12
febbraio

RITORNA o NON RITORNA?

Passaparola @ Davide Maggio .it

Un documento presente sul sito di Publitalia, modificato in data 7 febbraio, riporta una novità della quale avevamo parlato in questo post.

Ve l’ho indicata con un rettangolo rosso.

Vero è, però, che in un altro documento, datato 6 febbraio, viene riportato il Milionario… ad oltranza!

Che dite, ritorna?

Preserale Canale5 @ Davide Maggio .it

[dall'immagine sono stati eliminati prezzi, numero e durata delle tlp]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


RITORNA o NON RITORNA?
CHI VOLEVA ESSERE MILIONARIO?


Caduta Libera - Promo
Caduta Libera: Gerry Scotti ‘capocantiere’ apre la stagione di Canale 5 – Video


attento che cadi studio
CADUTA LIBERA E’ IL NUOVO PRESERALE DI GERRY SCOTTI. DA MAGGIO SU CANALE 5


Flavio-Insinna-La-Corrida-e1296336194334
BOOM! FLAVIO INSINNA VERSO IL PRESERALE DI CANALE5. PER SCOTTI SOLO LE STRENNE?

26 Commenti dei lettori »

1. Ruben ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 16:21

Cosa vorrà dire quel Flash sopra la scritta Passaparola? Magari faranno il Milionario dalle 18.50 alle 19.45 e contro la ghigliottina mandano la ruota finale che diventa un gioco a se stante?



2. simo ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 16:31

scusate ma gerry farà anche la corrida a marzo, quanti programmi fa??? ma qualcuno sa cosa vogliono fare a raiuno il sabato sera contro la mitica corrida??? a parte 3 puntate del trio???? chi lo sa cosa hanno per la testa in rai??



3. silvia78 ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 16:51

Sai che forse Ruben hai ragione? Anche se mi sembra che la parola flash usata in giornalismo significhi ultim’‘ora, forse hanno deciso improvvisamente di inserire passaparola quindi anzichè togliere la scritta del milionario hanno aggiunto passap.flash……….



4. mimmo1978 ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 17:08

Non lo so, sulla questione del preserale di c5 non ci capisce nessuno! Però se il documento in cui si afferma il ritorno di passaparola è di un giorno più avanti rispetto a quello del milionario a oltranza mi viene da credere che torna passaparola. Davide, anche se il milionario verrà confermato in maniera ufficiale a oltranza ci aggiornerai comunque? Va bene che se da mediaset non si muove niente potremmo capirlo da soli, ma ci terrai aggiornati in ogni caso vero?



5. Mirko S. ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 17:20

davide ma hai messo il logo di uno contro cento vuol dire che torna uno contro cento? evviva!



6. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 17:26

@ Ruben : il dubbio era venuto anche a me… ma non vorrei che fosse semplicemente unasovrapposizione. Se ci fai caso anche per il preserale precedente, nel terzo blocco, c’‘è la scritta flash. Potrebbe essere il tipo di spot visto che in questo documento di parla dei prezzi degli spot per fasce orarie; @ mimmo1978 : come sempre… :-) @ Mirko S. : no no, questi sono i preserali della stagione tv in corso. 1 Contro 100 e’‘ defunto!



7. Lele ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:11

Direi che il “”flash”" indica quelle brevi telepromozioni a ridosso del TG5 (tipo quelle dei dizionari, per intenderci): in effetti in quel documento la parola “”flash”" ricorre solo 4 volte abbinata agli unici 4 spazi da 30 secondi. Quello che non mi spiego (che sia una svista?) è che abbiano collocato 2 volte su 3 “”1 contro 100″” in fascia pomeridiana, che, secondo la legenda in calce alle pagine, termina alle 18…



8. Teo ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:23

Davide ripeto quello che ho detto in un precedente commento: Che cosa pensa di schierare mediaset contro la corazzata di rai1? Il milionario è noioso, personalmente non lo guardo più da tempo; ma sono convinto che passaparola (cosa vuol dire flash, che è dell’‘ultima ora?) se fatto bene come le prime edizioni, e sottolineo come le prime edizioni, possa almeno in parte demolire la corazzata di rai1!!! Come la pensi tu Davide?………..grasssiiee



9. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:29

@ Lele : penso anche io la stessa cosa. Come ho detto credo si tratti del tipo di telepromozione e il “”flash”" sembra messo sul logo di passaparola ma credo si tratti di una semplice coincidenza. Relativamente a 1 Contro 100 il documento che hai visto parlava di tutti i preserali della stagione e quindi includeva anche 1 Contro 100; @ Teo : ritengo che l’‘arrivo di Alta Tensione sia un’‘ottima occasione per far testare anche a Mediaset un nuovo preserale. Credo che sia l’‘ideale per vedere l’‘ “”effetto preserale”" di Passaparola. A meno che, questo e’‘ chiaro, non si riesca a preparare un nuovo preserale per marzo-aprile.



10. Teo ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:34

Be sarebbe bello un nuovo preserale, andrebbe in piena concorrenza con Alta Tensione che è cmq anch’‘esso nuovo. A parte i pochi giorni dell’‘estate 2006……..



11. sanjai ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:36

speriamo proprio che sia la volta buona…anche perchè pensavo ad una cosa,se per il milionario esiste il tetto massimo di puntate in un anno,non credo che tirando fino a fine a maggio (come riporta il documento 6 febbraio)ne avanzeranno per il prossimo autunno.e non so se mediaset si prenderà il rischio di non avere nemmeno una “”dose”" di milionario per il primo periodo di garanzia della prossima stagione…



12. baldo ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 18:37

Torna sicuramente Passaparola. Il più è stato confezionato per Natale. La campionessa c’‘è. Un nuovo preserale mi pare ora azzardato.



