6
maggio

TELERATTI 2008 : LE NOMINATIONS

TeleRatti 2008 - Le Nominations @ Davide Maggio .it

I lettori di davidemaggio.it hanno deliberato.

Dopo 3 settimane di votazioni e migliaia di votazioni effettuate, possiamo scoprire oggi le nominations dei TeleRatti 2008.

Un dato sembra accomunare i candidati al premio : gli internauti hanno voluto bocciare alcuni programmi che pur essendo, in alcuni casi, decisamente in voga in questa stagione 2007/2008, hanno con tutta probabilità “superato il limite”.

Prima di procedere è opportuna una precisazione : c’è stata una concentrazione impressionante di voti che ha “favorito” un quartetto di programmi che avrebbe fatto manbassa di TeleRatti in ciascuna categoria. Per questo motivo, durante il conteggio dei voti, sono stati adottati due accorgimenti : si è previsto di far andare in nomination uno stesso programma in non più di due categorie, rispettando l’ordine presente nella scheda di votazione, e sono stati presi in considerazione per ciascuna categoria soltanto i programmi effettivamente rientranti nel genere indicato.

C’è anche una curiosità. Un programma, pur essendo stato notevolmente votato (ha rappresentato il quarto programma del “quartetto”), è riuscito a scampare alle nomination. Per questo motivo si meriterà un premio speciale come scoprirete quando verranno annunciati i vincitori dei TeleRatti.

Ma ora bando alle ciance e scopriamo le nominations sulla quali dovranno esprimersi gli straordinari giurati della nostra webmanifestazione.

[Le nominations saranno anche annunciate in diretta questa mattina, intorno alle 10, su Radio Capital dal sottoscritto insieme a Flavia Cercato e Massimo Cotto all'interno de I Capitalisti. Potete ascoltare il programma sulle frequenze della radio o in streaming qui]

Si candidano per (in rigoroso ordine alfabetico) :

PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO

Buona Domenica – Canale5
Grande Fratello - Canale5
Uomini e Donne – Canale5

PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO

Amadeus – Mediaset
Elisabetta Gregoraci – Mediaset
Roberto Mercandalli – Grande Fratello

PROGRAMMA PIU’ TRASH

Buona Domenica – Canale5
Grande Fratello – Canale5
Uomini e Donne – Canale5

FLOP DELL’ANNO

Festival di Sanremo -RaiUno
Uomo e Gentiluomo – RaiUno
X Factor – RaiDue

PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO

La Vita in Diretta – RaiUno
Lucignolo – Italia1
TV7 – RaiUno

PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW

1 Contro 100 – Canale5
Affari Tuoi – RaiUno
La Ruota della Fortuna – Italia1

PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO

Domenica In - RaiUno
Festa Italiana - RaiUno
Gabbia di Matti – Canale5

PROGRAMMA PIU’ FAZIOSO

Anno Zero – RaiDue
Porta a Porta – RaiUno
TG4 – Rete4

PROGRAMMA PIU’ NOIOSO

Maurizio Costanzo Show – Canale5
Occhio alla Spesa – RaiUno
Piazza Grande – RaiDue

PROGRAMMA C’ERO MA NON SE N’E’ ACCORTO NESSUNO

Canta e Vinci – Italia1
La Sai l’Ultima – Canale5
Pyramid – RaiDue

PEGGIOR FICTION

Capri – RaiUno
Carabinieri – Canale5
La Figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa – Canale5



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2008 - Che Vinca il Peggiore @ Davide Maggio .it
TELERATTI 2008. CHE VINCA IL PEGGIORE!


Teleratti Ultime Parole Famose
TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)


Teleratti 2011 Nominations
TELERATTI 2011: ECCO LE NOMINATIONS


Emanuele Filiberto a Domenica In
TELERATTI 2010: EMANUELE FILIBERTO COMMENTA LE NOMINATIONS

34 Commenti dei lettori »

1. Mirko S. ha scritto:

6 maggio 2008 alle 08:49

ma noi nn votiamo le nominations?



