18
aprile

MARIA DE FILIPPI E’ LA VERA VINCITRICE DI AMICI… CHE SI SPOSTA ALLA DOMENICA POMERIGGIO, FORSE!

Maria De Filippi @ Davide Maggio .it

Mercoledì sera su Canale5, si è conclusa la settima edizione di Amici che ha proclamato vincitore il ventiduenne parrucchiere canterino Marco Carta.

Ma la vera trionfatrice è lei, Maria De Filippi, una donna capace di fare della propria assenza fisica all’interno del programma, la sua vera forza.

Un’eminenza grigia, paragonabile a quei mega direttori fantozziani che nessuno vede mai, ma che con il loro “spirito” aleggiano nei corridoi delle aziende incutendo timore reverenziale nei confronti dei propri dipendenti-sudditi.

Questo è la Sanguinaria : una presentatrice che non è una presentatrice e che fa del “proprio nome” l’unica vera garanzia di riuscita.

Ma questa autorevolezza, che riesce a rendere secondari i canoni classici della conduzione televisiva, è un merito indiscusso e può essere considerata frutto di un lavoro puntuale, di una preparazione e supervisione completa di quello che è il prodotto finale. Tutto questo fa della De Filippi un personaggio amato, perchè vedere qualcuno che fa il proprio mestiere con passione, è sempre e comunque stimolante, al di là delle critiche che possono legittimamente esserle rivolte.

E se Maria De Filippi, “in corso d’opera” preferisce tenersi lontana dalla critiche e dai pettegolezzi, a riflettori spenti si lascia andare ai naturali bilanci (più che positivi, ndr) del programma e si prende il merito per ciò che ha costruito.

Al termine di questa settima edizione, in alcune interviste rilasciate alla carta stampata, sostiene che Amici sia l’unico programma in grado di dare realmente spazio ai giovani, di creare lavoro e avvicinare un nuovo pubblico al teatro, portando a testimonianza i riscontri ottenuti con il musical teatrale “A un passo dal sogno” che ha visto nel cast alcuni ragazzi della precedente edizione.

Ma la conduttrice va oltre e parla, da una parte, degli impegni per la prossima stagione tv che vedrà confermati i suoi cavalli di battaglia e, dall’altra, risponde ad alcune voci di corridoio che già da diversi mesi si fanno insistenti.

Continua a leggere il post e scopri qualche anticipazione sulla prossima stagione tv :

A settembre rivedremo C’è Posta per Te, programma molto amato dalla De Filippi ma altrettanto faticoso, motivo per cui potrebbe essere ridimensionato nel numero di puntate e andare in onda, diversamente rispetto alle precedenti edizioni, soltanto per nove prime serate.

C’è Posta sembrerebbe, dunque, destinato a scontrarsi con il ritorno di Carramba! condotto da Raffaella Carrà, sempre che quest’ultima abbia la meglio su Carlo Conti, altro nome “papabile” per il sabato sera di Raiuno, come abbiamo avuto modo di vedere in questo post.

Riconfermato anche il tanto discusso Uomini e Donne, mentre con molta probabilità Amici potrebbe spostarsi dal pomeriggio del sabato a quello della domenica.

Notizia che, se confermata, porterebbe un radicale cambiamento nell’assetto domenicale del pomeriggio di Canale 5.

E la De Filippi, pur smentendo categoricamente un passaggio al contenitore domenicale dell’ammiraglia di Cologno, fornisce le prime conferme di questa “rivoluzione domenicale” precisando, però, che il suo coinvolgimento vedrebbe “soltanto” lo spostamento, cui abbiamo già accennato, di Amici alla domenica pomeriggio.

Questa nuova formula domenicale di Canale5 snaturerebbe inevitabilmente l’attuale varietà di Paola Perego riportandoci indietro negli anni, più precisamente a quel 1987 in cui, dallo studio 2 del Palatino di Roma, Enrica Bonaccorti diede vita a La Giostra.

Come molti di voi ricorderanno, si trattava di un contenitore (rigorosamente registrato) che al suo interno racchiudeva diversi programmi che venivano “lanciati” direttamente dalla stessa Bonaccorti e che vedevano protagonisti i nomi più illustri della rete come Pippo Baudo, Marco Columbro e Mike Bongiorno. (Per maggiori informazioni, Vi rimandiamo alla sesta puntata de La Grande Avventura dove potrete vedere anche i primi minuti del programma).

E’ chiaro che è ancora prematuro parlare di certezze. La stagione 2007-2008 volge al termine e ci stiamo avviando verso quel periodo così povero di novità ma ricchissimo di antipazioni per l’imminente autunno.

Tra indiscrezioni, dichiarazioni ufficiose, pseudo-ufficiali, smentite e conferme, avremo di che parlare poichè,�come al solito, le anticipazioni… passeranno da questo blog!

TeleRatti 2008 - Vota ORA
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
BOOM! AMICI SI SPOSTA ALLA DOMENICA.


Stasera che Sera
BOOM! SOPPRESSO STASERA CHE SERA. AMICI ALLA DOMENICA?


Maria De Filippi, Paola Perego, Gerry Scotti @ Davide Maggio .it
BUONA DOMENICA ADDIO


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»

33 Commenti dei lettori »

1. France ha scritto:

18 aprile 2008 alle 21:20

Ciao Boss! come va? scusa per la latitanza, ma come avrai intuito fa parte di una tattica: farmi desiderare! ( fai il cavaliere e non rispondere male, altrimenti piango ! ) che dire di maria? anche stavolta le Çù andata bene, “”"”amici”"”" Çù l’‘unico suo programma che non mi dispiace, e lo vedrei bene la domenica pomeriggio, soprattutto per togliere dall’‘etere buona domenica. in quanto alla Perego al GF…lo renderÇÿ ancora piÇû trash??? ad accogliere i concorrenti ci sarÇÿ Bettarini?



2. Davide Maggio ha scritto:

18 aprile 2008 alle 22:07

@ France : ciao mia Paris, direi che dovrei punirti severamente anche perchÇù torni e commenti un post scritto dalla new entry di questo blog :-) Direi che dovresti dare il benvenuto ad Andrea Ferrario, nuovo “”"”dipendente”"”" di DM moooolto moooolto ossequioso, educato e servile. Ah ah ah Scherzi a parte io la Perego la vedo bene al GF e la tua rabbia per Buona Domenica dovresti sfogarla votando per i TeleRatti.



3. ale ha scritto:

19 aprile 2008 alle 04:05

credo sarÇÿ molto curioso vedere amici spostato alla domenica pomeriggio, come idea m piace!!e anche paola perego al timone del grande fratello credo nn sia una cattiva idea,purchÇù il suo stile di conduzione sia distaccato e un pÇý severo come in genere fa a “”"”la talpa”"”"!!(Çù qst infatti che nn m piace della conduzione di alessia marcuzzi..la trovo troppo confidenziale con i concorrenti!) Ma la cosa piÇû importante Çù UNA:posso accettare tutto,ma bettarini come inviato dalla casa NOOOOOOOO!!!



4. Ash ha scritto:

19 aprile 2008 alle 09:48

io spero che amici resti al sabato collocazione storica e strategica del programma ormai Çù un rito del sabato pomeriggio, infatti la stessa De Filippi ha detto che preferirebbe stare al sabato dove la trasmissione Çù nata. cmq riguardo alla De Filippi si sa Çù una grande professionista e al pubblico piace.



5. stefano ha scritto:

19 aprile 2008 alle 10:36

non penso che sia buona idea spostare amici alla domenica pomeriggio…la domenica Çù il giorno normalmente dedicato a stare fuori con gli amici o per seguire le partite di calcio,basket ecc che interessano molto ai giovani..



6. mimmo1978 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 10:36

La De Filippi a buona domenica incuriosisce molti e fa esultare per un abbandono della Perego, che non si esclude invece possa essere riconfermata. Ma non esulterei piÇû di tanto in quanto se buona domenica Çù trash con Maria raggiungerebbe proprio il massimo possibile del trash. Poi secondo un’‘altra ipotesi se ci fosse prima amici con Maria, poi verissimo con la Toffanin e per concludere un quiz nel preserale potremmo tranquillamente dire che buona domenica sia soppressa. In tal caso bisognerebbe trovare qualcosa per il pomeriggio del sabato, che temo sarebbe rimpiazzato da qualche vecchio telefilm.



