15
maggio

MA CHE MUSICA MAESTRO! LA CARRA’ TORNA IN RAI CON UN PROGRAMMA MUSICALE.

Raffaella Carrà (RaiTre) @ Davide Maggio .it

Pensavate di dover aspettare il sabato sera di RaiUno per avere notizie del ritorno in Rai di Raffaella Carrà?

Bene! Vi sbagliavate.

Si dice, infatti, che la nota showgirl si stia dedicando ad un nuovo progetto di RaiTre che si propone l’ambizioso obiettivo di avvicinare i ragazzi alla musica classica.

Un obiettivo che da una parte conferma l’attenzione della terza rete di Viale Mazzini nei confronti dei più giovani e dall’altra avrà l’onore di riportare sulla tv di Stato una delle icone del varietà nostrano.

Non in video, però.

Se in veste autorale, di consulente o di curatrice non è dato sapere ma l’unica certezza sembrerebbe riguardare la “non visibilità” dell’artista destinata a ricoprire, per l’occasione, vesti insolite.

Le registrazioni del programma dovrebbero prendere il via quest’estate presso il CPTV RAI di Torino.

A far da cornice la prestigiosa Orchestra Sinfonica Nazionale della Radio Televisione Italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella


Raffaella Carrà
Raffaella Carrà in prime time su Rai3 con «La mia casa è la tua»


carrscotti
IL RITORNO DI RAFFA: MADRINA DI UN DOCU-FILM E OSPITE (DI NUOVO) A IO CANTO SENZA RISPARMIARE QUALCHE FRECCIATINA A RAI1.


Alessandro Greco (Ma che Musica Maestro) @ Davide Maggio .it
IL RITORNO DI ALESSANDRO GRECO. CONDURRA’ “MA CHE MUSICA MAESTRO”

24 Commenti dei lettori »

1. Gerardo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 19:24

Sembra una bella idea. Speriamo che non passi inosservata come molti programmi musicali di questi tempi.



2. Mauro ha scritto:

15 maggio 2008 alle 20:26

Davide,non ho capito se il ritorno di Raffaella con Carramba che Fortuna è stato accantonato definitivamente o no al sabato sera di Raiuno..



3. Vito ha scritto:

15 maggio 2008 alle 20:46

grazie davide comunque raffa merita di tornare in TV



4. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 21:56

@ Mauro : il “”discorso sabato sera”" rimane.



5. Mauro ha scritto:

15 maggio 2008 alle 22:19

Forse siamo solo degli inguaribili nostalgici di un tempo che fu, ma la Carrà merita ben altro!



6. sanjai ha scritto:

16 maggio 2008 alle 00:23

le intenzioni sembrano buone.certo che l’‘idea di avvicinare i giovani alla musica classica sembra proibitiva!!! staremo a vedere…



7. Vincenzo ha scritto:

16 maggio 2008 alle 10:04

Sarà un flop colossale.



8. Antonella ha scritto:

16 maggio 2008 alle 10:06

Speriamo che non gli freghino anche questo programma. ^_^



9. roberto ha scritto:

16 maggio 2008 alle 10:16

Speriamo che le chiedano cosa pensa di ciò che ha scritto la Ventura su di lei…!!!



10. Alessia Tendallegra ha scritto:

16 maggio 2008 alle 12:03

Io questa donna la amo. E’‘ la grande signora della televisione italiana. La Ventura capra ignorante può blaterare quanto vuole. Raffa è inarrivabile.



11. Luca ha scritto:

16 maggio 2008 alle 16:54

Il fatto che Raffaella Carrà sia disposta a tornare in televisione anche solo nel ruolo di autrice dimostra la sua grande professionalità . Ha sempre incentrato la sua carriera sul lavoro e sulla preparazione e non sull’‘apparire a tutti i costi. Sarebbe l’‘ennesimo bell’‘esempio che la Carrà darebbe ai tanti giovani che invece pensano che stare davanti alla telecamera sia tutto. Speriamo che il progetto vada in porto. Se è vero che la questione sabato sera resta aperta, va anche detto che le possibilità di un rirono di Carramba a settembre sono sempre di meno, mentre salgono le quotazioni di Ti lascio una canzone (anche dopo il boom della puntata speciale di Porta a porta). Staremo a vedere



12. lucio /amicidi carramba ha scritto:

16 maggio 2008 alle 17:42

io sono come s.tommaso non ci credo,anche sè devo dire a onor del vero che la raitre mi sembra verosimile,anche per motivi politici Raffaella Carrà è una donna matura e concreta non si perde nella banalità delle tv berlusconiane,forse neanche rai 1 ormai ,essa si rende conto che non ha più venti anni,questo se lo ricordino anche i fan,punta forse a programi impegnati che solo rai 3 sà fare,in collab. forse con fabio fazio,non escludiamo possano fare un programma insieme santoro compreso



13. Davide Maggio ha scritto:

16 maggio 2008 alle 20:35

@ Mauro : senz’‘altro merita il video ma non credo che questo impegno sia da interpretare come una punizione :-) @ Vincenzo : difficilmente si puo’‘ parlare di flop su RaiTre; @ Roberto : mi pare che glielo abbiano gia’‘ chiesto e non abbia risposto; @ Alessia Tendallegra : diciamo che “”capra ignorante”" non e’‘ nel lessico consentito su questo blog :-) Niente offese a nessuno! @ Luca : sul fatto che sia una professionista penso che non ci piova; @ lucio : un programma con Fazio o con Santoro? :o NO COMMENT!



14. sasà ha scritto:

17 maggio 2008 alle 16:16

Forza Raffaelle…ti rivogliamo in tv…non solo dietro le quinte!



15. lucio ha scritto:

17 maggio 2008 alle 19:56

caro davide maggio spiegami il perche’‘ del tuo no comment, poi potrebbe essere un’‘idea



16. Davide Maggio ha scritto:

17 maggio 2008 alle 19:58

@ lucio : il motivo del mio no comment e’‘ abbastanza semplice. Uno fa informazione, l’‘altra fa intrattenimento. Praticamente incompatibili. Ma incompatibili all’‘ennesima potenza :-)



17. lucio ha scritto:

17 maggio 2008 alle 20:07

prima di tutto caro davide ti ringrazio per la risposta eppoi il tuo blog mi piace molto interessante,ti premetto comunque che sono un raiofilo e amo molto raitre,in passato sono stato un artista anche in mediaset e rai e sono tutt’‘ora autore di show tv,a mio avviso il futuro dei palinsesti tv nel primetime stà nella fusione spettacolo piu’‘ informazione credimi ciao un abbraccio e a raffae mio avvisolla dico se vai a rai tre ok saresti ancora piu’‘ grande ,a mio avviso raff e’‘ la donna obiettivamente piu’‘ femminile al mondo e femminista



18. Alessia Tendallegra ha scritto:

19 maggio 2008 alle 08:14

Davide, chiedo scusa….non lo farò più. Ma “”animaletto con la barbetta poco erudito”" posso dirlo?



19. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2008 alle 08:18

@ lucio : dovere! @ Alessia Tendallegra : ecco, diciamo che e’‘ già più affettuoso :-)



20. Dado83 ha scritto:

19 maggio 2008 alle 19:44

Sono contento per la Raffa nazionale e da torinese sono contento che venga utilizzato il centro di produzione Rai di Torino,da qualche tempo poco utilizzato. Brava Raffa!!!!!!! :-)



[...] relativi all’annunciato ritorno di un pilastro della televisione italiana come Raffaella Carrà , all’interno di questo sito si andava ben oltre, offrendone addirittura un inatteso prologo. In assoluta esclusiva, infatti, veniva annunciato che [...]



22. Luigi ha scritto:

24 giugno 2008 alle 19:11

SONO SICURO CHE IL RITORNO DELLA CARRA’‘ SARA’‘ UN GRAN SUCCESSO, DOPOTUTTO E’‘ UNA DELLE POCHE PROFESSIONISTE DELLA TV CHE VANTA ANNI DI CARRIERA E LA STIMA DI UN PUBBLICO DI TUTTE LE ETA’‘! AUGURI RAFFAELLA! ;-)



23. Salvatore ha scritto:

13 luglio 2008 alle 14:36

GRANDE MITICA UNICA, SEMPRE STRAORDINARIAMENTE BRAVA E CARISMATICA…..DA ANNI DA LUSTRO ALLA RAI E ALL’‘ITALIA NEL MONO, OSANNATA NEL MONDO LATINO, APPREZZATA IN TUTTA EUROPA….SENZA RAFFA IL NIENTE! QUELLO CHE E’‘ STATA LA RAI NEGLI ULTIMI ANNI.



24. "Davide Maggio’s Blog » IL GRAN CONCERTO" ha scritto:

5 settembre 2008 alle 17:14

[...] programma, del cui arrivo vi avevamo informato in anteprima, segnerà il ritorno in Rai della Carrà (ancor prima di Carramba che Fortuna) e del suo pupillo [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.