17
marzo

FIFTY FIFTY, CASTING APERTI PER IL NUOVO PRESERALE DI CANALE5!

Fifty Fifty (50 e 50) @ Davide Maggio .it

Avevo dato conto di una numero zero di questo nuovo preserale in questo post.

E a quanto pare Fifty Fifty sta per arrivare sui teleschermi di Canale5.

Da poche ore è attivo un numero di telefono per candidarsi a partecipare ai casting del programma.

Si cercano, ovviamente, coppie!

Volete provarci? Chiamate lo 02 37 05 77 11.



Articoli che potrebbero interessarti


Fifty Fifty @ Davide Maggio .it
FIFTY FIFTY? BOCCIATO!


Cinzia Munarin @ Davide Maggio .it
PIOVE SUL BAGNATO : I 247.500 EURO DI FIFTY FIFTY AD UNA EX CAMPIONESSA DI PASSAPAROLA


Fifty Fifty (50 : 50) @ Davide Maggio .it
50 : 50 x 35


Gerry Scotti @ Davide Maggio .it
FIFTY FIFTY (50:50) : DALL’ITALIA ALLA GRECIA PASSANDO PER IL GIAPPONE

43 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE69 ha scritto:

17 marzo 2008 alle 19:46

Dai che tra non molto ci sarà anche il nostro format!!!!!!!!!! Ciao!!!!!



2. Gigi ha scritto:

17 marzo 2008 alle 20:07

E quindi per Passaparola nessuna possibilità di ritorno?



3. Ash ha scritto:

17 marzo 2008 alle 20:21

ma inizuerà in autunno oppure lo vedremo già su canale 5 ad aprile maggio quando su raiuno ci sarà alta tensione e non più l’‘eredità ?



4. Mike882 ha scritto:

17 marzo 2008 alle 20:31

Quindi è ufficiale che Uno contro cento non tornerà mai più?



5. mimmo1978 ha scritto:

17 marzo 2008 alle 20:44

Finalmente la situazione sta facendo qualche passo, mi dispiace soltanto che per l’‘ammiraglia del biscione i quiz un po’‘ più classici siano ormai un miraggio. Lo ripeto, anche se è in programma qualcosa di diverso dal milionario questo format non mi esalta.



6. Nicola ha scritto:

17 marzo 2008 alle 23:56

@Mike882: non penso che non tornerà mai più. Sono fiducioso che tra qualche anno se ne riparlerà , perchè anch’‘io sono dispiaciuto della chiusura di 1 contro 100. Cioè ma dico io non era meglio 1 contro 100? Praticamente questo fifty fifty è quasi u



7. Capitano Sal ha scritto:

18 marzo 2008 alle 07:32

questo programma non mi ispira per niente,e poi ancora conti contro scotti,puntare su altri volti no?



8. erodio76 ha scritto:

18 marzo 2008 alle 09:56

1 contro 100 era sicuramente un programma valido. Pero’‘ le possibilita’‘ gli sono state date tutte mi sembra. Forse dovevano passarlo a Scotty nel periodo di dicembre. Questo nuovo format non lo conosco ma credo che partira’‘ a maggio per tentare cio’‘ che fu’‘ fatto con Amadeus. Se andra’‘ male a Settembre magari torna Passaparola o il Milionario. @Nicola: La fortuna di un format e’‘ data credo da diversi fattori, non ultimo la conduzione e la rete di messa in onda. Azzardo su Italia 1 e’‘ andato male perche’‘ era piu’‘ adatto al preserale rassicurante di Rai1. La Ruota invece ha subito un ottimo adattamento che la portata ad essere nuovamente seguita da parecchio pubblico. Anche Mike nel suo libro di qualche mese fa disse che era un format moderno e che avrebbe meritato di andare ancora in onda. Infatti in america e’‘ trasmessa da 30 anni e fino a qualche anno fa era trasmessa con puntate differenti al pomeriggio e alla sera!! Una riesumazione la meriterebbe anche OK il prezzo e’‘ giusto chiuso, come la Ruota, frettol



