4
aprile

LO SHOW DEI RECORD… UNO SHOW DA… GUINNESS!

Show dei Record @ Davide Maggio .it

E’ andata come doveva andare. E’ andata benissimo!

Lo Show dei Record, già nelle intenzioni, aveva entusiasmato i telespetttori e il risultato, adesso, è sotto gli occhi di tutti : dopo un esordio esaltante con 6.120.000 ascoltatori e una share del 26,74%, Barbarona D’Urso ha superato se stessa nella puntata di ieri con 7.529.000 ascoltatori e il 32.16% di share.

Risultati indubbiamente da guinness dei primati per la televisione italiana che, in questo periodo, vede una massiccia migrazione verso il satellite e le nuove offerte del digitale terrestre.

Risultati che confermano come, in presenza di buoni prodotti televisivi, il pubblico sia ben disposto a tornare o a rimanere sulla tv generalista che, per quanto mi riguarda, rimarrà sempre unica nel suo genere e potenzialmente imbattibile dalle nuove “soluzioni televisive”.

L’altrettanto buono risultato di Don Matteo è testimonianza, infatti, della presenza e della disponibilità dei telespettatori a piazzarsi davanti al piccolo schermo senza cercare “altre vie di fuga”. La ricetta del successo sembra essere soltanto una : credere ed investire in un programma così come si faceva quando non era possibile “distrarsi” con altri prodotti televisivi, cosa che è accaduta con lo Show dei Record. E quando succede, è necessario lodare il lavoro svolto.

Nel programma di Barbara D’Urso, infatti, c’è poco da criticare.

Avevo già avuto modo di parlare della conduzione della D’Urso a proposito di MattinoCinque, ritenendo che un personaggio come Barbara potesse trovare la propria ”collocazione ideale” in un programma in prima serata che più si addice alla sua indole artistica. E nel programma del giovedi sera di Canale5, la bella napoletana ha intrattenuto i telespettatori in maniera gradevole anche e soprattutto grazie ad una cornice che sembrava quasi perfetta.

Continua a leggere “Lo Show dei Record… uno Show da Guinness!” e guarda la donna con le unghie più lunghe del mondo e l’uomo più alto del pianeta insieme a quello più piccolo :

Ottima la scenografia, ottima la fotografia, ottima la regia e, più in generale, ottima l’atmosfera che si respirava all’interno dello studio. Una piccola menzione d’onore la merita anche il pubblico spagnolo (il programma come sapete è registrato in Spagna) che ha riscaldato lo studio andando a riprodurre un clima che personalmente riscontro soltanto nei grandi show americani.

Un’influenza americaneggiante che ha permeato tutto lo show creando una suspence giusta e mai eccessiva e ha trovato la propria arma vincente nella singolarità e nella quasi incredibilità di ciò che veniva proposto in pasto al telespettatore.

Un programma che meriterebbe l’eccellenza se avesse apportato qualche piccola variazione sul tema.

Se, infatti, lo Show dei Record…

  • fosse stato trasmesso in diretta, magari dallo studio 20 di Cologno Monzese;
  • fosse stato leggermente più curato nella post-produzione;
  • avesse potuto contare su un inglese migliore della D’Urso;
  • e su una migliore traduzione simultanea

sarebbe stato semplicemente perfetto. Ma di fronte ad un prodotto già ottimo di per sè, queste piccolezze risultano certamente secondarie e non resta che augurare lunga vita allo Show dei Record con la speranza che non venga “bruciato” con una programmazione selvaggia per il sol fatto di essere riuscito a “fare il botto”.

3 puntate all’anno, in presenza di nuovi personaggi da record da presentare, sembra una soluzione più che valida, più che equilibrata!

Tre delle attrazioni della puntata di giovedi 3 aprile 2008 :

La donna con le unghie più lunghe del mondo – Lee Redmond

Leo Redmond (Unghie più lunghe del mondo) @ Davide Maggio .it

L’uomo più alto del mondo (Bao Xishun) insieme quello più piccolo del mondo (He Pingping)

Bao Xishun (uomo vivente più alto del mondo) e He Pingping (uomo più piccolo del mondo) @ Davide Maggio .it



Articoli che potrebbero interessarti


Uomo Gatto (CatMan) @ Davide Maggio .it
ARRIVA LO SHOW DEI RECORD. DEPARDIEU OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA.