7. Capitano Sal ha scritto:

19 aprile 2008 alle 10:40

La De Filippi Çù brava soltanto a sfruttare l’‘aspetto sadico dei telespettatori.Fa leva su tutti i vari aspetti che inconsciamente possono stimolare la gente.Lei non fa programmi per piacere al pubblico,ma soltanto delle trasmissioni trappola dove far cascare il maggior numero di crani. programmi che rappresentano in pieno il degrado di canale 5 di questi ultimi anni. bambini down usati a fini di spettacolo ragazze superficiali e volgari ragazzi i cui sogni e speranze di gloria vengono sfruttati sotto le telecamere. miticizzazzione dei Vip,il cui incontro Çù possibbile soltanto sottoponendosi a prove di una banalitÇÿ sconcertante,spesso e volentieri con allusioni di tipo sessuale. es:portare fuori dalla tuta aderente del postino una pallina da ping pong strofinandoci sopra il muso,naturalmente passando per il pube ed essendo costretti a sfregarsi sui genitali.il tutto nell’‘ilaritÇÿ generale del pubblico infantile ed idiota presente in studio. spazzatura di prima categoria!



8. sanjai ha scritto:

19 aprile 2008 alle 10:48

9 puntate di c’‘Çù posta per te non mi stupiscono,sono giÇÿ un paio d’‘anno che ne vengono realizzate 10.quindi non c’‘Çù questo grande ridimensionamento. mi sembra piuttosto che maria ne voglia fare meno per dare spazio al nuovo programma che intende lanciare. sul nuovo possibile assetto domenicale sono d’‘accordo con mimmo1978,buona domenica sarebbe soppressa.dovrebbero trovare un personaggio forte capace di rilanciarla (qui si sono giÇÿ fatti due bei nomi…la cucca e bonolis,anche se quest’‘ultimo Çù in odore di rai). amici alla domenica sarebbe una porcheria…e lo stesso verissimo(verissimo deve andare tutti i giorni,altro che la domenica.sopratutto se come si legge nei giornali ci sarÇÿ un cambio di conduttore a “”"”la vita in diretta”"”"). canale 5 in questo modo rischierebbe di ritrovarsi un sabato pomeriggio molto debole…mah… e poi basta con sta storia di avere lo stesso preserale che c’‘Çù durante la settimana anche alla domenica.bisogna trovare qualcosa di diverso…tutti i giorni la solita cosa Çù una



9. Dado83 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 11:00

Se cosǪ fosse sarebbe stravolta la domenica pomeriggio,Buona Domenica sparirebbe. Certo sarebbe un pÇý azzardato programmare Amici la domenica pomeriggio,dopo molti anni al sabato. Il pomeriggio del sabato si troverebbe scoperto e sicuramente verrebbero programmati dei film. Ma potrebbe anche rivelarsi una scelta giusta. Certo ritrovare la Cuccarini a Buona Domenica sarebbe bellissimo. La Perego al GF la vedo bene,il suo stile di conduzione si adatta molto al reality.



10. vicio80 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 11:31

Amici alla domenica non mi piace proprio,ma non si puÇý mai dire.Sarebbe la prima volta che guardo “”"”Buona Domenica”"”".Dubito comunque che Maria ceda e traslochi con i suoi “”"”amici”"”" la domenica.Ha espresso chiaramente che non Çù una scelta che condivide.Aspetto invece di leggere un’‘anteprima di Davide sul nuovo show che ha intenzione di costruire Maria con la Ferilli e Morandi,giÇÿ se ne parla da tempo.Su Paola Perego al Gf no!Va bene che lasci BD e non ritorni piÇû ma andare a peggiorare anche il GF no!E poi Alessia Marcuzzi che fine fa.Io la Perego la vedrei bene su rete4 in terza/quarta serata. Sono d’‘accordo con Sanjai di far tornare Verissimo tutti i giorni,di trasmettere lo stesso quiz del preserale anche la domenica.Direi che a canale 5 dovrebbero lasciare intatto quello che funziona e cambiare quello che va male.Hanno ridato vita al mattino,hanno un primo pomeriggio che va bene e una buona prima e seconda serata.Si dovrebbero sforzare di piÇû e reinventare Buona Domenica richiamando la Cuccarini.



11. supersergio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 13:05

Secondo me Buona Domenica era un ottimo programma alla metÇÿ degli anni ‘‘90. Quando alla conduzione c’‘erano la Carlucci e Columbro se non erro. Lo trovavo molto divertente rispetto a quello che il programma Çù adesso, e infatti non lo seguo. Amici dovrebbero lasciarlo al sabato perchÇù ormai Çù una vera consuetudine.