9. Capitano Sal ha scritto:

18 marzo 2008 alle 10:49

non so se avrò modo di ripassare nei prossimi giorni,per cui TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA a Davide e a tutti i lettori di DM! CIAO CIAO



10. sanjai ha scritto:

18 marzo 2008 alle 10:57

meno male che si inizia a parlare coi fatti di un nuovo format…forse è la volta buona che il milionario si riposa! @nicola:la ruota è vero che è un format che ha tanti anni…ma la versione che attualmente va su italia uno poco ha a che fare con quella condotta per anni da mike! @capitano sal:effettivamente si potrebbe anche puntare sul volti nuovi,ma canale 5 non vuole rischiare.quando ha cambiato il volto del preserale gli ascolti sono crollati!per ora penso che preferiscano cambiare programma ma lasciando la faccia che la gente identifica col preserale dell’‘ammiraglia mediaset! @erodio76:”"1 vs 100″” non ha avuto tutte le possibilità .ti dirò che secondo me,e non solo secondo me (basta solo che spulci qualche vecchio post e relativi commenti su questo blog),sono stati messi in atto dei comportamenti diretti a far andare male questo programma.diciamo che questo format è stata una sorta di vittima sacrificale…



11. erodio76 ha scritto:

18 marzo 2008 alle 12:21

1 contro 100 e’‘ stato testato sia in estate che a natale. I risultati a mio parere non erano totalmente negativi ma sicuramente inferiori alle attese. Se poi ci sia stato accanimento non lo so e questo mi fa dedurre che non lo rivedremo tanto presto in tv. Ricordo in effetti delle puntate mischiate con regole differenti o qualcosa di simile. Purtroppo cio’‘ accade anche a fiction di successo come Tempesta d’‘amore, House ecc… Accadeva anche alle prima da me citate Ruota della fortuna e Ok il prezzo e’‘ giusto. Anche in questo caso si e’‘ voluto far fuori i 2 format perche’‘ troppo costosi a parer deL Berlusca J.



12. sanjai ha scritto:

18 marzo 2008 alle 12:35

@erodio76:non s’‘è capito il senso delle mie parole. mediaset,a mio parere,non aveva dubbi sulla validità del format,però il format è stato affondanto da logiche aziendali che qui non spiego.questo intendevo con vittima sacrificale,1 vs 100 è stato s



13. Marko ha scritto:

18 marzo 2008 alle 13:02

@ tutti quelli che sperano di rivedere 1 contro 100: è mio parere che non lo vedremo mai più. @ sanjai: vuoi forse dire che è stato sacrificato per ridimensionare (e magari far tornare in rai) Amadeus? Riguardo a fifty/fifty penso possa piacere, quel che tocca Scotti diventa oro!



14. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2008 alle 15:13

@ DAVIDE69 : tra poco partiremo anche con quello. Sto per fondere :-) @ Gigi : non è detto; @ Ash : io credo…la seconda che hai detto :-) @ Mike882 : ancora dubbi avevi? :-) @ Nicola : sul fatto che 1 Contro 100 fosse un bel format non ci piove. Purtroppo nella versione italiana è stato storpiato; @ Capitano Sal : non esalta neanche me. Ormai il preserale è di Scotti. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te; @ sanjai : 1 Contro 100 ha avuto alcune possibilità ma è anche vero che per come è stato proposto le possibilità di salvezza erano ben poche e, a mio parere, hanno iniziato a non gradirlo anche dall’‘interno;



15. mimmo1978 ha scritto:

19 marzo 2008 alle 10:23

Solitamente aspetto con fermento l’‘inizio di un nuovo preserale, e sinceramente speravo di fare altrettanto in queste settimane dopo mesi di milionario, ma stavolta non è cosÃ, non so a te Davide ma a me fifty fifty non esalta. Però mi viene in mente questo, non farebbero bene a studiare oltre a fifty fifty anche qualche altro format da sperimentare? Sennò a settembre non saprebbero cos’‘altro proporre!



16. sanjai ha scritto:

20 marzo 2008 alle 10:20

@marko:diciamo che secondo me è come hai detto te…non proprio esattamente ma ci sei quasi…



17. vicio80 ha scritto:

20 marzo 2008 alle 14:50

Una pausa per il milionario ci vuole eccome.Certo sarebbe stato meglio un programma completamente diverso anzichè uno spin off.Ma è ancora presto per dirlo.



18. baldo ha scritto:

20 marzo 2008 alle 15:06

Pare che il nuovo parta il 21 aprile !!! Buona Pasqua a Davide e a tutti i frequentatori.



19. Davide Maggio ha scritto:

20 marzo 2008 alle 16:20

@ vicio80 : sono d’‘accordo con Te. @ baldo : a mio avviso e’‘ la scelta migliore che si potesse fare (parlo di data e non di programma). In questo modo non viene data la possibilità ad Alta Tensione di presentarsi come l’‘unica novità e sortire, dunque, il relativo effetto. Buona Pasqua anche a te.



20. sergio ha scritto:

22 marzo 2008 alle 16:50

pare proprio ufficiale.. se tutto andrà bene fifty fifty (titolo ancora da definire, come molti altri particolari..) partirà già dal prossimo 21 aprile, in concomitanza cn la partenza di alta tensione su rai uno.. anch’‘io, come te davide, penso che il 21 aprile sia la data perfetta, anche se questo gioco da qnd ne abbiamo iniziato a parlare nn mi ha mai entusiasmato.. il milionario in queste ultime sere sta dando segni d stanchezza, scendendo nnte meno che hai livelli d 1 contro cento.. le cifre parlano chiaro.. passi che siamo in settimana santa, passi anche che il traino grande fratellouna mamma per amica nn è d’‘aiuto.. ma nn pensate che è proprio il gioco che inizia a stancare?? vedremo ora qst nuova sfida che dalle prossime settimane vedrà protagonisti alta tensione vs fifty fifty.. ah, quasi dimenticavo.. mi mormorava in rai che dall’‘autunno l’‘eredità potrebbe o traslocare in access o soppiarsi fra preserale access, anche se sembra che del noce abbia smentito.. sta d fatto che insinna nn sarà pi



21. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2008 alle 16:57

@ sergio : in realtà Chi Vuol Essere Milionario nelle ultime settimane ha visto un incremento degli ascolti. Solo ieri è sceso come un po’‘ tutti i programmi. Sulla stanchezza sono d’‘accordo ma forse sono stanchi coloro che vogliono un po’‘ di novità :-) Relativamente alla voce secondo la quale l’‘Eredità potrebbe traslocare in access prime time, la smentita e’‘ arrivata immediatamente.



22. mimmo1978 ha scritto:

22 marzo 2008 alle 18:14

Non capisco perchè l’‘eredità finisca prematuramente, se è una fine anticipata o cos’‘altro. Si sa mica se già è confermata per il prossimo autunno? La voce poi smentita del passaggio all’‘access mi ha fatto credere di no, ma anche con questa smentita ho ancora dei dubbi perchè comunque verrà interrotta ad aprile invece che a giugno. Comunque se tornasse verrebbero fatte delle modifiche, altrimenti sarebbe il primo quiz che torna uguale a se stesso dopo una cosà lunga pausa. Davide sai qualcosa, tornerà ?



23. baldo ha scritto:

22 marzo 2008 alle 20:35

Avete visto la puntata monografica di Matrix su Gerry ? E’‘ stata confermata la partenza del nuovo gioco. Ma anche un bel ritratto della persona e del professionista Gerry.



24. sergio ha scritto:

22 marzo 2008 alle 21:01

il meccanismo mi sembra un pò troppo stupido e banale a qnt ho letto.. si sa per qnt lo programmeranno??



25. palinsestipazzi ha scritto:

25 marzo 2008 alle 22:06

io mi sono iscritto con mio cugino: grazie al numero di davide maggio ho chiamato e mi hanno richiamato facendomi il test di ingresso: dopo averlo passato sono statp cpnvocato per i casting di giovedÃ…sdperiamo e grazie anche a davide per a ver dato rempo prima il numero



26. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2008 alle 22:09

@ palinsesti pazzi : molto molto bene! Il numero non è di DM :-) Diciamo che vista la buona sorte che colpisca la maggior parte dei lettori, potresti avere buone chance :D Tienici informati!!!



