12
ottobre

LORELLA CUCCARINI SMENTISCE DIVA E DONNA E PREPARA UN PILOT PER LA PRIMA SERATA

Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it

Lorella Cuccarini smentisce “Diva e Donna” e rassicura il suo pubblico con un imminente ritorno in linea con quel suo talento che, nonostante le lunghe assenze dalla tv, continua a contraddistinguerla.

La smentita al periodico diretto da Silvana Giacobini, che l’aveva annunciata attraverso una rubrica all’interno del giornale come prossima conduttrice del 51° Zecchino d’Oro (che avevamo riportato anche noi di DM nella seconda parte di questo post), è avvenuto attraverso uno dei suoi assistenti che assicura che “La più amata dagli italiani” è si prossima ad un rientro sul piccolo schermo, ma non con la rassegna canora dell’Antoniano. La poliedrica soubrette, invece, sarebbe ormai prossima alla firma di un contratto che entro la fine del 2008 dovrebbe vederla protagonista di una prima serata-evento. Ancora top secret emittente televisiva e contenuti.

Si tratterà di una puntata pilota che, se riceverà un buon riscontro, non è escluso che possa trasformarsi in un programma a lunga serialità, o quasi ( “Lo show dei record”, docet). Un sollievo per la gran parte dell’affezionato pubblico, il cui coinvolgimento della Cuccarini con Topo Gigio e Cino Tortorella aveva tutto il sapore di una ingiusta retrocessione. Con un prime-time singolo è chiaro che Lorella rischia meno considerato che, qualora gli ascolti non dovessero eccellere, le colpe dell’insuccesso andrebbero principalmente allo scarso appeal del format. Sbagliare dopo “Scommettiamo che?” e “La sai l’ultima” sarebbe come obliterare l’abbonamento a “Il Libro Nero dei Flop”. Che sia la volta buona?

L’ennesimo tentativo di rilancio, peraltro atteso e meritato, per Lorella Cuccarini è targato Rai1.

Ma resterà deluso chi si sta già pregustando “la più amata dagli italiani” alle prese con canti, balli e siparietti come da ruolo che giustamente le compete. La più versatile delle soubrette di casa nostra, dopo qualche occasione mancata in Rai (“Uno di noi” con Morandi ed il flop”Scommettiamo che?”), un lungo e forzato esilio seguito da uno sfortunato ritorno a Mediaset (“La sai l’ultima?”) sembra aver finalmente fatto pace con Fabrizio Del Noce che, meglio tardi che mai considerato il mandato agli sgoccioli, avrebbe deciso di affidarle la conduzione di una trasmissione.

E, secondo quando riportato dal settimanale “Diva e donna”, dovrebbe trattarsi de “Lo Zecchino d’Oro”. Un rapporto travagliato, quello tra la Cuccarini ed il direttore di Rai1, palesemente manifestato dalla stessa soubrette anni addietro, sulle pagine della rivista “Vanity Fair”,in quanto letteralmente stanca di essere pagata profumatamente per stare in panchina.

Dopo i chiarimenti dello scorso anno, annunciati nel corso di interviste alle “Invasioni barbariche” e “Buona domenica”, ecco il primo, e finora unico, frutto della riconciliazione.

Una piccola occasione di visibilità, senza grandi pretese, che dopo il recente insuccesso a Mediaset consentirebbe a Lorella di puntare sul sicuro. Giunto alla sua cinquantunesima edizione, la rassegna canora internazionale di musica per l’infanzia riconosciuta dall’UNESCO tornerà sulla prima rete Rai dal 25 al 29 novembre. E c’è già chi assicura che per la Cuccarini, l’esperienza con l’Antoniano è soltanto un test per eventuali progetti futuri. D’altronde, con la prossima direzione RAI, difficilmente le cose potrebbero andarle peggio della precedente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

65 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. AleJonica ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 12:38

Ha condotto la peggior edizione de “”La sai lultima”"….



2. gattoso ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 12:54

ci vorrebbe anche la davena !



3. gattoso ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 12:55

e al posto di topo gigio mettere il pupazzo di geronimo stilton che è amato dai bambini di oggi…..ormai topo gigio ha fatto la sua storia e dovrebbe andarsene in pensione.



