24
dicembre

KATHERINE KELLY LANG VS BALLANDO CON LE STELLE: “VOGLIONO SOLTANTO LACRIME E RABBIA”

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Se c’è qualcosa che l’attrice Katherine Kelly Lang ricorderà per molto tempo della sua esperienza in Italia, oltre alla bellezza della città di Roma e alle scintillanti vie dello shopping, è sicuramente la partecipazione alla decima edizione dello show Ballando con le Stelle. La sua avventura nel sabato sera di Rai 1 si è rivelata sin da subito in salita: nonostante fosse stata affidata ad uno dei ballerini più “longevi” del programma, Simone Di Pasquale, la Lang è stata infatti esclusa alla terza puntata (per poi tornare per una breve parentesi di gara grazie al ripescaggio).

Eliminata dal televoto contro Enzo Miccio, in quella circostanza l’attrice americana era finita nell’occhio del ciclone a causa delle critiche particolarmente aspre ricevute dai giurati -primo fra tutti Guillermo Mariotto che nella votazione l’aveva stroncata con un impietoso 1- per una performance che a loro dire mancava di impegno e grinta, nonostante la Lang lamentasse un doloroso strappo alla gamba che le aveva impedito di provare a sufficienza. La polemica è continuata anche su twitter e la Lang dichiarò perfino di essersi pentita della pausa presa dal set di The Bold and the Beautiful (qui per l’articolo completo).

Katherine Kelly Lang VS Ballando su Tv Guide

A distanza di mesi dall’accaduto, sembra proprio che l’attrice non abbia ancora digerito il boccone amaro ed infatti è tornata sull’argomento della partecipazione a Ballando nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Guide Magazine. Ma cosa pensa realmente il volto di Beautiful della sua esperienza nello show italiano?

It turned out to be more than a reality show with dance involved and they really want to provoke you [...] They want to see tears and anger“.




19
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA, KELLY LANG ELIMINATA E DELUSA: RIMPIANGO DI AVER LASCIATO BEAUTIFUL PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA

Kelly Lang e Simone Di Pasquale

E’ stata la serata, come annunciato, degli abbandoni di Albertazzi e Teocoli (qualunque tipo di sostituzione viene posticipata alla quarta puntata di sabato prossimo), ma anche delle rivincite, con Giorgia Surina che vola in classifica nei posti che merita e con Enzo Miccio che, invece, in quel posto c’avrebbe volentieri mandato Guillermo Mariotto. La gara tra le coppie di Ballando con le Stelle 2014 si fa sempre più avvincente, con livelli di competizione e danza già piuttosto alti per essere soltanto alla terza puntata.

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: le rivincite di Giorgia Surina ed Enzo Miccio

Dopo due puntate deludenti, alla terza Giorgia Surina fa il pieno di voti e sale ai primi posti in classifica, lì dove lei e il partner di ballo Maykel Fonts meriterebbero di stare una puntata sì e l’altra pure. Il loro travolgente tango ha conquistato ed appassionato tutti, mettendo a tacere i dubbi su qualità e credibilità della coppia. Dubbi che, invece, solleva ancora una volta Mariotto nei confronti di Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; al giurato non piace questa “rinnovata” versione dove i ruoli dell’uomo e della donna si confondono, non capendo chi è l’uno e chi è l’altra. Miccio incassa, ma affonda: Il bue che dice cornuto all’asino.

La gara conferma ancora una volta le qualità di Giulio Berruti e Dayane Mello, probabilmente i migliori, mentre avanza “prepotentemente” Valerio Aspromonte. Ecco la classifica secondo la giuria (nell’ordine i voti di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto):

1. Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova 47 (9-9-10-10-9)
2. Dayane Mello-Samuel Peron 45 (8-10-8-9-10)
2. Giorgia Surina-Maykel Fonts 45 (8-9-8-10-10)
4. Giulio Berruti-Samanta Togni 44 (8-8-9-10-9)
5. Andrew Howe-Sara Di Vaira 42 (10-9-8-8-7)
6. Giusy Versace-Raimondo Todaro 41 (8-8-9-8-8)
7. Enzo Miccio-Alessandra Tripoli 35 (7-8-9-5-6)
8. Joe Maska-Veera Kinnunen 32 (5-6-6-8-7)
9. Kelly Lang-Simone Di Pasquale 18 (4-5-3-5-1)

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: Joe Maska piace solo alla Smith


6
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE FINGE UN MALORE PER INTERROMPERE LE NOZZE TRA BROOKE E RIDGE

Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale

“The soul is missing”: manca l’anima, parola di Caroline Smith. Chi l’avrebbe mai detto. Katherine Kelly Lang, volto della passionale Brooke da oltre 20 anni, nel suo debutto a Ballando con le stelle 10 non è riuscita a trasmettere le emozioni che da sempre regala al pubblico della soap più vista del mondo, Beautiful. Con una rumba precisa ed elegante ma poco “interpretata”, l’attrice ha dimostrato di avere delle ottime potenzialità ma non ha convinto del tutto la giuria dello show del sabato sera di Milly Carlucci. Sicuramente ad incidere sarà stata l’emozione della “première” e la stessa Lang, molto emozionata, ha dichiarato che il suo intento è riuscire a fare sempre meglio. Conseguirà il suo scopo nelle prossime puntate facendo ricredere gli spietati giurati?

Nel frattempo scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Proprio Brooke sarà alle prese con l’ennesimo matrimonio mancato con Ridge… Ecco le nostre beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6766 – lunedì 6 ottobre 2014





3
ottobre

KATHERINE KELLY LANG E SIMONE DI PASQUALE A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Simone Di Pasquale e Katherine Kelly Lang

Ballando con le stelle spegne 10 candeline. L’edizione partita questa sera alle 21,10 su Rai1 è, infatti, la numero dieci per il fortunato show condotto da Milly Carlucci. A contribuire al successo del programma c’è sicuramente la grande attenzione nella scelta del cast degli aspiranti ballerini, e la cura dei dettagli, a partire dalla scelta degli eleganti abiti di scena di tutti i protagonisti della gara, vere e proprie creazioni attentamente studiate per ciascuno di loro e in tema con i balli eseguiti. Tra i concorrenti di questa edizione figura anche Katherine Kelly Lang, ovvero la storica interprete della famosa Brooke Logan nella soap opera Beautiful.

Ballando con le stelle 2014, Katherine Kelly Lang: la biografia

Nata nel 1961 (età 53 anni), dal 1987, Katherine è uno dei membri del cast originale di Beautiful. Il personaggio di Brooke è stato nel corso degli anni l’artefice di numerose storie d’amore, appassionate, travagliate, e spesso non corrisposte. Katherine è figlia d’arte; sua madre Judith Lang è un’attrice televisiva e cinematografica mentre suo nonno Charles Lang, famoso direttore della fotografa vincitore del premio Oscar per il film Addio alle armi. Katherine si è diplomata alla Beverly Hills High School dove ha praticato a livello professionale l’ippica. Ha iniziato la sua carriera di attrice per caso, interpretando numerosi telefilm tra cui Happy Days, Masquerade, Magnum P.I., e Last Precinct.

Katherine ha inoltre partecipato al film Il sig. Boogedy, prodotto dalla Disney ed è stata “ragazza simbolo” in tutti i video dei Beach Boys. Proprietaria di cavalli di razza e campionessa internazionale di corsa ippica, Katherine abita in California con la sua famiglia. Nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate a cavallo; tra i numerosi sport e hobby, Katherine pratica triathlon, tennis e windsurf. Divide l’avventura di Ballando con le stelle con il maestro Simone Di Pasquale.

Katherine Kelly Lang – Foto


Simone Di Pasquale – Maestro di ballo di Ballando con le stelle 2014


29
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE AMMALIERA’ ANCHE SIMONE DI PASQUALE?

La decima edizione di Ballando con le stelle è ormai ai nastri partenza: dal 4 ottobre infatti, 13 concorrenti saranno pronti a scendere in pista nel talent show condotto da Milly Carlucci. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, Katherine Kelly Lang sarà tra questi e, grazie ad un cinguettio postato su Twitter dalla padrona di casa, sappiamo già che la controversa protagonista di Beautiful sarà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale.

Subirà anche lui il fascino della bionda più ammaliante del piccolo schermo? L’adrenalina sale, ma Katherine, in un video pubblicato dalla Carlucci, appare sicura e a suo agio, alle prese con le coereografie con cui spera di conquistare il pubblico nostrano.

