19
giugno

ISOLA DEI FAMOSI 2007 : I POSSIBILI NAUFRAGHI

Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Leggo su Dagospia un elenco di 4 vip che andranno a comporre la rosa dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Se già l’anno scorso non avevamo avuto alcuna remora a chiamare il programma della Ventura, l’Isola dei quasi Famosi, quest’anno potremo gridarlo a gran voce.

Il cast sarà infatti composto da 6 naufraghi vip e 6 naufraghi “comuni” che si sono particolarmente distinti nel sociale.

Ebbene. Roberto Dagostino riporta 4 dei possibili concorrenti :

1. Azouz (strage di Erba)

2. Cicciolina (stragi di altro genere)

3. Federica Moro (ex Miss Italia)

4. Natalia Bush (valletta di Enrico Papi a Distraction).

Non Vi sembra che manchino due nomi?

Nonostante il sito citato parli del figlio di un politico molto noto, voci sempre più insistenti dicono che questi due nomi potrebbero essere quelli delle sorelle Lecciso. Loredana e Raffaella.

AGGIORNAMENTO del 20 Giugno h.17.50

Sembra che Magnolia abbia smentito la partecipazione di Azouz e Cicciolina “le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma”.

Questo dovrebbe far pensare che ci siano buone probabilità di vedere Federica Moro e Natalia Bush in veste di naufraghe.

La smentita è arrivata dopo la pubblicazione dei nomi (riportati in questo post) fatta quest’oggi dal settimanale Chi.

E dell’anticipazione fatta da questo blog sulle sorelle Lecciso? Si aspettano smentite o conferme!



Articoli che potrebbero interessarti


Aldo Busi
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


Cicciolina, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.


Lory e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, tredicesima puntata – Nicolas, Nick e Clemente al televoto. Eliminata Cicciolina, Lory rientra in gioco

53 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Vieri ha scritto:

19 giugno 2007 alle 18:34

Guarda, può andare chiunque, anche cicciolina a cavallo delle lecciso. Ma azouz…. E perché non il fratello della franzoni o il babbo di erika….



2. Davide Maggio ha scritto:

19 giugno 2007 alle 18:38

@ Vieri : ho evitato di esprimere pareri personali nel post proprio perchè ero curioso di leggere l’‘opinione dei lettori nei commenti. A me sinceramente l’‘idea di vedere Azouz all’‘Isola dei Famosi fa semplicemente ribrezzo.



3. Josie ha scritto:

19 giugno 2007 alle 19:07

Quella di Azouz mi sa di cavolata, o almeno spero che sia cosÃ! Comunque riguardo alle considerazioni sulla poca fama dei naufraghi: – Cicciolina E’‘ famosa :| anche se mi spiace ammetterlo – Federica Moro ERA famosa, però dai era famosa.. Da piccola ammiravo da morire Arianna di “”College”" ahaha – Anche se non sono famosi non è detto che non siano adatti e che non facciano morire dalle risate (vedi il tipo di cui mi sfugge il nome dell’‘anno scorso.. quello di “”Scusa amore se ho rubato i cestini.. ma avevo fame!”") – L’‘unica cosa che effettivamente non calza più come dici è il NOME del programma :D



4. Davide Maggio ha scritto:

19 giugno 2007 alle 19:48

@ Josie : la poca fama era riferita alla presenza di 6 concorrenti praticamente sconosciuti e la conseguente, parziale, incoerenza del titolo del format. Comunque penso che tutto sia dettato da questioni economiche!



5. Flavio ha scritto:

19 giugno 2007 alle 20:25

Ci sono altri nomi possibili come quelli di Linda Lorenzi, Cinzia Petrini, Vittorio Marsiglia, Susanna Messaggio, Fabrizia Carminati e Laura D’‘Angelo quindi non li escudo assolutamente…



6. France ha scritto:

19 giugno 2007 alle 21:19

Vieri, forse hai lanciato l’‘idea per un nuovo reality….comunque all’‘Isola c’‘era già stata la Torretta….anche lei presa in prestito, per cosà dire, dalla cronaca nera… SÃ, sÃ, com’‘era bello College! Avanguard hai già fatto un post, vero?



7. Fabrizia ha scritto:

19 giugno 2007 alle 21:30

Il nuovo ufficio di collocamento:l’‘isola dei famosi. Per talenti dimenticati??no,per talenti mai nati.E che molto probabilmente mai nasceranno. Se veramente andranno questi “”personaggi”" all’‘Isola.. c’‘è da mettersi a piangere,e non tanto per le ragazze di turno,quanto per Azouz. Stiamo toccando il fondo..



