28
luglio

GENITORI MODELLO!

Ora che da Madame Tussaud’s fa bella mostra di sè la statua della famiglia Pitt-Jolie (con pargolo al seguito) possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo!

Guardate quante cure dedicano al piccolo…

Jolie Pitt at Madame Tussaud's @ Davide Maggio .it

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti - La Vita in Diretta
DMLIVE24: 31 OTTOBRE 2013. PUZZA PUZZA PUZZA… CHE PUZZA! – FRECCIATA DELLA PEREGO ALLA PARIETTI


DM Live24: 13 settembre 2009
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2009


GENITORI MODELLO!
LE SAFFICHE VOGLIE DI ANGELINA JOLIE…

4 Commenti dei lettori »

1. Claudia ha scritto:

28 luglio 2006 alle 11:53

ma io vi pregherei soprattutto di guardare brad pitt…sembra un camionista!! ma credevano di farlo figo con quel cappellino da idiota stile rapper dei primi anni 80?!Mah….Davide, quando ci parli del mistero della figlia di Tom Cruise che non ha ancora fatto la propria apparizione?!Baci!



2. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2006 alle 12:02

@ Claudia : non ci crederai…ma stavo postando esattamente su quest’‘argomento :-) Ah…sono felice di leggerTi anche per un altro motivo. Avevo bisogno di chiederTi una cosa. Mi contatti in privato?!? Un bacio



3. marguerite ha scritto:

31 luglio 2006 alle 16:51

Guardando la foto da lontano, la foto del bimbo sembra un piatto da portata. " Il pranzo è servito". Bella copia soprattuto perché hanno un grande cuore. Fanno bene a farsi pagare le foto del loro bimbo con asegni miliardari, visto che dopo questo permette di fare mangiare i bimbi che hanno realmente fame.



[...] giorni fa Vi avevo mostrato l’immagine della statua di Brad Pitt e Angelina Jolie insieme al loro pargolo. La particolarità !?! Con questa statua, per la prima volta, ha fatto il suo ingresso al museo [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.