4. Astrix ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 13:47

non credo proprio! topo gigio è unistituzione e un pupazzo in sé e per sé non è più o meno alla “”moda”"…



5. Mari611 ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:09

Ma cosa mi dici mi dici maaaai



6. davide ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:20

per me non è il massimo …. pero per vedere lorella una settimana intera o comunque per aprire la strada alla fine del suo immeritato “”esilio”"… mi sembra un inizio… speriamo e incrociamo le dita…. si sa se ci sar qualcuno ad affiancarla??? grazie davide numero one



7. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:35

@ gattoso: in questo caso, ti do ragione! @ davide: il punto e, secondo me, che la Cuccarini non deve iniziare ma dovrebbe proseguire.



8. chicco ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:40

Che bello che torna Lorella in tivù! Non vedo lora. Lorella ti voglio un sacco di bene e anche se speravo di vederti a Buona Domenica, Domenica In e/o SanRemo mi accontento di ritrovarti in un programma cult, pulito, e soprattutto che duri una settimana. Non sar il programma che le cambier la vita ma di certo sar lennesimo mattoncino di una carriera lunga e di una stella che brilla in tivù da ben 23 anni.



9. davide ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:43

lo so caro davide….. ma alla fine qui va avanti chi sta piu simpatica al quel direttore di rete o chi ha linciucio con il regista…. solo una leggittimazione del pubblico puo fare qualcosa… è che poi determinati programmi vengono affidati sempre agli stessi (che senso ha dare alla perego la talpa e il programma domenicale???)….



10. Ciro ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:52

Ma… La notizia mi ha spiazzato. Allinizio ero perplesso, ma anche in questo caso penso che dietro ci sia un motivo ben preciso. Una settimana di visibilit , su RAIUNO, di pomeriggio, è vero, ma di siolito RAIUNO a quellora è molto seguita e lo ZECCHINO DORO è cmq una tradizione. Il rischio flop e minimo, Lorella avr visibilit in una trasmissione che, per limmagine che tutti hanno di lei, le si addice anche… Speriamo che sopo ci sia un bel PROSEGUIMENTO su RAIUNO…



11. Cenzo ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:58

Sicuramente uno dei conduttori che laffiancher è Cino Tortorella….



12. Mari611 ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 15:45

Credo che Lorella meriti molto, ma molto di più della conduzione dello Zecchino DOro!



13. anna ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 16:20

Davide a me risulta che sar la Maya a condurre lo Zecchino,comunque spero proprio che Lorella nn faccia questo programma,sarebbe come darsi la zappa ai piedi,e troppo riduttivo x unashowgirl della sua levatura.



14. Markos ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 16:25

Bene sono contento. Ovviamente Lorella non può fare dei passi da gigante (questo secondo Del Noce)… La vedo molto bene nei panni della presentatrice dello Zecchino. Quoto gattoso Ci vorrebbe anche Cristina….in Rai, seconda me, non la vogliono perchè sforna Cd prodotti da RTI Music….



15. marco ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 17:34

mi auguro sia un inizio di continuazione di carriera…cmq farei presentare lo zecchino doro a tante donne delle domeniche pomeriggio attuali e dei sabati sera, e lascerai spazio ad una VERA artista PROFESSIONISTA IN TUTTO come LORELLA…



16. luca2004 ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 18:11

senza parole…… merita di meglio.



17. MARA ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 19:19

ATTENDO CONFERMA



18. davide ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 19:48

Lorella merita di sicuro di meglio. Dal suo sito nessuna smentita ufficiale… mi sa che è unindiscrezione vera….. sono un po deluso… spero non sia un altro flop… se no sarebbe veramente dura



19. Marco ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 20:57

Sti improvvisi cambiamenti di Del Noce mi son sospetti… Richiama la Carr , ora pure la Cuccarini…. lo far mica perchè vuole continuare a fare il direttore? Perchè è evidente che a lui piaccia molto essere sia direttore di raiuno che di rai fiction. Comunque contento per il ritorno della Cuccarini.



20. luca2004 ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 23:49

è arrivata la smentita ufficiale dal forum di lorella, questa storia dello zecchino è una bufala!!!! lorella lo ha fatto sapere tramite il mod!



21. chiara ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 01:12

Avrei preferito un volto + amato dai bimbi! La Cuccarini ha fatto il suo tempo,è ora di dar spazio alle nuove leve! I miei bimbi non sanno nemmeno chi è la Sig.Cuccarini, visto che è assente da molti anni dalla tv se non come ospite nei veri programmi! E poi dite che è brava?Era una brava ballerina,una discreta cantante ma come presentatrice è rigida e senza verve e come attrice NO COMMENT! Mi fa piacere x voi fan ma io avrei preferito qualcun altro!