8. Davide Maggio ha scritto:

19 giugno 2007 alle 23:04

@ Flavio : ho capito e probabilmente hanno capito anche tutti i lettori che nella tua vita non puoi fare a meno de Il Pranzo è Servito. Però ti comunico, con tutto l’‘affetto del mondo, che inizio ad averne abbastanza di questi commenti in cui Il Pranzo è Servito spunta come il prezzemolo. @ France : sempre attentissima :-) Avanguard fa sempre tutto :-) Basta cliccare sulla categoria “”Amarcord”". Ah…dimenticavo… oggi il blog di Avanguard compie un anno. Qualora vogliate omaggiarlo potete fare una visita al suo blog http://www.avanguard.splinder.com @ Fabrizia : io dico di no, invece. Ma Azouz andasse da un’‘altra parte.



9. Lucien ha scritto:

20 giugno 2007 alle 01:42

La chiave di lettura sta in questa tua frase: “”Se già l’anno scorso non avevamo avuto alcuna remora a chiamare il programma della Ventura, l’Isola dei quasi Famosi, quest’anno potremo gridarlo a gran voce.”" Perciò chiunque vi partecipi, farà discutere tanto quanto vorrà Simona e i montaggi della regia. La conduttrice, sbeffeggerà o metterà su un altare chi vuole lei, perciò cerca di fare il botto, con nomi d’‘effetto. In precedenza scrissi che per cattiveria volevo Simona come concorrente, in realtà quest’‘anno la gente non vuole un’‘altra isola condotta da lei, ma lo share farebbe picchi elevatissimi se facesse veramente la concorrente. L’ho pure scritto sul mio blog.



10. silvia ha scritto:

20 giugno 2007 alle 07:46

oh signur….azouz..ma dove stiamo finendo?si e magari la gente impietosita da quanto gli è successo lo fa anche vincere..è questa l’‘astuzia di mamma rai??bravissssimi. non è forse il caso che stia a casa sua invece che andare in tv a fare il galletto?robe da matti. per quanto riguarda le sorelline lecciso..ma lory mi aspettavo di vederla al festivalbar con quella che secondo alcuni diventerà il tormentone estivo..com’‘è che si intitola..tuka kulo?oh ma quante ne dovremmo ancora vedere di queste caxxate in tv??e le vedremo ( almeno io sicuramente la prima puntata la guarderò per poi poter liberamente cambiare canale ) ma perchè invece non mettere anche imma di 1..2..3???tanto per mettere la ciliegina sulla torta. Io penso che se facessero andare sull’‘isola quelli che veramente contano in tv ( tipo ventura, de filippi costanzo gerry scotti conti fazio mike bongiorno sandra e raimondo baudo ……….) ma sai che spettacolo??certo, il problema per questa cosa è uno solo..I SOLDIIII e ci aumenterebbero il



11. silvia ha scritto:

20 giugno 2007 alle 07:52

dimenticavo..cicciolina..e perchè non mettere anche rocco siffredi???magari salta fuori qcosa di strano!!!cosà poi la potremo chiamare l’‘isola delle meraviglie…..



12. emy ha scritto:

20 giugno 2007 alle 10:33

Sto Azuz sull’‘isola ci va eccome.. A Matrix l’‘altra sera si difendeva da chi lo accusava di non essersi cercato un lavoro che Corona gli ha presentato Lele Mora che lo farà lavorare nello spettacolo.. quello non vede l’‘ora di andarci sull’‘isola.. ovunque siano ora la moglie ed il figlio saranno felici di essere stati “”sacrificati”" per permettergli il grande salto nella televisione? schifo!



13. phoebe ha scritto:

20 giugno 2007 alle 13:16

ma proprio azouz?????? non c’‘è mai fine al peggio….anche a me a matrix ha fatto ribrezzo come parlava….che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! è assurdo questo qui sta sfruttando una tragedia familiare per avere successo….voglio vedere se il padre di sua moglie accetterebbe di andare in tv con la maglietta targata “”corona’‘s”" (questa cosa risale a un pò di tempo fa…) o di andare all’‘isola dei famosi ma la scusa sarà sempre la stessa “”voglio farmi conoscere dal grande pubblico come azouz non come quello della trage di erba…”" per quanto riguarda cicciolina ce la vedo proprio se ci va ci farà fare delle belle risate!!!!!



14. phoebe ha scritto:

20 giugno 2007 alle 13:27

silvia hai ragione riffredi ci starebbe benone sull’‘isola……. per quanto riguarda le lecciso era più che normale che ci andassero….beh albano c’‘è andato mandiamoci pure la lory no???