Amy - Coniglio più grande del mondo
LO SHOW DEI RECORD: SECONDA PUNTATA SENZA AMY. DECEDUTO DURANTE IL TRASPORTO IL CONIGLIO PIU’ GRANDE DEL MONDO


Wei Shengchu
UNA BISLACCA DA GUINNESS: ECCO LE ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA DE “LO SHOW DEI RECORD” (PIPPO INZAGHI GUEST)


Sereno Variabile - Guinness dei Primati (foto da US Rai)
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2015. SERENO VARIABILE NEL GUINNESS DEI PRIMATI – SOSPESA LA TELENOVELA DI LA7 AMARE PER SEMPRE – INFINITY FILM FESTIVAL 2015

54 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MATT4PRESIDENT ha scritto:

4 aprile 2008 alle 16:59

Mi fa piacere che questo show-evento ieri ha fatto ascolti impensabili… ero uno dei primi a credere in questo programma (e lo dico con orgoglio)… è ben fatto, MOLTO MEGLIO della versione americana e con grandi protagonisti…



2. TFM ha scritto:

4 aprile 2008 alle 17:27

Sà ok. Giusto fare i complimenti. Ma come dimostra anche lo scatto in avanti di Amici nella serata più ‘‘noiosa’‘ (vittoria dei Bianchi schiacciante e zero colpi di scena), i risultati di questi giorni sono falsati dalla pochezza della contro-programmazione. Ieri sera una rete come Raidue ha fatto tipo il 3% in prima serata. Complimenti alla D’‘Urso e a Canale 5 ma insomma forse è il caso di delineare anche un quadro più generale. O no?



3. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2008 alle 17:37

@ MATT4PRESIDENT : non trovo davvero nulla che non vada nel programma; @ TFM : io sono uno e’‘ normalmente molto severo nelle critiche ai programmi televisivi ma nello Show dei Record non riesco davvero a trovare, come ho detto in risposta a MATT, nulla da obiettare. Il programma è ben fatto ed e’‘ giusto che, ogni tanto, in presenza di un buon prodotto, lodare il lavoro svolto. Relativamente agli ascolti probabilmente la poca concorrenza (in realtà era venuto meno solo AnnoZero) puo’‘ aver aiutato ma in un periodo in cui un solo programma a serata riesce a fare ascolti dignitosi, trovo che i risultati eccellenti dello Show dei Record e l’‘altrettanto buono di Don Matteo sia un record anche questo! :-)



4. Ruben ha scritto:

4 aprile 2008 alle 17:55

Lo Show dei Record fa ascolti,perchè è un programma figlio di questi tempi (Youtube,Wikipedia ecc.).



5. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2008 alle 17:56

@ Ruben : a maggior ragione, da premiare :-)



6. Ale85 ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:03

Ma quelli sono dei mostri……….. E ve la ricordate quello che in tv negli anni 80 faceva gonfiare il palloncino fino all’‘ infinito per poi scoppiare….. E bene giovedi sarà ospite del programma con la D’‘ Urso ???.



7. Vincenzo ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:05

io avrei senza dubbio migliorato la scenografia (quella utilizzata per il numero zero di due anni fa ad esempio era davvero niente male); come dice giustamente davide l’‘inglese della d’‘urso lascia un tantinello a desiderare, perciò andrebbe un tantinello migliorato. qualche altro piccolo ritocco (ma evidentemente la gente si accontenta anche di un programma tirato su cosÃ) e si che sarebbe stato davvero perfetto, anche perchè come programma in sè è molto interessante e pieno di risorse, che sarebbe un peccato non sfruttare per quanto possibile. tre puntate annue mi sembrano un tantinello poche.. magari proporlo di primavera in primavera con cinque o sei serate attaccando i principali punti di forza della concorrenza potrebbe rivelarsi un successo e allo stesso tempo si ci guadagnerebbe moltissimo. ho avuto modo di dire la mia sulla d’‘urso e mattino cinque in uno degli ultimi post dedicati all’‘argomento. volevo segnalare, infine, che in un documento ( http://www.publitalia.it/ShowFile?ID=214592 ) publicat



8. ale ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:09

lo show dei record è registrato in Spagna????????????????????Nn lo sapevo affatto…. Cmq complimenti a Barbara (sempre più stupenda) x i risultati ottenuti!!



