16
luglio

MILLY IN FREEZER, BALLANDO TRA I GHIACCIAI

Milly Carlucci in freezer @ Davide Maggio .it

DAL FREEZER AL FRIGO

Riportiamo in pole position questo post del 9 luglio per informarvi che il Diretùr di RaiUno, stando ad indiscrezioni, avrebbe testè allertato Miss Patrizia Camilla Carlucci affinchè si tenesse pronta per la quinta edizione di Ballando con le Stelle che, causa slittamento di una fiction, potrebbe partire già dal prossimo gennaio, al giovedi o al sabato.

Fino alla scorsa stagione ballava con le stelle, in pista e sul ghiaccio. Da un po’ di tempo, pare, che dai ritmi caraibici si stia via via abituando a temperature decisamente più gelide. Quelle del temuto congelatore di viale Mazzini, meta indesiderata da artisti ed operatori della tv pubblica.

Proprietario del rinfrescante elettrodomestico, manco a dirlo, Fabrizio Del Noce. Lo stesso direttore di Rai1 che, nonostante i diversi anni trascorsi tra incresciosi flop ed occasioni mancate, ridiede smalto all’istituzionale conduttrice di Sulmona affidandole alcune produzioni coordinate da Bibi Ballandi presto tradottesi nell’inaspettato successo di “Ballando con le Stelle” ed una discreta accoglienza per “Notti sul ghiaccio”.

Due fortunati show attraverso i quali Milly era riuscita ad ottenere maggior considerazione e stima dai vertici della rete, probabilmente, per la prima volta nella sua ultraventennale carriera. Ma si sa, alle volte, la minestra riscaldata o il brodo allungato risultano indigesti anche a quel pubblico che troppo spesso si sottovaluta. E la cosa va persino peggio quando si propone un’accozzaglia di ingredienti triti e ritriti degni del più zoppicante dei varietà. E’ il caso di “Uomo e Gentiluomo”, chiuso dopo solo due puntate con imbarazzanti indici d’ascolto e gradimento. Un tonfo che, almeno alla vigilia, avrebbe dovuto rappresentare la definitiva consacrazione tra le primedonne del piccolo schermo.

Un’operazione simile a quella sperimentata dalla Clerici, con Ti lascio una canzone, baciata da riscontri più felici. E, infatti, mentre per la biondissima Antonellina la prossima stagione si preannuncia colma d’impegni, per Milly sarà all’insegna del più forzato dei riposi. Fonti vicine all’entourage della Carlucci fanno comunque sapere che per l’annata 2008-09, Milly rallenterà la sua attività per dedicarsi soltanto alla presentazione di alcune serate-evento e alla lettura di alcuni copioni per un’eventuale coinvolgimento in qualche fiction.

Ma i recenti problemi annunciati dalla Carrà, relativi alla realizzazione della prossima edizione di Carramba ed il conseguente “forse” nel palinsesto autunnale, avrebbero fatto venire l’acquolina in bocca alla nostra ed al suo staff. E alla Ballandi Entertainment, si dice fossero già pronti a proporre un nuovo format per Milly.

Un progetto diverso da “Ballando con le stelle” che, con ogni probabilità, dovrebbe tornare su Rai1 nella stagione 2009/2010. Naturalmente, Quattro Grazie permettendo. Intanto il freezer è già pronto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

10 luglio 2008 alle 09:49

Dispiace pensare che a una conduttrice come la Carlucci, brava e preparata, non sia stato assegnato alcun programma nella prossima stagione. A parte le scandalose Quattro Grazie (lunica forse che arriva alla sufficienza è la Maya) su cui mi celo dietro un no comment per non infierire troppo, mi pare paradossale che Lorena Bianchetti (forse è lei la quinta grazia!) sia confermata a Domenica In nonostante i non certo esaltanti ascolti del suo spazio, mentre Milly sia costretta a starsene a casa..perchè Del Noce non fa restare a casa la Bianchetti e Milly va a Domenica In? Non sarebbe meglio??



2. alexa ha scritto:

10 luglio 2008 alle 10:57

Concordo Luca, va bene dare spazio ai giovani ma se non ottengono risultati come la Bianchetti o la Balivo bisogna anche rimandarle a fare un po di gavetta. La Maya per ora ha dato anche buoni riscontri oltre che una buona conduzione Uno mattina e Linea Verde. Alla Isoardi debuttante assoluta ha floppato con Effetto Sabato ma aveva dei forti concorrenti………da rivedere.



3. Vincenzo Bonafede ha scritto:

10 luglio 2008 alle 13:12

Bravo Luca mi ero dimenticato della Bianchetti. Vera e propria “”miracolata”" e nominabile di diritto, come dici tu, quinta grazia. Era assodato, la Carlucci non rientra in questa categoria, quindi dovr pagare per il flop di Uomo e Gentiluomo.



