21
settembre

KARINA CASCELLA, UNA TALPA COL PERMESSO DI MARIA

Karina Cascella @ Davide Maggio .it

Karina Cascella non è stata mandata via da “Uomini e donne“, ma sarà presto impegnata in un altro programma. Questo, in linea di massima, quanto raccontato da Maria De Filippi al pubblico, in verità per nulla affranto, durante la registrazione delle prime puntate del talk show pomeridiano di Canale5.

La Sanguinaria, per spiegare l’assenza della bionda ventottenne, presto rimpiazzata dalla focosa Erminia Castriota, ha involontariamente quasi confermato gli insistenti rumors che vorrebbero l’ex acidissima opinionista alla corte di Paola Perego per la prossima edizione de “La talpa“.

Il contratto sarebbe già stato firmato anche se, considerato che la terza edizione del reality show, ancor prima della messa in onda, si candida a passare alla storia televisiva come uno dei progetti più instabili della rete diretta da Tiraboschi, la sua partecipazione non è stata ancora definita.

Continua a leggere il post:

Se due tra i pochi nomi certi del cast saranno gli ex tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci (come solo noi di DM vi avevamo anticipato), che concorreranno in tandem per un unico concorrente, non è dato sapere il ruolo della Cascella, a sua volta fidanzata con uno dei due aitanti fratelli (Salvatore, detto “Sasà”).

Alla vigilia del terzo esordio, la padrona di casa Paola Perego ed il suo team autorale sarebbero ancora in via di rifinitura della formazione ufficiale che partirà per l’Africa. Ed uno dei posti in bilico resterebbe proprio quello di Karina. Inizialmente ingaggiata come incandescente sostenitrice in studio degli Angelucci, le sue quotazioni sono andate lievitando con la defezione della giunonica Pamela Prati e fonti attendibili dell’ultima ora la vorrebbero già alle prese con la preparazione dei bagagli per l’ambito viaggio intercontinentale. Ma, considerato l’impressionante ritardo per la presentazione ufficiale del cast ed il persistente “tira e molla” di alcuni dei vip dati per certi, l’unica certezza resta quella che la Cascella prenderà parte al reality-show in onda dal 9 ottobre su Italia 1. Se poi la impiegheranno come guardarobiera o nel settore pulizie dello studio, faranno un gran favore al telespettatore medio.



Articoli che potrebbero interessarti


Karina Cascella
UOMINI E DONNE: A.A.A. CERCASI EREDE DI ERMINIA CASTRIOTA. DIRITTO DI PRELAZIONE PER KARINA CASCELLA?


KARINA CASCELLA, UNA TALPA COL PERMESSO DI MARIA
ALLA TALPA TUTTO E’ COME SEMBRA: TRENTALANCE E’ LA TALPA, KARINA TRIONFA


La Talpa 3 @ Davide Maggio .it
FUGHE D’AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E’ LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)


Paola Perego e Paola Barale (La Talpa) @ Davide Maggio .it
PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E’ TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1

20 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

20 settembre 2008 alle 14:12

si si!la cascella in africa!lasciatela ai cannibali!!!



2. emanuele ha scritto:

20 settembre 2008 alle 14:36

La Talpa mi piace….ma il cast prevedo che sarà un vero fallimento!!!…l’‘unica era Pamela Prati a dare lustro ad un cast formato, per la maggior parte, da ex tronisti o da ex beniamine della Sanguinaria. Maria de filippi sta distruggendo la televisione!…fermatela vi prego!



3. Marco ha scritto:

20 settembre 2008 alle 14:55

se il cast non è ancora ufficiale vuol dire che all’‘ultimo prenderanno qualche sfigato di passaggio. comunque da quello che ho sentito dovrebbero essere tra 10 e 13 concorrenti, ma vista la situazione forse anche 8



4. Tommaso Martinelli ha scritto:

20 settembre 2008 alle 14:56

Però che strano questo ritardo che, effettivamente, non promette nulla di buono.



5. LadyDietrich ha scritto:

20 settembre 2008 alle 15:21

Va be ma la De Filippi ha inaugurato una nuova stagione…quella dei forcaioli meglio noti come “”opinionisti”"…dico io..che senso aveva nel contesto del programma una Karina Cascella?? Se non quello di denigrare gratuitamente giovani ragazze che sicuramente avevano bellezza da vendere…Posso capire perchè la conduttrice abbia voluto Tina Cipollari…che almeno si porta in dote un briciolo di comicità ..ma questa Karina che mi rappresenta??



6. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2008 alle 15:24

@ Marco: il cast ha firmato :-) Nei primi giorni della prossima settimana (forse proprio lunedi pomeriggio) ci sara’‘ una sorpresa su DM! @ LadyDietrich: verrebbe quasi da dire “”finalmente Tina”". Un opinionista divertente e ironica come la Cipollari mi piace. I suoi commenti non fanno male a nessuno e il sorriso te lo strappa volentieri.



7. emanuele ha scritto:

20 settembre 2008 alle 16:51

quanto faceva “” la talpa”" la scorsa edizione in termini di share?…grazie per l’‘informazione



8. angeloTV ha scritto:

20 settembre 2008 alle 16:56

ciao Davide, innanzitutto complimenti x il blog. Ho una passione che definirei “”sfrenata”" per la televisione, tant’‘è che già da qualche giorno ho cominciato ad utilizzare il mio blog non solo come “”diario personale”" ma anche come modesta risorsa d’‘informazione televisiva…poi magari vi manderò l’‘indirizzo…in ogni caso, x quanto riguarda Karina…beh…se la scelgono lo faranno solamente x mettere un pò di pepe (scaduto) alla situzione..la vera edizione della Tlapa (come del resto x ttt i reality) è stata la prima. guardando il -presunto- cast di quest’‘anno direi che tanto valeva nn partissero per l?africa..bastava rimaenere nello studio di U&D.. la Toniolo poi…capitolo a parte…in ogni caso, aspetto con ansia che i battenti si riaprano anke per LA Talpa, se nn altro, per rivedere finalmente la Barale in tv!



9. emanuele ha scritto:

20 settembre 2008 alle 17:08

L’‘unica nota positiva di questa edizione della Talpa è Paola Barale!…aspettiamo con ansia il suo ritorno in TV da tanto tempo!!…ma alcuni anni fa non si era parlato di un san remo per la barale accanto a Pippo baudo?…perchè poi non si è fatto più niente?



10. Eros ha scritto:

20 settembre 2008 alle 18:15

Lunedi spero di sfogliare il Tv sorrisi e canzoni e trovare finalmente il primo servizio sulla talpa!! Anche la scorsa edizione non aveva un cast particolarmente eccezionale però quello di quest anno per ora mi lascia un pò perplesso come se mancasse qualcosa! @ emanuele: la prima puntata della talpa 2 è stata vista da 3.927.000 18.51%….la media totale poi si aggira attorno al 17%. Mi manca la share dell’‘ultima puntata che comunque ha totalizzato 4.857.000. Penso che per italia1 siano dei risultati molto buoni e difficilmente raggiunti con altri show della rete giovane infatti se non sbaglio la pupa e il secchione non ha fatto di meglio



11. LadyDietrich ha scritto:

20 settembre 2008 alle 18:55

Davide ma che ne pensi insomma di questi macchianera blog awards?? Come mai un blog televisivo cosà ricco di notizie non è finito nella lista magica??



12. Tommaso Martinelli ha scritto:

20 settembre 2008 alle 20:22

@Emanuele: In effetti la Barale, negli anni immediatamente precedenti e successivi al 2000, è stata quasi sempre sul punto di affiancare Baudo sul palco dell’‘Ariston. Poi, complice la Rai generalmente poco avvezza ad ingaggiare vallette dalla concorrenz



13. vale87 ha scritto:

20 settembre 2008 alle 20:25

ciao!io invece sapevo che karina aveva lasciato il programma perchè questa estate si è scoperto che quella serpe aveva una storia con salvatore, l’‘ex di paola…dopo che è stata tutto l’‘inverno a negarlo! bò….