2. gattoso ha scritto:

6 maggio 2008 alle 09:23

NO, LA GIURIA…



3. Mirko S. ha scritto:

6 maggio 2008 alle 09:57

ma 1 contro 100 tra i peggior quiz? ma siete pazzi? piuttosto pyramid…



4. gattoso ha scritto:

6 maggio 2008 alle 10:17

anzi i giuratti….. sara fuori gara ma io avrei votato per fifty fifty



5. Mirko S. ha scritto:

6 maggio 2008 alle 10:36

fifty fifty è troppo tardi cmq io l’‘avrei messo tra le più noiose è una noia mortale ma va benino come ascolti.



6. marcolo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 10:54

Ahaha, Occhio Alla Spesa… Pensavo di esser stato l’‘unico a metterlo tra le nominations. Una roba aberrante. :D E mi rallegra il fatto che Gabbia Di Matti sia rientrato in una cetegoria. Mi appello alla giuria: STRONCATE il Bagaglino. Senza pietà .



7. Davide Maggio ha scritto:

6 maggio 2008 alle 11:13

@ Mirko S. : come ti ha scritto gattoso, adesso la palla passa alla nostra prestigiosa giuria di qualità che decreterà i vincitori. Ti meravigli di 1 Contro 100? Io mi meraviglierei della Ruota che è la nomination che piu’‘ mi ha colpito. Votatissima. @ marcolo : in realtà durante tutti gli interventi radiofonici e su un pezzo apparso su Metro è spuntato fuori Occhio alla Spesa :-) Ad essere sincero ci sono stati tanti tanti programmi che mi sarebbe piaciuto vedere sul podio :-)



8. marcolo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 11:45

Che poi in realtà io manco mi ricordavo il nome del programma. Nel modulo avevo scritto tipo: “”Quel programma osceno in cui viene aggiornato il prezzo delle zucchine e delle barbabietole”" :D Comunque 1 contro 100 era bruttarello anzichennò.



9. Mirko S. ha scritto:

6 maggio 2008 alle 12:27

secondo me pyramid andava tra i peggior quiz nn la ruota della fortuna che piace a tutti. curioso chiedersi come mai elisabetta gregoraci tra i peggiori personaggi e nn sara varone….forse invidia del marito ricco?



10. Mirko S. ha scritto:

6 maggio 2008 alle 12:27

per davide maggio: nessuna anticipazione su vieni avanti cretino??



11. luigino ha scritto:

6 maggio 2008 alle 12:48

beh non vorrei essere al posto della giuria, c’‘è davvero l’‘imbarazzo della scelta (il che dovrebbe essere preoccupante, ma vabbeh), cmq uomini e donne dovrebbe vincere per “”peggior programma”", cioè, quel che viene proposto è semplicemente INSENSATO e Maria cerca ostinatamente di trovare un senso a ‘‘sto programma…. che poi manco viene gente bruttina in cerca di, ma tronisti/e obiettivamente carucce… per programma più tresh invece non so tra buona domenica e gf…. buona domenica è vero che negli ultimi tempi ha cercato di migliorare,ma pur sempre rimane un calderone di gentaccia….insomma, come si fa a mettere un daniele interrante come “”opinionista”",quando una volta su un giornale lessi una sua dichiarazione che diceva “”che leggere i libri è una gran perdita di tempo”"….mah, forse una gran perdita di tempo è guardare lui in tv. per il gf invece il problema è la conduttrice che si “”affeziona”" ai concorrenti che in realtà quest’‘anno hanno mostrato il peggio dell’‘umanità , non so chi di più tra r



