8
maggio

1 CONTRO 100 : IMPRESSIONI A CALDO

Amadeus @ Davide Maggio .itQuelle scritte in questo post ed in quest’altro erano mie impressioni e mie valutazioni.

Adesso, invece, dopo la messa in onda della prima puntata e dati auditel alla mano possiamo fare un primo, piccolo bilancio.

Iniziamo col dire che gli obiettivi di rete, nella prima puntata, sono stati raggiunti. 1 contro 100 ha superato, anche se di poco, il 25% di share.

3.830.000 ascoltatori con il 25,36% di share.

Ma non è stato quel successo che il programma avrebbe meritato. Sapete già qual è secondo me il punto debole del programma. Inutile che torni sull’argomento. 

Unica pecca della puntata di ieri è stato l’audio. Il rumore che il pubblico è stato “costretto” a fare nel corso del programma non ha giovato. Già durante la registrazione, molto spesso capitava di non riuscire a sentire le parole di Amadeus e del Concorrente ma quel che è più grave è che hanno dovuto abbassare necessariamente l’audio e, a meno che le mie orecchie non mi abbiano tradito, l’audio della prima puntata era decisamente falsato e palesemente abbassato.

Relativamente alle impressioni sul programma, io ho già avuto modo di esprimerle. Mi piacerebbe sentire le vostre, a caldo. Per questo lascio a Voi la parola nei commenti. Quelli più interessanti saranno riportati nel post.

Quasi dimenticavo… La mia casella email è letteralmente invasa da aspiranti concorrenti o da personaggi già chiamati a fare il muro o il concorrente singolo. Mi piacerebbe contarli. Siete invitati, pertanto, qualora abbiate già partecipato e siate stati convocati per la registrazione delle puntate a commentare e a manifestarVi.

Prima di chiudere, a grande richiesta, i titoli di coda di 1 Contro 100 :

Autori :

  • Alberto Consarino

  • Filippo Cipriano

  • Nadine D’Archemont

  • Antonio Vicarenti

  • Daniel Visintin

  • Manolo Bernardo

  • Barbara Rempi

  • Mauro Sucato

Regia : Giuliano Forni

Produttore Esecutivo Mediaset : Carlo Gorla

Produttore Esecutivo Endemol : Edmondo Conti

Direttore di Produzione Mediaset : Paola Moro

Direttore di Produzione Endemol : Adriana Lettini

Adattamento Scenografico : Claudio Brigatti

Direttore della Fotografia : Riccardo Barbaglio

Costumi : Francesca Schiavon

Organizzatore di Produzione : Fabrizio Tadini

Assistenti di Produzione : Ludovica Azzerboni e Lucilla Scicchitano

Assistenti alla Regia : Gianroberto Marelli e Raffaella Pederzoli

Arredamento : Francesca Catalano

Advertising Producer : Sissy Carullo e Alberto Fonti

Amadeus veste : Tonello

Giovanna Civitillo veste : Pinko, Lori Blu, Salvini e inoltre Paoloni, Extè, Anna Rachele, Kor a Kor, Met, Franceschetti, Lea Foscati, Paciotti

Make Up : Prestige Cosmetics

Sigla 1 contro 100 : (M. Longhi / G. Vanni) ed. RTI

Studio : 11 Cologno Monzese

Realizzazione Esecutiva : VideoTime s.p.a.

Format creato da : Endemol Nederland B.V.

Licenziato da : Endemol International B.V.

Copyright : Endemol Italia


Dai Commenti…

Elia scrive :

Davvero TROPPA confusione.. Ho visto su youtube qualche episodio dell’edizione americana, e l’atmosfera in studio (molto meno “da stadio”) è tutta un’altra cosa.. La “caciara” fa perdere quella sensazione di tensione che credo sia fondamentale in un gioco di questo tipo.. Spero vivamente che decidano di moderare un po’ gli animi, credo che il risultato finale (anche in termini di qualità audio) non potrebbe che guadagnarne..

Pox (concorrente seconda puntata) scrive :

Comunque al di là di Amadeus, non vorrei ripetermi, il format è coinvolgente. E a partecipare ci si diverte un sacco…

Il muro è decisamente troppo chiassoso, ma, secondo me, l’effetto è dovuto allo studio che non è così grande come sembra e rimbomba.

