5
agosto

DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A “CONTROCAMPO”. CAMBIAMENTI A “LE IENE”

Rumors @ Davide Maggio .it

E’ notizia fresca fresca. La7, in barba a tutti coloro che prevedevano la soppressione de Le Invasioni Barbariche e Crozza Live, dà il benservito spostando le due produzioni in studi più grandi di quelli che sino ad ora hanno ospitato i programmi di Daria Bignardi e Maurizio Crozza. Si dice, infatti, che ci siano trattative in corso con i ”fortunatissimi” Studi Robinie di Cologno Monzese che prenderebbero il posto dei CineVideoStudio di Via Goacchino Belli a Milano (roccaforte di MTV).

Tira aria di cambiamenti anche nella produzione de Le Iene. Si mormora che per il programma di Italia1, insieme al conduttore (al momento, dopo il “falso allarme” Teo Mammucari, sembra sia la volta di Fabio De Luigi) siano pronte altre sostituzioni eccellenti. Una su tutte il regista.

Sembra che la prossima presenza femminile di Controcampo debba essere Cristina Chiabotto, pronta a prendere il posto, secondo il settimanale Chi, della uscente Elisabetta Canalis.

Sempre a La7, alle voci che volevano Lucia Annunziata ad Otto e Mezzo, seguono in questi giorni quelle che vedrebbero in pole position Lilli Gruber che si approprierebbe così della poltrona che fu di Ritanna Armeni.



Articoli che potrebbero interessarti


la7
LA7, UNA RETE CHE POGGIA SU QUATTRO ASSI


Palinsesti La 7 Autunno 2010 (Enrico Mentana, Daria Bignardi)
PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION


Otto e Mezzo, prof Massimo Galli, Lilli Gruber
Otto e Mezzo, il prof. Galli contro le riaperture di Draghi. Lilli Gruber: «La vedo disperato» – Video


Lilli Gruber, Otto e Mezzo
Speciale Otto e Mezzo: Lilli Gruber in prime time per omaggiare Obama

16 Commenti dei lettori »

1. SupeReality ha scritto:

5 agosto 2008 alle 17:29

Quale controcampo ? La versione del pomeriggio ?



2. Vincenzo ha scritto:

5 agosto 2008 alle 18:34

Tiraboschi circa la questione Iene a Sorrisi ha detto che gli piacerebbe seguire la struttura di Striscia la notizia, alternando diverse coppie alla conduzione (in autunno Blasi e De Luigi, in primavera Luca&Paolo e probabilmente la Blasi a seconda degli impegni). De Luigi non so a voi me convince… Chiabotto a Controcampo no comment. E come il prezzemolo nel gelato ormai…



3. Vittoria86 ha scritto:

5 agosto 2008 alle 18:36

Povera Chiabotto…se non erro controcampo questanno andr in onda su rete 4,giusto?Retrocessa in seconda serata e per lo più su una rete “”minore”"…Addio sogni di gloria.



4. Emanuele ha scritto:

5 agosto 2008 alle 21:07

la Chiabotto è partita alla grande con ballando con le stelle, festivalbar. le iene, scherzi a parte….ed ora è properio in caduta libera!!!….è vero che è bellissima ma è pure vero che ha una voce veramante insopportabile!!!!….per quanto riguarda Daria Biagnardi ci speravo proprio che passasse a raidue!!!!….secondo me ne avrebbe guadagnato in visibilita e in ascolti sicuramente piu alti!!…anche perche le invasioni barbariche è un programma a dir poco stupendo e sarebbe stata una vera chicca per raidue!!!



5. Raffaele ha scritto:

5 agosto 2008 alle 23:49

Sono felice per Fabio De Luigi chè è un grande. Ma Cristina Chiabotto deve starci tutto lanno in tv? non le puntano mica la pistola alla tempia quando le propongono i programmi… Tanto valeva mettere Eleonora Pedron (leggasi una qualunque) a Controcampo e mettere in Stand By la Chiabotto per progetti migliori…



6. sanjai ha scritto:

5 agosto 2008 alle 23:49

oh che bello…gli studi robinie!! :-) meno male che le iene si salvano da mammucari!adoro de luigi…mi auguro sapr fare bene! gaudeamus per la chiabotto! seconda serata di rete4 nel ruolo di valletta praticamente immobile e muta!finalmente dove si merita! se le avessero affidato ancora programmi importanti avrei iniziato a considerarla la versione mediaset delle del noce angels!



7. Davide Maggio ha scritto:

6 agosto 2008 alle 00:07

@ Vincenzo : non mi piace lidea delle coppie forse perche non mi piacciono proprio le coppie proposte. La Blasi, ad esempio, quando decidera di fare la mamma a tempo pieno? Sulla Chiabotto no comment. Chi e? Una presentatrice? Cosa fa? Anche se nella versione RTV ha un suo perche… forse perche tace! De Luigi potrebbe andar bene ma non lo vedo un personaggio forte. @ Emanuele: ve la devo dire tutta? Io vedrei bene le Invasioni (solo le interviste, una a puntata) in access prime time; @ sanjai : su DM sono le 4 GRAZIE.



8. gigi90 ha scritto:

6 agosto 2008 alle 01:40

è vero che i diritti in chiaro di questanno ce li avr la rai? RIVOGLIO 90 MINUTO!



9. vicio80 ha scritto:

6 agosto 2008 alle 12:23

Meno male che Mammuccari è troppo impegnato. Almeno le Iene sono salve. Adoro De Luigi e penso sia adatto. La Chiabotto sta facendo la carriera al contrario. Anche io sfrutterei le Interviste Barbariche in maniera diversa. Hanno un forte impatto.



10. penaepanico ha scritto:

6 agosto 2008 alle 13:21

Quanto ha fatto in termini di share lultima puntata del Gf condotto dalla Bignardi? Thanks



11. cjbernello ha scritto:

6 agosto 2008 alle 14:16

Caspita la Gruber a la 7 secondo me un bel colpo per limmagine della rete!



12. Davide Maggio ha scritto:

6 agosto 2008 alle 17:00

@ penaepanico: 32.20%.



13. sanjai ha scritto:

23 agosto 2008 alle 14:30

leggevo che controcampo potrebbe anche non andare in onda…la lega calcio vorrebbe dare in esclusiva gli highlights di seria a anche dalla 22.30 alle 24.se come pare la rai avr i diritti per la serie a sarebbe la morte di controcampo…un altro successone per la chiabotto. intanto faccio presente che la simpatica vocina di mediaset da lunedi torner nellaccess di italia uno con real tv!che schifo…



14. Daniele ha scritto:

23 agosto 2008 alle 14:43

Nn sopporto qsta CACCIA ALLE STREGHE fatta alla povera Cristina Chiabotto… secondo me la ragazza ha tanto da imparare ma ce la sta mettendo tutta ed è giusto ke faccia della gavetta… anke a CONTROCAMPO o REAL TV xkè no…



[...] noi di DM avevamo gi anticipato in questo post, la Gruber stamattina ha finalmente ufficializzato il suo impegno con La7 e lo ha fatto dalle [...]



[...] che per anni ha ospitato il Milionario), gli Studi Robinie (che ospitano, da quest’anno, come DM anticipato, tutte le produzioni milanesi de La7: Le Invasioni Barbariche, Crozza Italia e L’infedele), gli [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.