4. MATT4PRESIDENT ha scritto:

10 luglio 2008 alle 13:47

Concordo anchio con Luca… è ingiusto che la Carlucci balli con i ghiaccioli…



5. Tommaso Martinelli ha scritto:

10 luglio 2008 alle 17:30

@Matt4president…beh sinceramente ce la vedo più a ballare coi ghiaccioli che con le stelle, ruolo in cui era assolutamente improbabile e fuori luogo.



6. chicco ha scritto:

11 luglio 2008 alle 02:46

Le sta bene! E antica, stra-raccomandata da anni da fior di politici, e pur non sapendo fare niente ha avuto tantissime possibilit . Certo, cè sempre di peggio. Non si può dire che non sappia presentare con professionalit certe serate istituzionali e poi sempre meglio lei delle 4 grazie. Almeno ha una storia e un cervello. Però non sa cantare, non sa ballare, non è ironica per nulla. Ha solo una qualit che non è da tutti in tivù: è umile, e questo le va riconosciuto. Francamente però penso che negli ultimi anni abbia avuto anche troppo. Ora un po di riposo ci sta tutto.



7. Davide Maggio ha scritto:

11 luglio 2008 alle 03:51

@ chicco : ovviamente sulla prima frase mi dissocio. Sai, quando si parla di sospetti, parlare in questa maniera non e mai opportuno, quanto meno per me. Su una cosa mi sento di contraddirti… la Carlucci è umile? Sar … ma a me è sempre sembrato il contrario. Se ce un pregio (che pero alcuni vedono come un difetto) è che lei è sempre perfetta. Deve essere sempre impeccabile. E questo le conferisce una professionalit che a me piace. Diciamo che dovrebbe sciogliersi un po … :-)



8. Tommaso Martinelli ha scritto:

11 luglio 2008 alle 08:15

Quoto DavideMaggio al 100%



9. Nico ha scritto:

11 luglio 2008 alle 11:18

Finalmente liberi da Milly era ora!



10. Emanuele ha scritto:

11 luglio 2008 alle 11:35

milly carlucci effettivamente è brava e seria nel suo lavoro, forse lunica cosa che gli manca è un pò di ironia, un pò di brio……anche perchè dopo un pò che la segui rischi di addormantarti….cmq negli ultimi anni ha condotto molti programmi, molti sabati sera…quindi se per un pò resta a casa non mi sembra una tragedia!



11. alexa ha scritto:

11 luglio 2008 alle 11:48

Quello che ha la Clerici che la Carlucci non ha (e che ha salvato i suoi programmi non sempre memorabili o originalissimi) è il brio e lironia. Comunque Milly torner sicuramente con Ballando che lanno scorso contro Zelig ha fatto ascolti più che buoni e che questanno sar scopiazzato dal Ballo delle ributtanti.



12. Tommaso Martinelli ha scritto:

11 luglio 2008 alle 11:52

@Emanuele: Personalmente, non ho mai fatto mistero dellantipatia che nutro per la Carlucci, alimentata anche a causa delle decisioni dei vertici Rai di affidarle un programma come “”Ballando con le stelle”" pur avendo sotto contratto le ben più adatte Cu



13. alessio ha scritto:

11 luglio 2008 alle 13:41

Milly non mi è mai piaciuta come conduttrice,,,e poi se deve rifare di nuovo ballando meglio che stia un po in panchina



14. anna ha scritto:

12 luglio 2008 alle 16:22

Quoto Tommaso al 100%



15. Tommaso Martinelli ha scritto:

12 luglio 2008 alle 19:11

@Anna. Grazie Anna, ho sempre pensato quanto scritto.



16. Raffaele ha scritto:

16 luglio 2008 alle 12:07

Hanno gi fatto 4 edizioni di questo programma? Non me ne sono accorto…. Comunque Ballando con le Stelle e Pattinando sul Ghiaccio mi sanno di vecchio… Davvero vogliamo in tv una gara di ballo? o di pattinaggio?



17. Francesco minghetti ha scritto:

16 luglio 2008 alle 12:33

La quinta edizione di un programma di Milly Carlucci è unoffesa a chi paga il canone. Codacons aiutaci tuuuuuuuuuuuu



18. Capitano Sal ha scritto:

26 luglio 2008 alle 19:07

Avete notato che più passa il tempo e più milly ringiovanisce? ai tempi di scommettiamo che pareva na vecchia!



19. bernadis ha scritto:

9 agosto 2008 alle 11:48

anzichè fare una gara fra vip perchè nn una scuola come amici con coppie che ballano standard e latini americani???????????



[...] Giunto alla sua quinta edizione, il variet , condotto ancora una volta da Milly Carlucci e di cui inizialmente era previsto un biennio sabbatico, torner sulla prima rete Rai gi dal prossimo 10 Gennaio, come vi avevamo annunciato in anteprima in questo post. [...]



[...] Patrizia Camilla Carlucci è pronta a ricominciare dopo il flop Uomo e Gentiluomo. Ballando con le stelle, dopo un breve riposo, torna su Raiuno a partire da sabato 10 gennaio con la quinta edizione (ve lo avevamo anticipato noi in questo post). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.