27
ottobre

CIAVARRO HA RISCHIATO LA VITA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Massimo Ciavarro - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Se la sospetta ischemia di Giucas Casella aveva destato in Voi preoccupazione, a far crescere lo stato di apprensione per i naufraghi della sesta Isola dei Famosi ci pensa quest’oggi TV Sorrisi e Canzoni. Il noto settimanale, infatti, oltre a confermare i motivi dell’abbandono di Massimo Ciavarro, aggiunge dei particolari non propriamente trascurabili.

Il sex symbol degli anni 80 non solo avrebbe avuto un’ulcera, come affermato dalla conduttrice in apertura della scorsa puntata del reality show, ma si sarebbe trattato di un’ulcera perforante che avrebbe messo in pericolo di vita l’attore romano, salvato in extremis da un intervento effettuato in un ospedale hondureno.

E a dire la verità, chi vi scrive può testimoniarvi in prima persona che nei minuti precedenti la diretta della puntata dell’Isola di lunedi scorso, si percepiva un’aria non propriamente rilassata. La stessa Simona Ventura, entrata in studio per i consueti saluti prima dell’inizio, dopo un caloroso applauso di benvenuto del pubblico, ha replicato con un ”grazie, stasera ne ho proprio bisogno“. 

All’indiscrezione trapelata dalle pagine di Sorrisi ha fatto seguito, nella serata di ieri, un comunicato della produzione (tramite un dispaccio dell’Ansa) che, oltre ad aver fornito elementi rassicuranti sulle condizioni di salute di Ciavarro (attualmente in ospedale a Miami), è suonato quasi come un rimprovero nei confronti di “alcuni organi di stampa” che non avrebbero tutelato la privacy del concorrente. 

La famiglia di Ciavarro, scrive «Tv Sorrisi e Canzoni», sta adesso valutando se, considerato il tipo di assistenza medica sul set del reality, vi siano gli estremi per promuovere un’azione legale. Più in generale, ci si interroga sulla sicurezza dei partecipanti dei reality estremi, tenendo conto anche dell’ischemia che ha colpito, sempre sull’Isola, Giucas Casella.

[Questa sera a partire dalle 20.30 i lettori di DM commenteranno in diretta la settima puntata dell'Isola dei Famosi >> QUI <<]

[Sempre questa sera, in puntata, interverrà in collegamento via satellite Ivana Trump. Per le anticipazioni, leggi questo post]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


DM Live24: 7 agosto 2009
DM LIVE24: 7 AGOSTO 2009


CIAVARRO HA RISCHIATO LA VITA SULL'ISOLA DEI FAMOSI
LA ISLA STONATA

13 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 09:49

ora mi spiego anche l’‘apertura anomala della scorsa settimana… …troppo mesta per una semplice operazione di un concorrente!



2. erodio76 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 10:35

Poretto, quasi ci rimette le penne pur di non lavorare!! Meditate gente, a cosa siamo arrivati per qualche punto di share…



3. Maicol ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 12:46

@ Sanjai un intervento chirurgico non è mai “”semplice”"



4. giogio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 12:47

mi sembra assurda un ‘‘azione legale..i medici sono stati prontissimi e l’‘hanno guarito ..un’‘ulcera poteva capitare a casa come sull’‘isola come al grande fratello



5. Mibemolle ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 13:39

le ulcere alla mucosa gastrica non si generan in due mesi… ci vule tempo. Per perforarla pi ci vuolo mooolto tempo. Il fatto più probabile è che lui soffrisse di qualcosa di più blando, tipo una gastrite , da tempo…. che insomma la mucosa gastrica fosse gia un pochino alterata, ma senza dare troppi fastidi (chi di noi non ha bruciore allo stomaco ogni tanto???) ecco mettiamo una situazione del genere: in condizioni normali se ne sta quieta, perche sno i succhi gastrici che attaccano la mucosa, e se lo stomaco è pieno i succhi gastrici attaccano il cibo. Quel pover’‘uomo invece è andato a digiunare. Mettiamo il cas che fosse “”predisposto”" (non gia malato di ulcera, non sarebba partito) ecco che stare a stomaco vuoto un mese e mezzo ti buca la mucosa gastrica. se la mucodsa si buca c’‘e’‘ un emorragia (nonchè i succhi che escono) e uno ci rimette le penne in meno di 5 ore….



6. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 14:00

@ sanjai: esatto. E devo dire la verità … apprezzo Ventura & Co perchè sono riusciti a mantenere il riserbo sulla faccenda che poteva “”fruttare”" notevolmente in termini di share. Bravi! @ erodio76: il tuo commento mi sembra fuori luogo; @ giogio: sono d’‘accordo. Certo, se dovesse essere stata causata dalle condizioni in cui vivono gli isolani… potrebbe anche starci. Probabilmente bisogna valutare l’‘operato del medico che lo ha visitato prima della partenza per vedere se ha valutato possibili conseguenze causate dal digiuno; @ Mibemolle: per riscontrare un’‘ulcera (non perforante) non ci vuole molto, vero?



7. 86phoenix28 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 14:33

Ma quali azioni legali? Mi sembra assurdo; quando vanno là sanno a cosa vanno incontro



8. Fabio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 15:58

Ciavarro credo abbia preso degli antidolorifici per il dolore al braccio; a stomaco quasi vuoto non sono un toccasana. Potrebbero aver contribuito alla perforazione.



9. Mibemolle ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:33

cavoli ma è ovvio che gli antiinfiammatri e gli antidolorifici spaccano la mucosa gastrica, non vanno MAI presi a stomac vuoto (no st a fare la tecnica, ma praticamente istigano lo stomaco a produrre acido cloridrico e diminuiscono allo stesso tempo la capacità della mucsa di neutralizzare l’‘acido) se cosà fosse avrebbe ragione da vendere a fare causa, perche nessun medico sano di mente ti da degli antidolorifici (FANS) a stomaco vuoto….. se li ha presi avrebbe dovuto SEMPRE avere lo stmaco pieno prima dell’‘assunzione (o nell’‘ora successiva) e pieno di carboidrati,preferibilmente…. te la fa venire di sicuro l’‘ulcera perforata… Se poco poco hanno fatto sta cavolata gli spilla anche le mutande e non solo ha una causa vinta in tasca, ma ha anche ragione da vendere a fargliela….



10. mibemolle ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:12

@Davide scusa non avevo visto …. no, non ci vuole molto, ma per essere sicuri ci vuole una gastroscopia… non è un esame che si fa tutti i giorni, ma uno che soffre di ulcera (non perforata) lo sa. Perche minimo ha sofferto di gastriti e si è control



11. giogio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:52

@ davide c’‘è la puntata di stasera per tirare fuori la faccenda e la tirano fuori perchè rischiano una querela non da poco..sono accusati di rischio di morte



12. erodio76 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 18:15

@Davide Maggio Forse sono stato frainteso. Intendevo dire che sto poveretto pur di tornare a lavorare ci ha lasciato quasi le penne. Umanamente mi dispiace e mi irritano questi show che per fare audience sottopongono degli esseri umani a tali sforzi. Non



13. Mibemolle ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 18:41

@giogio “”tirare fuori la faccenda”" ? dici? io credo che cercheranno di andare più smooth possibile (tipo : è stato male, prontamente soccorso, adesso sta bene quindi lo staff medico funziona e va tutto bene) perchè senno’‘ fai un casino che non la fini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.