15. Avanguard ha scritto:

20 giugno 2007 alle 14:05

France sà sà come poteva mancare un post su College :-D



16. PaoloBU ha scritto:

20 giugno 2007 alle 14:31

che scempio… che italia… ma anche la ventura nazionale, non ha vergogna?? Bah..



17. Dranto ha scritto:

20 giugno 2007 alle 14:32

Sono sicuro che il nome di Azouz sia uscito solo come richiamo mediatico, su quello che probabilmente sarà un flop nella prossima stagione tv, ma alla fine non ci andrà …Escluso il Grande Fratello nessun reality con gente comune in Italia ha avuto il successo sperato(….Survivor…..Wild West…..) e poi la scorsa stagione anche quelli con volti noti non mi sembra abbiano brillato negli ascolti perchè insistere ancora?



18. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:03

@ Dranto : sicuramente il nome di Azouz è di forte impatto mediatico. Però è anche vero che questo personaggio sembra affamato di successo e di… moneta! Relativamente al programma, io sono quasi certo che sarà una bellissima edizione. La Ventura non può permettersi di floppare ancora. Proprio per questo si sta puntando su un cast coi fiocchi e su una scenografia che a quanto pare sarà eccezionale. D’‘altronde il programma è sempre andato bene.



19. PaoloBU ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:07

mmm anche se ha perso colpi nell’‘ultima stagione!



20. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:11

@ PaoloBU : Paolo ti dispiacerebbe usare indirizzi email validi quando commenti? In caso contrario devo rispescare i tuoi commenti dalla cartella SPAM oltre a non essere di per sè una cosa corretta :-) Grassssie!



21. Beppo ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:38

Quando ho letto “”Azouz”" mi si è gelato il sangue nelle vene…. Spero che dopo queste notizie (se confermate) i signori della RAI non pretendano più di insegnare il buonsenso e il buongusto a Mediaset…



22. PaoloBU ha scritto:

20 giugno 2007 alle 16:08

come fa a non essere pubblicata l’‘email se tu la legga?!??! ma smettila va…



23. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 16:11

@ PaoloBU : pubblicare significa “”rendere pubblico”" e gli indirizzi email non vengono pubblicati per nessun motivo. Non esiste blog in cui al tuo nick non venga associato l’‘indirizzo email che inserisci in fase di commento e naturalmente nell’‘archivio interno viene tutto memorizzato.



24. Dranto ha scritto:

20 giugno 2007 alle 16:46

beh ma se non ricordo male anche l’‘estate scorsa si erano fatti nomi….Alberto Tomba, il tennista Borg, Valeria Marini…..che avrebbero fatto sicuramente più effetto sul pubblico ma che poi non sono andati ! La scorsa edizione dell’‘Isola non mi ha impressionato molto…boh? Per quanto riguarda Azuz, concordo con te sulla sua fame di successo e denaro! La cosa che potrebbe rendere “”vera”" la sua partecipazione, visti i precedenti cast dell’‘isola è la sua amicizia con Lele Mora!



25. gryphius ha scritto:

20 giugno 2007 alle 18:54

Gori e Magnolia, come ritenevo, hanno da poco smentito le voci sui presunti contatti tra la casa di produzione e i due più quotati: Ilona e Azouz. Sottovoce: nessuno si è accorto, negli scorsi mesi, quale personaggio “”insolito”" è stato ripetutamente invitato nel salotto de La Grande Notte? A buon intenditor…



26. Lucien ha scritto:

20 giugno 2007 alle 23:26

Il comunicato rilasciato da Magnolia: (ASSODIGITALE.IT) La notizia secondo cui il signor Azouz Marzouk e la signora Ilona Staller potrebbero fare parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi e’ del tutto priva di fondamento. Lo comunica la società Magnolia, produttrice del programma per conto di Raidue, precisando che nessun contatto e’ intercorso con il signor Marzouk e con la signora Staller, le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma. (Edward Voskeritchian)



27. Lucien ha scritto:

20 giugno 2007 alle 23:37

Ti ricordo che i tempi editoriali di un settimanale sono di circa 3 settimane, senza nulla togliere alla coincidenza ;)



28. Giorgio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 23:47

Ormai in Italia, non c’‘è piu’‘ limite a nulla, neanche all’‘orrido. Mi auguro che azouz e la staller non partecipino all’‘isola dei famosi, o io cancellero’‘ questa trasmisssione dai miei programmi



29. Davide Maggio ha scritto:

21 giugno 2007 alle 00:22

@ Lucien : che vuoi dire?