12. France ha scritto:

19 aprile 2008 alle 14:50

In effetti…mi sono accorta subito della gaffe…ma ho sperato che passasse inosservata! :-) Bravo Andrea, sono felice di fare la tua conoscenza (virtuale), non ossequiare troppo il Boss, che poi si abitua! ;-) @ Davide: corro a votare per i Teleratti!



13. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2008 alle 15:32

@ ale : d’‘accordissimo sulla Perego. Sulla Marcuzzi… Çù una conduttrice? Io l’‘ho sempre ritenuta una miracolata. Brava persona, conduttrice insipida; @ Ash e stefano : preferirei anche io che Amici restasse al sabato. E’‘ diventato un appuntamento fisso ed Çù una particolaritÇÿ nella programmazione di Canale5. Mi rilassa prendere il caffÇù e vedere amici :-) @ Capitano Sal : eccessivo; @ sanjai : hai sottolineato due punti che mi vedono pienamente d’‘accordo. Il primo Çù portare anzi riportare Verissimo ogni pomeriggio che sarebbe perfetto. E il quiz alla domenica mi mette tristezza; @ vicio80 : permettetemi di dire che sulla Perego siete veramente eccissivi. Io la vedrei benissimo al Grande Fratello e non dimentichiamoci che gran parte di quello che definite trash e’‘ opera degli autori di un programma. La De Filippi non credo fosse d’‘accordo neanche con tutti gli spostamenti in palinsesto che ch sono stati quest’‘anno; @ France : ormai Çù assunto con tutte



14. anna ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:21

Buona domenica solo con Lorella…..



15. vicio80 ha scritto:

19 aprile 2008 alle 16:25

Siamo d’‘accordo sulla De Filippi ma abbiamo opinioni diverse sulla Perego e la Marcuzzi.La Perego non mi piace,o meglio mi risulta antipatica da quando fa BD.La Marcuzzi l’‘adoro.



16. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2008 alle 17:15

son d’‘accordo anch’‘io con tutti coloro che preferirebbero che amici restasse al sabato e che verissimo magari passasse ai giorni feriali. donelli tempo fa comunque, alla luce del buon esordio di mattino 5 (che ieri mattina nella seconda parte ha addirittura superato il muro del milione di spettatori, con uno share di circa il 28%; da evidenziare anche gli ascolti in crescita, specie nelle ultime settimane, che gli han permesso di tallonare o addirittura anche superare giurato &co) parlÇý di un possibile nuovo contenitore nel pomeriggio di canale dal prossimo autunno, facendo anche in modo da conservare l’‘appuntamento con verissimo (da ormai due anni leadership nel pomeriggio del sabato, con ascolti eccellenti, una toffanin che si Çù rivelata, alla faccia di chi diceva che ha ottenuto questo posto soltanto per il suo legame con piersilvio o di chi ha messo in dubbio la sua competenza, e una formula piÇû che vincente) per il fine settimana. a viale mazzini intanto si vocifera che alla vita in diretta potreb



17. Andrea ha scritto:

19 aprile 2008 alle 17:23

VOLEVO DIRE UNA COSA A CAPITANO SAL: In primis nn ti permetto di dare dell’‘idiota ai milioni di persone che seguono quotidianamente la De Filippi, e soprattutto dell’‘idiota al pubblico in studio, in quanto io ho partecipato ad Amici come pubblico quattro volte, e mi ritengo felice e fortunato, penso che l’‘idiota sia TU in questo caso. Da quelle poche volte che ho visto Maria dal vivo, mi sembra una persona intelligente ma soprattutto umana. PENSA PRIMA DI DIRE CERTE COSE E DI DARE DELL’‘IDIOTA AL PUBBLICO. ANCHE PERCHE’‘ AD AMICI IN STUDIO NN CI SONO SOLO RAGAZZINE!!



18. Capitano Sal ha scritto:

19 aprile 2008 alle 17:32

@ andrea Veramente io mi riferivo al pubblico di “”"”c’‘Çù posta per te”"”" che ride e si diverte nel vedere gente anziana in tutÇû,oppure poverette che si eccitano a palpare il cul* di Bettarini o strofinare il muso sul postino.Certi giochini mi ricordano le fesserie maliziose che si facevano in prima media, quando l’‘ormone dei ragazzi inizia a svegliarsi e anche un paio di tette che spuntano dalla t-shirt della compagna di classe ti fanno venire l’‘erezione.



