9
febbraio

DOPOFESTIVAL 2017, GIGI D’ALESSIO: “QUESTO PROGRAMMA E’ INUTILE, NON SUCCEDE NIENTE”

Gigi D'Alessio, Nicola Savino

Questo programma è inutile“. Dopo essersi esibito sul palco dell’Ariston, Gigi D’Alessio ha ‘cantato’ anche al Dopofestival. Ospite nella seconda puntata della trasmissione sanremese condotta da Nicola Savino, il conduttore si è lasciato andare ad alcune battute che hanno animato la diretta notturna da Villa Ormond.




7
febbraio

DOPOFESTIVAL 2017: CONFERME E NOVITÀ

Dopofestival

Dopofestival

Ritorna il Festival e con lui il Dopofestival, l’immancabile appendice notturna dell’istituzione televisiva per antonomasia, rispolverata (finalmente) dalla soffitta lo scorso anno. Nicola Savino e la Gialappa’s Band andranno in onda da Villa Ormond, ogni notte, a partire da martedì 7 per concludere, questa è la prima novità, con un’ultima puntata sabato (e non più venerdì).


26
gennaio

NICOLA SAVINO: “PER IL DOPOFESTIVAL STIAMO PUNTANDO TUTTO SU VESSICCHIO”

Beppe Vessicchio

Vessicchio sì o Vessicchio no? Semplice ospite o consulente musicale? Turista in Riviera o in tour promozionale per il libro? Il valzer attorno alla presenza del Maestro a Sanremo continua spedito fino al Festival, complice anche il “moto insurrezionale” del web, inaspettatamente affezionato a Beppe Vessicchio. A scrivere un nuovo capitolo della storia è Nicola Savino, padrone di casa del DopoFestival assieme alla Gialappa’s.





28
ottobre

SANREMO 2017, LE NOVITA’ SULL’ANNUNCIO DEI BIG, GIALAPPA’S, DOPOFESTIVAL E STRISCIA QUOTIDIANA

Sanremo 2017

Nuovo tassello al grande puzzle del Festival di Sanremo 2017. Dopo la pubblicazione del regolamento ufficiale, ad aggiungere dettagli sulla kermesse festivaliera ci pensa Rai Pubblicità. La concessionaria pubblicitaria della TV di Stato ha fornito alcune anticipazioni agli investitori, funzionali alla vendita degli spazi promozionali all’interno del 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.


14
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: PIPPO BAUDO HA RIFIUTATO DI CONDURRE IL DOPOFESTIVAL

Pippo Baudo e Carlo Conti

Il Dopofestival è tornato sul piccolo schermo dopo tanti anni con degli ottimi risultati auditel ed uno spettacolo godibile che, però, non ha graffiato come ci si sarebbe aspettati. Ma ecco che il colpo di scena finalmente arriva, ma a gara conclusa e telecamere spente, quando ormai Nicola Savino e la Gialappa’s sono negli studi di Quelli che il calcio per la consueta diretta domenicale: non erano loro i conduttori ai quali si era pensato all’inizio per lo show.





9
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: IL DOPOFESTIVAL NELLE MANI DI NICOLA SAVINO E “NELLE VOCI” DELLA GIALAPPA’S

Nicola Savino e la Gialappa's

Dal pallone alle canzoni il passo è stato breve: la formazione composta da Nicola Savino e dalle tre voci della Gialappa’s – che da questa stagione si sono affiancate al conduttore per l’appuntamento domenicale di Quelli che il calcio su Rai 2 – sbarcherà a Sanremo per il tanto atteso ritorno del Dopofestival.


28
novembre

SANREMO 2016: IL DOPOFESTIVAL TORNA IN TV (FINALMENTE!)

Giancarlo Leone e Carlo Conti

Poche informazioni, una certezza. Il Dopofestival torna in tv. Un gradito ritorno per gli appassionati del Festival di Sanremo, che da diverse edizioni aspettavano di rivedere sul piccolo schermo il talk in onda per anni su Rai1 al termine di ogni serata della storica manifestazione canora, eccezion fatta per la finale.


12
febbraio

SANREMO 2016: LEONE CONFERMA CONTI (CHE PRENDE TEMPO). DOPOFESTIVAL VERSO LA TV, UN PROGRAMMA PER LA SCELTA DEI GIOVANI

Carlo Conti

Nessuno si vuole ancora sbilanciare, ma dopo gli ottimi ascolti delle prime due puntate di questa edizione del Festival di Sanremo (qui gli ascolti della prima, qui quelli della seconda), è ovvio pensare al bis di Carlo Conti per Sanremo 2016. La domanda, come c’era da aspettarsi, è venuta fuori questa mattina, nel corso della consueta conferenza stampa.

Il conduttore non si è sottratto, ma ha risposto: “Sanremo 2016? Adesso non ci penso proprio. Pensiamo alle prossime tre serate“. Aggiungendo, poi: “C’è un proverbio che dice prendi i soldi e scappa”.  Il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, invece, si è sbottonato un po’ di più:

Non ci stiamo pensando. Sarebbe altrettanto ipocrita non dire che l’idea di chiedere a Carlo di continuare non mi balenasse nella mente. Finito il Festival ci prenderemo quel mese di riflessione. Certamente, dipendesse solo da me non avrei dubbi sul fatto che Carlo Conti dovrebbe condurre nuovamente il Festival”.

Per Sanremo 2016 programma ad hoc per scegliere le Nuove proposte, Dopofestival in tv

Se la conduzione resta ancora un nodo da sciogliere, altri progetti per la prossima edizione della kermesse, invece, iniziano a prendere forma. Come quello di un programma ad hoc per scegliere i giovani delle Nuove Proposte, con messa in onda da novembre. E’ lo stesso Leone ad annunciarlo: “A novembre faremo un programma televisivo, che avrà anche uno sviluppo in daytime, in cui si sceglieranno da Sanremo i giovani“.


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »