9
gennaio

E’ CHI VUOL ESSERE MILIONARIO A SOSTITUIRE CONVERSANDO

Chi Vuol Essere Milionario @ Davide Maggio .it

Eravamo in fermento per conoscere il programma che avrebbe preso il posto del sopresso Conversando di Maurizio Costanzo che dalla scorsa domenica non è più in onda.

Ebbene, ci si aspettava un nuovo quiz show che avrebbe visto alla conduzione il pluriesposto Gerry Scotti al quale, probabilmente, è il caso di iniziare ad augurare di non fare la stessa fine di Magalli, quella del perenne tappabuchi.

S’è fatto, dunque, tanto rumore per nulla.

Canale5 continua, infatti, a non sfornare nessuna novità e preferisce far leva sui capisaldi della rete puntando, anche per la domenica sera, su Chi Vuol Essere Milionario che, in questo modo, andrebbe in onda, ininterrottamente 7 giorni su 7.

Dopo l’arrivo in aiuto del Fattore C(lone) di Bonolis, adesso il quiz di Scotti supplisce alle deficienze domenicali della rete.

Chi Vuol Essere… Tappabuchi?

[Segnalato su Libero.it]



Articoli che potrebbero interessarti


E' CHI VUOL ESSERE MILIONARIO A SOSTITUIRE CONVERSANDO
PERICOLO USTIONE : TELESPETTATORI SCOTT(I)ATI


E' CHI VUOL ESSERE MILIONARIO A SOSTITUIRE CONVERSANDO
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro

8 Commenti dei lettori »

1. Mary ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 13:24

Ma a Mediaset, per il preserale, se la giocano a dadi? C’‘è un cambio di guardia con più frequenza dei battiti cardiaci di un adolescente medio!!!E te, Davide, le sai tutte….



2. Ultime-Notizie.eu ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 16:15

Gerry Scotti ha la stoffa del buon presentatore mentre Costanzo annoia con il suo metodo arcaico di intervistare o di presentare un talk show.http://www.ultime-notizie.eu



3. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 17:25

Io personalmente credo che tanto Pippo Baudo e la sua Domenica In Ieri Oggi e Domani non la batterà nemmeno Gerry Scotti…che secondo me farà ancora meno ascolti di quelli che fa durante la settimana..quanto ci volete scommettere?



4. tete ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 17:36

ciao a tutti, secondo voi chi condurra’‘ in primavera il nuovo programma targato Grundy “”game show marathon”"??beh.. sicuramente non Gerry, ke diano un contentino ad Amadeus o Bonolis???



5. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 22:45

@ tete : avevo risposto in maniera diversa. Non avevo capito che Ti riferisci al game show in prima serata. Al momento non so dirti nulla a meno che il nuovo game show di Grundy in prima serata non sia una scelta forzata. Mi spiego. Ad aprile dovrebbe tornare Amadeus con un preserale. Se però non si volessero toccare gli ascolti che sta riscuotendo Chi Vuol Essere Milionario, questo game show potrebbe essere la soluzione migliore per tenere contento Amadeus e far salvi gli ascolti attuali del preserale. to meno per ionduzione dovre Amadeus.@ Mauro : lo penso anche io.



6. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:

10 gennaio 2007 alle 12:50



7. hcpqmuvc ha scritto:

10 febbraio 2007 alle 07:29

hcpqmuvc hcpqmuvc



[...] Ieri mi sono dedicato a scoprire quale programma avrebbe sostituito Conversando e ci siamo riusciti. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.