22. GEF ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 01:24

è una bufala, smentita nel forum ufficiale di lorella cuccarini!!!Non è questo ciò che bolle in pentola per la VERA ARTISTA ITALIANA che merita ben altro che lo zecchino doro!!



23. davide ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 01:42

DAL SITO UFFICIALE LA CUCCARINI SMENTISCE QUESTA NOTIZIA! E UNA BUFALA! LORELLA NON HA MAI RICEVUTO PROPOSTE O CONTATTI PER CONDURRE LO ZECCHINO DORO….



24. GEF ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 02:49

Oddio Chiara, posso capire che non piaccia a tutti, ma dire discreta cantante, era una brava ballerina, come presentatrice è rigida. attrice no comment, massacri un pezZo di storia della tv…Se lorella ha tutti questi difetti che mi dici della: Squillante e frenetica Carlucci, delle 4 Del Noces girls, della Blasi, CHIABOTTO, MARINI, HUNNZIKER?? uNA CHE RISCUOTE DALLA CRITICA SOLO COMPLIMENTI (ALDO GRASSO, QUELLO CHE POCHE VOLTE SALVA QUALCUNO, LHA SEMPRE ELOGIATA). uNA CHE CANTA BALLA E RECITA QUASI ININTERRROTTAMENTE SU PALCHI TEATRALI IN BELLISSIMI MUSICAL (HA VINTO ANCHE UN PREMIO PER SWEET CHARITY) NON è PROPRIO DA BUTTARE…aNZI BISOGNA RIPRENDERLA!!1 UN artista (se non sbaglio ezio greggio) disse che se Lorella Fosse nata a Broadway avrebbe gi un teatro tutto suo. Io penso (ripeto io penso quindi è un parere soggettivo, stupido o valido non so) che se lorella Cuccarini, fosse nata in America sarebbe una Star internazionale!!! Ps. vai a vedere dei video su Youtube, forse l per la sua assenza non



25. Marco ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 11:21

Ecco allora se Lorella smentisce è vero che eran solo voci e che lo zecchino doro lo condurr ancora Veronica Maya come i due anni precedenti.



26. anna ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 14:43

Grazie a DIO,era una bufala sn felice x che Lorella nn condurr lo Zecchino,x lei ci vuole benaltro.



27. chiara ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 22:06

GEFMa si,come ballerina era brava! Come cantante ho detto che è discreta ,non ho detto che è negata! Sicuramente ci sono personaggi + bravi di lei che hanno avuto meno fortuna(la Autieri,la Guaccero,Lanfranchi senza citare alcune delle ragazze di Amici). Abbiamo tanti talenti inutilizzati. Quindi è un personaggio discrteo. Il paragone con la Blasy non rende,non è una show girl lei ma una presentatrice simpatica. Come attrice stenderei un velo pietoso,è inespressiva(parlo delle fiction, a teatro non lho mai vista,ma li è un diverso tipo di recitazione)con una voce poco spontanea,mielosa ed impastata di dizione. Come presentatrice mi ricorda la carlucci.A te piace? Sono entrambe rigide,non fanno battute concentrate su quello che hanno imparato a memoria senza lasciare alcuno spazio allimprovvisazione! Potrei pure io imparare a memoria un copione e andare in tv a ripeterlo a cantilena. Fortunatamente potrò far vedere ai miei bimbi la Maya che è + sponatnea a condurre.



28. Marta ha scritto:

12 ottobre 2008 alle 22:19

Cosè il talento? Una sterile capacit esecutiva di alcune discipline come canto, danza, recitazione, dizione? Saper affrontare con spigliatezza uno scioglingua, ricordare il copione, la scaletta e saper alloccasione leggere il gobbo con consumata disinvoltura? O piuttosto il talento è comunicazione. Tout cour. A mio pare il talento significa proprio questo: comunicazione. Tout cour. Spiace notare, spiace rilevare e doverlo dire, affermare e scrivere, ma Lorella ha perso tale capacit . Non comunica più. E ansiosa, insicura, frenetica, vuole dimostrare di esserci ancora, e invece dimostra lesatto contrario. Non cè più. E sullonda emotiva della paura del fallimento, si avviter sempre più strettamente nellerrore. E non ne uscir più. Non ce la può fare, è finita.