Vieri scrive :

Il format è fortissimo.
E penso che il punto forte sia proprio il pubblico urlante e caciarone che sovrasta le parole e i pensieri del concorrente mettendolo in difficoltà, irritandolo e spronandolo a sbagliare (a tum tum tum, b tum tum tum, c tum tum tum). Divertentissimo. Non toglie per niente la suspense.
Naturalmente se presentasse topo gigio sarebbe più coinvolgente.
E la civitillo… mah…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


TG1 VS TG5 @ Davide Maggio .it
ASCOLTI TV : ANALISI DELLA SETTIMANA n. 40


1 Contro 100 @ Davide Maggio .it
1 CONTRO 100 A RISCHIO CHIUSURA. PRONTO “IL SOCIO”


Amadeus e Giovanna Civitillo @ Davide Maggio .it
1 CONTRO 100 : BUONA LA PRIMA! (2^ parte)


1 CONTRO 100 : IMPRESSIONI A CALDO
1 CONTRO 100 : BUONA LA PRIMA! (1^ parte)

107 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Marco ha scritto:

8 maggio 2007 alle 15:35

Davide, è divino 1 contro 100! Pensavo peggio AMADEUS! Più che altro c’è un’altra peccha: troppe urla e fischia! Il pubblico italiano non è abituato a queste cose! Magari gli USA o l’Olanda s! 1 contro 100 è completamente diverso dall’Eredit ! FORMAT DIVINO! E BRAVO AMADEUS! Almeno 1 cosa l’hai azzeccata! :p A domani per sapere chi ha vinto la sfida. Io prevedo una vincita di Carlo Conti che man mano diminuir . Vedremo!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 15:40

@ Marco : Marco ma che fai…copi i commenti di ieri? :-) I risultati della sfida ci sono gi stati… Ha vinto lEredita :-)



3. Flavio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 15:48

Credo che Amadeus non ha sbagliato, tanto che “”LEredita”" durer per tutta lestate!!!



4. Marco ha scritto:

8 maggio 2007 alle 15:54

s ho sbagliato!! era perchè non avevo voglia di riscrivere le stesse cose! comunque è la verit ! troppo chiasso!



5. matteoc4 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 16:38

il programma lo trovo eccezziunale….la performance di amadeus mi è sembrata godibile e perfetta per il quiz…unici due nei: 1- il pubblico, anche io come marco lho trovato troppo chiassoso tipo ok il prezzo e giusto… 2- giovanna civitillo….per lei non ci sono parole….la sua comparsata è stata a dir poco pietosa e fondamentalmente inutile. per il resto tutto ok penso che potr dar fastidio alleridit facilemente



6. matteoc4 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 16:46

davide sei stato candidato ai zblog awards (miglior blog televisivo) e non ci dici nulla.??



7. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 16:57

@ matteoc4 : beh… se davidemaggio.it fosse un zblog ne sarei ben lieto. Non essendolo… lo ignoro :-)



8. Elia ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:13

Davvero TROPPA confusione.. Ho visto su youtube qualche episodio delledizione americana, e latmosfera in studio (molto meno “”da stadio”") è tutta unaltra cosa.. La “”caciara”" fa perdere quella sensazione di tensione che credo sia fondamentale in un gioco di questo tipo.. Spero vivamente che decidano di moderare un po gli animi, credo che il risultato finale (anche in termini di qualit audio) non potrebbe che guadagnarne..



9. Nickmasies ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:24

Il fatto che ci sia un pò di caciara beh, non è male, però dovrebbe essere una caciara controllata secondo me…una caciara che viene fatta quando il concorrente deve scegliere se continuare o smettere… Certo..ieri cè stata parecchia confusione..e sentire 220 persone che urlano..beh..non è che sia poi il massimo.. Per quanto riguarda gli ascolti…non sono stati poi eccezzionali secondo me…ho visto che lultima parte dellEredit ha fatto piu di 6.000.000 di ascoltatori, mentre 1 VS 100 è rimasto fermo a 3.830.000 spettatori.. Resta da vedere se questi spettatori aumenteranno, o diminuiranno.. In ogni caso per me lunica pecca è Amadeus in questo quiz…probabilmente col tempo migliorer ..chiss ..daltronde alla prima di una trasmissione penso che tutti siano tesi… Nick



10. Nickmasies ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:25

La caciara se cè non è male..basta che sia leggera e che venga fatta in determinati momenti..



11. Nickmasies ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:27

Scusate x il doppio commento.. ma mi ha aperto una finestra dove mi è stato detto che “”Sembra che il tuo commento sia simile ad unaltro..o non so cosa”" Davide se vuoi..cancella il commentino che ho fatto per ultimo, ok? Niccolò



12. matteoc4 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:38

@ davide maggio: veramente ci sei candidato lho letto io…cmq come è possibile che la civitillo sia sponsorizzata da cos tante marche di abbigliamento se sta solo due minuti? forse considerano anche quelli delle telepromozioni….civitillo 4 president…ihihihihihih



13. alexspooky ha scritto:

8 maggio 2007 alle 17:51

dunque….anche a me e piaciuto molto,ma credo che si possano fare delle correzioni per migliorarlo ulteriormente : 1)diminuire il fracasso fatto da pubblico e muro,creare unatmosfera piu silenziosa,gioverebbe alla concentrazione del concorrente. 2)domande + impegnative.Quelle di ieri sera,tranne un paio,erano davvero a livello di una preparazione di quinta elementare.Se fossi stato io al posto del concorrente (spero di esserci presto),sarei sicuramente arrivato allultima domanda con almeno due jolly,uno solo ne avrei usato per la domanda sul sonno rem 3)concorrente che faccia meno il piacione/simpaticone e si concentri di piu sulle domande,anche se con quel livello di difficolta e ovvio che uno non sta li molto a pensare alle risposte. Secondo me se verranno fatte almeno due di queste correzioni,le prime due,questo programa potra diventare un classico del preserale,altrimenti presto finira nel dimenticatoio. Una domanda per Davide poi : Senti io ho fatto il provino per partecipare verso la meta di



14. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 18:13

@ alexspooky : visto che servono 106 persone a settimana, diciamo che per questo programma sar difficile che i responsabili dei casting facciano troppo gli schizzinosi :-) Anche se, a mio parere, verranno scelte (soprattutto per il muro) persone di Milano (questione di costi), le possibilit di essere chiamati sono abbastanza alte. Passano al massimo un paio di mesi per essere convocati. Tieni duro… ce tempo :-)



15. Pongo93 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 18:22

OGGI HO VISTO LA PUNTATA DI 1 CONTRO 100.MI PIACE PROPIO QUESTO PROGRAMMA E DEVO DIRE CHE è MOLTO COINVOLGENTE.L’UNICA COSA SONO LE URLA E I FISCHI ; SEMBRA DI STARE ALLO STADIO.IN ALCUNI MOMENTI NON SI SNTIVA NEANCHE LA VOCE DI AMDEUS PERCHè C’ERA TROPPO RUMORE.COMUNQUE IN GENERALE MI PIACE….ALMENO PER ORA !



16. alexspooky ha scritto:

8 maggio 2007 alle 19:12

sto vedendo la seconda puntata e le domande sembrano,ripeto sembrano,piu difficili,ma ce sempre il problema del muro e del pubblico che coprono la voce di amadeus e del concorrente.Giuro che se mi chiamano a fare il concorrente io rispondo male al pubblico urlante !!!!



17. Pox ha scritto:

8 maggio 2007 alle 19:57

Si Alexpooky, sono più difficile, e infatti io sono caduta alla terza…su Gandhi… Comunque al di l di Amadeus, non vorrei ripetermi, il format è coinvolgente. E a partecipare ci si diverte un sacco… Il muro è decisamente troppo chiassoso, ma, secondo me, leffetto è dovuto allo studio che non è cos grande come sembra e rimbomba.



18. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 19:59

@ Pox : quindi sei stata una concorrente?



19. Pox ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:03

Eh si…per poco però…la prima di stasera.



20. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:04

@ Pox : io non ho potuto vedere la puntata oggi. Ma toglimi una curiosit … era la bellissima fanciulla gi pronta a giocare nella prima puntata? Abito bianco e bellissimo rossetto rosso fuoco? :-) Ah ah ah



21. Pox ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:08

Commossa ringrazio…



22. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:11

@ Pox : molto molto bene! :-) Devo riuscire a trovare il maggior numero di concorrenti. Vorrei che i concorrenti che mi hanno contattato in privato si manifestassero!



23. Elia ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:20

Pox complimenti perché sei stata unottima concorrente! Avevi grinta e determinazione! Peccato per la domanda insidiosa.. Sinceramente sarei caduto pure io! :)



24. Pox ha scritto:

8 maggio 2007 alle 20:26

Meno male…mi sento meno stupida!!!Casualit della vita.



25. mirko ha scritto:

8 maggio 2007 alle 21:04

forza edmondo conti…forza giuliano forni…il programma è fantastico!!



26. Mary ha scritto:

8 maggio 2007 alle 21:16

A me è piaciuto. Unica pecca: Amadeus non ha i tempi, a differenza di Gerry Scotti. Ed è evidentemente meno acculturato. Comunque fossi meno emotiva e timida cercherei di partecipare: arrivo sempre in fondo…. Mary



27. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 21:33

@ mirko : Carlo Gorla ed Edmondo Conti sono favolosi. Non li conosco personalmente purtroppo ma li ho “”spiati”" allopera. Mi piacciono! E un bello staff! Io adoro questo programma. Peccato per il conduttore! @ Mary : ormai questo è appurato! :-) Dobbiamo fare una petizione ah ah ah Tu, piuttosto, sparita eh?



28. Dado83 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 21:48

Anche a me è piaciuto tantissimo,il format è strepitoso! ;-) Spero di essere scelto fra i concorrenti…..



29. Davidello-TO-73 ha scritto:

8 maggio 2007 alle 22:43

anche io attendo la “”chiamata”", ho fatto il provino a Milano il 20 Aprile. @POX: Come sei andata al test di selezione ? quante risposte giuste ? io 22 Grazie, Davide



30. Fox ha scritto:

8 maggio 2007 alle 22:59

A me pare un gran CASINO con domande all 80% banali e stupide. Amadeus è sempre il solito conduttore che imita alla grande Max Tortora… :-) Dovrebbero creare unatmosfera più di suspance con urla controllate e non imposte a getto continuo. Con tanti miglioramenti potrebbe diventare un format interessante per lEstate….



31. Vieri ha scritto:

8 maggio 2007 alle 23:21

Il format è fortissimo. E penso che il punto forte sia proprio il pubblico urlante e caciarone che sovrasta le parole e i pensieri del concorrente mettendolo in difficolt , irritandolo e spronandolo a sbagliare (a tum tum tum, b tum tum tum, c tum tum tum). Divertentissimo. Non toglie per niente la suspense. Naturalmente se presentasse topo gigio sarebbe più coinvolgente. E la civitillo… mah…



32. Vieri ha scritto:

8 maggio 2007 alle 23:30

Scusate il ritorno ma ho trovato molto giusto il commento di Daveblog: “”il punto è che si ammoscia sul finale, laddove lEredit cresce”".



33. Davide Maggio ha scritto:

8 maggio 2007 alle 23:31

@ Elia, Pox e Vieri : i vostri commenti sono stati ripresi nel post!



34. Navaho ha scritto:

8 maggio 2007 alle 23:43

Hey Davide ci dovrei essere pure io tra i concorrenti, o almeno spero… cioè in un primo momento non mi hanno chiamato, poi dopo una quindicina di minuti è entrata una che ha fatto il mio nome dicendomi che avevo risposto bene ad alcune domande, quindi sono andato di sopra ho fatto una seconda serie di quiz con tre risposte ed ho avuto un colloquio con la “”francese”" e altri due. Io spero di essere scelto, quindi metti anche me tra i probabili. Per quanto riguarda il quiz non posso dire niente, non sono ancora riuscito a vederlo a causq del lavoro. Ciao



35. luca festerino76 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 00:09

a me e piaciuto …. il meccanismo stranamente ha coinvolto anche mia mamma che solitamente odia tutti sti giochi e quiz ma da due giorni e lei a costringermi a vedere amadeus …menomale che il format e davvero bello … e a me piaciono anche le urla che irritano ( secondo me ) il concorrente …… cercando di farlo sbagliare a causa della difficile concentrazione …. io cambierei 2 cose : -1- al momento della scelta se continuare o fermarsi io direi largomento della domanda seguente -2-farei scegliere al concorrente quale jolly giocare e poi si potrebbe creare un giochetto legato alle varie manche in cui il pubblico da casa che indovina almeno 7 dei muristi eliminati dal concorrente vince un premio anche di irrisorio valore ( che ne so una copia di un settimanale) e per questo si potrebbe usare o il decoder del digitale terrestre ( a proposito si puo giocare come nel milionario??? attraverso il decoder? ) oppure un numero telefonico a costo fisso ( 0,50/1 euro ) e nel secondo caso i premi potrebbero



36. Davidello-TO-73 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 00:13

@Navaho: Grande, io non sono andato al “”piano di sopra”", mi sa che se mi chiamano sarò nel muro. Eri a Milano anche tu il 21/4 ore 16 ? Su youtube ci sono gi i video delle prime puntate: http://www.youtube.com/results?search_query=1+contro+100 Davide



37. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2007 alle 00:24

@ Navaho : ti auguro di cuore di poter partecipare. Da questo blog sono passati talmente tanti concorrenti di quiz televisivi che mi sono convinto che porti fortuna :-) A parte questo, però, sto cercando chi è gi stato concorrente o abbia fatto parte del muro. @ luca festerino 76 : madonna santissima il gioco gi è parecchio semplice ma con le varianti che proponi tu diventerebbe una barzelletta :-) Relativamente al coinvolgimento del pubblico da casa…lidea e carina ma la copia di una settimanale come premio costa meno del prezzo della chiamata a costo fisso ah ah ah. Ancora… i format non li invierei proprio a nessuno. Tienili ben stretti. Li rubano come le mele dalle bancarelle del supermercato. Ci sarebbe ununica alternativa ma è una cosa un po troppo costosa e, per cos dire, elitaria. Sto facendo il matto anche io per poterne sapere si più. Se mi contatti via mail ti do alcuni dettagli. Sullultima frase… no comment!



38. Elia ha scritto:

9 maggio 2007 alle 01:15

grazie Davide per aver ripreso il mio commento nel post! ;)



39. mirko ha scritto:

9 maggio 2007 alle 08:32

@davide maggio sono contento i produttori ti piacciano sono davvero forti!!!! complimenti a pox



40. emy ha scritto:

9 maggio 2007 alle 09:32

il meccanismo di gioco è carino.. e almeno un po nuovo.. ma le fintissime urla del pubblico non si sopportano.. ho resistito 10 minuti e poi ho girato.. delle reazioni un po più spontanee e pacate gioverebbero parecchio…



41. ALESSANDRO22 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 11:35

CIao a tutti,scrivo per la prima volta su questo blog.. Innanzi tutto volevo ringraziare Davide che mi ha dato la possibilit (grazie al qst blog) di andare ad assistere in anteprima alle registrazioni di 1vs100; ho trovato il programma molto interessante. Poi volevo sapere una cosa da quei ragazzi che hanno sostenuto il provino di selezione: mi hanno parlato di un questionario di 80 domande e di un colloquio con gli autori… le domande del questionario sono di media/bassa difficolt o sono difficilotte? paragonandole ad esempio a quelle viste nelle scorse 2 puntate? Dopodomani devo andare a fare anche io questo benedetto provino e volevo farmene unidea. Concludo dicendo che personalmente trovo ottimo il format, insufficiente la conduzione e bello lo studio (vedendolo da casa). In realt essendoci stato fisicamente ci si rende conto di alcune grosse pecche: i tabelloni per le domande non sono sempre facilmente visibili da alcune postazioni del muro, e inoltre le luci tendono ad accecare! Menomale ho 10/1



42. Luciano ha scritto:

9 maggio 2007 alle 11:36

Troppo casino é vero pero si fa seguire..credo che tutte queste critiche costruttive arrivino agli autori del programma per migliorarlo! http://www.lucianobove.blogspot.com



43. alexspooky ha scritto:

9 maggio 2007 alle 12:21

domanda a navaho e a pox : secondo voi,visto che io ho fatto il primo test (quello dove si doveva scrivere la risposta) e ho risposto bene a 38 domande su 42,poi mi hanno fatto andare al piano di sopra,mi hanno fatto fare un secondo test (risposta multipla) dove ho fatto pure mi pare 36,poi ho parlato con la tipa francese e unaltro ragazzo,i quali hanno detto alla signora della redazione di farmi fare un terzo test (pure multiplo) che e andato pure bene,dite che ci sono speranze che mi facciano fare il concorrente,o sono destinato (se e quando mi chiameranno) ad andare a muro ?