14. Tommaso Martinelli ha scritto:

20 settembre 2008 alle 20:56

@Vale87: Veramente la stessa Karina, quel flirt lo aveva lasciato intendere più volte e “”casualmente”" proprio durante il trono della Frizziero;-)



15. pat ha scritto:

20 settembre 2008 alle 21:29

finalmente la talpa..dopo tanto tempo è tornata…certo il cast lascia un po’‘ a desiderare..ci saranno anke dei nn vip come si vedeva dai promo(manco gli altri fossero vip) stile isola dei famosi…cmq speriamo ke alla fine vada in onda sto programma…coi palinsesti nn si sa mai…



16. emanuele ha scritto:

20 settembre 2008 alle 22:15

all’‘isola i vip non sono mai mancati….malgioglio, ciavarro, cecchi paone,trevisan, maria teresa ruta,Caprioglio,Albano, Maria giovanna elami……questi sono vip, non quei 4 tronisti montati che si credono vip solo per aver scaldato la sedia in un programma della sanguinaria!…e poi Pat ricordati che all’‘isola fanno a gara per partecipare, a differenza della talpa che invece, a due settimane dall’‘inizio, ancora devono completare il cast!



17. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2008 alle 23:17

@ AngeloTV: e perche’‘ non hai inserito il link nell’‘apposito spazio? :-) Condivido cio’‘ che hai scritto ma prima o poi la gente si seccherà della rissa. Si sta lentamente inflazionando. Per quanto riguarda la Toniolo farei un distinguo: televisivamente zero ma c’‘ha un lato B che mi fa impazzire :D @ Eros: ottimo l’‘aver riportato i dati ;-) Tra lunedi e martedi, sfoglia di DM che troverai qualcosa di interessante :-) @ LadyDietrich: lunga storia. Diciamo che la scorsa edizione gliel’‘ho boicottata perchè siccome sono poco gradito ai colleghi (causa repentino sorpasso della concorrenza) che, in quel caso, hanno addirittura impedito ai lettori di votare per DM :-) Fai un giro in rete e troverai informazioni. E’‘ stata pubblicata anche una mia intervista su Libero.it se non ricordo male. Poi, sinceramente, che l’‘organizzatore si lodi, s’‘imbrodi e prenda gran parte dei premi mi fa ridere :-) Diciamo che per il momento sono felice di essere il blog televisivo più citato dalla stampa ;-)



18. LadyDietrich ha scritto:

21 settembre 2008 alle 10:36

Condivido in toto quello che hai scritto Davide…e che dire di Selvaggia Lucarelli che presentava e si autopremiava?? Patetici….poi quel Facci non mi piace affatto..ha la stessa incisività di un dente spezzato che morde una mela…



19. elsa ha scritto:

21 settembre 2008 alle 13:08

ciao davide volevo chiederti una informazione a proposito della talpa girovagando per i blog su vitadavip…http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?y=2008&m=09&start=255 di qualche giono fa hanno dato per certo chi ha gia’‘ firmato chi e’‘ ancora in trattativa e chi ha rifiutato come fanno ad esserne cosi certe???? metto cosa hanno scritto con relative foto IERI ABBIAMO SVELATO I CONCORRENTI UFFICIALI DELLA TALPA 3, CHE RICORDO SONO: Melita Toniolo (showgirl) Franco Trentalance (pornodivo) Mario Adinolfi (politico) Emanuela Tittocchia (attrice) Natalia Bush (modella) Karina Cascella (opinionista) Pamela Camassa (showgirl) Salvatore e Cristiano Angelucci (ex tronisti e fratelli) ECCO INVECE CHI SONO I CONCORRENTI IN TRATTATIVA AVANZATA CON LA REDAZIONE DELLA TALPA: Eleonora Brigliadori (Attrice) Francesca Lodo (showgirl) Ela Weber (showgirl) Lele Mora (agente) Carolina Marconi (showgirl) Francesco Damiani (ex pugile) Gianluca Paparesta (ex arbitro) Riccardo Riccò (ciclista) Jack Vanore (ex tronista)



20. Davide Maggio ha scritto:

22 settembre 2008 alle 07:47

@ elsa: ognuno ha le proprie fonti. Poi verificherai tu stessa se quanto scrivono è attendibile o meno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.