12. MICHELE90 ha scritto:

6 maggio 2008 alle 12:56

davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, so ke nn centra niente con i teleratti… ma sono curiosissimo e vorrei sapere un po di cose. nel frattempo ti faccio qualche domanda sperando ke tu mi risponda… Il quiz estivo di canale 5? di cosa si tratta ki lo conduce?? e raiuno invece, cosa ci proporra per l’‘estate? e sopratutto cosa andra in onda al posto di affari tuoi e contro le veline di antonio ricci?? e la macchina della verita ke fine a fatto? MARA VENIER ritorna a domenica in?? e BONOLIS condurra di nuovo affari tuoi il prossimo autunno?? e BUONA DOMENICA nn ci sara piu?? AMICI ANDRA IN ONDA DI DOMENICA?? LE PUPE E I SECCHIONI KE FINE ANNO FATTO??? E RAFFAELLA CARRA RITORNA NEL SABATO SERA DI RAIUNO?? E LA CUCCARINI COSA FARA?? E MARIA DE FILIPPI??? CI PROPORRA IL VARIETA CON LA FERILLI, PANARIELLO, MORANDI E CO… ?? E SOPRATUTTO FIFTY FIFTY MICA C’‘E LO DOBBIAMO SUBIRE ANCHE IL PROSSIMO AUTUNNO?? HA UN ALTRA COSA IL PEGGIOR PROGRAMMA DELLA TELEVISIONE ITALIANA SECONDO TE LO RIVEDREMO ANCHE IL PROSSIMO AUTUNNO??



13. Teo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 13:59

E vorrei aggiungere alla lista di MICHELE90… ke fine ha fatto “”La Talpa”", che è il mio reality preferito??? Sai per caso se il direttore Tiraboschi ha in mente di riproporlo??? Ne sarei molto felice!!! Cmq a parte la premessa, complimenti a ancora per i teleratti…. e ora tocca ai giuratti decidere!!!



14. Marko ha scritto:

6 maggio 2008 alle 14:01

ecco i miei teleratti: PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO Uomini e Donne – Canale5 scelta difficilissima questa PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO Roberto Mercandalli – Grande Fratello rispecchia in pieno la tv di oggi PROGRAMMA PIU’ TRASH Grande Fratello – Canale5 che dire di più FLOP DELL’ANNO Festival di Sanremo -RaiUno rispetto ai numeri soliti di sanremo ha perso molti telespettatori PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO Lucignolo – Italia1 inguardabile PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW Affari Tuoi – RaiUno mi meraviglia molto la ruota sia tra le nominations PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO non mi pronuncio conosco solo domenica in PROGRAMMA PIU’ FAZIOSO TG4 – Rete4 anche gli altri però PROGRAMMA PIU’ NOIOSO Maurizio Costanzo Show – Canale5 credo sia ora che vada in soffitta PROGRAMMA C’ERO MA NON SE N’E’ ACCORTO NESSUNO Pyramid – RaiDue molto è colpa della conduzione PEGGIOR FICTION La Figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa – Canale5 speriamo non facciano la nipote di elisa



15. vicio80 ha scritto:

6 maggio 2008 alle 14:33

Devo dire che alcune nomination non mi colpiscono tanto.Però vediamo come giudicherà la giuria.



16. sanjai ha scritto:

6 maggio 2008 alle 14:42

anch’‘io do i miei teleratti…potremmo votare tutti in questo post e poi vedere se i nostri voti rispecchiano quelli della giuria…hola PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO buona domenica – Canale5 PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO Elisabetta Gregoraci – Mediaset non sa fare nulla e sta ancora lÃ…condivido l’‘idea di mirko s….perchè non c’‘è la varone?che possibilmente è peggio della futura signora briatore… PROGRAMMA PIU’ TRASH Uomini & Donne – Canale5 consiglio a Maria di seguire il consiglio di sua madrea…non fare più questa oscenità ! FLOP DELL’ANNO Festival di Sanremo -RaiUno mi dispiace,ma ha avuto un crollo verticale degli ascolti! PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO Lucignolo – Italia1 è un programma di informazione?? PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW 1 vs 100 – canale 5 aspettative tradite…edizione italiana realizzata in maniera pessima! PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO gabbia di matti – canale 5 basta col bagaglino!!basta basta basta basta basta! (tanto onore alle altre due no



17. Davide Maggio ha scritto:

6 maggio 2008 alle 14:48

@ vicio80 : spara… @ sanjai : e’‘ un’‘idea che mi piace quella dei “”propri TeleRatti”". Relativamente a Sara Varone, purtroppo anche quando si parla di programmi peggiori si tengono presente sempre i piu’‘ noti, seppur negativamente.