30. Lucien ha scritto:

21 giugno 2007 alle 01:55

Notavo che era una coincidenza la smentita di quesi due nomi e la pubblicazione su Chi, in quanto dalla data del post all’‘uscita del settimanale è trascorso solo un giorno.



31. Davide Maggio ha scritto:

21 giugno 2007 alle 02:02

@ Lucien : beh… il discorso fila. Ho pubblicato un post (ieri) riprendendo la notizia da Dagospia che anticipava quanto pubblicato oggi da Chi. E la smentita è arrivata da Magnolia, quest’‘oggi, dopo l’‘uscita del settimanale. Mi sembra che fili tutto. Piuttosto sarei curioso di vedere le reazioni alla mia anticipazione sulla partecipazione delle sorelle Lecciso.



32. silvia ha scritto:

21 giugno 2007 alle 08:10

loredana lecciso e rocco siffredi..sull’‘isola DA SOLI….daiiiii….loredana..altro che albano..con rocco non vorrai più andartene da lÃ..ahahaha



33. phoebe ha scritto:

21 giugno 2007 alle 13:37

silvia ancora meglio…..cicciolina,rocco e la lory………mesà che invece che in “”fascia protetta”" l’‘isola la manderanno in onda alle 3 del mattino….



34. Lucien ha scritto:

21 giugno 2007 alle 22:45

Per le Lecciso, mi chiedo se in un qualche modo accettano, per consentire ad Albano d’‘incassare tutta la sua parcella, che come sapete non ha potuto guadagnarsela tutta, causa la sua uscita a circa metà strada. Se arrivano le Lecciso è trash garantito, addirittura posso supporre che alcuni concorrenti potrebbero rinunciare all’isola. Insomma con concorrenti dello stampo di Domiziana, Simona fa la figura dell’ignorante, con le Lecciso inverte i ruoli. Siccome ho l’‘impressione che questo sia il suo terreno migliore, temo che farà di tutto per averle e far fruttare la loro presenza (esistono mille modi), fin che durano a Cayo Paloma.



35. silvia78 ha scritto:

22 giugno 2007 alle 14:56

navigando quà e là gira anche il nome della figlia di teresa ruta …famosa per essere la figlia di..e per essere ospite dell’‘italia sul 2……DAVIDE..PERCHè NON CI VAI TU SULL’‘ISOLA????NOI SAREMO SEMPRE A GUARDARTI..poi, se ci sono le sorelle lecciso..eh?dai che ti piacerebbe….. scusate se nei post precedenti avevo dimenticato di mettere il 78 vicino al nome..non sono il quella del muro..scùùùùsa….



36. Flavio ha scritto:

23 giugno 2007 alle 07:24

Intanto c’‘è una novità sui concorrenti dell’‘ Isola 2007 visto che Azouz e Ciccolina non ci saranno, è spuntato il nome come possibile concorrente di Laura D’‘Angelo nota soubrette ex odeonette di “”Odeon”" su RaiDue nel 1980 e ex conduttrice con Enrico Montesano di “”Fantastico 9″” nel 1988, è bel nome che io devo darti



37. saragialla ha scritto:

23 giugno 2007 alle 15:04

salve a tutti! Sono nuova , diciamo anche se vi leggo. Mi sto aggiornando sul toto-partecipanti perchè ero fuori italia e quando sono tornata ho sentito un po’‘ di nomi ; ma cosa diceva dagospia esattamente? Io ho letto anche i nomi di Malgioglio e Niccolò Oddi su un settimanale (non ricordo se Visto o un altro…scusate)…ma chissà quanta gente contattano, mi sembra ancora presto…qualcuno mi elenca i nomi per aggiornarmi quickly, grazie 1000!



38. dirk cicciolino fiero! ha scritto:

26 giugno 2007 alle 00:44

ma dico io cicciolina è una star in tutto il mondo! non credo che abbia bisogno di finire sulla spiaggia dei sfigati! chi non la conosce? leggete tutti la sua nuova biografia della mondadori (per amore e per forza) una donna che ha fatto di tutto per amore di suo figlio…voto autobiografia 9



39. stefano ha scritto:

27 giugno 2007 alle 20:59

in rai per essere famosi bisogna fare una strage in famiglia grazie rai voi si che avete dei valori…………………….



[...] rumors secondo i quali le sorelle Lecciso potrebbero rientrare tra i naufraghi VIP dell’Isola dei [...]



41. blumary ha scritto:

4 luglio 2007 alle 21:39

quest’‘anno anche qualcuno non vip potrà partecipare alle selezioni per il reality inviando un sms..ma non c’‘è una email al proposito?



42. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2007 alle 22:04

@ blumary : l’‘unico mezzo sembra siano proprio gli sms. Trovi tutte le info su http://www.isola.rai.it



43. alessia ha scritto:

11 luglio 2007 alle 08:32

Azouz? ma sto tipo non si incavolava quando gli dicevano che aveva una certa attrazione per le telecamere??? bè sul fatto che possa partecipare all’‘isola sicuramete c’‘è lo zampino, anzi lo zampone, di Lele Mora che lo ha accolto nella sua cerchia di vippetti in cerca di notorietà ….ragazzi questa è l’‘italia, la tv è lo specchio della società , ci sorbiamo i politici corrotti e mafiosi e cosa volete che sia uno a cui hanno sterminato la famiglia in tv?



44. Maria ha scritto:

12 luglio 2007 alle 15:05

Innanzitutto ringrazio per l’‘attenzione. volevo chiedere se è possibile annulare la richiesta del mio ragazzo a partecipare alle selezioni dell’‘Isola dei Famosi.é vero ke è stato lui a mandara l’‘sms senza la mia conoscenza,ma questo sta mettendo in risco un rapporto ke dura 6 anni. Vi prego fatte qualcosa.io non sono d’‘accordo che lui partecipa nemmeno alle selezioni.Dobbiamo vivere in um mondo reale..Lui si chiama Antonio S……..olce. vi ringrazioo di cuore. Lecce



45. Maria ha scritto:

12 luglio 2007 alle 15:28

Maria ha scritto, 12 Luglio 2007 alle 15:05 Innanzitutto ringrazio per l’attenzione. volevo chiedere se è possibile annulare la richiesta del mio ragazzo a partecipare alle selezioni dell’Isola dei Famosi.é vero ke è stato lui a mandara l’sms senza la mia conoscenza,ma questo sta mettendo in risco un rapporto ke dura 6 anni. Vi prego fatte qualcosa.io non sono d’accordo che lui partecipa nemmeno alle selezioni.Dobbiamo vivere in um mondo reale..Lui si chiama Antonio S……..olce. vi ringrazioo di cuore. Lecce ps: è de grande importanza



46. scorcione ha scritto:

12 luglio 2007 alle 17:15

Ma fatemi capire una cosa: hanno già sdoganato 3 pornostar nella tv commerciale per eccellenza (Moana Pozzi, Selen e per ultima Eva Henger che ora è addirittura la preferita dei bambini), senza contare le recenti apparizioni fugaci di altrettante colleghe (es. Cheri in Soirèe e Floriana Panella aka Roberta Missoni in Soliti Ignoti) e storcete il naso per Cicciolina sull’‘Isola dei Famosi? Non starete diventando un po’‘ troppo bacchettoni quando si parla di tv di Stato? Condivido l’‘orrore per Azuz, ma lasciate stare l’‘ex Onorevole Cicciolina… o vi siete dimenticati che l’‘avete (me compreso, se fosse stata nella mia circoscrizione) pure eletta al Parlamento? Piervito



47. "Davide Maggio’s Blog » LATEST FROM TV" ha scritto:

18 luglio 2007 alle 12:31

[...] anticipato un mese fa e ieri è finalmente venuta a galla l’indiscrezione secondo cui Loredana Lecciso potrebbe [...]



48. Chacha ha scritto:

18 luglio 2007 alle 13:33

mamma mia…azouz no!si cadrebbe nell’‘orrido…spero proprio che la rai nn abbia avuto un’‘idea tanto orribile!!!e spero per lui che anke se gliel’‘avessero proposta nn abbia accettato…le lecciso invece me lo immaginavo che prima o poi avrebbero partecipato,poi loredana aveva gia tentato di partecipare alla fattoria…cicciolina avrebbe un grande impatto su tutto il pubblico maschile adolescente!tutti starebbero a guardare ‘‘isola se ci fosse lei!!!federica moro non so neanke chi sia…idem per la bush che è diventata famosa cn una pubblicità di mutande!!ma dai!!!questo programma non sa più a che cosa appigliarsi per non fare flop!



49. santy ha scritto:

18 luglio 2007 alle 22:48

vorrei vedere un isola divertente percio’‘ spero che ci sia la lecciso gia’‘ a guardarla mi fa ridere mi piacerebbe sul’‘ isola anche mara venier vi prego fateci divertire chiunque voi siate ciao da santy palermo



50. scorcione ha scritto:

30 luglio 2007 alle 17:34

Io spero che tra i “”non-famosi”" prendano una mia collega… sarei curiosissimo di vedere cosa fa mezza biotta sull’‘isola… magari circuisce qualche bel fustacchione e finisce sui giornali gossippari (capacissima) Piervito



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.