19
ottobre

AMICI : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE su DAVIDEMAGGIO.IT

Amici di Maria De Filippi @ Davide Maggio .it

Oggi si torna a parlare di Amici!

Parecchio “rumore” ha, infatti, suscitato il post in cui Roberto D’Andrea mette i puntini sulle “i” in relazione ad alcune vicende alquanto discutibili dell’(ex) Talent Show della televisione italiana.

Ebbene, ieri pomeriggio, questo blog riceve una mail dal Sig. Massimo Terinazzi, maestro di Pamela Buggiani e Presidente della Terinazzi Dance School.

Penso sia utile riprenderla in questo post così che possiate avere un quadro più completo di quello che è il primo “caso” di questa nuova stagione di Amici.

Salve,

io sono Massimo Terinazzi presidente dell’Assoociazione Sportiva dove Pamela Buggiani è iscritta dal 2001.

Voglio chiarire qualsiasi dubbio specificando che noi non siamo una scuola di danza (come intendono i coreografi di “Amici”) ma una associazione culturale di ballo affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva.

Nelle nostre sedi si svolgono lezioni di Danze Standard, Latino Americane,Ballo da Sala, Liscio Unificato,Danze Internazionali( Disco, Disco Dance Freestyle,Street Dance ecc.) dove io sono Tecnico riconosciuto dall’ I.S.D.A.S.

Voglio specificare che le Danze Internazionali,dove Pamela aderisce in gare Nazionali,sono “Freestyle”(stile libero).

E’ grazie alla collaborazione  fra ragazzi nella scuola che studiando filmati vari (sotto la mia visione) si riesce a formare degli atleti agonisti a carattere Nazionale e alcuni, selezionati dalla Federazione,a rappresentare l’Italia nelle gare Internazionali.Pamela é una ragazza con tanto talento,ha fatto ginnastica artistica per breve periodo, ha ballato le danze Latino Americane in coppia con un ballerino della scuola, debuttando ed arrivando in finale  al Campionato Regionale.

Le disciplina dove Pamela ha gareggiato per un periodo maggiore  sono la Disco Dance e Dance Show singolo e coppia ottenendo grandi risultati.

Per qualsiasi altro chiarimento sono a vostra disposizione. E credetemi……….VI STUPIRA’.

A quanto pare Roberto non si sbagliava : un maestro di danza c’è!

I commenti sono aperti… a Voi la discussione!!!



Articoli che potrebbero interessarti


AMICI : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE su DAVIDEMAGGIO.IT
AMICI : ACCESI I RIFLETTORI, SI ACCENDONO LE POLEMICHE!


Amici 11 Maria De Filippi 2011 2012 nuovo studio foto anticipazioni spoiler (2)
AMICI’S GOT TALENT: IL TALENT SI RINNOVA E RIPARTE DA 4 SPECIALI CASTING IN ONDA AL SABATO


Album Cantanti Amici @ Davidemaggio.it
LANCIATI I DISCHI DEI CANTANTI, AMICI PUNTA SUL BALLO CON STAGE INTERNAZIONALI “ALL’ACADEMY”


Mauro Coruzzi (Platinette) @ Davide Maggio .it
PLATINETTE, INSEGNANTE DI STORIA DELLA MUSICA ITALIANA AD “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”

60 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. CptUncino ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 08:39

Azz non commentare porta male lo vedo solo ora…comunque:Io credo che i "paletti" scuola, non scuola, maestro, non maestro…se li sia stabiliti la commissione di amici, sino a che non andranno loro a specificare cosa intendono per "non aver mai frequantato una scuola" si può solo prendere una parte oppure un’‘altra! Poi vabbè Roberto mi sta simpatico, a priori perchè non ha fatto nulla di nulla (vero?)…e poi, magari un cenno, una parola per dire Canissunoèfess, o questa è casa mia e qui comando io…sarebbe stato opportuno, non per noi, sempre per Roberto. O magari pure una critica, che uno se la mette via per il futuro!



2. roberto dandrea ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 09:05

"Voglio chiarire qualsiasi dubbio"????ma qui stiamo dando i numeri? Si presenta come IL MAESTRO DI DANZA. E non solo un professionista a tutti gli effetti che ha visione sugli allievi a mio parere e un insegnante degno di essere chiamato così.Sapevo di non sbagliarmi asssolutamente, ma addirittura scendere in campo presentandosi come il maestro di danza, NO.Io continuo a sostenere che Pamela sia entrata nella scuola soltanto per aver detto di non aver mai studiato danza e per questo la commissione di fronte a si tanto talento naturale ha scelto di farla entrare. A ME NON MI HANNO PROPRIO PENSATO!!!E poi Pamela non solo ha aderito a gare di freestyle, ma Anche a gare di HIP HOP… cosa insegnano anche nella scuola HIP HOP!!! a questo punto credetemi l’‘unica cosa che mi viene da dire: Non prendiamoci in giro, ma fatemi il piacere!!!!!Qua chi veramente ha sempre avuto un sogno e non ha mai potuto studiare danza sono io e non chi partecipa a GARE INTERNAZIONALI!Vi saluto e vi auguro tanta coerenz



3. MonicaGellerB ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 09:12

Non è per difenderla, perché non la conosco così bene da potermene fregare qualcosa però penso che il presupposto di base sia che la Buggiani non abbia mai frequentato una scuola di ballo vera e propria, come hanno fatto tutti i ballerini di Amici, dalla prima a questa edizione. Nella mia quasi totale ignoranza, penso che sia ovvio che un insegnante di danza ci sia, ma che non abbia basi classiche e che non sia abituata a ballare jazz come invece è richiesto per entrare nella scuola……può avere un senso quello che ho detto o verrò smentita alla prima?



4. Fox ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 09:59

Qui ci stiamo avvitando attorno a delle sottigliezze.A mio parere la ragazza ha marciato un pochetto su questa storia lasciando evidentemente intendere di essere un’‘autodidatta mentre così non è! ( e proprio per questo fatto è stata ammessa nella scuola)Dovrei credere al fatto che questi ragazzi visionano SOLO dei filmati senza il supporto del maestro, che evidentemente c’‘è ma non insegna nulla? :-)Suvvia, per preparare delle gare nazionali bisogna avere una certa preparazione. Posso capire che non ha basi di classico ma hip hop…



5. francy82 ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 12:15

e rieccomi!!mi tocca ricommentare…massimo e’‘ pur eil mio maestro e uella e’‘ la mia scuola quindi mi sento un tantino chiamata in causa…allora..preciso alcune cose…nella nostra scuola nessuno insegna danza classica ne’‘ danza jazz…le discipline nominate nn hanno niente a che vedere con al danz asportiva!!che pamela frequenta questa scuola..che ha fatto questo genere di balli e ha ottenuto tali risultati la produzione di amici lo sa!!!sa assolutamente tutto!!!quello che mettono in dubbio e’‘ la sua preparazione classica!!e vi assicuro che quella nn c’‘e’‘!!il maestro di ballo e’‘ una figura completamente diversa da un professionista della danza classica o della danza jazz!!e poi scusate…nn vedo quale e’‘ il problema..pamela e’‘ stata sincera con la commissione e se loro l’‘hanno presa evidentemente un motivo ci sara’‘!!



6. CptUncino ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 12:59

appunto francy se lei è stata sincera e ha detto esattamente quello che ha fatto…forse la redazione non ha messo bene in chiaro quali erano i paletti nei confronti di altre persone e quindi roberto si sente preso per il sedere! altrimenti lui sarebbe a posto con la redazione!



7. CptUncino ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 13:02

a francy…pure io ho partecipato a gare tipo le vostre facevo parte della uisp…sono arrivata seconda in coppa italia con rock acrobatico per la mia categoria e so che nella mia "scuola" i miei "maestrii" non sono di certo paragonabili ai "maestri" convenzionali, quindi il tuo punto di vista lo capisco! anfatti non so ballare ehehehh



8. MonicaGellerB ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 13:03

Appunto, se la redazione sa tutto quello che c’‘è da sapere non mi pare il caso di farne un caso (scusate il gioco di parole). Evidentemente Pamela ha un talento naturale che valeva la pena di mettere alla prova, non dimentichiamoci che fino a prova contraria potrebbe benissimo uscire tra poco, non è detto che sia una scommessa vincente.



9. roberto dandrea ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 15:03

Rieccomi a precisare qualcosina: forse dovreste prendere qualche registrazione della prima puntata di amici e spero che questa volta riesco ad essere chiaro: alla presentazione è stato detto che lei non ha mai frequentato nessuna scuola di danza (mo che sia di jazz, di classico, di hip hop e di latino americani, Non ha importanza), ma solo che si è limitata stando al di fuori a guardare i passi che eseguivano le ballerine di quelle associazioni – scuole.secondo: alla domanda stupefatta di Maria: lei doveva rispondere tutto quello che è uscito fuori! Terzo se la produzione sapeva di tutte queste cose avrebbe dovuto puntualizzare e corregerla!Mentre quello che è stato fatto intendere che lei è entrata perchè non avendo mai studiato era un fenomeno: e questo non è assolutamente vero!Grazie ancora Roby



10. Ale ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 16:01

Un reality show vive di piccoli casi come questo. Credo che Pamela  sarà il personaggio di questa stagione di Amici, cmq da quello che leggo la ragazza ha notevoli doti quindi mettiamola alla prova!ALE



11. giulia ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 16:12

finalmente qualcuno che si oppone seriamente a qst programma che ha fatto delle eccellenti escusioni e continua a sommergere il pubblico di ca**ate che qst continua a bere.. GRANDE:: giulia



12. roberto dandrea ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 17:09

Io invece non so perchè mi viene da proporre una sfida fra Roberto D’‘Andrea e Pamela Buggiani, sarà forse perchè sono di parte? :D



13. Valeria ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 17:40

Da quando è iniziato questo programma ho sempre pensato che qualche ragazzo abbia potuto avere più o meno una raccomandazione, ma adesso credo che si stia esagerando!!Io non riesco ad immaginare la delusione dei centinaia chè dico migliaia di ragazzi, con un reale talento e sopratutto iscritti regolarmente ad una scuola di danza, la  rabbia di assistere all’‘ingresso nella scuola di un fantomatico talento uscita dal nulla, autodidatta in tutto e per tutto!!ASSISTENDO ALLE LEZIONI O A FILMATI!!Io non sono nè un’‘esperta, nè una ballerina principiante, niente di tutto questo!sono solo una persona che ha visto sfumare negli occhi della persone che ama, il sogno della sua vita!questo xchè??xchè nessuno gli ha dato la possibilità di far vedere cosa significa essere realmente un talento naturale!! Questo non è giusto………Valeria



14. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:

19 ottobre 2006 alle 23:06

AMICI di Maria De Filippi : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE SU DAVIDEMAGGIO.IT



15. phoebe ha scritto:

20 ottobre 2006 alle 09:06

E quindi? Non capisco… è una scuola o no?? Parrebbe di sì… Il problema è diverso, tanto è tutta fuffa quella che ci vende Maria!! La colpa è solo nostra, chè stiam qui a discutere…



16. francy83 ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 20:35

caro roberto dandrea si vede che ti rosica parecchio perché nn ti hanno preso nella scuola mentre Pamela si. falla finita di sputare fango su chi si impegna seriamente e mette tanta passione in ciò che fa……….e poi impara a leggere:il "maestro" di Pamela a solo confermato ciò che lei ha sempre detto in puntata e nel day time. se mi permetto di dirti questo è perché Pamela la conosco molto bene e posso affermare che quello che lei dice è assolutamente vero!



17. roberto dandrea ha scritto:

22 ottobre 2006 alle 23:54

Cara francy 83 (un tempo non eri francy82, cos’‘è si MENTE anche sull’‘età?).  Mi preme dirti che ti ostini a difendere una persona che ha mentito! E NON PUOI DIRE DI NO (altrimenti devo consigliarti un bravo neuropsichiatra) e questo non porta a nulla di positivo.  Ovviamente sono deluso di non esseri li, ma sicuramente non vorrei essere nei panni di Pam. Non vorrei mai mettere a repentaglio la mia dignità anche a discapito della visibilità televisiva!



18. fiammetta ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 04:40

lei ha iniziato dicendo che non aveva mai  studiato ballo.poi quando incalzata dalle domande di steve( insegnante di Amici)ha corretto il tiro e ha ammesso dei corsi all’‘associazione del paese.l’‘anno scorso ivan aveva detto di non aver mai fatto scuole di ballo ed era vero.si vede che ha una preparazione che non si impara guardando la tv,tra l’‘altro non è molto furba se pensava di darla a bere adegli insegnanti che ballano da 30 anni



19. francy83 ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 22:48

caro roberto francy82 è un’‘altra ragazza, io sono una persona molto vicina a pamela,(guarda che siamo in molte a sostenerla!) ma nn nel suo sport.io nn sto difendendo chi mente xké so benissimo che quello che dice è la verità, mi dispiace solo che ci siano delle persone come te che sono talmente frustrate dall’‘esclusione del programma che devono rifarsela con chi è migliore.mi sbaglio o tu pamela neanche la conosci?e poi lìhai seguita la puntata di sabato?hai sentito ciò che hanno detto le due insegnanti di ballo?riguardati i filmati.cmq ti auguro di entrare a far parte di quel programma e di trovarti davanti a pamela e voglio vedere se saprai usare tutta questa arroganza!!!!!



20. francy83 ha scritto:

24 ottobre 2006 alle 22:55

o fiammetta ma l’‘hai vista la prima puntata?perché da quello che scrivi mi pare proprio di no!!!lei ha detto subito di aver frequentato delle associazioni culturali delle sue zone, prima ancora che steve aprisse bocca, quindi prima di parlare informati bene!lei nn la vuole dare a bere a nessuno perché nn è una sprovveduta e ha sempre detto e ribadito la stessa cosa in situazioni diverse. nn so cosa tu intendi per associazioni culturali e scuola di danza, perché sono cose molto diverse fra loro,mi spiace per la tua ignoranza!!!!!!!!!!!!!



21. fan di pamela ha scritto:

25 ottobre 2006 alle 12:53

[Messaggio Cancellato] No spam, grazie! L’‘indirizzo del tuo blog è già presente nel nick.



22. Anonimo ha scritto:

25 ottobre 2006 alle 15:00

Carissima francy83, qua mi sa che chi usa arroganza e che si permette di dare giudizi sei proprio tu. Qua l’‘unica frustrata che c’‘è sei proprio tu e la tua amica, che HA MENTITO. ovviamente io ho visto molto ma molto bene la prima puntata e le successive anzi per darti una bella svegliata ti riporto esattamente i dialoghi avuti:Prima Puntata:Maria dice: no quello che chiedevo è sei hai mai avuto un maestro?Pamela risponde:NO!Ora spiegami perchè su questo blog ha risposto proprio il suo Maestro!Lite con Steve:Steve:Io ci credo poco che non hai studiato, ci credo molto poco.Però sai cos’‘è un "piquet!? Pamela: SI!Steve: Hai studiato qualcosa allora? PAmela: No… io non ho mai studiato, non ho mai preso lezioni di classico, di contemporaneo o di jazz, l’‘ho spiegato l’‘altra voltaSteve: ragazze potete uscire? R:siSteve: Io non ce l’‘ho con te! cioè non mi piacciono le cose che non sono chiare….Pamela: Non sono bugiarda.Steve: io ti sto dicendo che non stai dicendo tu



23. Roberto D'Andrea ha scritto:

25 ottobre 2006 alle 15:06

Scusate ma il commento non era anonimo l’‘ho inviato io!



24. Roberto ha scritto:

25 ottobre 2006 alle 15:18

PS: tra l’‘altro io non sono stato escluso assolutamente dal programma. Non ho fatto nemmeno il provino, quindi figurati come non vorrei farla uscire grazie alla mia entrata! Inoltre non temo proprio nessun confronto, tantomeno con Pamela!



25. francy83 ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 21:13

caro anonimo roberto o chi tu sia,io uso tutta l’‘arroganza che voglio perché so benissimo di aver ragione su ciò che dice pamela. se vuoi entrare ad amici la prossima volta presentati al provino,almeno potresti avere la possibilità di entrare, guarda che in quel programma la gente nn la raccattano x strada. mi piacerebbe vederti in sfida con pamela, almeno potrò vedere il tuo talento, ma il regolamento nn lo permette!lo sapevi questo?i ragazzi sfidano i ragazzi e le ragazze sfidano le ragazze!!! cmq invece di stare a spendere tempo contro pamela (che sul forum di amici dici di nn aver nulla contro di lei, ammesso che tu sia la stessa persona del forum, a me invece pare che ce l’‘hai anche con lei e nn solo col fatto che l’‘hanno presa…..)usa quel tempo per prepararti ad entrare nel programma.fai bene a nn temere nessun confronto perché chi nn teme nulla è chi sa tutto e chi nn sa niente…..ti auguro di esere frai primi



26. francy83 ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 21:23

le registrazioni le so bene e le ho riviste tutte prima di scrivere il messaggio e poi hai letto quello che ha scritto il "maestro" di pamela?mi pare che tu ti sia fermato aolo a nomi e aggettivi (in senso grammaticale) che ti sono capitati all’‘occhio mentre scorrevi il messaggio.mi dispiace che tu metta in dubbio la parola di una persona adulta che lavora (il maestro) solo x ridicolizzarne un’‘altra



27. francy 83 ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 21:31

26 anni, lettera scritta con urgenza alla de filippi, mai studiato danza, vieni ignorato totalmente…….si vede che pamela ha più talento di te…….



28. Roberto D ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 21:55

Innanzi tutto mi congratulo per la tua consapevolezza nell’‘essere arrogante. Buon per te che non solo sei arrogante, ma devi fare molta strada per essere anche meno ignorante! Il tempo che ho sicuramente lo uso per fare quello che mi pare una delle cose che mi piace di più in questo momento fare è proprio questo. Ovviamente sono sempre io sul forum di amici anche perchè proprio a dimostrazione che non temo nessuno, tantomeno te e la tua amica, mi firmo sempre con nome e cognome! Sebbene potresti sembrare preparata parlando con frasi trovate qua e la su internet ti consiglio di rileggere. Io non dico assolutamente di non temere nulla… bensì di non temere nessun confronto (ripeto tantomeno con te e la tua amica).continuando su questa linea, ovemai fossi stato ignorato, nella puntata di sabato non avrebbero precisato quello che è stato fatto vedere e sentire.Per rendere ancora più efficace la tua ignoranza, ti permetti di dire che Lei ha più talento di me,



29. Roberto D'Andrea ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 22:04

Per quanto riguarda il maestro di Pamela, sta proprio qui il problema, se continua a dire di non aver mai studiato, come mai c’‘è un professionista che si definisce il suo maestro?



30. Roberto D'Andrea ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 22:11

PS tra le altre cose non credo proprio di ridicolizzare nessuno, semmai tutta la storia che ha raccontato Pamela sta ridicolizzando il programma Amici. Un abbraccio a tutti coloro che mi sostengono. Che sia fatta giustizia!



31. francy83 ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 22:34

infatti volevo vederti in trasmissione perché così posso vederti ballare (e l’‘ho detto nei mex precedenti che nn ti ho visto ballare). lei nn avrà più talento di te, ma intanto lei è dentro e te no!guarda che io nn ho niente di personale contro di te, anche perché nn so chi sei, però ce l’‘ho con quello che scrivi perché ce l’‘hai con una persona che neanche conosci solo perché altri nn ti hanno preso in considerazione. posso rispettare le tue idee ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma nn le condivido affatto e te lo dico solo perché io la conosco benissimo e so che quello che dice è la verità. in ultimo volevo dirti che l’‘airone nn è una scuola di danza, ma è una palestra e lì ci fanno ginnastica artistica e pamela ha detto chiaramente di aver fatto ginnastica artistica. senza rancore francy83 