29. BoccaDellaVerità ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 00:26

Mi spiace contraddire le “”esperte”" di comunicazione (Chiara e Marta) ma direi che hanno proprio toppato in pieno… Se cè una che nella comunicazione non ha proprio problemi è la Sig.ra Cuccarini. Lorella ha unespressivit e comunicativit fuori dalla norma sia nella conduzione che nella danza. Bravissima ballerina, buona cantante, come atrice discreta ma non le sono state date tante opportunit come invece ad altre più scarse di lei. Vorrei analizzare poi alcuni paragoni fatti da Chiara: – Serena Autieri: bravissima cantante, brava attrice, la danza non è per lei. Lho vista a teatro e sinceramente non sa tenere il palco come la Sig.ra Cuccarini (sar questione desperienza? Non credo!) – Bianca Guaccero: Brava attrrice, discreta cantante. Punto! – Roberta Lanfranchi: Brava ballerina, simpatica conduttrice. Vista a teatro: simpatica ma pessima attrice. Stop! – Alcune ragazze di amici? Qui non sto nemmeno a dire nulla perchè la Cuccarini è almenoi 10 gradini sopra chiunque sia entrata in quella sc



30. Tommaso Martinelli ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 00:43

@Chiara: Lanfranchi più brava della Cuccarini?…De gustibus, ma… mia cara mi sa che i tuoi bimbi dovrann far vedere la televisione alla loro mamma e non viceversa;-)



31. Daviduzz ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 12:20

Su quale canale Lorella proporr il numero zero di cui si parla? Grazie



32. Tommaso Martinelli ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 12:37

@Daviduzz: Con ogni probabilit Canale 5, quindi Mediaset. Ma, ripeto, non esiste ancora una certezza nonostante gli accordi e la gestazione del pilot siano a buon punto.



33. Sondaggiretribuiti.it ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 12:50

E una grande della tv italiana, a me piace davvero tanto, è davvero molto preparata!



34. Marta ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 13:04

Bocca della verit , proprio come il nick che hai scelto, ritieni di essere il depositario della suddetta. Ma cos non è. Infatti, mentre la bravura esecutiva è un fatto oggettivo, il GRADIMENTO è un fatto SOGGETTIVO. E non è che puoi convincerci coi ragionamenti, o scrivendo in perfetto stile carampunico NONPOTETEPARLARESEPRIMANONVIDOCUMENTATE – SIETESOLOINVIDIOSI. Io posso anche informarmi. Posso leggere anche 300 biografie di Lorella. Ma alla fine cosa cambia? Io continuo a percepirla ansiosa. E antica. E rimasta ai tempi della camera fissa, ai suoi tempi manco la steady cera. E poi mi dispiace, ma i fatti danno ragione a me. E i fatti sono che Lorella E FUORI.



35. BoccaDellaVerità ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 13:35

Marta vedo che continui a parlare tanto per… ripeto evidentemente tu non hai mai visto lavorare dal vivo quelli che sono veri professionisti e mi spiace molto per te! Comunque non recrimino sul fatto che tu la percepisca come fai, ma sul fatto che tu dica che lei è effettivamente come tu la percepisci facendone una cosa oggettiva… non devi informarti mia cara, ma andare a vederla lavorare dal vivo e poi ne riparliamo… Ma se sei contenta continua a guardarti gli “”artisti”" di Amici a me non importa granchè…. P.S. un pò dironia no sul mio nick. Ma da una che percepisce la Cuccarini come ansiosa ed antica cosa posso aspettarmi?



36. Tommaso Martinelli ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 14:08

@Boccadellaverit : per me Marta è un caso perso;-)comunque, ripeto, De gustibus…



37. Eugenio ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 14:33

@ Marta. Sono sconvolto da quello che leggo. Di rado ho letto critiche cos aspre nei confronti della Cuccarini, e soprattutto cos senza senso, visto che è proprio la sua pacatezza di conduzione che la fa benvolere da tutti. Il fatto che poi tu paragoni una donna con più di 20 anni di televisione ad una ragazzina di “”amici”" (che come programma, sappi, mi piace molto), è proprio indice di scarsa cultura televisiva, cos come quello con le altre donne che hai citato, che mi piacciono tutte, ma che non sono conduttrici (fatto salvo per la Lanfranchi che però non è comunque ai livelli di Lorella) Ah, unartista non si vede da quanto sappia usare una steadycam, che per la cronaca, lei ha usato prima di tutti nei suoi balletti. Ma forse eri troppo impegnata a criticare magari Heather Parisi, mentre ti sono passate avanti 3 edizioni di “”Buona Domenica”", “”La Stangata”", e innumerevoli altri grandi show degli anni 90…si, cara, la steady cera, e non poteva essere cos dato il genio registico di Be