In attesa di vedere la Lang danzare in coppia con Di Pasquale, scopriamo cosa combinerà il suo alter ego Brooke questa settimana a Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6761 – lunedì 29 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) pensa sempre a lui. Liam (Scott Clifton), che aveva colto un loro momento di intimita’, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn (Rena Sofer) va a stuzzicare Bill (Don Diamont), che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Beautiful anticipazioni puntata 6762 – martedì 30 settembre 2014





23
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE

Joe Maska

Joe Maska

Il dado è tratto. O meglio, il cast è fatto. Ballando con le Stelle 2014 ha pronti i tredici concorrenti da mandare in pista da sabato 4 ottobre su Rai 1 per la decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Dopo i dodici tweet-indovinello che hanno svelato nei giorni scorsi gran parte dei “ballerini” scelti, la conduttrice – in collegamento poco fa con La Vita in Diretta – ha sciolto ogni dubbio e rivelato il nome dell’ultimo misterioso concorrente. Si tratta di Joe Maska, atleta di arti marziali, il quale sostiene che il volto possa distogliere l’attenzione; per questo gareggerà con una maschera (almeno per la prima puntata).

Ballando con le Stelle 2014: il cast maschile

Il sesso maschile è in maggioranza: otto gli uomini (su tredici concorrenti in totale) scelti per animare la pista da ballo più famosa della tv. E gli sportivi vanno per la maggiore con la presenza dell’ex calciatore Vincent Candela, dello schermidore Valerio Aspromonte, dell’atleta specializzato in velocità e salto in lungo Andrew Howe e, come detto, del misterioso Joe Maska. Non manca il bello, figura che quest’anno è rappresentata dall’attore Giulio Berruti, mentre la novità è la partecipazione del wedding planner di Real Time Enzo Miccio. Completano il cast maschile due pezzi da 90 dello spettacolo italiano: Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi.

Ballando con le Stelle 2014: il cast femminile


8
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) CONCORRENTI

Katherine Kelly Lang

Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci svela i primi due concorrenti

Update delle 19:10 – Milly Carlucci ha confermato la presenza di Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang nel cast di Ballando con le stelle 10.

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Teo Teocoli nel cast

Articolo dell’8 settembre ore 15:34 – Ormai ci hanno preso gusto. Ancora una volta il cast di Ballando con le stelle sarà svelato sui social (dal profilo twitter di Milly Carlucci si è passati a quello del programma) con il solito valzer di indovinelli (che da trovata originale sta iniziando a diventare nauseabonda).

Il primo indizio del giorno recita così:

Un rebus di facile scioglimento. Con un certo grado di sicurezza possiamo affermare che Teo Teocoli sarà nel cast di Ballando con le stelle 2014. Il comico ha partecipato a Colpo di Genio (storico flop targato Simona Ventura), a Faccia Tosta (varietà di Rai1 del 1997), al Festival di Sanremo, a Scherzi a Parte e al film Eccezzziunale… Veramente.

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Katherine Kelly Lang nel cast


3
luglio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/06/2014): PROMOSSI MASTERS OF SEX E INFANTE, BOCCIATI I PALINSESTI DI RAI1 E CASTELLITTO

Sergio Castellitto (getty images)

Promossi

9 a Michael Sheen, protagonista di Masters of Sex. L’apprezzata serie di Sky Atlantic deve molto alla bravura del suo interprete britannico che riesce ad incarnare perfettamente le complessità dell’anomalo personaggio, cui è chiamato a dar vita.

8 a Maurizio Costanzo che si guadagna la promozione su Canale 5 con la storia del suo storico show. Del resto sono passati anni, c’è stata un’alternanza di format e conduttori, ma il Maurizio Costanzo Show non è stato minimamente eguagliato.

7 al meritato ritorno su Rai2 di Milo Infante. Assente dalla tv pubblica da un po’, il volto storico de L’Italia sul 2 conquista la seconda serata con una serie di speciali sui giovani.

6 a Katherine Kelly Lang, storica protagonista di Beautiful che ai Daytime Emmy si consola per l’assenza di premi alla soap con la conquista di un riconoscimento per l’attività di produttrice.

Bocciati


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »