9
ottobre

POMERIGGIO CINQUE VERSO LA CHIUSURA?

Barbara D’Urso e Claudio Brachino @ Davide Maggio .it

Da Il Tempo

«Pomeriggio 5» con Barbara D’Urso e Claudio Brachino chiuderà i battenti in novembre per scarso gradimento di pubblico. Il programma di Canale 5 si è fermato ad uno scarso 14% contro il 24% de «La Vita in diretta» di Daniel Toaff.

Il rotocalco televisivo della rete ammiraglia di viale Mazzini giunto alla sua quindicesima edizione con Lamberto Sposini è riuscito ancora una volta a conquistare il suo pubblico. La D’Urso si riciclerà come attrice nella fiction tv «Alta società».

A noi, risulta sempre questo.



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

2 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:20

Personalmente ancora non ho mai guardato “”Pomeriggio cinque”". Forse una volta per cinque minuti. Semplicemente non mi desta neanche la curiosità di vedere cosa succede in quello studio. Penso che la dose mattutina della D’‘Urso, le rare volte che la vedo, mi basta e mi avanza. Comunque vista la situazione, decisamente mediocre, al suo posto mi toglierei quel sorriso a 32 denti.



2. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:22

Yuppie!!!! Champagne!!! Era ora…! L’‘avevo detto io che stamattina si avvertiva una certa tensione tra Barbara e Brachino…secondo me questa chiusura c’‘entra qualcosa… Comunque sia hip hip hip urrà ! Ci sarà più spazio per qualche programma “”culturale”" di Bloody Mary :)



3. AleJonica ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:27

La D’‘Urso se ne andrà anche da “”Mattino 5″” ?



4. Dario ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:28

No, vi prego!!!!tolta la D’‘Urso, ci dobbiam piangere Maria?!?!?!AIUTOOOOO!!!!Cmq era ora:anche se la suddetta conduttrice n ce la togliamo davanti ancora per un pò…una bella vacanzina no?vabbè,sopravviveremo



5. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:29

@mari:come sei cattiva :D dai che pomerigggio 5 ci fornisce un sacco di materiale!!! cmq io rimango della mia idea…pomeriggio 5 va avanti fino a dicembre…e poi a gennaio nuovo programma in stile pome5/verissimo con la parodi!



6. Marco ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:35

Che noiosa la D’‘Urso, chissà ora dove la infileranno!!



7. Mari611 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:37

@sanjai…no no mi dispiace con me la campagna salvaladurso derelicta non funziona…via, a casa, ha nauseato! Mi devo concentrare su salvacarlettodallanana!



8. gattoso ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 14:52

il contenitore potrebbe starci…è la conduzione che lo fa floppare…. ma ci vuole molto a capirlo?



9. alexa ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:01

già il titolo fa perdere 2-3 punti di Share, poi la D’‘Urso al pomeriggio non carbura. Io visto il flop tenterei qualcosa di diverso: un talk-show o un contenitore di giochi.



10. Marco82 ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:02

d’‘accordo con sanjai. comunque se cambiassero solo i conduttori e mettessero la parodi subito vedi come cambia l’‘audience



11. IMPARZIALE ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:02

innanzitutto MATTINO 5 va benissimo e oggi pom5 nn è cosà distante da sposini… per cui notizia priva di vero fondamento



12. sanjai ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 15:14

@marco82:io non rischierei con la parodi a pomeriggio 5…ormai il programma temo sia troppo identificato con la d’‘urso e mettere la parodi potrebbe essere un boomerang perchè cosi rischierebbero di bruciarsi anche lei.perciò meglio un programma tutto



13. vsipofp ha scritto:

10 ottobre 2008 alle 16:23

spero d no per 3 motivi uno nn mi piace sposini 2 nn mi piace la vita in diretta e 3 canal 5 chiudendo perderebeb ancora piu ascolti speriamo d no…



14. Annarita Giampitti ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 17:46

Trovo assurdo quello che la singora Santanchè sta dicendo. Inanzitutto vorrei specifcare che gli alunni delle scuole primarie nn sono cosà sprovveduti come si vuol far credere. Inoltre vorrei specificare che non c’‘è confronto tra il ‘‘68 e le manifestazioni attuali : è diverso il contesto storico e culturale inanzitutto. Io sono un universitaria è vedo compromesso il mio futuro e il futuro dei figli degli operai. Ci state togliendo il diritto allo studio. Sostengo a pieno i miei coetani e chi manifesta per far valere i nostri diritti. concludo dicendo che non siamo noi manifestanti che vogliamo rendere la scuola una politica e la politica che è entrata nella scuola. Eliminiamo gi sprechi tagliamo i futuri : questo le piace come slogan?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.