4
settembre

TORNA TRL: MARCO CARTA E GIUSY FERRERI TENGONO A BATTESIMO LA NUOVA EDIZIONE

TRL Elena Santarelli e Carlo Pastore @ Davide Maggio .it 

Marco Carta (Amici di Maria de Filippi) e Giusy Ferreri (X Factor), i due giovani fenomeni da talent-show si incontrano e scontrano ancora una volta. Dopo la sfida estiva a distanza a colpi di dischi venduti, vinta nettamente dall’ex cassiera lombarda che tutt’ora domina la programmazione dei palinsesti radio e delle tv musicali con il suo tormentone Non ti scordar mai di me, e il rincorrersi di voci e indiscrezioni su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo dei due figli del piccolo schermo, Marco e Giusy calcheranno a pochi giorni di distanza il palco di TRL per inaugurare la nuova stagione dello storico programma di Mtv.

Lui, reduce dalla conquista del Disco di Platino e dalla performance di ieri sera a Miss Muretto (sospetto playback), infiammerà Piazza Caricamento a Genova, teatro del debutto dell’edizione 2008/2009 di Total Request Live fino al 22 settembre, il 6 settembre.

Lei, pupilla della Sony e seconda classificata del talent-show di Raidue, riproporrà lunedì 8 settembre il suo brano, scritto da Tiziano Ferro che sta collaborando anche alla stesura del suo primo album di inediti (come ha dichiarato a DM in questa intervista).

Marco Carta sarà affiancato, oltre che dai conduttori Carlo Pastore e Elena Santarelli, da un altro volto caro agli amanti della tv verità: Domenico Nesci, protagonista del reality That’s Amore e già visto in A shot of love with Tila Tequila, per tenere a battesimo la prima puntata del programma. La trasferta ligure della trasmissione, nell’inedita collocazione oraria delle 14:00, farà da warm-up all’Mtv Day di sabato 13 settembre.

Dal 22 invece si torna a orario e sede tradizionale, che hanno portato al successo TRL: ore 15.00 e Piazza Duomo a Milano. Fra gli altri ospiti previsti durante le prime battute del programma, figurano i Sonohra, rivelazione dello scorso Festival di Sanremo (13 settembre), i Lost, band pop-rock vicentina (mercoledì 10) e Max Pezzali, che presenzierà venerdì 12 settembre, giorno dell’esibizione della giovane emo-band I dAri.



Articoli che potrebbero interessarti


TRL Elena Santarelli e Carlo Pastore @ Davide Maggio .it
I TOKIO HOTEL IN ESCLUSIVA SU MTV @TRL


Mara Maionchi
TRL AWARDS 2011: CONSEGNANO I PREMI ANCHE MARA MAIONCHI, KATIA FOLLESA E NINA SENICAR


Tocca a Noi - Mtv @ Davide Maggio .it
TOCCA A NOI: IL PROGETTO DI E-DEMOCRAZY DI MTV PER I RAGAZZI ITALIANI


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU

19 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

4 settembre 2008 alle 13:14

mmm…sempre ottimi gli ospiti di trl!! lunedi però penso andrò a sentire giusy! e forse vado anche venerdi per picchiare di dari!



2. lorena ha scritto:

4 settembre 2008 alle 17:23

marco carta ha un timbro interessante..ha vinto Amici piu per la sua storia e sopratutto per il suo fascino che ha colpito le ragazzine..se s’‘impegna fara strada.. “”non ti scordar mai di me”" di giusy ferreri è molto carina e piace tanto al pubblico ..spero per lei che il suo successo non si fermera qui con questa canzone..spero di sentirne altre ugualmente carine..o di piu..



3. Mauro ha scritto:

4 settembre 2008 alle 19:12

A me Marco



4. Mauro ha scritto:

4 settembre 2008 alle 19:15

A me Marco Carta non è mai piaciuto…e non trovo manco che il suo timbro sia particolarmente interessante.. Giusy a mio parere è la vera scoperta degli ultimi anni in ambito musicale…e sono in attesa del suo album di inediti a a ottobre…e sono sicuro che non deluderà !!!



5. Fabio ha scritto:

4 settembre 2008 alle 20:07

Carlo Pastore era molto valido nella trasmissione di MTV delle 18 (Our Noise). A TRL lo vedo un po’‘ spaesato. Santarelli è migliorata come veejay, ma avrei preferito Carolina Di Domenico o qualche nuova leva più MTV style.



6. @Lorena (un'altra) ha scritto:

4 settembre 2008 alle 20:19

Anch’‘io trovo che la voce di Marco Carta sia molto interessante. Con la canzoni giuste farà molta strada.



