2
ottobre

DITELO ALLA MONA

Simona Ventura @ Davide Maggio .it
  • Riferite a Simona Ventura che sino a quando non infoltirà il parterre di opinionisti durante le dirette settimanali dell’Isola dei Famosi, il risultato, a meno di cecchipaoniani colpi di scena o di malgiogliane scheccate, non potrà che essere piatto; 
  • Consigliate a Simona Ventura di prendere una decisione netta e definitiva tra il caschetto domenicale e le extension del mercoledi sera; 
  • Stia attenta Simona Ventura alla scelta dei colori degli abiti. I settimanali rotolamenti con annessa pulizia del palco dello studio potrebbero trasformare l’abito più sobrio nel più maculato abito di Roberto Cavalli;
  • Ricordate a Simona Ventura che il bongiorniano “hai capito” è di per sè sintomo di maleducazione… figuriamoci se ripetuto costantemente durante ogni diretta. Hai capito?
  • Ma soprattutto invitate Simona Ventura, dopo il misero 19% di mercoledi scorso, a… GUARDARSI LE SPALLE!

Tanto per gradire, un’edizione speciale dei nostri Momenti da (NON) Dimenticare con la famosa penitenza di Simona Ventura del novembre 2005.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it
ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?


L'Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE

25 Commenti dei lettori »

1. Corrado ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 19:01

dite a Davide Maggio che mercoledà scorso c’‘era il campionato e tutti gli ascolti sono stati influenzati da questo.. dite a Davide Maggio che anche la seconda puntata dell’‘anno scorso scese al 20% per poi risalire puntata dopo puntaa..



2. Sempreinpista ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 20:36

Dite a Corrado che è evidente che lui sia un fan di simona… ma, credetemi, non è un vanto!



3. Max ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 20:59

Beh, fan o no, credo che Corrado abbia solo citato dei dati, senza dare un suo giudizio personale. Il giudizio personale lo darò io: la Ventura mi fa spaccare soprattutto nei suoi deliri di onnipotenza!



4. Marco ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 21:02

@ Davide scusa ma come fai a considerare misero un 19% su raidue? il 19% è altissimo per rai2…



5. gwendalyne ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 21:35

Mah, io credo che, con un cast del genere, non potrà mancare qualche colpo di scena innalza-share… all’‘insegna del trash, temo! Piuttosto… rinfrescatemi la memoria: perché la Ventura aveva dovuto sottoporsi ad una punizione?



6. Mibemolle ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 00:30

Dite a Corrado che non è il modo di commentare i post (e gia che ci siete ditelo anche a Mibemolle che ci sta cascando pure lei!) Per quanto riguarda la Ventura , personalmente la trovo insopportabile… Per una che ha cominciato facendo la “”concorrente”" a superflash e il gioco delle coppie…. Per una che era pure simpatica i primi anni di “”quelli che…”" poi che ne so? il silicone deve aver passato la barriera ematoencefalica e fatto danni incalcolabili…. Ma forse è successo prima, allora la colpa deve essere stata senza dubbio del botox…. Oppure , che so?,fare la “”iena”" l’‘ha ienizzata nel pofondo, una mutazione irreversibile nel DNA, e ora , assurgendo a capo branco, gira infoiata e verbalmente ipertonica “”mordendo”" chiunque a destra e a manca…. Insomma è garrula, prepotente, straripante nella peggiore delle accezioni, dispotica, in poche parole “”insostenibile”" è un eufemismo…. è una specie mix tra Sandra Milo (e non la “”giovane”" sandra milo….ma quella di “”Ciiiroooooo”" ) e Wanna Marchi……



7. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 00:33

@ Corrado : inutile che tu prenda i miei “”ditelo”" alla Mona come un attacco alla Tua beniamina :-) Se leggessi con piu’‘ attenzione il blog sapresti che e’‘ un personaggio che mi piace e probabilmente ti faresti due risate anzichè prendertela. @ Max e Marco : relativamente ai dati sappiate che il 19% per la produzione principale della seconda rete è un risultato scarso. Mentre infatti, in generale, un 19% è un risultato buono su Raidue, un 19% dell’‘Isola è sicuramente un dato deludente. L’‘Isola è infatti un unicum per la seconda rete. @ gwendalyne : credo fosse una questione legata ad alcune scommesse sugli ascolti. Ma non ne sono certo. Mi sono concentrato piu’‘ sulla penitenza :-)



8. silvia78 ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 08:08

è vero, per l’‘isola un 19% è poco, ma salirà e come se salirà . Io seguo solo la striscia quotidiana xkè il mercoledà c’‘è il mio dottore preferito su italia uno ( e poi xkè il prime time mi stufa e annoia da morire, tanto so che se succede qcosa di interessante la vedrò l’‘indomani qui..) ma devo dire che i personaggi mi piacciono, soprattutto adoro la regina dell’‘isola, mi fa morire dal ridere. certo, la novità dei nip ( che poi tanto nip non sono..) ha portato una ventata di aria fresca mentre il ripristino dell’‘ultima spiaggia non mi piace molto. cmq come si era detto in altri post quest’‘anno sembra di essere a mykonos..tanta gente “”strana”" vuoi che non succeda nulla?????sicuramente qke trovata per far alzare….tutto la troveranno e poi via col bollino rosso….



