23
gennaio

ANTEPRIMA GF : L’IDENTITA’ DI UN NUOVO INQUILINO

Andrea Spadoni @ Davide Maggio .it

Come annunciato, siamo pronti a svelare ai lettori di davidemaggio.it il volto di uno dei nuovi concorrenti che giovedi prossimo entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Il condizionale, naturalmente, è d’obbligo : negli anni scorsi sono fioccati pronostici su possibili concorrenti del padre di tutti i reality ma, alla fine, si sono rivelati delle vere e proprie bufale.

Tuttavia, in questo caso, il fatto che il concorrente del quale parliamo sia da giorni rinchiuso nell’albergo romano che ospita i concorrenti del Grande Fratello fa supporre che ci siano fortissime probabilità circa il suo ingresso nella casa giovedi prossimo.

E allora sveliamo chi è questo concorrente che potete vedere anche nella foto inserita in questo post.

Nome : Andrea Spadoni

Soprannome : Diaz

Nato a : Lucca

il : 9.5.1977

Residente a : Ponte Buggianese (Pistoia)

Studi : Diplomato in Ragioneria, Studia al Dams di Bologna, dopo una parentesi a Scienze Politiche, ed è pubblicista;

Occupazione : collabora da tempo con la cronaca locale del giornale La Nazione di Montecatini Terme e dà una mano ai genitori, proprietari di un Ristorante “La Favola mia”;

Passioni : ha la passione della scrittura e ha partecipato anche ad alcuni concorsi per sceneggiature;

Apparizioni Televisive : una sola. Ha fatto parte della giuria di Velone a Montecatini;

Segni particolari : Non è famoso e questa è una novità in questo GF7.

Qualche indiscrezione :

Lo si trova soprattutto in giro la notte, sulla sua smart che riporta il logo del ristorante dei suoi genitori. A Montecatini dopo le 4 di notte lo si incontra a far colazione con gli amici e a filosofeggiare. In apparenza un don giovanni, grazie anche alla sua dose di simpatia, ma che, in realtà, è in cerca dell’anima gemella. Attualmente esce con una ragazza della zona, ma resta essenzialmente un’anima libera. Gioca a calcio amatorialmente nel ruolo di portiere.

Ha tentato di entrare al GF già due volte, arrivando sempre alle selezioni finali.

Attualmente : rinchiuso in un albergo di Roma, telefonicamente isolato.

[Segnalato da Magazine di Libero.it : 2]

[Segnalato su Reality Show, la Guida di SuperEva curata da Matteo Pedrosi]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato
Format di intrattenimento più adattati (2020): domina Il Cantante Mascherato. Ci sono anche il GF, Passaparola e Temptation


20 anni di Grande Fratello
20 anni di Grande Fratello in 20 numeri


Rocco Casalino, Live Non è la D'Urso
Rocco Casalino: «Vengo sminuito e screditato per quei tre mesi al GF»


Concorrenti Grande Fratello 1
BOOM! La reunion del Grande Fratello 1 a Live Non è la D’urso

35 Commenti dei lettori »

1. Mary ha scritto:

23 gennaio 2007 alle 18:50

Ovviamente si spera che non sia un personaggio noioso come i presenti inquilini. Le ragazze belle e insulse, gli uomini solo insulsi. Non mi piacciono per ora…



2. Miss Dickinson ha scritto:

23 gennaio 2007 alle 22:36

Perbaccolina, sono anch’‘io di Montecatini ma questo tipo non mi sovviene. Sarà divertente però vedere un mio compaesano nella Casa, sperando che sia meno prevedibile di quegli sgallettati che sono già dentro.



3. nessuno77 ha scritto:

23 gennaio 2007 alle 23:13

bah troppi reality anche il gf…sta stufando almeno a me ha gia stufato



4. falso scoop ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 00:13

Sul GF Point già dal 17 gennaio parlavano di Spadoni e sul sito di Lupina già dal 18! Solo che chi copia dagli altri se ne prende tutti i meriti! Matteo!



5. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 00:22

@ falso scoop : vedi Matteo a me le persone che parlano per il semplice gusto di dar aria alla bocca non mi sono mai piaciute. Se avessi letto meglio i siti/blog che hai citato (dei quali ignoravo l’‘esistenza relativamente al nome di Spadoni) e quello del sottoscritto avresti notato la PALESE differenza del tenore di quanto scritto. Fin quando si parla, infatti, di rumors una persona può scrivere ciò che vuole (vedi il blog della Lupini dove NEI COMMENTI qualcuno ha segnalato la presenza di Andrea Spadoni). La differenza, in questo caso, è che prima di "divertirmi" a "sparare" il nome del prossimo concorrente della casa, ho cercato di aver in mano dati certi che potessero quanto meno rendere affidabile un post del genere. D’‘altro canto non credo che nessuno abbia dato tutte le informazioni che ho fornito io. Se, come dici Tu, lo scoop l’‘avesse fatto qualcun’‘altro di sicuro i giornali ne avrebbero parlato abbondantemente. Cosa che, ahim



6. Mary ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 00:53

Falso scoop: guarda caso su Libero hanno messo il post di Davide, con tanto di foto di Andrea Spadoni, dati anagrafici e curiosità. Non conosco i siti da te citati, ma credo che non ci siano particolari interessanti.Davide, come gossipparo e anticipatore, oltre che come critico libero e non servile a nessuno, resta il meglio. E non mi paga nemmeno per elogiarlo così.( ora che ci penso dovrei chiedergli una tangentina…)   



7. Avanguard ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 01:59

Falso Scoop la tua è una critica del tutto disinteressata vero? Già il tuo nick dimostra la tua totale e dinonesta parzialità. Disonestà intellettuale e per giunta maligna. DavideMaggio.it si è sempre contraddistinto per i suoi scoop e non per le chicchiere. Inoltre, come giustamente ti ha fatto notare il titolare le fonti da te citate, parlavano di rumors ovvero di VOCI, non di fatti. E qui, caro FalsoScoop di fatti si parla. Indovina un pò qual è la cosa più falsa di questo blog? Forse il tuo commento? L’‘invidia è una brutta malattia.



8. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 03:29

Ho dato un’‘ulteriore occhiata al blog della Lupini e a GFPoint.La stessa Lupini parla di rumors e sottolinea che la segnalazione è "piovuta" nei commenti (con la correttezza che la blogosfera le attribuisce, tra l’‘altro) ma RELATIVA ALL’‘INGRESSO NELLA PRIMA PUNTATA! Qui non si parla di prima puntata!GFPoint dà, tutt’‘ora, Andrea Spadoni come ESCLUSO o RISERVA ma non si tratta nè di escluso nè di riserva.Questo, per dovere di cronaca!



9. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 08:11

ANTEPRIMA ESCLUSIVA : L’‘IDENTITA’‘ DEL NUOVO COINQUILINO DEL GF SU DAVIDEMAGGIO.IT



10. Poppi ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 19:18

Ma non l’‘avrai bruciato con questo scoop? vabbè che quelle due "sconosciute" poi sono entrate, però questo non è famoso. MMM mi sa che ti amerà molto se non entra



11. Mary ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 20:13

In quel caso Davide verrà querelato per pagare i 500 milioni di €uro che il tipo avrebbe potuto vincere. E che vuoi che sia Poppi!



12. France ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 20:28

Ma è tuo cugino che lo conosci così bene???



13. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 21:57

@ Poppi : naaaah… quest’‘anno tira un’‘aria diversa al Grande Fratello :-) E poi posso sempre sbagliarmi!@ Mary : vedi, mi dai una bella notizia. Pensavo che anche quest’‘anno il montepremi fosse di 1.000.000. Risparmio 500.000 Euro per quella cenetta che Ti avevo promesso.@ France : no no. Le talpe sono ormai ben addentrate. Ah ah ah



14. Anonimo ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 22:47

Forza Andrea sei grande da Silli e Carlotta. Saluti alla Marcuzzi Federico.



15. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2007 alle 23:23

@ Silli e Carlotta : ohhhh… questi sono i commenti che mi piacciono. E mi piace anche il fatto che siano "apparsi" degli amici di Andrea. Qualora vogliate fornite pure ai lettori e al titolare di questo blog ulteriori informazioni su Andrea!



