10
ottobre

CLAUDIA ANDREATTI, UNA MISS PER LA CARLUCCI

Claudia Andreatti @ Davide Maggio .it

Due anni fa era scesa in pista per complimentarsi con i vincitori di “Ballando con le stelle“, tra qualche mese farà parte dello stesso programma in qualità, però, di concorrente. Claudia Andreatti, annunci televisivi a parte, è una delle ultime Miss Italia con maggiore tempo libero a disposizione. Ma i beninformati assicurano che la miss dal taglio corto sia in procinto di firmare il contatto con Ballandi, andando così ad affiancare l’altro unico nome certo del cast, Michael Altieri.

Giunto alla sua quinta edizione, il varietà, condotto ancora una volta da Milly Carlucci e di cui inizialmente era previsto un biennio sabbatico, tornerà sulla prima rete Rai già dal prossimo 10 Gennaio, come vi avevamo annunciato in anteprima in questo post

Naturalmente, non mancheranno le novità. Per scoprirle,

Per rivitalizzare l’ormai appannato format, gli autori sono in questi giorni alle prese con un vero e proprio restyling; se nelle precedenti annate si puntava sulla simpatia e sul brio dei volti rassicuranti, questa volta si punterebbe sulla bellezza e sul sicuro richiamo dei personaggi da cronaca rosa. Ciò, per avvicinare i giovani e soprattutto, auspicando la nascita mediatica di qualche love story tra belloni (circolano nomi, mai ufficializzati di Bettarini, Alfieri e di ex vallette disoccupate) che consentirebbe di “catturare” anche le donne.

Una mossa strategica, quella di Mamma Rai, per correre ai ripari quando il pubblico anziano, quello consueto della tv di Stato, fa lo strappo alla regola e trasmigra verso il Biscione per attovagliarsi dinanzi alla Corrida.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
LA TV D’INVERNO: LE GRAZIE DI DEL NOCE PROMOSSE IN PRIMA SERATA. CANALE5 TRA AMICI E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. CHIAMBRETTI DEBUTTA SU ITALIA1


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»

3 Commenti dei lettori »

1. MARCO82 ha scritto:

10 ottobre 2008 alle 17:35

davide ma sai quante puntate saranno di ballando con le stelle????



2. emanuele ha scritto:

10 ottobre 2008 alle 18:07

ballando con le stelle al sabato contro la corrida è come schiantarsi con un auto a 200 km/h contro un muro…



3. Paride ha scritto:

26 agosto 2009 alle 14:54

Mi chiamo Paride, ho 37 anni, auguri alle ragazze per miss Italia 2009. Vorrei segnalare una cosa ad Claudia Andreatti, miss italia 2006. Ci siamo conosciuti l’anno scorso qui a Montella (Av). La segnalazione che sto per dirvi è che c’è un errore di data di nascita per Claudia Andreatti. Infatti, andando al sito tuttogossip.com affianco alla foto la data di nascita è: 1/1/2007 invece del 1/1/1987 Un forte abbraccio alla mia cara amica Claudia, buona fortuna by Paride Montella (Av)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.