18. marcolo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 16:32

Vabbè allora vado pure io PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO Buona Domenica: Vedere Carmen Russo che si ostina a fare spaccate al ritmo di Baila Bamba è deprimente. PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO Elisabetta Gregoraci: l’‘emblema della mediocrità , della totale vuotezza di contenuti, della mancanza di neuroni utilizzabili e, soprattutto, dell’‘assenza di meritocrazia nella tv italiana. Oltretutto manco è gnocca, sa di “”sfattona”". PROGRAMMA PIU’ TRASH Buona Domenica: stavo optando per la par condicio, ma Buona Domenica è la sintesi, la sfera energetica superconcentrata di tutto il trash televisivo. E trash inguardabile, peraltro. FLOP DELL’ANNO Uomo e Gentiluomo: quante puntate hanno registrato? Sanremo invece a me è piaciuto parecchio quest’‘anno, podio a parte. PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO Lucignolo: il diggei heyheyhey deve avere un pubblico di decerebrati tanto quanto i gggiòvani che ci mostra, nelle loro notti brave (!!!). PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW 1 Contro 100: MUUURO!!! MUUURO!!!!!



19. Vincenzo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 16:52

mi accodo a sanjai.. PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO c’‘è l’‘imbarazzo della scelta, ma dico buona domenica PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO amadeus c’‘era da aspettarselo, anche se peggiori di lui ce ne sono a bizzeffe. i suoi ultimi programmi han fatto tutti flop, questo si, ma non penso ceh una giuria competente come quella scelta alla fine lo voti. mercandalli mi è sempre stato sulle scatole, ed ormai è ospite da tutte le parti e sta stufando, come mi è sempre stata sulle scatole la gregoraci, che, anche se inaspettamente cosà votata, penso alla fine la scelta ricadrà su di lei. PROGRAMMA PIU’ TRASH bè, il grande fratello è trash e lo sappiamo, ma in confronto a buona domenica e a uomini e donne (cito solo questi due in quanto in nomination) non è niente. dico quindi buona domenica. FLOP DELL’ANNO uomo e gentiluomo era flop già prima che partisse. sanremo ai livelli di quest’‘anno non era mai arrivato, nonostante abbia registrato oltre nove milioni a sera, non comunque sufficienti per contrastare i



20. vicio80 ha scritto:

6 maggio 2008 alle 17:03

SPARO Peggior programma dell’‘anno:UOMINI E DONNE sempre e comunque Peggior personaggio dell’‘anno:ROBERTO MERCANDALLI rende insulso ogni programma al quale partecipa Programma più trash:UOMINI E DONNE vedi sopra anche se è stato difficile preferirlo a buona domenica Flop dell’‘anno:UOMO E GENTILUOMO non so neanche di cosa trattasse Peggior programma di info e approfondimento:LA VITA IN DIRETTA non se ne può più nè di Michele nè delle sue inviate Peggior quiz:Avrei detto Pyramid ma non c’‘era quindi scelgo AFFARI TUOI Peggior programma di intrattenimento:Qui ho avuto veramente difficoltà ma se proprio devo sceglierne uno solo dico DOMENICA IN Programma più fazioso:ANNO ZERO fino a quando non lo chiudono Programma più noioso:Il canone rai speso nella maniera peggiore OCCHIO ALLA SPESA Programma c’‘ero ma non se ne è accorto nessuno:Avrei scelto uomo e gentiluomo ma non era tra le tre opzioni quindi dico PYRAMID Peggior fiction:Io ho votato carabinieri ma ora cambio e scelgo LA FIGLIA DI ELISA spero abbian



21. luigino ha scritto:

6 maggio 2008 alle 19:41

ehehe… devo dire che questi teleratti mi entusiasmano molto, sono proprio curioso delle scelte della giuria….eppoi queste statuette sono troppo carine… chi le ha disegnate?! :-) cmq anch’‘io a questo punto stilo le mie conclusioni. PEGGIOR PROGRAMMA : UOMINI E DONNE sia perché è un programma insensato, sia perché è una fornace di gentaglia che poi popola la tv. PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’‘ANNO : ROBERTO MERCANDALLI un concentrato di presunzione, arroganza, finzione, cafoneria, vigliaccheria, maschilismo e inadeguatezza, inoltre, come già detto, rende insulso ogni programma cui partecipa. PROGRAMMA PIU’‘ TRASH : GRANDE FRATELLO di “”reality”" non c’‘è quasi niente, viene pure censurato (anche nella diretta sky) e praticamente tutto ciò che esce da là è, per l’‘appunto, spazzatura FLOP DELL’‘ANNO : UOMO E GENTILUOMO come qualcuno ha già detto, neanche io sapevo dell’‘esistenza di questo programma PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO : LUCIGNOLO…. semplicemente inguardabile come tutta l’‘inf



