9 Commenti dei lettori »

1. VIPDITURNO ha scritto:

14 agosto 2006 alle 00:55

http://www.vipditurno.com  ti invita a partecipare alla TERZA edizione di “Le Stelle”, il primo reality blog italiano. Hai personalità, voglia di metterti in gioco e soprattutto hai un blog ? Se vuoi essere protagonista della TERZA edizione del reality blog  “Le Stelle”allora scrivi a vipditurno.stelle@gmail.com. Ti verrà inviata la scheda per partecipare alle selezioni della terza edizione di “Le Stelle”. Scegli di essere protagonista!!!



2. Renato ha scritto:

16 agosto 2006 alle 09:57

Credo vada fatta una distinzione fra Blog di giornalisti che sono praticamente delle estensioni di una testata (come ad esempio quelli di Repubblica e dell’‘inglese Guardian) e i cosidetti network professionali di "nanopublishing". I primi posso anche capirli, spesso inoltre si crea un dialogo fra giornalista e lettore che trovo costruttivo. Il "nanopublishing" invece cerca di fare soldi con i blog, e spesso ci riesce, ma certo i blog dei vari network che hai citato mancano di personalità. Non capisco come mai gente che scrive in questi blog, che come hai detto tu spesso ci sanno fare, non si aprono un loro spazio e usano servizi come Adsense o Tradedoubler per guadagnarci anche qualcosa ma in maniera totalmente indipendente (come faccio io).Saluti



3. Davide Maggio ha scritto:

16 agosto 2006 alle 10:18

@ Renato : esattamente! Hai interpretato correttamente il mio pensiero. Faccio un salto sul Tuo blog :-)



4. Liberamente ha scritto:

17 agosto 2006 alle 16:32

Condivido le tue considerazioni anche se penso che il vero scopo di un blog sia quello di commentare le notize o di evidenziarle e non necessariamente di fare informazione.



5. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2006 alle 18:27

@ Liberamente : "non necessariamente di fare informazione" –> condivido! Un abbraccio



6. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

19 agosto 2006 alle 17:49

THE BEST OF THE WEEK Questa settimana è stata densa di notizie, in molti casi orgogliosamente fornite prima dei più importanti media italiani.Ecco un piccolo riassunto, qualora non siate riusciti a rimanere aggiornati :



[...] Network di blog professionali : che blogo”palla” Una critica al nanopublishing [...]



8. Konstantinos ha scritto:

18 giugno 2007 alle 00:41

Cool!



9. Glafkos ha scritto:

18 giugno 2007 alle 05:21

Cool.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.