7. Richard ha scritto:

4 settembre 2008 alle 21:52

Che dire, TRL è un bel programma, perfettamente giovane. Simpatico, spontaneo e da spazio a tutti. Marco Carta non mi piace molto, nemmeno da dove viene(televisivamente) mi piace, ma lasciamo stare :P Giusy è davvero brava, aspetto con ansia il suo disco per vedere se è una meteora o un ever green! :)



8. Martina Pennisi ha scritto:

4 settembre 2008 alle 22:07

a me lui è piaciuto solo in alcuni in pezzi, in generale credo sia un prodotto televisivo e che nessuno creda in lui davvero come cantante. lei invece è una cantate fatta e finita e spero vada avanti cosÃ



9. silvia78 ha scritto:

5 settembre 2008 alle 07:53

Mi associo…Marco Carta è più “”il caso umano”" della costanzo’‘s family, non mi piace come canta, Giusy invece è molto interessante, ha una voce splendida, è un pò la Amy Whinhouse ( si scrive cosÃ?) di casa nostra.



10. silvia78 ha scritto:

5 settembre 2008 alle 07:54

ok, winehouse…..mi correggo..



11. Marco ha scritto:

5 settembre 2008 alle 09:56

Che dire, Carlo Pastore è un giovane molto preparato che può fare molto bene anche se devo dire che nelle precedenti tappe del tour lo ho visto un po spaesato, Cattelan era più a suo agio e Pastore era perfetto nello studio di Our Noise..la Santarelli per quanto possa essere migliorata ha ancora delle grosse lacune e continua a non sembrarmi adatta ad un programma simile…la si vede più volte zittire il pubblico perchè le sue orecchie non sopportano, e spesso esagera con le sue battute che possono anche essere simpatiche all’‘inizio ma ripetute fino allo svenimento la fanno apparire un po’‘ troppo snob… La Di Domenico era invece perfetta nel ruolo, peccato non averla riproposta.. Quando era al timone del programma ha fatto benissimo e, come dimostra la gestione dei grandi eventi Mtv come il Coca-Cola Live o Mtv Mobile Bang, sa gestire benissimo la piazza..in più è simpatica ed ironica(top il seguito dell’‘intervista a rihanna) e sa condurre…lei e la Bilello di All Music due ottime conduttrici…



12. anna ha scritto:

5 settembre 2008 alle 13:30

per Martina Pennisi non capisco la precisazione “”sospetto playback”" in una trasmissione dove non c’‘era un’‘orchestra e dove anche l’‘altra ospite canora si e’‘ esibita in playback… continuate pure con le vs critiche su Marco !!!! L’‘importante e’‘ parlarne……. GRANDE MARCO



13. Martina Pennisi ha scritto:

5 settembre 2008 alle 16:29

@anna: sospetto perchè non avendone la certezza non mi prendo la resposabilità di vendere una mia sensazione come realtà , questione di etica giornalistica. anche senza orchestra è possibile cantare in non-playback comunque e non era assolutamente una



14. luca2004 ha scritto:

5 settembre 2008 alle 20:00

non vedo l’‘orqa di vedere giusy a trl, pero’‘ sono contento perchè avrà un sacco di ospitate tv, il giorno dopo martedà sara come ospite musicale a Miss italia,poi il 13 sarà alla prima puntata di scalo 76 con max pezzali.. spero e mi auguro che sarà una delle big di sanremo se lo merita!!!!!



15. gabry ha scritto:

6 settembre 2008 alle 23:46

giusy non è assolutamente lombarda!!! è palermitana e vive da qualke anno a milano e cmq marco carta fa cacare come anke amici e poi i dari… ma sono un gruppo? hanno dei testi cretini fanno canzoni orrende e sono dei gran teste di minkia W giusy



16. Davide Maggio ha scritto:

6 settembre 2008 alle 23:48

@ gabry: complimenti per la bocca di rosa;



17. EMANUELA ha scritto:

8 settembre 2008 alle 18:02

MARCO CARTA FA SOGNARE QUANDO CANTA MENTRE LA FERRERI FA VENIRE LA COLITE. FORZA MARCO



18. emuccia ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:06

MARCOOOO sei il miglioreee… nn c’‘è paragone tra lui e giusy ferreri.. marco mi fa piangere dalle grandi emozioni ke trasmette qnd canta, giusy invece mi fa piangere xk fa cacare , fa skifo cm canta.. bleeh.. una voce orribbile.. frza marcooooo



19. CARTINA PAZZA DI MARCO ha scritto:

25 settembre 2008 alle 18:29

E SI DV CE MARCO CE SUCCESSO…XKè NN L AVETE FATTO ANDARE A MILANO???VI PREGO FATELO ANDARE NELLA PROSSIMA VOSTRA TAPPA…TRL SENZA MARCO è UNA NULLITà ….W MARCOOOOOOO…NN VEDO L ORA KE RIKOMINCI AMICI X RIVEDERTI…TI AMOOOOOOOOOOOOO…MARCO KONTINUA KOSI…NOI KARTINE TI AMIAMO…W MARCOOOOOOO E TRL MARCO TI STRAAMO…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.