19. GiÇý ha scritto:

19 aprile 2008 alle 18:02

Devo dire che non sono un grande fan dei programmi di Maria de Filippi, perchÇù, per quel poco che ho visto, mi sembrano un po’‘ tutti simili, improntati sul desiderio di far vedere al pubblico o liti o piagnistei… Un po’‘ diverso “”"”C’‘Çù posta per te”"”" dove ci sono alcuni casi volutamente divertenti e, in questo, il giudizio di Capitano Sal mi sembra eccessivo. Io non ho visto la puntata di cui parli (cosǪ come non ne ho viste a decine ;)) ma mi sembra normale che alla gente venga da ridere in situazioni di quel tipo. E poi… Çù un pubblico in studio e, si sa… il pubblico in studio Çù molto spesso invitato a ridere anche se non c’‘Çù niente da ridere… Çù lo spettacolo! In compenso, devo dire che la De Filippi Çù riuscita a mantenere sempre un suo stile e mi dÇÿ l’‘impressione di una donna coerente… poi, non la conosco nel dettaglio, nÇù televisivamente parlando nÇù privatamente, ma non si puÇý dire che non sia un personaggio ormai simbolo della nostra tv. Per quanto riguarda tutte le varie modifiche al



20. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2008 alle 18:03

son dƒ?Taccordo anchƒ?Tio con tutti coloro che preferirebbero che amici restasse al sabato e che verissimo magari passasse ai giorni feriali. donelli tempo fa comunque, alla luce del buon esordio di mattino 5 (che ieri mattina nella seconda parte ha addirittura superato il muro del milione di spettatori, con uno share di circa il 28%; da evidenziare anche gli ascolti in crescita, specie nelle ultime settimane, che gli han permesso di tallonare o addirittura anche superare giurato &co) parlÇý di un possibile nuovo contenitore nel pomeriggio di canale 5 dal prossimo autunno, facendo anche in modo da conservare lƒ?Tappuntamento con verissimo (da ormai due anni leadership nel pomeriggio del sabato, con ascolti eccellenti, una toffanin che si Çù rivelata una scelta azzeccata per il suo garbo e il suo saperci fare, alla faccia di chi diceva che ha ottenuto questo posto soltanto per il suo legame con piersilvio o di chi ha messo in dubbio la sua competenza, e una formula piÇû che vincente) per il fine settimana.



21. luigino ha scritto:

19 aprile 2008 alle 18:08

penso che spostare amici alla domenica sarebbe un errore.quando andavo al liceo mi cadeva a pennello guardarlo nel primo pomeriggio del sabato e penso che lo stesso valga per tutti gli altri ragazzi/studenti. per buona domenica invece penso che sia necessario voltare pagina…. ormai Çù diventata la discarica a cielo aperto di Canale 5.Tutto il peggio che gira a casa Mediaset lo possiamo trovare nell pomeriggio di Buona Domenica, compreso Bettarini che non trovo nǸ bello nǸ bravo… insomma, che ci sta a fare lÇÿ? Eppoi in tutto ‘‘sto tempo non Çù riuscito manco a togliersi la patina fiorentina che trovo abbastanza fastidiosa in TV.francamento lo trovo il personaggio piÇû odioso e meno talentuoso di tutto il reperto rimorchi della tv.



22. Ash ha scritto:

19 aprile 2008 alle 21:16

io cmq avevo letto che buona domenica lo danno alla cuccarini e amici resta di sabato e la perego al gf9



23. seredate ha scritto:

20 aprile 2008 alle 05:24

hanno fatto chiudere il canale di nemici di maria su youtube vergogna. ma chi vi vede +



24. paolaok ha scritto:

20 aprile 2008 alle 11:03

Un post sulla chiusura di nemici no Çù?? Dai davideeeeeeeeeee



25. mimmo1978 ha scritto:

20 aprile 2008 alle 11:51

L’‘anno scorso si sapeva giÇÿ da febbraio che la Perego avrebbe fatto buona domenica anche quest’‘anno. Quest’‘anno non si Çù saputo ancora niente, ma a giugno tutto verrÇÿ reso noto. Comunque la Perego se andasse al gf lo renderebbe piÇû trash ancora con i soliti opinionisti che si porta dietro lei in ogni occasione. La Marcuzzi quando cerca di alimentare le liti la vedo impacciata, la Perego Çù nel suo stile, quindi se andrÇÿ al gf aspettiamoci che il gf arrivi all’‘edizione 12457893721, perchÇù liscio come l’‘olio sarÇÿ salvo da ogni crisi.