22. anna ha scritto:

6 maggio 2008 alle 21:38

Davide,ma sai niente sulla prossima buona domenica? Lorella Cuccarini cosa farà se farà qualcosa? ti prego rispondi



23. CurvaFiesole2008 ha scritto:

6 maggio 2008 alle 22:48

A proposito di Teleratti…… ma che fine ha fatto il Dott.Scotti ?????? Eppure i dati parlano chiaro (quelli ufficiali intendiamo……) Il Milionario con una media del 23% di share è lontano dai grandi ascolti di qualche anno fa. Il quanto mai noioso 50/50, nonostante la concorrenza sia rappresentata da Alta Tensione, quiz debole di Carlo Conti , fa il 21% di share…. Come mai 50/50 è ancora in vita, mentre 1 Vs 100 è stato interrotto pur facendo gli stessi ascolti e considerando la più impegnativa concorrenza dell’ EREDITA’?????. MISTERI DELLA TV. Andiamo avanti: l’ormai esasperatamente riproposto Passaparola è stato chiuso al 16% di share (eppure su questo sito non si è mai sentito parlare di FLOP); a questi aggiungiamo il tonfo quanto mai clamoroso della Corrida che, è proprio il caso di dirlo, è allo sbaraglio al cospetto dei bambini di Antonella Clerici. Al di là del tono ironico che abbiamo adottato, ci fa seriamente specie il fatto che vengano utilizzati pesi diversi a seconda dei pe



24. Davide Maggio ha scritto:

6 maggio 2008 alle 23:47

@ luigino : le “”statuette”" (virtuali) sono realizzate da Maikol Garbin, grafico ufficiale dei TeleRatti. Alla fine della manifestazione, però, vi palesero’‘ un mio dubbio :D

@ anna : sinceramente non lo so ma ti dirò di più… non ho nemmeno voglia di saperlo ah ah ah

@ CurvaFiesole2008 : io credo che nelle vostre parole ci sia una specie di sadica soddisfazione o, forse, una recondita voglia di vedere Gerry Scotti floppare. A parte questo e’‘ indubbio che gli ascolti di Chi Vuol Essere Milionario siano scesi rispetto ad edizioni precedenti ma c’‘e’‘ anche da dire che in questa edizione mi pare si sia andati meglio di quella precedente. La differenza tra il 23% e il 21% di 1 Contro 100 è poca ma sottile. L’‘obiettivo di rete, infatti, era il 23%. Questo significa che il 23% “”fa stare tutti tranquilli”" a differenza del 21% del programma di Amadeus. Scendere sotto l’‘obiettivo di rete, infatti, significa rimborsare gli investitori pubblicitari che hanno investito in que



25. Marko ha scritto:

7 maggio 2008 alle 14:02

@ marcolo : della Gregoraci si può dire tutto ma non che non sia gnocca eh poi i gusti son gusti……………



26. sanjai ha scritto:

7 maggio 2008 alle 19:01

@curvafiesole:stai un pochinino delirando…il milionario funziona,continua a raggiungere gli obiettivi di rete…e contando che è alla sua ottava stagione mi pare un ottimo risultato. evidentemente non segui bene questo sito…perchè diversi commentato



27. Krakoa ha scritto:

8 maggio 2008 alle 09:58

PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO: Buona Domenica – Canale5 PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO: Elisabetta Gregoraci PROGRAMMA PIU’ TRASH: Buona Domenica – Canale5 FLOP DELL’ANNO: Festival di Sanremo -RaiUno PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO: La Vita in Diretta – RaiUno PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW: 1 Contro 100 – Canale5 PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: Gabbia di Matti – Canale5 PROGRAMMA PIU’ FAZIOSO: TG4 – Rete4 PROGRAMMA PIU’ NOIOSO: Maurizio Costanzo Show – Canale5 PROGRAMMA C’ERO MA NON SE N’E’ ACCORTO NESSUNO: Canta e Vinci – Italia1 PEGGIOR FICTION: La Figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa – Canale5