9. sanjai ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:35

il programma è davvero ben fatto.si può sempre migliorare ma certo non si possono fare grandi critiche. sono contento di questo risultato,che va sicuramente oltre le attese,di certo in molti si aspattavano un buon risultato,ma in pochi avrebbero scommesso su sette milioni e mezzo col 32% di share! mi auguro,come davide,che tutto questo successo non comporti una sovraesposizione del programma,che secondo me ha uno dei suoi punti di forza proprio nel fatto di andare in onda per poche puntate l’‘anno.



10. erodio76 ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:36

Ottimo show



11. MATT4PRESIDENT ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:40

lo show dei record finirà il 17 aprile? Su questo mi viene qualche dubbio: o il 10 Aprile non lo faranno, oppure faranno o una quarta puntata inedita o una sorta di “”meglio di…”" … Che qualcuno m’‘aiuti!!!



12. Vincenzo ha scritto:

4 aprile 2008 alle 18:55

sorrisi e canzoni con i programmi da domani a venerdà prossimo (quello della scorsa settimana perciò) per giovedà 10 segnala la terza serata dello show dei record, non segnalandola però come ultima (cosa che ripetutamente accade con altri programmi); inoltre nè gli spot, nè la d’‘urso han parlato della prossima puntata come ultima. come ho già detto nel commento precedente in un documento publitalia di qualche giorno fa è comunicato espressamente che lo show dei record si concluderà il 17. riguardo a quanto dice sanjai, sono assolutamente d’‘accordo sia col fatto che nessuno (donelli per primo..) si sarebbe aspettato un risultato simile, sia per la questione di un eventuale essessivo sfruttamento del programma viste le sue potenzialità .



13. Dado83 ha scritto:

4 aprile 2008 alle 19:04

Divertentissimo e spassosissimo lo show dei record!!!!!!!!!!!!!! :-) Brava Barbara D’‘Urso!!!!!!!!!! :-)



14. Vincenzo ha scritto:

4 aprile 2008 alle 19:11

non è comunque da escludere un meglio di per il 17, come dice MATT4PRESIDENT..



15. Vincenzo ha scritto:

4 aprile 2008 alle 19:13

anche se ancora non riesco a spiegarmi come mai l’‘han registrato in spagna.. tu ne sai qualcosa, davide?



16. sanjai ha scritto:

4 aprile 2008 alle 19:44

tre puntate + un meglio di… [fonte tgcom]



17. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2008 alle 19:47

@ Vincenzo : hanno registrato in Spagna perchè la società che produce il programma ha una forte presenza (e mezzi) anche in Spagna (Europroducciones) compreso lo studio da cui e’‘ andato in onda il programma. Trovate in rete su http://www.europroduzione.com anche le caratteristiche dello studio.

@ sanjai : figurati. Io ooooodio i meglio di.



18. Vincenzo ha scritto:

4 aprile 2008 alle 20:04

canale 5, a parte al martedà con carabinieri (di cui eviterei volentieri la messa in onda, o perlomeno visto che ne han fatte ben 14 puntate la sposterei su italia 1, e sopratutto eviterei di produrne ulteriori stagioni, anzi mi meraviglio di come siano riusciti a raggiunger quota sette!) in questo periodo è fortissima, sopratutto al mercoledà e al venerdÃ. ora man mano con la fine dello show dei record, di amici, del grande fratello e dei cesaroni gli ascolti sicuramente ne risenteranno. si punterà sicuramente più che altro sulla fiction (i liceali, mogli a pezzi, carabinieri che prosegue fino a giugno inoltrato) rispetto al varietà (per ora è sicura soltanto la corrida al sabato). non è ancora definito ma sopratutto definitivo il palinsesto.



19. pix ha scritto:

4 aprile 2008 alle 22:06

Il programma che per buona parte è uguale a Scommettiamo Che?, ottiene gli ottimi ascolti grazie ai fenomeni da baraccone, fare spettacolo sui difetti fisici delle persone rappresenta il modo più ignobile di fare tv.