9. emy ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 09:46

a me la ventura piace un sacco… e la ammiro soprattutto come donna!! una delle poche che davvero non si fa mettere i piedi in testa dagli uomini.. poi con rosso valentino-faccia rifatta- ed extension è bellissima… ma chi non lo sarebbe con tutti i soldi che ha :)))



10. Marko ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 13:36

Non è che si sia disperata molto per aver dovuto fare il bis della penitenza ;-)



11. Capitano Sal ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 18:41

Davide ti sei dimenticato due punti importanti: 1)dite a simona di non infilare nei suoi discorsi parole difficili ke non hanno alcun nesso con ciò che sta dicendo! 2)dite a simona di indossare le mutandine durante le dirette tv



12. Sempreinpista ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 20:48

@ Mibemolle e Capitano Sal: siete due grandi. Vedo che la pensate come me sulla “”mona”" nazionale…



13. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 23:06

@ silvia78 : mi sa che questo cast si sta addormentando. In effetti a parte Malgioglio …è, per il momento, una noia mortale! @ emy : pur con alcuni difetti, la ritengo una delle pochissime artiste italiane ad essere particolarmente ricercata e ad avere un proprio stile caratterizzante; @ Marko : si pavoneggiava non poco. Le piaceva :D @ Capitano Sal : ah ah ah hai ragione; @ Sempreinpista : posso chiederti il nome di un artista che ti piace?



14. Mibemolle ha scritto:

3 ottobre 2007 alle 23:32

:) @Davide mi dispiace, ma non la reggo….vero è che è un po’‘ defilippica, cioe’‘ generalmente trasforma in oro tutto quello che tocca…ma i modi sono quanto meno discutibili….(come i defilippici modi, d’‘altronde) una che mi piace? donna? Selvaggia Lucarelli, Amanda Lear (Cocktail d’‘Amore le andava a pennello) e qualche altra sparsa ma rischio di andare troppo OT.



15. France ha scritto:

4 ottobre 2007 alle 11:29

Ma insomma….su Italia 1 c’‘è Dr House…a seguire poi Grey’‘s Anatomy…L’‘Isola si può benissimo seguire a pezzi e bocconi…. Davide, sai dirmi perchè la Mona ha cambiato stilista? E’‘ per caso “”guasta”" con il Dolceeilgabbana? IN effetti il caschetto la domenica e il mercoledà il capello mosso fluente lungo….



16. silvia78 ha scritto:

4 ottobre 2007 alle 15:09

ma è stato coco leader a nominare la mia regina????????non può uscire…che isola sarebbe senza di lei???????????????????????



17. sempreinpista ha scritto:

5 ottobre 2007 alle 10:09

@Davide : “”artiste”" donne praticamente nessuna… uomini: gerry scotti, barbareschi, paone, ed alcuni altri. Devi tenere presente però che io differisco da voi in quanto, con questa gente, ci lavoro! è normale per me vederli sotto un’‘altro punto di vis



18. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2007 alle 10:32

@ sempreinpista : forse ti deludo ma, a titolo informativo, una buona parte dei visitatori di questo blog lavora nello spettacolo. Uno scarso 10% commenta.



19. Lucien ha scritto:

5 ottobre 2007 alle 21:19

In questo post con un’‘immagine presa da una clip di questo video, ricordavo che Simona a IDF5 avrebbe fatto il botto solo in due modi, o togliendo anche il top (dopo le 23:00) o come concorrente.



20. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2007 alle 22:06

@ Lucien : non gradisco tanto questi commenti pubblicitari :-) Non per altro… ma perchè è una costante. Ti assicuro che se nei commenti vengono dette cose interessanti e stimolanti, gli altri lettori cliccano con piacere sul link che accompagna il nick degli utenti che hanno un sito/blog.



21. Lucien ha scritto:

6 ottobre 2007 alle 00:38

Non ne vedevo l’‘esigenza neppure io se il post non era vecchio di 3,5 mesi ;) … e siccome Simona è una keyword tutt’‘altro che isolata, quel post non si troverebbe mai nei canonici 1,5 minuti di sosta media nel blog e qualcuno potrebbe pensare che i miei commenti, pur trovandoli interessanti, sono tesi ad acquisire meriti che non ho.



22. Lucien ha scritto:

6 ottobre 2007 alle 03:08

@ Davide Maggio: ma l’‘espressione “”è una costante”" è riferita a me o ai commentatori in generale?



23. PHILOSOPHO ha scritto:

15 ottobre 2007 alle 19:25

che bello il titolo del post…:D in dialetto veneto ha un significato ben preciso…



24. Davide Maggio ha scritto:

15 ottobre 2007 alle 20:52

@ PHILOSOPHO : diciamo che e’‘ un malizioso doppio senso, no?!? :-)



[...] Ma come sempre la vera protagonista è lei, Simona Ventura, in grande forma e carica per questa nuova avventura professionale. E subito, in apertura di conferenza stampa, anticipa che c’è già stata una nuova scommessa, ancora top secret, con il regista Celeste Laudisio. Come è ormai buona consuetudine, ogni anno Mona Nostra è pronta a pagare penitenza qualora gli ascolti e il successo del programma risultassero superiori a quelli dell’edizione precedente. Penitenze che la vedono pronta a regalarsi in versione hot al pubblico di RaiDue. Chissà cosa inventerà SuperSimo dopo il sexy car wash dello scorso anno e lo stacchetto delle ragazze cin cin di Colpo Grosso (potete rivederlo qui). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.