18
marzo

MARA MAIONCHI SHOW. LO SPETTACOLO… CONTINUA!

Noi l’abbiamo adottata e Mara Maionchi continua a non deluderci. Dalla puntata di X-Factor di ieri sera…

 Non perdete il primo Best Of Mara Maionchi. Lo trovate in questo post.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi @ Davide Maggio .it
X-FACTOR IL MARTEDI. MARA MAIONCHI TUTTA LA VITA!


MARA MAIONCHI SHOW. LO SPETTACOLO... CONTINUA!
GIGI D’ALESSIO A DM TV: SARO’ L’OSPITE DELL’ULTIMA PUNTATA DI MILLEVOCI. E SU LADY TATA A XF: E’ STATA POCO FURBA


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI


XFactor 3, Marco
X FACTOR 3 DECIMA PUNTATA: VOLANO PAROLE GROSSE TRA FACCHINETTI E MORGAN. ELIMINATA CHIARA RANIERI

14 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

18 marzo 2008 alle 14:31

fantastica!semplicemente fantastica! ma il giurato che l’‘ha perseguitata per tutta la vita chi è in questo caso?la mara ce l’‘ha con la simo?



2. Damiano ha scritto:

18 marzo 2008 alle 15:25

Ma con chi ce l’‘aveva???



3. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2008 alle 15:27

@ sanjai : fantastica ma ha esagerato un pochino :D @ Damiano : ce l’‘aveva con il nuovo meccanismo di eliminazione adottato nella puntata di ieri che la costringeva a fare una scelta che non voleva fare :-)



4. Ale85 ha scritto:

18 marzo 2008 alle 15:41

Davide, ti devo darti una notizia di Musica tratta da “”Il Giornale”". Il “”Festivalbar”" quest’‘ anno si dovrebbe fare solo a settembre. E’‘ vero ?



5. ale ha scritto:

18 marzo 2008 alle 16:55

avrei voglia d guardare qst programma solo x assistere alle sfuriate d mara ahah



6. DAVIDE69 ha scritto:

18 marzo 2008 alle 19:14

La cosa che mi fa più rabbia è che ci tocca pagare anche il canone!!!!! La Ventura riesce ad usare solo due parole”"insomma “”e “”naturalmente”" la “”punta di diamante”" della rai…………Mahhh!!!!!!! Ciao a tutti!!!



7. Giò ha scritto:

18 marzo 2008 alle 20:19

E’‘ diventata il mio mito. Troppo forte! Mi sto appassionando a questo programma solo grazie a lei… peccato che il martedà non potrò più seguirla…:(



8. Rick ha scritto:

19 marzo 2008 alle 10:28

è fenomenale… però secondo me ha esagerato a rispondere a Facchinetti con “”chi se ne frega”" l’‘ho trovata come una mancanza di rispetto!



9. vicio80 ha scritto:

19 marzo 2008 alle 16:36

Sono appena tornato dalla mia splendida vacanza durante la quale vi ho pensato(poco ma vi ho pensato)e vedo che avete parlato di tante cose.non ho visto il programma e non posso giudicare posso però dire dal video che la Maionchi è un personaggio che può trainare li’‘intero programma.Non so come se la cava Facchinetti nella conduzione dell’‘intero programma ma da quel poco che ho visto non è certo all’‘altezza di gestire situazioni paricolari in diretta e in prima serata. PS:Si è notata la mia assenza?(scherzo!!)



10. Davide Maggio ha scritto:

19 marzo 2008 alle 23:17

@ Ale85 : si dicono sempre tante, tantissime cose che, spesso, a distanza di tempo mutano; @ ale e giò : io, infatti, lo guardo soprattutto per quello! @ DAVIDE69 : perchè esageriamo sempre? :-) Il canone si paga per questa e tante altre cose. A proposito, tempo fa scrissi proprio un articolo sul canone. Leggete un po’‘ qui –> http://www.davidemaggio.it/2006/12/15/rai-canone-di-abbonamento-no-tassa-sul-possesso/ @ Rick : anche queste sono le conseguenze quando c’‘è al timone di un programma un conduttore non autorevole. Ci sono state, in questa sfuriata, cose che anch’‘io ho trovate eccessive… ma non la risposta data a Facchinetti; @ vicio80 : bentornato. Ora dovrai recuperare tutto ciò che hai perso. Noi aspettavamo la cartolina che NON E’‘ ARRIVATA!



11. vicio80 ha scritto:

19 marzo 2008 alle 23:45

Ciao Davide scusa per l’‘OT,la cartolina l’‘ho spedita a voi, me la sono autospedita e l’‘ho spedita ad altri amici ma non è arrivata a nessuno.Colpa delle poste italiane o di quelle thailandesi?



12. DAVIDE69 ha scritto:

20 marzo 2008 alle 14:29

Ciao Davide,ho letto l’‘articolo che mi hai suggerito e sono daccordo con te che bisognerebbe chiamarla imposta,ma è anche vero che parte di quei soldi vanno a finanziare delle reti che troppo spesso fanno tutto tranne che servizio pubblico,inoltre correggimi se sbaglio credo che servano anche a pagare degli stipendi a professionisti o presunti tali che a mio parere non hanno le carte in regola per ricoprire i ruoli che ricoprono. In sintesi leggendo il tuo articolo non vedo molta distanza tra le nostre opinioni,che comunque rimangono solo opinioni.



13. Davide Maggio ha scritto:

20 marzo 2008 alle 16:49

@ vicio80 : sicuramente di quelle italiane :-) @ DAVIDE69 : questo è poco ma sicuro. Fosse per me farei una bella pulizia. Ma si sa, in Italia, nel settore pubblico, c’‘è sempre una certa…sovrabbondanza! L’‘idea di fare una rete interamente finanziata col canone, proposta alcuni mesi fa, la ritenevo interessante. Come interessante era la proposta di indicare in sovraimpressione i programmi finanziati col canone.



14. Laura B ha scritto:

21 marzo 2008 alle 16:34

La maionchi regge da sola l’‘intero programma, quello che più mi lascia perplessa è l’‘assenza spudorata di conduzione da parte di facchinetti, mi da l’‘impressione di non riuscire ad assumere il ruolo che gli compete, non trova aprole adatte, non conduce proprio!! Forse è stato prematuro affidargli tale conduzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.