20. Andrea Miglietta ha scritto:

4 aprile 2008 alle 23:09

Ecco….anche davanti a uno SHOW, coi controcazzi (passatemi il termine ma rende l’‘idea), per la tv italiana, ci sono sempre i Raisti convinti…quelli che a tutti i costi devono difendere la Rai…e se un programma di Mediaset va bene, devono sempre trovare la motivazione che non coincide mai con la bellezza del programma, ma con la bruttezza del controprogrammato. E’‘ incredibile. Questo Show è stato spettacolare. Barbara la vedo come una di famiglia, è simpatica, alla mano, scherza, ride con tutti, non se la tira, e poi mai e dico MAI con un altro programma mi era successo che la mattina dopo dappertutto si parli dello Show dei record…tutti che ne parlano “”Ma hai visto quello? E quell’‘altro l’‘hai visto? Era orribile!”"…anche in fila alle casse del supermercato che si scherza dicendo ad un cliente che somigliava “”a quello di ieri sera”". Insomma questo show e la sua conduttrice, sono riusciti a entrare nelle case degli italiani, semplicemente presentando persone che volontariamente o involontariamente ha



21. vicio80 ha scritto:

4 aprile 2008 alle 23:31

scommettiamo che? Show dei record.L’‘accostamento penso sia un pò forzato.Mi piacerebbe sapere cosa pensa pix sull’‘auditel.Scommettiamo che…la pensa come quel simpaticone di Del Noce?



22. Andrea Miglietta ha scritto:

5 aprile 2008 alle 00:00

Bravo vicio!!!



23. Fox ha scritto:

5 aprile 2008 alle 00:05

Se questo è un buon prodotto televisivo allora siamo messi proprio male. Concordo con Pix. A me sembra solamente un circo con fenomeni da baraccone da esibire come mercanzia.



24. sanjai ha scritto:

5 aprile 2008 alle 00:26

davide da oggi mi metti in moderazione ma lo dico… MI AVETE ROTTO LE PALLE! ma certe critiche cosi stupide da dove escono fuori?si ragiona con la testa o con che altro?! piuttosto che niente si accosta scommettiamo che allo show dei record…ma fate un salto da alcolisti anonimi,disintossicatevi dall’‘alcool che vi annebbia…ve lo dico fraternamente! e poi c’‘è chi fa la polemica moralista…si fa ascolto con i fenomeni da baraccone,sui difetti altrui…cosa c’‘è di male ad esibire le proprie diversità se di esse si è orgogliosi?ci sarebbe da lamentarsi se lo show dei record prendesse questi personaggi contro il loro volere…ma questa gente è gente che va di propria volontà !quindi che avete da dire?! e poi evidentemente chi dice certe cose non ha guardato bene la trasmissione,perchè i cosidetti “”fenomeni da baraccone”"occupano solo una parte di tutta la serata…



25. Andrea Miglietta ha scritto:

5 aprile 2008 alle 00:32

Lasciamo parlare i Raisti convinti che la Rai possa produrre meglio di un’‘azienda gratuita per il telespettatore! Ma di fronte all’‘evidenza non resta che negare…negare…sempre negare cari Raisti…vero? Parliamo di Don Matteo? ahahahahaah! Parliamo di….Capri? ahahahahaah! Parliamo di…Un posto al sole? ahahahahah! Parliamo di….La nuova squadra? ahahahaha! Tutte quelle fiction italiane fatte con 4 soldi…mi sembra di guardare le tv spagnole o le tv locali. Guardate RIS invece e rifatevi gli occhi!!!



26. sanjai ha scritto:

5 aprile 2008 alle 00:49

@andrea miglietta:beh stai attento,perchè se la butti in quei termini rischi di diventare facilmente attaccabile :-)



27. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2008 alle 01:24

@ pix : perdonami ma oltre al paragone insussistente con Scommettiamo Che, la seconda parte della frase e’‘ veramente incommentabile pur rispettando il tuo pensiero che, però, non condivido; @ sanjai : diciamo che quoto :D @ Andrea Miglietta : mi sembra un po’‘ esagerato definire alcune serie che hai citato come serie da 4 soldi ma sono d’‘accordo anche io sull’‘aridità di certe polemiche che non trovano nessuna giustificazione. Non so se si tratti di Raisti o meno… ma Lo Show dei Record lo ritengo uno dei programmi nei confronti del quale non si puà veramente muovere nessuna critica :-)



28. Kelly ha scritto:

5 aprile 2008 alle 02:17

Bello davvero questo originale show. Complimentoni anche alla D’‘urso, che anche se non è tra i conduttori che preferisco, devo dire che ieri mi è piaciuta.