44. Fox ha scritto:

9 maggio 2007 alle 12:31

Gli ascolti di uno contro cento gi iniziano a calare…..



45. alexspooky ha scritto:

9 maggio 2007 alle 12:43

ALESSANDRO22,ti rispondo raccontandoti dettagliatamente il mio di provino : lho sostenuto a Palermo il 18 Aprile.Lappuntamento era per le 14.30 in unalbergo del centro (per chi e o conosce Palermo si trattava dellhotel Elite,sotto i portici di via Mariano Stabile).Arrivo puntuale e trovo davanti la porta un po di gente in attesa.Dopo circa mezzora esce una signorina molto graziosa che ci fa entrare uno alla volta.Appena entrato,mi viene dato un foglio da firmare.Si tratta della classica liberatoria,con la quale autorizzi la Endemol allo sfruttamento dei tuoi dati e della tua immagine.Subito dopo,mi viene dato un numero da appendere al collo,e mi viene scattata una foto con una macchinetta digitale (se lo avessi saputo mi sarei sicuramente rasato :) ).Vengo fatto accomodare in una sala attigua un po piu grande,dove su ogni sedia e poggiato una cartellina.Dopo circa 5 minuti arriva un ragazzo che ci da il benvenuto – eravamo circa una quarantina-,ci spiega come sara il gioco che vedremo in tv e ci dic



46. ALESSANDRO22 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 13:12

@ Alexspooky: Ti ringrazio per lesauriente descrizione, più o meno era quello che immaginavo… Mi bastava capire se il livello delle domande era effettivamente proibitivo, o abbordabile per una persona mediamente preparata ( calcola che sono studente universitario ) e dalla tua descrizione credo sia fattibile superare il test in maniera accettabile. Cmq per esperienza personale sò che gli autori “”temono”" le persone che si dimostrano estremamente preparate, proprio per paura di perdere il loro prezioso montepremi :) Spero che questa cosa per te non risulti (o sia gi risultata) un boomerang, anche perchè sarebbe ingiusto nei confronti di una persona che mi pare di capire essere molto ben acculturata. Ciao, a risentirci



47. Pox ha scritto:

9 maggio 2007 alle 13:17

PEr tutti i curiosi: le dinamiche della selezione sono esattamente come descritto qui sopra. Sono stata a lungo con Nadine (“”La francese”") e devo dire che, oltre ad essere molto disponibile, contrariamente a quanto sembra di primo acchito, mi ha spiegato molte cose. Quella più importante è il criterio di valutazione per la scelta. Oltre ad essere mediamente preparati (quindi a superare brillantemente i due test) bisogna avere anche personalit per “”reggere”", soprattutto vista la pressione del muro. In bocca al lupo a tutti! PS: Nadine è autrice, non produttrice.



48. alexspooky ha scritto:

9 maggio 2007 alle 13:28

alessandro22 se,come dici tu,gli autori temono le persone,per cosi dire, preparate (io non sono certamente un genio,alla domanda su cui la nostra amica pox ha sbagliato ieri sarei caduto pure io),allora il loro criterio mi sembra estremamente scorretto.Ma sono sicuro che non e cosi,non ci sarebbe gusto a vedere un quiz dove i concorrenti sono delle rape.Piuttosto vorrei chiedere a pox,che se non ricordo male e di trieste – o trento-,quanto tempo e passato tra il casting e la chiamata.Cosi per sapermi regolare.Grazie.



49. Pox ha scritto:

9 maggio 2007 alle 13:52

@alexspooky : poco, un paio di settimane. Ma non temere, dipendeva molto da come volevano impostare le prime puntate. Mi conforta sapere che non sono lunica a non sapere ch Gandhi si faceva ritrarre davanti ad un filatoio… Sono di Arcore.. @alessandro



50. alexspooky ha scritto:

9 maggio 2007 alle 13:58

tra le domande dei miei test ce ne erano alcune bizzarre,del tipo : chi ha inventato la besciamella ? in che anni si svolse la guerra russo-giapponese ? cosa si intende con lacronimo “”bit”" ? (non farti ingannare,non e BORSA ITALIANA TURISMO)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.