[...] La supposizione, invece, riguarda la concorrenza. Come avevamo anticipato, Canale5 sta per sfornare un nuovo quiz, Fifty Fifty (non si sa se il titolo sia provvisorio o definitivo), del quale ci siamo occupati qui e qui. [...]



28. enzo ha scritto:

27 marzo 2008 alle 12:04

grazie davide per il numero ho provato a chiamare ieri speriamo.
x palinsesti ma ti hanno richiamato subito? grazie



29. Kiara 91 ha scritto:

28 marzo 2008 alle 20:48

allora..al quiz partecipano coppie…quindi colleghi…piuttosto che genitori e figli o fratelli e sorelle… ma ora mi chiedo…per quanto riguarda fratelli e sorelle bisogna per forza essere maggiorenni per partecipare????????



30. lucylove ha scritto:

28 marzo 2008 alle 21:17

di cosa si tratta??



31. enzo ha scritto:

31 marzo 2008 alle 16:06

c’‘e’‘ qualcuno che ha fatto il provino????



32. lucylove ha scritto:

1 aprile 2008 alle 14:23

io ho telefonatoo spaeriamooooo ciaooo



33. Kiara 91 ha scritto:

1 aprile 2008 alle 15:28

ehi..ma perchè qui nessuno mi calcola??? io che sono piccolina posso partecipare o c’‘è quella pura discriminazione contro i minorenni???? ^^



34. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2008 alle 15:30

@ Kiara91 : normalmente per partecipare ai quiz bisogna aver compiuto i 18 anni. A meno che non siano quiz ad hoc.



35. Kiara 91 ha scritto:

1 aprile 2008 alle 18:17

…ma ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!



36. Stelladigiorno ha scritto:

13 aprile 2008 alle 15:29

Anche io sono stata richiamata e mi hanno fatto un piccolo test al telefono. Non ho dato il nome del mio ragazzo, ma quello di una persona speciale: un amico di 31 anni, malato di sclerosi, che sta sulla sedia a rotelle… So che non è televisivo e per questo non ci manderanno mai in onda, ma l’‘ho fatto per lui, per fargli passare una giornata diversa e per dimostrargli che è il mio miglio amico.



37. enzo ha scritto:

30 aprile 2008 alle 11:54

io ho chiamato ma ancora niente, boooo



38. enzo ha scritto:

30 aprile 2008 alle 11:55

ancora niente , aspettiamo fiduciosi



39. giuseppe ha scritto:

5 maggio 2008 alle 12:55

ma io sto provando e invece di rispondermi la redazione per il programma mi risponde una cara signora ma e una casa privata ha gia fatto la segnalazione a canale 5 ma niente 7 chiamate su 7 ho parlato con la signora gentilissima e scherzandoci gli ho prposto anche dia ndarci insieme al programma….ahahahahahha GERRY E UN GRANDE E MI SEMBRA STRANO CHE3 ANCORA NON SI SIA RISOLTIO IL PROBLEMA



40. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2008 alle 12:57

@ giuseppe : ho provato in questo momento e a me risponde correttamente la segreteria di Fifty Fifty.



41. Giovanna Del Secco ha scritto:

6 maggio 2008 alle 14:02

Questi giochi televisivi demenziali hanno effetti magici: guardare il reddito di quel pacioccone leonino di Scotti, che il Signore lo benedica! La Tv è meglio della politica, anche se serve alla stessa cosa.



42. angelino ha scritto:

7 maggio 2008 alle 19:32

giuseppe ungaretti ha vinto il premio Nobel per la letteratura nel 1928. salvatore quasimodo non mi risulta. scusatemi, grazie e cordiali saluti angelo zamuner san donà di piave



43. angela ha scritto:

16 maggio 2008 alle 09:14

Sig. Maggio sono anni che faccio casting e per solo mediaset mia ha dato l’‘opportunità di partecipare a due programmi televisivi. Come mai la Rai mai una volta mi ha chiamata? Può darmi una risposta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.