8
settembre

8 SETTEMBRE 2008: PARTE LA STAGIONE TELEVISIVA 2008/2009

programmiinpartenza_8settembre2008.gif

Cari lettori, riprendono quest’oggi numerose produzioni che, con l’inizio del periodo di garanzia autunnale per le reti del Biscione, inaugurano ufficialmente la Stagione Televisiva 2008/2009.

Siamo riusciti ad illustrarvi le novità o le conferme della stragrande maggioranza dei programmi in partenza. Qualora le abbiate perse o vogliate rendere noti i vostri commenti, ecco un piccolo reminder di ciò che è ai nastri di partenza durante tutta la settimana.

Lunedi 8 settembre:

Martedi 9 settembre:

  • Ballarò con Giovanni Floris – RaiTre ore 21.05

Giovedi 11 settembre:



Articoli che potrebbero interessarti


Scalo 76 Cargo - Insieme sul Due - Italia allo Specchio @ Davide Maggio .it
ALLARME “DAY FLOP” PER RAIDUE: ESORDI PREOCCUPANTI PER LE NOVITA’ IN PALINSESTO


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


pomeriggio_tv_ihpi3e.jpg
MERIGGIARE PALLIDO E ASSORTO: LA SFIDA DEL POMERIGGIO IN TV


quelli che il calcio in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 9-15 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA QUELLI CHE IL CALCIO

15 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

8 settembre 2008 alle 13:34

@Davide non dimenticarti di questo: “”Abbiamo avuto modo di “strappare” alcune dichiarazioni a Mara Maionchi e Federico Russo. Ma queste le leggeremo lunedi. Su DM.”" manca solo mezzora, wow! spero che Cargo sia un bel programma!



2. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 13:37

@ iLollo: ovvio :-) Nel frattempo puoi anche rileggere unintervista a Mara Maionchi che ho fatto tempo fa. La trovi qui http://www.davidemaggio.it/2008/05/21/mara-maionchi-a-davide-maggio-galeotto-fu-il-corriere-della-sera/



3. CCAABB ha scritto:

8 settembre 2008 alle 14:10

http://www.millionairetv.com Guardate che meraviglia, ed invece noi dobbiamo sorbirci sempre la solit palla monotonica. Basta [moderato dalla redazione] JERRY SCOTTO.



4. roby ha scritto:

8 settembre 2008 alle 14:49

oggi ho visto forum… mi piace il nuovo studio…… complimenti..



5. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 14:54

@ roby: non e male. Ho fatto però le mie rimostranze perche i banconi dei contendenti sono troppo alti :D



6. Giulio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 15:17

Bellissima la nuova edizione di cargo! I tre conduttori mi stanno simpaticissimi e sono molto ferrati in musica! Il programma è scorrevole, non noioso, piacevole divertente con tante news musicali e buona musica live. Spero che si possa riscattare anche sul piano degli ascolti!



7. AleJonica ha scritto:

8 settembre 2008 alle 15:37

Io credo che Infante e “”Agrodolce”" non mangieranno il panettone per i bassi ascolti…



8. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 15:39

@ Giulio: non sei il primo che e entusiasta per la nuova edizione di Scalo 76. Io non ho avuto ancora modo di vederla. Lo faro piu tardi; @ AleJonica: non me ne vorr Infante, ma dopo i primi minuti di trasmissione mi veniva quasi da sbadigliare.



9. iLollo ha scritto:

8 settembre 2008 alle 15:40

anke a me è piaciuto molto Scalo 76 Cargo



10. sanjai ha scritto:

8 settembre 2008 alle 17:51

@davide:o forse sono i contendenti che sono troppo bassi per il bancone?:) cmq scenografia bella bella…mi piace la cattedra dei giudici che ruota scompare. si vede che la scenografia è di stefania conti…ci sono diversi elementi che ricordano lo studi



11. Zoro ha scritto:

8 settembre 2008 alle 19:01

allora insieme sul 2 è una copia di piazza grande, stanno le stesse cose, solo che non ci sono i giochi, poi italia allo specchio è identico all’italia sul 2 ugualissimo, parlano degli stessi argomenti dell’italia sul 2, vogliono ringiovanire rai2 mettendo praticamente programmi copia e con lo stesso targhet dei predecessori, l’unico vero programma giovali è scalo 76 anche se è cmq un floppone lo stesso ricomincio da qui che è tutto tranne un programma per i giovani, poi il milionario ha davvero scocciato, basta nons e ne può più trovate un bel format e sostituite il milinario, ma bello e non flop e brutto come gli altri



12. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 19:36

@ sanjai e Zoro: no, mi e stata data anche ragione ah ah ah. La scenografia ricorda un po quella del vecchio Forum. Anche a me e piaciuto il palco dei giudici :D Purtroppo si, il programma di Infante non mi è piaciuto per niente. Italia allo Specchio una Italia sul 2 con una nuova conduttrice e uno studio rinnovato che non mi piace per giunta.



13. STE ha scritto:

8 settembre 2008 alle 20:42

ciao a tutti! faccio alcune considerazioni solo sui programmi che sono riuscito a vedere. Scalo76-Cargo: bello vero?? conduzione scorrevole e bel mix tra musica, rubriche e ospiti. questo invoglier il pubblico a guardare la nuova edizione di Scalo76 a partire da sabato anche perchè verso gioved-venerd verr ribadita spesso la notizia e verranno date delle anticipazioni. Italia allo Specchio: copia dellItalia sul Due. studio un pò freddo e conduttrice un pò bloccata. non mi piacciono le facce che fa quando lancia i servizi (ma le faceva anche al tg4). credo che dopo il primo rodaggio si lascer più andare. Ricomincio da qui: non lho ancora visto.. ma se è simile allanno scorso.. non so perchè ma quando sento linizio di una storia poi non riesco più a girare canale… è strano perchè comunque sono storie normalissime! (mi è piaciuto anche Ricominciare in onda verso luglio) Forum: brutto studio. colori troppo scuri nella parte del pubblico. il blu scuro e le luci davano limpressione di ass



14. Fabio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 23:23

Il programma della Senette è terribile. Lei troppo tesa, e parlare ancora di Franzoni….non se ne può più. Forse era meglio una doppia conduzione- Scalo76 non male, ma può migliorare.



15. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 23:34

Devo dare ragione a tutti e mi sembra di capire che lopinione sia condivisa da tutti. Praticamente bocciati Insieme sul due e Italia allo Specchio. Forum sempre promosso anche se parzialmente bocciato il nuovo studio. Promosso Scalo 76. Domani vedremo con gli ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.