38. Mari611 ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 14:51

Quoto in pieno BoccaDellaVerit di nome e di fatto :)



39. chiara ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 16:08

sentite,io non ho voglia di litigare su Lorella Cuccarini. Ho detto che è un personaggio discreto,non ho detto che non sa fare nulla. Ed ho detto che ci sono mille personaggi meno famosi di lei che hanno avuto meno fortuna. Punto. Voi siete fan , è normale che per voi sia Il top,però dovete pure pensare che ci sono persone a cui non piace o che semplicemente la vedono come un personaggio normale. Tutta questa bravura io non la vedo. Non esagerate a vederla come una dea. Nel canto non eccelle:lho sentita dalla Clerici ed ha cantato penosamente Vola. Ansimava,non ce la faceva solo per quella corsetta che faceva sul palco. La Guaccero balla e canta in diretta ed ha una voce da paura. Ed è anche una bravissima attrice. Quindi prima di dire che la Cuccarini è un mostro di bravura fatevi un bel giretto nei vari programmi. Se guardate solo lei avrete solo lei come unnico parametro di riferimento @Tommaso: si, la Lanfranchi.Canta benissimo. O mi vuoi dire che la Cuccarini canta meglio? Poi balla bene ed è molt



40. Eugenio ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 16:36

1- Sono un fan, ma non uno di quelli accecati totalmente. Mi piace ma la critico se sbaglia. 2- La Guaccero non ha il fiatone? Meno male, ha 15 anni in meno, se avesse il fiatone sarebbe da ricovero. Ed è una bravissima attrice…appunto, unattrice. Quindi è imparagonabile. Visto che siete cos legate ad “”Amici”" considerate che la sfida non è fattibile perchè sono 2 categorie diverse! 3- La Lanfranchi canta benissimo (vedi “”Music Farm Vip”" di un paio di anni fa), balla discretamente ed è molto simpatica. E una di quelle che si avvicina a Lorella. Ma è ancora allinizio, ed una trasmissione la regge con difficolt (vedi quella sulle spose che non ricordo come si chiama) a meno che non abbia un copione preciso. Questa è la differenza: andare a braccio in diretta oppure condurre, come sempre più si fa oggi, con un testo scritto dalla a alla z comprese le virgole e le pause, caratteristica che una volta apparteneva solo ai grandi eventi come Sanremo: il gobbo era scritto a mano ed era impensabile scri



41. Mari611 ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 16:57

@Chiara: vedi Chiara, forse tu sei molto giovane e dunque potresti anche dirmi che Loretta Goggi, visto la sua ultima performance, non sa tenere il palco ed è “”antica”", ma per noi di unaltra generazione è stata e resta un mito, punto, una vera showgir



42. BoccaDellaVerità ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 17:43

@Chiara “”…l’ho sentita dalla Clerici ed ha cantato penosamente Vola. Ansimava,non ce la faceva solo per quella corsetta che faceva sul palco…”" Su questo concordo, io pur essendo un fan di Lorella (e non solo a dire il vero!!!) posso dire che dalla C



43. Alessandro De Micheli ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 18:20

Meno male che era una bufala, mero preso paura ! Lory sei grande !



44. Marcus ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 18:50

Marta sai cosè strano ? che qui (e non solo qui, milioni di italiani) la pensano come noi, e lunica campana stonata sei tu. Ergo chi è in difetto sei solo tu, quindi cè qualcosa i nte che non v . CURATI !!! Troppa importanza, ti viene data, quindi scompari. Per quanto riguarda LORELLA CUCCARINI, penso sia lunica vera DONNA TELEVISIVA che sappia fare tutto, ma proprio tutto : cantare, recitare, ballare , condurre ecc….altro che Carlucci & company. LORELLA trionfer ancora, perchè il talento paga. Ben tornata Lorella, continuerai ad essere la più amata dagli italiani. Per sempre. Baci



45. DAVIDE ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 18:56

Sono contento che Lorella abbia smentito sul fatto che si è scritto che sarebbe stata lei a condurre la prossima edizione delle “”Zecchino DOro”" che per quanto riguarda certo non è un brutto programma ma secondo me lei potrebbe sicuramente fare molto di più. Io a Lorella gli augurerei una bellissima “”Domenica In”" non se ne può più di questo terzetto Gilletti/Bianchetti/Baudo anzi questultimo lo salverei visto che nutro una grande ammirazione per il fatto che è un grande della TV, che ha condotto grandi programmi e tutti con grande professionalit anche perchè lui è davvero un grande professionista. Ad esempio io vedrei appunto una DOMENICA IN composta da Lorella Cuccarini – Pippo Baudo e pubblico costituito da meravigliose 100 ragazze che sappiano fare stacchetti e perchè no anche intrattenere un pò, composta da grandi spazi riservati allintrattenimento, al quiz vecchio stile tipo il vecchio CRUCIVERBONE dove noi italiani eravamo cosi tanto affezzionati a questo momento, grandi interviste con per



46. Zoro ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 19:18

ma speriamo che sto evento sia bello e abbia successo, in modo tale da poterne fare altre di puntate!!!!



47. GEF ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 19:37

Non si tratta di generazioni diversa, ho 22 anni e mi piace la Cuccarini (non sono il solo giovane a cui piace!9 Lho vista in sweet Charity dal vivo e ti posso assicurare che canta balla recita in maniere eccezionale senza il fiatone.. Non buca lo schermo, non comunica lei??? Allora siamo rovinati tantissimo in tv, perche attualmente non cè nessuno che mi esprime qualcosa1Prendi la Bianchetti puoi dirmi se comunica lei o se comunica più della Cuccarini??? Dalla Clerici non ha cantato bene ma può capitare, capita a tutti e ad essere sincero 1000 volte una nota presa male che un perfetto playback che la Carra, la Gerini e lautieri hanno regalato a Carramba, Quel pezzo non era per nulla Comunicativo non trovate, chiara e Marta? Ma poi dire che ci sono Talenti sprecati in giro e ad Amici mi sembra quasi uneresia, io vedo amici perche mi piace la trasmissione qualcuno è bravo ma non possiamo certo parlare di Talenti!! Poi dipende dai punti di vista!!



48. Loris ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 20:40

peccato sia finito Sweet Charity….avremmo zittito due persone semplicemente acquistando il biglietto per lo spettacolo! Ma per favore: RISPETTO verso una delle artiste più complete della televisione italiana….la voce c è, eccome se cè…e la sa usare…con tecnica, talento, passione!



49. anna ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 21:32

Se uno nn s cosè il talento è meglio che stia zitto/a,Lorella talento ne ha da vendere è la showgirl più rappresentativa che abbiamo in Italia insieme alla Carr ,Lorella balla da Dio,canta benissimo,a teatro è un mostro di bravura,forse lei nn rientra nei gusti televisivi di tutti lo posso comprendere,ma dire che nn ha talento è unoffesa alla sua ventennale carriera da protagonista,poi vorrei vedere se tra 10 o 20 anni la guaccero,autieri ecc,ci saranno ancora(professioanalmente parlando)



50. Fabio ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 01:35

Concordo con Marta. La Cuccarini ha perso la capacit di comunicare al grande pubblico. Non si mette in discussione il suo essere una valida professionista, una brava ballerina, una discreta cantante, unattrice decente, una persona con dei valori e dei principi, ma proprio il rapporto con i telespettatori. Non le avranno offerto le trasmissioni giuste, non avr scelto lei quelle adatte, fatto sta che si è come persa, televisivamente parlando. Trasmette davvero ansia quando si dedica a un nuovo progetto o fa unospitata, della serie: “”Ce la far stavolta a risorgere? Sto dicendo la cosa giusta?Sono una Lorella più in linea con la tv moderna se dico questa cosa?”". Io le consiglierei: 1) Per soddisfare il suo talento artistico di proseguire con il teatro e i musical 2) Per la tv: basta variet classici o prime serate istituzionali. Deve fare un passo indietro, magari con un programma quotidiano(anche del mattino e su una rete minore), in stile talk o di altro genere. Deve recuperare il rapporto col pubbli



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.