28. baldo ha scritto:

8 maggio 2008 alle 13:09

Un suggerimento alla già qualificatissima giuria. Un “”Teleratto alla carriera”" (o “”a vita”" – dati gli esordi nelle aule parlamentari) da assegnare a Irene Pivetti, ospite prezzemolo che ormai fa il paio con Alba Parietti. Il premio potrebbe fare bella mostra di sè negli uffici della Camera dei Deputati che gentilmente le mettiamo a disposizione per il resto dei suoi giorni, assieme a segretarie e quant’‘altro per il servizio reso alla patria.



29. MATT4PRESIDENT ha scritto:

8 maggio 2008 alle 16:18

Che effetto stanno facendo i TeleRatti!!! Bellissimo… e già che ci sono, ho creato un premio anch’‘io, la “”Gran targa del babbuino”", che andrà al personaggio che ha fatto quest’‘anno una gran figura di m…



30. Vito ha scritto:

8 maggio 2008 alle 20:10

non vedo l’‘ora d vedere chi vince



31. Dado83 ha scritto:

8 maggio 2008 alle 21:20

Si…sono curiosissimo anch’‘io di vedere i risultati…W i Teleratti! :-)



32. Blixer ha scritto:

10 maggio 2008 alle 14:45

Non so quanto ve ne pò frega cmq vi lascio le mie prefereze… PEGGIOR PROGRAMMA DELL’‘ANNO: Bah uno peggio di un altro, ma credo che direi Buona Domenica, che cono loro diventa na brutta domenica… PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’‘ANNO: Non dico certo Mercandalli perchè non è un personaggio ma semplicemente un cretino, non dico la Gregoraci perchè è solo na raccomandata e quindi non è un personaggio. Direi Amadeus. PROGRAMMA PIU’‘ TRASH: Tutti e 3… FLOP DELL’‘ANNO: Sanremo è stato pure un flop ma a me è piaciuto più delle scorse edizioni. Voto Uomo e Gentiluomo, anche perchè X-Factor ha gli ascoltatori che merita. PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO: TV7, anche se non hai sonno to fa veni subito… PEGGIOR QUIZ/GAME SHOW: La ruota della fortuna, per me è solo na copia patetica, anche Affari Tuoi non scherza da quando lo conduce Flavio Insinna è diventata na rottura….meglio come attore… PROGRAMMA PIU’‘ FAZIOSO: E qui mi sembra di andare d’‘accordo con tutti, tg4… PROGRAMMA PIUà NOIOSO



33. Ele ha scritto:

10 maggio 2008 alle 20:40

Si parla del flop di uno contro cento…. Peccato che 50-50 sia fuori nomination, perchè sarebbe da ridere! A parte che è pallosissimo, c’‘è il fatto che a differenza di quanto affermato da Mirko S. non sta andando affatto “”benino”": dopo l’‘inevitabile inizio alto (dovuto alla novità del prodotto), sta scendendo giorno dopo giorno in modo imbarazzante! Ieri venerdi è risalito al 20 e qualcosa, il giorno prima è arrivato al 19 e 80, e non contro l’‘Eredità , ma contro un programma molto più debole come Alta tensione… Se lo mettessero a settembre cosa fa, il 15???? Fra l’‘altro pronostico qui che nelle ultime due settimane sedondo me scende ancora… Un ultima cosa: da questi dettagli si capisce il potere di zio Gerry in mediaset, è un programma che si sta avviando decisamente verso i risultati di uno contro cento, solo che quello era un flop, di questo semplicemente non ne parla nessuno… mha, chissà perchè :) Comunque Davide complimenti per il sito, è molto bello dare la possibilità a tutti di scri



34. MICHELE90 ha scritto:

11 maggio 2008 alle 13:18

da qualche giorno stanno trasmettendo il promo del nuovo quiz dell’‘estate di canale 5, ma sbaglio o ho visto una ruota girare??? quando sapremo i vincitori davide?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.