17
aprile

BUONA PASQUA a tutti voi!

Vi scrivo “inondato” dai raggi del sole di una lucente Perugia dove mi sono recato per festeggiare, oltre alla Pasqua, la laurea della mia sorellina che diventerà Dottoressa in Comunicazione Internazionale il prossimo mercoledì.

Non sono, però, riuscito a prendermi anche una pausa telematica e ho cercato (trovandolo) un “misero alberghetto” in pieno centro cittadino dove tra un caffè ed un altro posso sfruttare una bella connessione wireless all’aperto.

Vi scrivo in questo giorno perché avevo voglia di fare a tutti Voi i miei più cari auguri di Buona Pasqua.

Questo blog, infatti, pur essendo stato “partorito” neanche due mesi fa è diventato, a tempo di record, “bersaglio” di quasi 20000 persone e, credetemi,  questo piccolo grande successo è andato ben al di là di ogni mia più rosea aspettativa.

Creato un po’ per gioco… un po’ per sfida… questo spazio è diventato un “luogo” di confronto (e anche di conforto) che mi ha fatto capire in poco tempo che il mio sogno, forse, qualche ragione d’essere ce l’ha…

Tante, tantissime sono state le persone che mi hanno manifestato la propria stima e m’hanno invogliato a proseguire lungo questo cammino difficile, se non impossibile, che avrebbe l’ambiziosa aspirazione di avvicinarmi al famigerato mondo dello spettacolo.

Fino a poco tempo fa mi sarei sentito quanto meno ridicolo a parlare cosi’ apertamente di questo sogno (custodito, anzi blindato) nel cassetto (se vuoi saperne di più clicca qui) ma ho trovato Voi che con le Vostre parole, le Vostre mail, i Vostri commenti, il Vostro quotidiano “starmi vicino” m’avete dato quell’energia di cui avevo bisogno per credere in questo progetto.

Vi dirò di più…

Dopo soli 56 giorni… ho deciso che è già tempo di cambiare.

Si… questo Blog tra poche settimane verrà innanzitutto spostato sul mio dominio davidemaggio.it e sarà sicuramente dotato di una maggiore interattività per i visitatori ma soprattutto si porrà un obiettivo e un limite. Non voglio anticiparVi troppo… ma vi preannuncio anche che avrà un proprio nome e un sottotitolo.

Unico problema!?! Il mio webmaster è latitante… la sua “pausa esame” sembra non finire mai…

Anzi… se c’e’ qualcuno di Voi che se ne intende di grafica, php e MySql ed e’ disposto a collaborare per la realizzazione del mio progetto… mi contatti senza alcun problema.

Tutto questo grazie a Voi… che la colomba bianca possa portarVi serenità e amore.

Davide

P.S.: per chiudere con un sorriso…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Palinsesti Rai 2020/2021, le novità

La Rai ha definito i palinsesti per la stagione TV 2020/2021, che saranno presentati giovedì 16 luglio. I giochi sono ormai fatti e, salvo...


RAI, BLITZ DELLA FINANZA: CONTROLLI SUGLI STIPENDI GONFIATI DEI GIORNALISTI

Aprite: Polizia! In Rai mancava giusto questa. Ieri gli agenti della Finanza hanno fatto ingresso nell'Ufficio del Personale di Viale Mazzini,...


Tanti auguri Paolo Limiti. Il “signore della memoria” avrebbe compiuto oggi 80 anni

Gli omaggi e i ricordi dei più grandi personaggi dello spettacolo erano il suo punto forte ma ironia della sorte, in una tv sempre più...


Programmi TV di stasera, venerdì 23 novembre 2018. Su Rai3 «Qualcosa di nuovo»

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show - Il Torneo Il grande giorno, quello della finalissima, è arrivato. Ultimo appuntamento con Carlo Conti e...

4 Commenti dei lettori »

1. CptUncino ha scritto:

18 aprile 2006 alle 08:07

:-)Ciao Davide…..buona pasqua buona pasquella e buon rientro…..



2. kiarabari ha scritto:

18 aprile 2006 alle 09:03

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona pasqua



3. Davide Maggio ha scritto:

18 aprile 2006 alle 15:55

Sono di frettissima… Un bacione a tutte e due…XXXDavide



4. CptUncino ha scritto:

21 aprile 2006 alle 08:05

Signor Maggio, lei lo sa che siamo quasi a natale…. :-)(ci manca)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.