13. Astrix ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 19:10

e basta con Passaparola! possibile che non riescano a proporre nient’‘altro?



14. Vincenzo ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 19:41

Sarei d’‘accordo al ritorno di Passaparola in preserale per avere un qualcosa di piu “”movimentato”" rispetto alla staticità di Chi vuol essere milionario. Però se fatto alla stessa maniera di quando andava in onda di domenica la vedo dura. Non so spiegare, ma era noiosissimo. Evidentemente mancava la presenza dell’‘ospite famoso a giocare.



15. Dado83 ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 21:58

Sarebbe carino il ritorno di Passaparola per smorzare un pò la “”seriosità “” del Milionario. L’‘ultima edizione che è andata in onda la domenica in preserale non era male,naturalmente bisognerebbe apportare qualche modifica,reintroducendo gli ospiti vip e rivedendo un pò la scenografia.



16. Lele ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 21:58

Mi riferivo al fatto che sono stati “”venduti”" spazi per l’‘”"1 contro 100″” quotidiano collocato dalla brossura in fascia “”preserale”" (18-20.30) e per l’‘”"1 contro 100″” settimanale (che se ho ben interpretato, sta per “”domenicale”") collocato in fascia pomeridiana (13-18). Non credo però che 1vs100 sia mai partito prima delle 18. Che nei giorni festivi le fasce abbiano diversa suddivisione?



17. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2008 alle 22:45

@ sanjai : sono molto scettico sulla prosecuzione ad oltranza del Milionario proprio per questo. Sarebbe la prima volta per il programma di Scotti di una messa in onda ininterrotta cosi’‘ prolungata; @ baldo : ma se dovesse ritornare…che ne dite di chiedere se ci ospitano in gruppo e andiamo ad invadere lo studio di Scotti? :-) @ Vincenzo : penso sia impossibile che possa andare in onda cosi’‘ come e’‘ stato proposto nella versione domenicale. Penso si siano resi conto delle pecche del programma nella versione in access e se dovessero riproporlo sarebbe sicuramente rivisto; @ Dado83 : diciamo che c’‘e’‘ un’‘esigenza a mio avviso fondamentale per il preserale di Canale5. Bisogna che ci sia un gioco finale che faccia salire la tensione e possa contemporaneamente permettere anche ai telespettatori che non hanno seguito tutto il programma di sintonizzarsi per godersi la parte finale. Obiettivo : ascolti crescenti sino al gioco finale e traino al TG5. Passaparola ha gli elementi per



18. Ash ha scritto:

13 febbraio 2008 alle 09:40

il milionario ha bisogno di una lunga pausa perchè alla lunga stanca e poi il format non è più giovanissimo di fatti lo scorso anno faceva il 27-28% quest’‘anno arranca al 23%. quindi ci vuole un bel preserale nuovo da testare chiaramente con gerry e non amadeus con l’‘inizio di alta tensione in modo che non venga schiacciato dall’‘eredità o se proprio non vogliono testare riproporre passaparola ma quello vero l’‘originale non quella roba vista in access che era inguardabile. Io preferirei un preserale nuovo tipo il socio o altri perchè con passaparola c’‘è il roschio di flop visto come è andato in access.



19. baldo ha scritto:

13 febbraio 2008 alle 12:39

……. Passaparola ha gli elementi per farlo anche perchè si possono inventare giochi nuovi che rinnovano completamente il programma……. (davide dixit) Ma com’‘è finita con “”Ti faccio un format cosÔ" ?



20. Davide Maggio ha scritto:

13 febbraio 2008 alle 16:49

@ baldo : arriva arriva :-)



21. mimmo1978 ha scritto:

13 febbraio 2008 alle 22:11

Una cosa, se non vogliono sperimentare nessun nuovo preserale o mettere passaparola, saranno costretti a fare una delle due cose a fine maggio, quando il milionario dovrà per forza fermarsi.



22. baldo ha scritto:

14 febbraio 2008 alle 12:18

Davide non c’‘entra niente con il post, ma non sapevo dove scrivere. Sai niente di una società chiamata VIDEOSET di Roma che mi ha contattato per telefono. per segnalarmi la loro presenza a Trapani alla ricerca di volti tra 6 e 14 anni per futuri casting. Mi hanno chiesto di portare i miei figli …. “”Niente enciclopedie, niente acquisti, visiti il nostro sito”". Ma Passaparola forse non torna …..



23. Capitano Sal ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 14:22

secondo me riproporranno la versione con ospiti vip e stacchetti,anche s edubito che possa tornare ai fasti di un tempo!



24. PHILOSOPHO ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 19:37

senz’‘altro “”Passaparola”" meglio di quell’‘assurdo milionario, fatto di cagasotto ignoranti che non sanno nulla, manco il proprio nome e che pensano che il programma si chiami “”chi vuol vincere settantamila euro”".



25. baldo ha scritto:

20 febbraio 2008 alle 23:37

In altro blog si parla di un soddisfacente numero zero di 50/50, nuovo game di Gerry per il preserale e di una scomparsa definitiva di Passaparola. Illuminaci.



26. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2008 alle 23:38

@ baldo : oggi la voglia di scrivere e’‘ decisamente poca :-) Domani faro’‘ tutto!!! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.