29. Kelly ha scritto:

5 aprile 2008 alle 02:25

per pix: veramente a me non sembrava uno show fondato solo sui difetti fisici, ma su record di ogni tipo, soprattutto sportivi, come l’‘apnea, il nuoto sincronizzato, le arti marziali, il motocross. O imprese strane come quella di farsi crescere le unghie per anni. Certo c’‘erano anche difetti fisici, se cosà vogliamo chiamarli, come essere altissimo o bassissimo, ma sinceramente non penso che lo show fosse basato su quello. Comunque mi sembra che il guinness dei primati esista da anni, solo che in Italia non si era mai trasformato in uno show autonomo. Poi non so, ognuno la pensi come crede. Ciao a tutti.



30. Nero Corvino ha scritto:

5 aprile 2008 alle 03:22

Lo show dei record va in onda da diversi anni tutti i pomeriggi su Europa 7 ma nessuno mai sembra essersene accorto… Ogni tanto mi fermo a guardarlo e devo ammettere che la versione italiana è realizzata meglio per quanto riguarda la scenografia, il ritmo, la simpatia del conduttore ecc. (anche se la D’‘urso proprio non la digerisco, ma ammetto che può piacere) Quella che va in onda su europa 7 se non sbaglio dovrebbe essere la versione USA, doppiata in italiano.



31. MATT4PRESIDENT ha scritto:

5 aprile 2008 alle 10:07

@ Nero Corvino: esatto! Come avevo avevo detto al commento n°1, la versione italiana è realizzata molto meglio di quella che va in onda su Europa 7. Da sottolineare, però, che la versione americana è vecchia di almeno 10 anni…



32. Capitano Sal ha scritto:

5 aprile 2008 alle 11:22

L’‘importante e che si limitino a farne 2 o 3 puntate l’‘anno, se poi diventa il campionario dei fenomenio da baraccone allora la cosa cambia. conoscendo canale 5,questa estate faranno le repliche delle 3 puntate e la prossima primavera ci faranno 12 prime serate e 2 meglio di.



33. sss ha scritto:

5 aprile 2008 alle 14:56

Le critiche al programma sono pochissime e quelle poche edulcorate. Come mai? Censurate per caso?



34. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2008 alle 16:16

@ Kelly e Nero Corvino : il bello e’‘ anche questo secondo me. Neanche io metto la D’‘Urso tra i miei preferiti ma sono contento quando viene trovata la cornice ideale per un conduttore; @ Nero Corvino e MATT4PRESIDENT : non sapevo che ci fosse una versione anche su Europa7. Se trovate un filmato su YouTube riportate pure il link cosà diamo un’‘occhiata; @ Capitano Sal : sono d’‘accordissimo. Gia’‘ “”il meglio di”" che andrà in onda non mi risulta gradito. Praticamente il 25% delle puntate e’‘ un meglio di. Mah @ sss : evidentemente non ce ne sono.



35. vicio80 ha scritto:

5 aprile 2008 alle 17:05

Si può sicuramente criticare il programma o la D’‘Urso,si può dire che ci sono fenomeni da baraccone, che è un programma riempito di niente.Tutto quello che volete.Io sono convinto che ha un grandissimo merito,come qualcun altro ha commentato,la gente che si incontra per strada non parla di Tizio che ha investito due persone,o di un padre che ammazza i figli o di incidenti vari.Parla del programma che sicuramente in coloro che lo hanno seguito ha portato una risata,stupore,apprezzamento,curiosità e forse anche anche sconcerto.Ed è proprio in questo che sta la chiave del successo dello show.Fa parlare



36. mimmo1978 ha scritto:

5 aprile 2008 alle 20:56

Oggi parlavo dello show dei record con una persona che mi ha detto che alcuni esperimenti che si vedono nel promo, ad esempio quella di bucarsi la pelle con gli aghi siano diseducative. Non voglio criticare il programma o fomentare polemiche, (anche perchè molti di voi dicono che critiche non ce ne sono), ma per alcuni come la persona sopra citata che non ha mai visto il programma gli spezzoni del promo possono sembrare di cattivo gusto. Cosa ne pensate?



37. Pina ha scritto:

5 aprile 2008 alle 22:06

Ho visto la seconda puntata ma mi sapete dire chi era quella ragazza che ha sollevato una auto e stracciato le pentole? Non era finto!!!



38. Kevin ha scritto:

6 aprile 2008 alle 14:32

basta con la d’‘urso!!!! nn fa altro che urlare!!!! e farsi inquadrare a tre quarti..chissa’‘ come mai..!!



39. Vincenzo ha scritto:

6 aprile 2008 alle 14:55

@kevin: in una sua recente intervista ha dichiarato di non voler mai essere inquadrata dal profilo sinistro, in quanto in seguito ad un incidente di oltre 15 anni fa ha subito qualche danno..



40. Davide Maggio ha scritto:

6 aprile 2008 alle 15:40

@ vicio80 : non sono mai riuscito a definire un “”fenomeno da baraccone”". So solo che questi recordmen mi interessano, mi stupiscono e ho voglia di vedere queste stranezze; @ Kevin : tutti gli artisti hanno un loro profilo preferito.



41. pix ha scritto:

7 aprile 2008 alle 12:06

in mia assenza, ho visto che mi avete massacrato!!! risposta in tre punti: 1) Non sono un Raista, la Rai è inguardabile!!! 2) Il paragone con Scommettiamo Chè (che ritorna tra poco su raidue) è legato alle sfide di tipo sportive e bizzare che ci sono all’‘interno dei due format. 3) Continuo e ribadisco che “”l’‘orrido”" attrae molto in tv, non so se l’‘attento Davide disponga di un grafico degli ascolti DELLO SHOW DEI RECORD, analizzandolo minuto per minuto vedremo coincidere i picchi del programma esclusivamente sulle permanenze in video della donna senza fianchi, l’‘uomo con la pella elastica, occhi fuori dalle orbite etc… di conseguenza dire che buona parte del successo è legato alle stranezze fisiche non mi sembra del tutto infondato.



42. Davide Maggio ha scritto:

7 aprile 2008 alle 16:00

@ pix : ma e’‘ innegabile e forse anche naturale che i momenti di maggior ascolto siano rappresentati dai record più strampalati. E come ho già avuto modo di dire interessano anche me e sono contento di vederli. Anche perchè la loro partecipazione è proprio finalizzata all’‘ “”esposizione”" di queste particolarità che son viste nel senso più positivo che possa esserci ed è una finalità ben nota sin dall’‘inizio. Non si ricorre, insomma, a trucchetti grazie ai quali invitare i personaggi per un motivo e poi portarli da tutt’‘altra parte come e’‘ abitudine in qualche altro programma.



43. vicio80 ha scritto:

7 aprile 2008 alle 16:15

Ma è più che normale che i picchi d’‘ascolto si hanno nei momenti in cui appare la donna senza fianchi o l’‘uomo più piccolo del mondo o quello più grande o la donna con le unghie più lunghe ecc ecc.Non so tu Pix, ma io non sono abituato a vederle cosà di frequente e quindi un pò di curiosità e interesse ce l’‘ho.E come me penso molti altri.



44. denise ha scritto:

10 aprile 2008 alle 22:05

ciaooo…è trp bello lo show dei record…



45. gianluca ha scritto:

10 aprile 2008 alle 22:05

e un bel programma io lo vedo ogni giovedi e bellisimo anche allo sponsor che esce tantissimi soldi



46. Francesco ha scritto:

11 aprile 2008 alle 11:28

Ciao a tutti,
Vorrei sapere se avete registrato la 2° puntata (completa) dello show dei record.

Grazie!

Inviatemi una email:
[moderato dall’‘amministratore : non e’‘ possibile inserire recapiti personali nei commenti]



47. simona ha scritto:

11 aprile 2008 alle 14:09

siete mitici continuate cosÃ



48. NELLA ha scritto:

11 aprile 2008 alle 14:31

anche io lo vedo ogni giovedi e a chi non lo vede posso assicurare che più bello di questo film non ce nè



49. Ammazza quanto sete brutti ha scritto:

11 aprile 2008 alle 19:44

Noi lo vediamo ogni giovedà e questo programma è molto bello,ma anke se è un pò skifoso!!!!!Se xesempio giovedà c’‘è un film e lo show dei rekord noi preferiamo lo show!!!!! Da Federica,Simona,Noemi e Giada



50. Vincenzo ha scritto:

21 aprile 2008 alle 15:03

il meglio di inizialmente previsto per giovedà 17, poi slittato causa cesaroni + ciclone, andrà venerdà 2 maggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.