32. Roberto D'Andrea ha scritto:

27 ottobre 2006 alle 23:01

Francy, mi sa tanto che sta nascendo una simpatia. Comunue credimi, anche se non mi conosci, io veramente non ho nulla contro Pam, se non la sua affermazione nella prima puntata, quando ha detto di non aver mai studiato danza. Ora più che con Pamela vorrei delle risposte dalla produzione, non è possibile che dopo tutto ciò che ho scritto e dimostrato non si sono nemmeno degnati di una telefonata. Eppure avevo una considerazione diversa di quella redazione… Purtroppo è stato fatto un errore e su questo non puoi dire nulla. Nel momento in cui Pamela ha affermato di non aver mai studiato, sarebbe dovuto intervenire qualcuno e spiegare chiaramente e in modo completo come stanno le cose. In più devo correggerti du una cosa, per la airone pamela si è presentata per altre gare nazionali. Ovviamente senza rancore e perchè no, magari ci vedremo in studio durante la sfida fra me e Pam. :D



33. Anonimo ha scritto:

2 novembre 2006 alle 14:00

No piccola, la redazione non si è comportata male con me, tranne il fatto che ancora mi devono chiamare. Io ho qualcosa contro Pamela, ma non quello che vuole far passare qualcuno, solo il fatto della bugia della prima puntata!



34. kiara ha scritto:

2 novembre 2006 alle 15:26

roberto hai rotto le palle su tutti i siti con sta storia di pamela…capisco la delusione ma quando e’‘ troppo e’‘ troppo!e’‘ chiaro che l’‘associazione che frequentava non e’‘ considerata una scuola dalla redazione no??????e smettila di rompere a lei piuttosto cerca di farti valere tu come persona se vali davvero non hai bisogno di sminuire pamela!



35. Anonimo ha scritto:

2 novembre 2006 alle 22:53

Innanzitutto come c….o ti permetti! Seconda cosa chi c….o ti ha detto di leggere. Terza cosa ma chi c….o sei? Quarta cosa che c….o te ne frega di quello che voglio fare io. Quinta cosa per caso vi brucia il sederino se qualcuno dice la verità su di una bugiarda e sulle sue "amichette" nella scuola che tanto tengono alla sua presenza. Sesta: usa un pò di intelligenza (ammesso che tu l’‘abbia) per renderti conto che l’‘associazione è una scuola di danza DICHIARATAMENTE! Settima cosa se devo farmi valere, quando e come lo decido io e certamente non lo devo dimostrare ad una insipiente e soprattutto insignificante come te! Stiamo attenti alle parole che usiamo non lo dico più! 



36. KIARA ha scritto:

3 novembre 2006 alle 14:08

MA SMETTILA BAMBINO VIZIATO SI VEDE LA TUA IMMATURITA’‘ DA COME TE LA PRENDI QUANDO QUALCUNO TI DICE CHE HAI TORTO! ATTACCHI INSULTI MA CHI TI CREDI DI ESSERE TU??????TU CHE EMETTI GIUDIZIO SU TUTTI E NON ACCETTI CRITICHE DA NESSUNO…..PER LA CRONACA IL BLOG NON E’‘ TUO QUINDI LEGGO E COMMENTO FINCHE’‘ MI PARE E PIACE…..KIARA



37. Mary ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:04

Ragazzi, credo che ognuno possa commentare senza offendere.Secondo me Roberto ha fatto bene a fare questa segnalazione, poi è giusto che accetti chi la pensa come Kiara



38. Anonimo ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:32

Appunto! Io non ritengo assolutamente di essere viziato, anzi! Chi si è permessa di insultare e attaccare sei proprio tu mia cara Kiara, non ho assolutamente torto anzi, chi ha torto ed è ancora nella scuola è proprio la concorrente di cui il post. Ovviamente so perfettamente che il blog non è mio, ma chi ha parlato di "tutti questi siti" sei stata tu e nessuno t iha pregato di andare a leggere! Per la cronaca le critiche le accetto molto volentieri ma se innanzitutto sono critiche e poi accetto quelle che sono costruttive e non di parte! Baci e abbracci, al bando l’‘ignoranza.



39. Mary ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:39

Vabbé anche te non è che hai fatto a Kiara proprio dei complimenti… Comunque, fate la pace, via! 



40. Roberto D'Andrea ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:40

Sorry, non ho notato l’‘anonimo del mes… sono io!@ mary: Ovviamente ma credo pure che bisogna prendere di petto le persone ignoranti, tanto per tentare di fargli capire qualcosa. Ovviamente non mi sono permesso di scrivere per intero le parole, ne tantomeno ho risposto di mia iniziativa in quel modo, non è nel mio stile. ma di fronte a parole ignoranti e volgari devo per forza rispondere di conseguenza. Ovviamente continuo a dire che la concorrente è una bugiarda e la redazione/produzione non prende provvedimenti al riguardo.



41. KIARA ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:42

io non ti ho offeso ti ho semplicemente detto che hai rotto con le polimiche che fai ovunque e soprattutto di farti valere tu come persona invece di sminuire pamela. questa non e’‘ un’‘offesa "dire io credo in me stesso"suona meglio che "io valgo + di pamela "a mio avviso SEI TU CHE HAI ESORIDTO CON CHI C… SEI ETC..CHE MI HA DATO DELLA insipiente e soprattutto insignificante CHE MI HAI DETTO usa un pò di intelligenza (ammesso che tu l’‘abbia) QUINDI A RIGOR DI LOGICA CHI OFFENDE SEI TU…..LE MIE CRITICHE NON SONO DI PARTE NON SONO NE UN’‘AMICA NE UNA CONOSCENTE DI PAMELA…..RINNOVO IL CONSIGLIO FATTI VALERE TU SENZA FAR TROPPO CASINO SU DI LEI….



42. KIARA ha scritto:

3 novembre 2006 alle 15:53

IGNORANTE E VOLGARE SARAI TU….ROBERTO



43. Mary ha scritto:

3 novembre 2006 alle 16:44

Beh, io posso non concordare con Kiara, ma dico che non è stata ignorante, né volgare, al massimo polemica… Roberto, piuttosto, tienici aggiornati con eventuali sviluppi..



44. Roberto D ha scritto:

3 novembre 2006 alle 21:48

@ mary: Il mio ignorante è riferito solo al fatto che la cara kiara ignora tutto quanto c’‘è dietro ai miei scritti e si è limitata solo a dare un giudizio approssimativo senza sapere o cercare di sapere altro.per quanto riguarda il volgare: lo credo e ribadisco che una sig.ra non può esordire con un mi hai rotto le palle. E’‘ Volgare!



45. Mina ha scritto:

4 novembre 2006 alle 13:27

Pace!



46. Roberto D'Andrea ha scritto:

4 novembre 2006 alle 14:18

Ovvio non porto mai rancore…. almeno non ho ancora avuto modo di averne verso qualcuno….



47. Mary ha scritto:

4 novembre 2006 alle 16:30

Neanche verso Pamela? ( domanda provocatoria….)



48. KIARA ha scritto:

6 novembre 2006 alle 09:28

X ROBERTOORA TI FACCIO UN ESEMPIO E SPERIAMO CHE PER UNA VOLTA TU CAPISCA COSA VOGLIO DIRTI:CI SONO DUE PERSONE CHE VENGONO A TROVARTILA PRIMA BUSSA ALLA TUA PORTA VEDE CHE NON GLI RISPONDI CHIEDE PERMESSO ED ENTRALA SECONDA SUONA VEDE CHE NON GLI RISPONDI E SI ATTACCA AL CITOFONO….ORA, APPENA TI LIBERI CHI ACCOGLI PIU’‘ VOLENTIERI???????????FAR POLEMICA IN CONTINUAZIONE A MIO AVVISO NON TI AIUTERA’‘ FAI VALERE CIO’‘ CHE SAI FARE POTRANNO APPREZZARTI DI +!Sempre per la cronaca io la prima puntata l’‘ho vista e non ho avuto l’‘impressione che pamela mentisse ma non credo sia affar tuo.   



49. Mary ha scritto:

6 novembre 2006 alle 13:22

Kiara: grazie di cuore… E..bella metafora!Attendiamo replica di Roberto. Civile, ovviamente, sennò si fa il Ring davvero..



50. Roberto D'Andrea ha scritto:

6 novembre 2006 alle 15:49

@Mary, anche verso Pamela, anche se ho una considerazione negativa.@Kiara, iniziamo col dire che sarebbe stato più corretto da parte tua dire "mi sono spiegata", anzichè "TU CAPISCA".Secondo visto che stai scrivendo e vuo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.