26. romeeo ha scritto:

20 aprile 2008 alle 18:58

Spero ci vada lei la domenica pomeriggio: http://it.youtube.com/watch?v=bi6OgJwGJQk&feature=related



27. Kelly ha scritto:

21 aprile 2008 alle 01:08

Non sopporto nÇù la Perego nÇù la De filippi… democratica direi… eheh Spero che Buona domenica la conduca qualcun altro… :-)



28. Paolidyou ha scritto:

21 aprile 2008 alle 08:26

La Perego al GF sarebbe ottima, ha uno stile “”"”freddo”"”" che si adatterebbe bene a quel reality, la marcuzzi Çù troppo sdolcinata con i ragazzi, tende a fare l’‘amicona e questo fa perdere grinta al GF…. A BD non so chi vedrei bene, certo NON la De filippi neÇù la Toffanin.



29. Ash ha scritto:

21 aprile 2008 alle 17:41

se la de filippi e la toffanin passano alla domenica farebbero amici e verissimo cioÇù trasportano il sabato di domenica e buona domenica verrebbe eliminata dal palinsesto quindi non farebbero buona domenica che non esisterebbe piÇû



30. vicio80 ha scritto:

5 maggio 2008 alle 16:08

Ieri sera ho seguito l’‘intervista fotografica del Senso della vita a Maria de Filippi.Mi Çù sempre piaciuta come artista e anche come persona perchÇù mi dava l’‘idea che le due cose coincidessero o meglio ero convinto che Maria fosse nel privato come la vedevamo in tv.E ripeto mi Çù sempre piaciuta per questo.Dopo l’‘intervista devo dire che ho rafforzato la mia stima nei suoi confronti,l’‘ho trovata interessante come persona,una persona con la quale chiacchieri con piacere del piÇû e del meno o di argomenti seri.Ha mostrato sfumature della sua persona che la rendono ancora piÇû “”"”normale”"”" meno televisiva.Conoscere le sue paure e le sue ansie i suoi difetti(non avrei mai detto che Çù molto disordinata e distratta)nella vita privata l’‘ha resa piÇû affascinante umanamente parlando.Brava Maria e se posso dire la mia ascolta tua madre e chiudi quel programma osceno.(uomini e donne)



31. Dado83 ha scritto:

5 maggio 2008 alle 18:57

Anche io ieri ho seguito l’‘intervista di Maria de Filippi a “”"”Il senso della vita”"”". Concordo con Vicio. Si Çù raccontata con i suoi pregi e i suoi difetti,mostrando anche le sue paure,le sue debolezze. Sicuramente l’‘altra faccia della Maria de Filippi che siamo abituati a vedere.



32. Vincenzo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 19:16

bÇù, sentivo parlare che pare che una decisione quasi definitiva sia stata presa: la domenica pomeriggio di canale 5 dovrebbe dall’‘autunno prendere le sembianze di quella attuale targata rai uno, ovvero suddividersi in tre segmenti. la prima parte dovrebbe vedere la de filippi con un talk show stile amici (non il talent show..); la palla passerebbe poi alla perego che si occuperebbe di attualitÇÿ e infine chiuderebbe scotti con una parte piÇû giocosa e scanzonata. di domenica in non si sa ancora nulla; quel che Çù certo Çù che col cast di queste ultime edizioni contro canale 5 cosǪ forte e combattivo pronto a fare stragi di sicuro gli ascolti crollerebbero ulteriormente (giÇÿ si son dimostrati in calo. ne Çù testimone il fatto che la bianchetti ha addirittura “”"”sfiorato”"”" il 10%!). mormorano.. nelle prossime settimane sicuramente avremo sicuramente una panoramica piÇû chiara sul tutto.



[...] ne fa un gran parlare ormai da settimane maÿstupisce che in pochi abbiano sottolineato che una formula come quella appena prospettata [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.