27
marzo

STASERA NIENTE MTV : IL NUOVO SHOW DI AMBRA ANGIOLINI SU MTV

Ambra Angiolini @ Davide Maggio .it

Entrata nella leggenda con Non è la Rai, Ambra Angiolini è stata presente sul piccolo schermo nostrano soltanto saltuariamente e senza ottenere grossi riscontri in termini di popolarità.

Ma da qualche anno a questa parte l’enfant prodige della nostra televisione è tornate alla ribalta proponendosi al pubblico in una veste sicuramente più matura, frutto di un percorso artistico che l’ha portata a selezionare con intelligenza le proprie apparizioni televisive privilegiando la qualità e il buon gusto piuttosto che un remunerativo (in termini di celebrità) presenzialismo. Scelta sicuramente impopolare che, però, ha fatto si che si potesse apprezzare una Ambra più matura, quasi saggia, e per questo motivo più quotata e indubbiamente… desiderata.

Tanto desiderata che si appresta, a breve, a tornare in televisione con un programma in prima serata.

Ad offrirle questa chance è MTV che a partire presumibilmente dalla fine di aprile manderà in onda Stasera Niente MTV, uno show bizzarro che viene definitivo in negativo non essendo nè un varietà nè un programma di infotainment e… pieno zeppo di ospiti!

La prima registrazione è prevista in quel di Milano per martedi 8 aprile.

Non appena disponibili i dettagli sul programma, approfondiremo!

La registrazione della prima puntata del programma sarebbe slittata a martedi 15 aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


STASERA NIENTE MTV : IL NUOVO SHOW DI AMBRA ANGIOLINI SU MTV
AMBRA ANGIOLINI DAI NASTRI D’ARGENTO A DAVIDEMAGGIO.IT


STASERA NIENTE MTV : IL NUOVO SHOW DI AMBRA ANGIOLINI SU MTV
STASERA NIENTE MTV : ECCO I DETTAGLI DEL PROGRAMMA


ambra
X Factor: Ambra si prende i concorrenti di Morgan


Morgan - X Factor 2023
Morgan, ancora tu?

29 Commenti dei lettori »

1. Capitano Sal ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:16

Ambra se la tira un po troppo e se devo essere sincero più che selettiva , dopo il boom di “”non è la rai”" ha provato a fare di tutto con risultati abbastanza altalenanti. conduttrice di programmi quasi sempre flopposi o cmq non di grande portata. generazione x l’‘assemblea non dimenticate lo spazzolino da denti super caro carosello speciale per voi dammi il tempo il boom cominciamo bene cantante gli ultimi 2 album hanno venduto poco attrice favola(film osceno) radio capriccio,e varie rubriche giusto con saturno contro e bianco e nero le è andata bene!



2. Davide Maggio ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:20

@ Capitano Sal : sul post-Non è La Rai mi trovi d’‘accordo. Ma nel periodo successivo no. Come ho specificato nel post ha fatto a mio avviso scelte intelligenti che probabilmente potevano rivelarsi “”spocchiose”" ma indubbiamente ardue e per questo… da premiare. E il risultato è stato riscontrabile nei due film che citi in chiusura di commento.



3. sanjai ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:33

secondo ambra ha solo dovuto prendersi il tempo per trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo.quando ha finito non è la rai era giovane giovane e probabilmente faceva tutto quello che le veniva proposto.e forse da molti venne anche sfruttata sperando in un ritorno di pubblico visto la grande visibilità che ambra aveva guadagnato con non è la rai. per questo nuovo programma sono curioso.forse a mtv ambra saprà trovare la sua giusta dimensione televisiva



4. Andrea Ferrario ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:38

Del programma in questione è stato fatto un numero zero di cui so già qualcosa. Posso assicurarvi che vedrete Ambra molto autoironica soprattutto con una sorpresa nella parte finale del programma che sarà molto gradita ai suoi fans. Detto questo vorrei commentare il post di Capitan Sal: Se tirarsela significa non finire a fare “”Aspettando beautiful”" pur di apparire in tv, beh allora credo che faccia bene a mantenere questo presunto atteggiamento. Chi ti parla ha avuto modo di conoscere e frequentare in amicizia il personaggio proprio negli anni “”post non è la rai”" e ti assicuro che già allora.se pur molto giovane, era una persona molto professionale e meticolosa sul lavoro. Generazione X faceva anche il 15% di share, risultati che ora ci si sogna alle 15 del pomeriggio e dopo 12 anni dalla fine molte persone se ne ricordano ancora e vivamente. Se questo lo definiamo un flop non so come catalogare altri programmi. Citare “”Favola”" tra i suoi impegni di attrice mi sembra alquanto pretestuoso, visto che si t



5. Capitano Sal ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:39

mahh! non so! a me viene in mente una canzone… come cantavano i ricchi e poveri “”…so far tutto, o forse niente, da domani si vedrà …e sarà ,sarà ,quel che sarà à à à à ….”"



6. Davide Maggio ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:47

@ sanjai : sono curioso anche io; @ Andrea Ferrario : beh, diciamo che il confronto non regge. Mi sembra fuori luogo paragonare gli ascolti dei programmi di allora con quelli delle trasmissioni attualmente in onda. C’‘e’‘ un panorama televisivo decisamente differente. Raffrontati agli ascolti che fanno ora i programmi, gran parte dei flop degli scorsi anni adesso non potrebbero essere definiti tali.



7. Capitano Sal ha scritto:

27 marzo 2008 alle 19:57

@ andrea speriamo che abbia trovato la sua strada.Io comunque sono del parere che nel mondo dello spettacolo,sempre più persone pensano prima a diventare famose e poi a fare qualcosa.Attrice,cantante,conduttrice non importa tutto può andar bene.si parla tanto dei reality, ma “”non è la rai”" è stato il programma apri-pista dei non professionisti in tv.Prima a fare spettacolo erano persone che potevano vantare una professione ben definita, da “”non è la rai”" in poi la situazione è cambiata.A distanza di anni,non è molto consolante vedere che fine hanno fatto le lolite di boncompagni.Da miriana Trevisan a Laura Freddi,da Cristina 40 ad alessia merz,da alessia mancini ad antonella elia,passando per antonella mosetti .Anni e anni di vallettame e presenze televisive.C’‘è ne fosse stata una in grado di affermarsi come conduttrice.Per conduttrice intendo una persona in grado di condurre un programma con stile e personalità e non leggere il gobbo o stare in video in maniera decisamente anonima.Alla fine



8. Andrea Ferrario ha scritto:

27 marzo 2008 alle 20:44

@davide il paragone regge e come perché io ti parlo di percentuali di share e non di “”platea televisiva”". @capitano sal C’‘è un equivoco di fondo: non è lrai non era un talent show e non si prefiggeva di scoprire nuove star, ma “”utilizzava”" le ragazze



9. Davide Maggio ha scritto:

27 marzo 2008 alle 22:29

@ Andrea Ferrario : anche per quanto riguarda la share il paragone non e’‘ fattibile perchè se anni fa un programma faceva il 20% su un’‘ammiraglia era un flop…attualmente non sarebbe da buttar via.



10. cjbernello ha scritto:

28 marzo 2008 alle 11:38

Ciao a tutti Adoro Ambra si dai tempi di non è la rai… ho letto che martedi verrà registrata la sua nuova trasmissione qualcuno sa come fare per parteciparvi come pubblico? grazie mille



11. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2008 alle 13:05

cjbernello : del pubblico dovrebbe occuparsi la società Parterre. Puoi trovare i contatti sul sito http://www.parterre.tv



12. cjbernello ha scritto:

28 marzo 2008 alle 13:24

grazie mille :- )



13. amosgitai ha scritto:

28 marzo 2008 alle 14:13

Fantastica. Una persona totalmente diversa da quella che eravamo soliti vedere a “”Non è la Rai”". Matura, elegante, capace di interpretare un ruolo complesso nel film di Ozpetek. Complimenti!!!



14. Vito ha scritto:

28 marzo 2008 alle 17:32

AMBRA LA ADORO HA SAPUTO REINVENTARSI E TORNARE SULL’‘ONDA…M PIACE IL SUO MODO DI CONDURRE E GUARDERò LO SHOW



15. alberto ha scritto:

28 marzo 2008 alle 19:32

Mi sembra molto meglio Ambra che una Simona Ventura o una Cristina Chiabotto



16. Mauro ha scritto:

28 marzo 2008 alle 22:53

Non mi toccate Ambra !!!!..sono proprio contento della sua rinascita,ha saputo aspettare con intelligenza l’‘occasione giusta per tornare in una forma eccezionale,le auguro altre 1000 successi…e non vedo l ‘‘ora che inizia questo suo nuovo programma… PS:NON PERDETEVI DOMENICA L INTERVISTA FOTOGRAFICA FATTA A LEI E A RENGA AL SENSO DELLA VITA…anche i piu’‘ scettici si ricrederanno sul suo conto e vedranno un’‘ Ambra molto lontana dai tempi di Non è la Rai…



17. Mauro ha scritto:

28 marzo 2008 alle 23:02

UNA CURIOSITA’‘…. la foto di Ambra postata da Davide in alto a questo articolo è la stessa che chiudera’‘ l’‘intervista fotografica dedicata ad Ambra Angiolini e Francesco Renga al Senso della Vita domenica sera..



18. mino ha scritto:

29 marzo 2008 alle 00:06

ciao davide quindi contatto la parterre per l’‘eventuale partecipazione come pubblico al nuovo programma di ambra???



19. vicio80 ha scritto:

29 marzo 2008 alle 00:35

A me Ambra piace.Flop o non flop penso sappia fare molto bene il suo lavoro.Più di tante altre che sono sulla cresta dell’‘onda in questo momento e parlo di conduttrici.Se dovessi parlare di attrici potrei commentare per ore.Penso sia una donna molto intelligente e soprattutto umile al contrario da quel che pensa chi ha aperto i commenti di questo post.Soprattutto per quanto riguarda le sue prime esperienze di attrice(non considero Favola).Penso meriti molto di più.Televisivamente ha molto da dire. Sarà strano ma il programma di Ambra che ricordo più volentieri è Super.



20. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2008 alle 00:39

@ cjbernello : dovere :-) @ Mauro : grazie per l’‘anticipazione; @ mino : trovi sul sito i recapiti per contattare la società ; @ amosgitai, vicio80, vito : credo che sia riuscita a trovare la sua strada e condivido la scelta del non voler apparire a tutti i costi.



21. mino ha scritto:

29 marzo 2008 alle 00:43

davide ho provato a mandare un’‘e-mail ma non parte e poi il titolo della trasmissione non e’‘ per niente citato vorrei provare a prenotarmi almeno per una puntata



22. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2008 alle 02:01

@ mino : c’‘e’‘ un recapito telefonico. Piu’‘ semplice di cosi’‘ :-)



23. mino ha scritto:

29 marzo 2008 alle 13:10

gia’‘ gia’‘ vero non me ne ero accorto provvedo subito grazie



24. carmine(Salerno) ha scritto:

29 marzo 2008 alle 14:57

Ragazzi basta buttare fango su Ambra…(mi riferisco a chi la critica qualunque cosa faccia…)Se c’‘è qualcuno in grado di poter recitare benissimo,cantare e presentare quella è proprio AMBRA ANGIOLINI. Si è messa da parte per un pò e nello stesso tempo ha studiato per essere ancora più preparata…non si è improvvisata attrice ne cantate…per far questo ha studiato.Gli ultimi due cd “”Ritmo vitale ed incanto”" si hanno venduto poco rispetto ai precedenti ma non dimenticatevi che i primi 3 in Spagna e sud america come in Italia sono stati ai primi posti delle classifiche per molto tempo.Ha vinto dischi d’‘oro e dischi di platino… Ambra ha sempre fatto le cose giuste e continuerà a farle.Io sono un suo fan ma non parlo perchè sono di parte ma perchè è cosà AMBRA ANGIOLINI è UNICA ed irripetibile…e tutto quello che fa lo fa sempre benissimo e con il cuore!ciao…



25. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2008 alle 18:02

@ carmine(Salerno) : beh, non esageriamo però :-) Brava si ma da qui all’‘essere un’‘artista completa e di calibro, ce ne passa un po’‘ a mio avviso.



26. vicio80 ha scritto:

30 marzo 2008 alle 22:51

Ho appena visto l’‘intervista fotografica di Ambra con Francesco Renga.Mi sono piaciuti molto.Mi sono “”sembrate”" persone “”normali”".



27. |gianni81| ha scritto:

6 aprile 2008 alle 21:49

Credo che Ambra sia una dei pochi artisti che si mostra in video senza cercare di essere a tutti i costi simpatica….e per questo a me piace molto, perchè finisce col sembrare “”normale”" e “”naturale”"……..per lo stesso motivo molti non la sopportano…. ……..ad esempio, nonostante sia un’‘ottima professionista, io odio l’‘ostentata perfezione nel condurre di Milly Carlucci…… …..invece adoro la naturalezza, che di tanto vuol dire anche finta impreparazione che hanno Maria De Filippi, Simona Ventura e sicuramente la prima del genere, che lo fece ben 15 anni fa, AMBRA….. credo che AMBRA con la sua naturalezza e scioltezza nel parlare abbia aperto un nuovo modo di condurre che poi è stato seguito, non dico copiato, da altre che quando AMBRA presentava ancora non erano a numero. Quindi aspetto con ansia il ritorno in prima serata della conduttrice che ha un suo stile!!!! e basta alle perfettine!!!!!! In tutto serve trasmettere….



28. mattia82 ha scritto:

7 aprile 2008 alle 21:24

adoro ambra da sempre, l’‘ammiro ed è l unica donna che mi piace anche fisicamente haaaaaaaaaa cmq a parte gli scherzi trovo ingiusto e un po’‘ cattivo recriminare in continuazione su flop non flop critiche nasini che si storciono e via dicendo, sono sincero non ho mai visto tanto accanimento nei confronti di un artista come nel suo caso, ma in fin dei conti meglio cosà piacere e non piacere, evitando le vie di mezzo. Ricordando sopratutto quanta “”feccia”"ci sia in giro sopratutto nella televisione attuale, quanti cani travestiti da attrici, quanta mafia fra conduttori “”massoni”" e parlamentari buffoni. Mi piacerebbe che fosse apprezzata di più la spontaneità , l’‘umiltà di chi inizia adesso e non va in giro decantando le proprie gesta da attrice navigata. Ambra ha un backround di tutto rispetto infondo la vita è fatta cosi, di bene e di male, di successi e insuccessi, di vittorie e sconfitte, se tutto andasse come vorremmo, sarebbe una noia mortale. Vi lascio con un quesito, è troppo l attesa prima di veder



[...] E’ stata registrata ieri sera la prima puntata di Stasera Niente MTV, il nuovo show in prima serata condotto da Ambra Angiolini del quale avevamo annunciato l’arrivo in questo post. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.