27
ottobre

BOOM! GIOVEDI ALLA TALPA UNA NUOVA CONCORRENTE. AL BALLOTTAGGIO SIMONA SALVEMINI E ROSY DILETTUSO

Rosy Dilettuso e Simona Salvemini @ Davide Maggio .it

“Lui, lei, l’altra” nella prossima puntata de La Talpa, in onda giovedi su Italia1. Si dice, infatti, che oltre alla visita in Sud Africa di Filippo Bisciglia alla gentil “consorte” Pamela Camassa, potrebbe fare il suo ingresso nell’adventure game di Paola Perego una nuova concorrente.

Poichè lo staff autorale dello show non riesce proprio a far a meno di ”giocare” con il privato dei partecipanti, si è pensato bene di dar vita ad una triangolare situazione che vedrebbe in pole position per l’entrata proprio l’ex fidanzata di Filippo, Simona Salvemini, reduce dal Grande Fratello e lasciata dal collega-fidanzato proprio per la bella Pamela Camassa.

Ma per la serie “dei reality non si butta via niente” e coerentemente con quanto fatto sino ad ora, potrebbe minare l’arrivo di Simona sul set sudafricano della Talpa un’altra “orfana da reality”. Scopri di chi si tratta dopo il salto, nella seconda parte del post:

Al ballottaggio ci sarebbe, infatti, Rosy Dilettuso, bellezza mozzafiato della prima edizione de La Pupa e Il Secchione che, guarda caso, ha in comune con la “sfidante” Simona un ex fidanzato Moris Carrozzieri.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


La Talpa 3 @ Davide Maggio .it
FUGHE D’AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E’ LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)


La Talpa
Cosa vi ha fatto di male La Talpa?


the-mole
La Talpa Usa in autunno su Netflix


piersilvio
La Talpa nella primavera 2023 con la produzione di Maria De Filippi. Piersilvio: «Vorrei conduttore Mediaset»

24 Commenti dei lettori »

1. Alessio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:09

ALLA TALPA NULLA è COME SEMBRA! ah ah ah



2. marco ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:15

COMPLIMENTI PER LA SCELTA! ALTRE 2 VIP”" CHE NON SONO CAPACI A FARE NIENTE IN TELEVISIONE, LE AVREI SCELTE PER FAR PARTE DELLISOLA DEI FAMOSI,NATURALMENTE NEI NON VIP.



3. Marco82 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:22

davide su un altro sito ho letto che la bush dovrebbe ritirarsi e per questo entrerebbe un nuovo concorrente, ma i nomi che si fanno sono questi: maurizia paradiso rosaria cannavò ??????????????????????



4. Christian ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:22

SCUSATE MA IL LORO ARRIVO NN AVREBBE MOLTO SENSO.. SE ORMAI LA TALPA LHANNO DECISA DURANTE LA CERIMONIA DI INVESTITURA CHE SENSO AVREBBE FARE ENTRARE ALTRE DUE PERSONE CHE DI SICURO NON SONO LA TALPA??



5. Filippo ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:23

Cioè ma se è vero , è una cosa assurda fare entrare Simona. Ho pure letto che esce Natalia e entra la Paradiso … Davide informati e facci sapere



6. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:25

@ Marco82: ho letto anche io Dagospia con le anticipazioni di Caverzan. Vedremo; @ Christian: hai ragione. E la stessa domanda che mi sono fatto io.



7. matteoc4 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:39

quando due anni fa entrò Bambola Ramona in gioco qualche settimana più tardi ci fu di nuovo la cerimonia di investitura in cui la Talpa poteva essere riconfermata oppure poteva addirittura cambiare. Penso che avverr lo stesso con leventuale entrata in scena della Salvemini o della Dilettuso. Ma la Salvemini se entrer si definir “”amica di Melita”" (come da lei detto in puntata) o come “”rivale in amore di Pamela”"?. Cmq fanno bene ad inserire una nuova donna perchè sennò fanno fuori tutte le donne. Ps: certo chiunque delle due entri sar un problema spiegarli il meccanismo del gioco, visto che entrambe non brillano per acutezza :-)



8. Filippo ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:40

beh raga gia è accaduto nella Talpa2. semplicemente escono 2 concorrenti al test. Solo che uno dei 2 non dice se è la Talpa o no. Intanto cè 1 televoto , nel 2 era Bambola Ramona vs Simona Tagli e ha vinto Bambola Ramona e cosi Bambola è entrata come sostituta di quello eliminato che non ha dichiarato se è la Talpa o no.



9. matteoc4 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:43

@ Filippo: sicuro? io mi ricordavo che cera un altra cerimonia. vado a vedere su Wikipedia che cè la pagina della Talpa molto dettagliata…



10. Filippo ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:50

ti spiego cosa è successo. Cè stata doppia eliminazione ma Alessandro Greco che è uscito non ha detto se era la Talpa o no. Bambola è entrata con il ballottaggio e ha letto 1 busta che le diceva appunto se alessandro era la talpa o no. STOP. La talpa è sempre stata Vallesi , non è stata modificata.



11. matteoc4 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:54

aaaaah è vero ora ricordo, quindi non cè bisogno che ci sia una doppia eliminazione, basta che ne esca uno e quella scelta tra le due prende il posto delleliminato? a me questanno la talpa cmq sembra piu un grande fratello in africa, cioè sia i concorrenti che il pubblico non vota il sospettato ma chi gli sta meno simpatico!!! :-)



12. Marco82 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:57

a me pare una cavolata per fare più audience come quello di filippo di ieri a questa domenica. la perego non sa che inventarsi per fare ascolti, poi due palle di nuovo tonon come ospite in trasmissione.



13. Filippo ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:00

ma infatti è per gli ascolti , nessuno sembra interessato li a stanare la Talpa, votano per antipatia. Il pubblico di contro , quello che vota , perche per esempio io sono superfan di questo game pero non ho mai votato a nessun reality, vota per antipatia , infatti vota Karina che è ormai assodato non essere la Talpa. Beh sono mezzucci che usa pure la signora Ventura quindi non mi sorprendo.



14. matteoc4 ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:07

@ Filippo: hai ragione ma almeno la signora Ventura può contare su nomi “”leggermente”" più alti. io ho votato un paio di volte durante la seconda edizione della fattoria (ledizione più bella di questo reality con un cast e una location tra i più belli di tutti i reality vip)



15. nicola ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:24

l unico reality che poteva salvarsi va contaminandosi di queste schifose piccolezze.poveri noi…che nonostante tutto continuiamo a guardarli :-) nicola!



16. Zoro ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:26

ma sono impazziti quellid ella talpa???????????? ma che senso ha far entrare un altro concorrente se non ha abbandonato nessuno??????????? boh veramente allucinante sta cosa, per fare ascolti fanno sta cosa, e poi la talpa sta, cos faranno una nuova cerimonia dinvestitura e tutto per far entrare una di queste e 2 che non sono nessuno, cose da pazzi, ed è ovvio che la talpa rester sempre quella iniziale!



17. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:30

@ Zoro: infatti dovrebbe abbandonare Natalia Bush per problemi di salute. Per dovere di cronaca, poi, vi segnalo che Maurizio Caverzan sul Giornale parla di Maurizia Paradiso come nuova concorrente.



18. Zoro ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:53

Davide ah ecco allora adesso è più sensata sta cosa, cmq non sapevo che la bush avesse problemi di salute, cavolo speriamo che non abbandoni e che non entri nessuna delle 2



19. Ash ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 18:16

se la bush ha problemi di salute è giusto che lasci e che venga sostituita e la paradiso mi sembra ottima e faranno come alla talpa 2 la bush uscir senza dire se era o no la talpa e la paradiso prender il suo posto. riguardo alleventuale ingresso di simona o laltra non ne vedo il motivo e sicuramente non sarebbe la talpa visto che entra senza sostituzone quindi ai fini del game non ha senso. e poi questi via vai di concorenti non mi sono mai piaciuti



20. Zoro ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 18:24

Ash ah questo vuol dire che non farebbero una nuova cerimonia dinvestitura, ma la sostituta prenderebbe il posto della bush anche qualora lei fosse la talpa e quindi la sostituta lo sarebbe automaticamente!



21. Wolfy ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 18:50

Ma scusate tra quattro settimane dovrebbe finire sto reality, che a me piace un casino anche se questanno causa un po tutti è peggiorato di brutto. Non la trovo sensata una cosa del genere. La talpa deve essere quella punto. Salvo incidenti di percorso. Quanti eliminazioni faranno per finirlo???



22. pat ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 20:32

secondo me e verramente una cavolata..solamente per fare piu audience..e poi spiegatemi come un concorrente eliminato possa essere la talpa..se lo fosse nn sarebbe uscito..k cazzata sul serio e poi simona o rosi??senza parole,sempre piu trash..cercano di confonderci cn le regole del gioco mentre capisco benissimo k ci pigliano solo in giro…



[...] Al suo posto, la produzione decide di inserire una nuova concorrente. Ancora una volta siamo stati noi di DM ad aver anticipato i nomi delle concorrenti che sarebbero andate al ballottaggio per l’ingresso nell’adventure game: Rosy [...]



24. BIM Distribuzione ha scritto:

8 novembre 2008 alle 19:31

Francesco Mariottini (Amici), Elena D’Amario (Il Ballo delle Debuttanti) tra gli attori protagonisti dell’attesissimo film “SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai…” del neo-regista G.Lazzari. Dopo l’americano WANTED con Angelina Jolie, sar il primo film italiano, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2009, interamente prodotto con le nuovissime camere RED ad alta definizione RAW 4K (in Italia lo standard è a 2K). Non solo novit tecniche, ma anche sceneggiatura e colonna sonora che, anticipateci dalla produzione, terranno con il fiato sospeso il pubblico italiano abituato ad opere di minor spessore e decisamente più commerciali. Sito web = http://www.sentirsidire.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.