16. piccolina ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 00:37

davide e’‘ proprio cosi’‘…. da ponte buggianese con furore ti dico che domani sera entra andrea.. te lo dice una persona che sta vivendo molto da vicino questa situazione….. aspettiamo tutti a braccia aperte diaz e sentire il suo vocione rimbombare in televisione !!!! siccome non voglio rischiare l’‘arresto… vi prometto che appena sara’‘ dentro svelero’‘ chi sono e le indiscrezioni che ci sono dietro a questo evento cosi’‘ grande     baci!!!…



17. titanus ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 01:18

SI sarà lui il prossimo inquilino della casa…lo ha confermato una sua concittadina sul mio blog…



18. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 01:24

@ piccolina : molto bene. Naturalmente le indiscrezioni le PRETENDO in anteprima :-) Parliamone per bene. Vediamo di tirar fuori qualcosa di carino!@ titanus : ora vengo a dare un’‘occhiata!



19. piccolina ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 01:37

ne ho tante di cose da dire… soprattutto mi sorprende tutto quello che c’‘e’‘ dietro ad un evento cosi’‘ grande…quante falsita’‘ vengono dette, quante chiacchiere soprattutto x un paesino piccolo come ponte buggianese dove eventi di questo genere mandano fuori di testa. Andrea non sta benissimo.. l’‘attesa e’‘ stata lunga e snervante… non ne puo’‘ piu’‘…. speriamo che riesca a trasformare questo stato d’‘animo  in energia positiva!! forza ANDREAAAAA!!!  e x chi non ti credeva davide, domani un bel 10!!! come si dice a ponte buggianese!!!! baci baci!!!



20. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 01:50

@ piccolina : ohhhh onorato per la promozione a pieni voti :-) Non parliamo troppo presto pero’‘! Se e’‘ vero infatti che quest’‘anno al GF tira un’‘aria diversa è pur vero che la certezza non possiamo comunque averla.



21. Giulio Tremonti ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 13:54

CONFERMATO: http://www.matteopedrosi.it/blog/?p=197complimenti Davide! :)



22. sun ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 17:13

Io sono concittadina di Andrea Spadoni e vi confermo che su tutti i giornali locali parlano di quest’‘entrata nella casa…quindi non sono solo voci!!So anche che ha sentito il padre nel week end, ma solo x pochi minuti xché è praticamente isolato!



23. valerio ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 21:14

ci hai preso, davide! :D



24. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2007 alle 21:42

@ valerio : avevi dubbi? :-) Come saprai… mica pettiniam le bambole da queste parti! :-) Novità per Azzardo?



25. Mary ha scritto:

26 gennaio 2007 alle 01:15

Bravo Davide!



26. Avanguard ha scritto:

26 gennaio 2007 alle 02:15

Bravo come sempre! :-)I tuoi lettori inizieranno a chiedersi cosa ci fanno tutte queste bambole a casa tua  



27. Mary ha scritto:

26 gennaio 2007 alle 14:47

Ma Barbie montanara ce l’‘hai?



28. Anonimo ha scritto:

26 gennaio 2007 alle 18:18

forza andrea! siamo con te!…gli amici



29. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2007 alle 19:01

@ Anonimo : palesatevi! :-)



30. Anonimo ha scritto:

27 gennaio 2007 alle 21:54

DA PICCOLINO GRAFFIAVA TUTTI I BAMBINI ,ORA A DETTA DEL TIRRENO NON GRAFFIA MA è E RIMANE UN GRANDE.DA SILLI E CARLOTTA



31. Anonimo ha scritto:

15 febbraio 2007 alle 16:18

sei troppo forte andrea spadoni detto il mago!!!!!!!!!!!!



32. Anonimo ha scritto:

5 marzo 2007 alle 23:35

che cugino cho c ho troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesilly



33. Anonimo ha scritto:

5 marzo 2007 alle 23:41

scusate che cugino che c ho troppo forteeeeeeee silly



[...] L’anno scorso DM ci è riuscito… ma non e’ detto che si possa bissare! [...]



[...] nel 2007 vi avevamo annunciato in anteprima (esclusiva, ovviamente) l’ingresso di Andrea Spadoni nella casa più spiata d’Italia e nel 2008 eravamo stati in grado, numerose settimane prima [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.