29
agosto

IL SEGRETO: FELISA, LA FOLLE INFANTICIDA

Il Segreto - Felisa

Che Felisa (interpretata da Tusti de las Heras), personaggio de Il Segreto, avesse le rotelle fuori posto lo abbiamo capito subito, e del resto abbiamo fatto la sua conoscenza in un ospedale psichiatrico. Ma che la nuova amica di Angustias arrivasse ad avere un ruolo così centrale nella trama della telenovela di Canale 5, non era affatto detto. E invece la donna, rea di aver ucciso il piccolo Tristan facendo volontariamente ricadere la colpa su Pepa, ha smosso non poco le acque combinandone di ogni sorta.

Innanzitutto ha aiutato Angustias ad essere dimessa dall’ospedale fingendosi guarita, l’ha spinta a non prendere più le medicine finendo per aggravare ancora di più il suo stato confusionale, ha tentato di uccidere per ben due volte Pepa e la seconda volta a farsi male è stata Angustias. Ora, dopo aver ucciso il figlio neonato della donna, finirà per prendersela con Martin, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani venerdì 30 agosto 2013. Le sue malefatte, in ogni caso, stanno per giungere al termine. Ma avranno un grave peso sul destino di Angustias che, nonostante sia pazza, capirà forse che l’aver portato in casa una donna rinchiusa in manicomio per l’omicidio dei propri figli non è stata una mossa intelligente e che, dunque, un po’ di responsabilità nel triste destino del suo bambino ce l’ha lei stessa.

Il Segreto – Anticipazioni del 30 agosto 2013

Martin racconta nei dettagli a Tristan come ha visto Felisa uccidere suo fratello; Tristan svela alla madre la drammatica verità sull’omicidio del nipote e organizzano una battuta di ricerca per rintracciare l’assassina datasi alla fuga. Messo al corrente della crisi di Soledad da Mercedes, il marchese obbliga quest’ultima a perorare la sua causa con la promessa sposa e decide di accellerare ulteriormente le nozze, decisione che alla fine Tristan e Donna Francisca condividono.

Felisa vuole uccidere anche Martin

Angustias trova Felisa nel suo nascondiglio e ha un forte diverbio con lei; Donna Francisca e Tristan vengono informati dal dottor Mendibil che Felisa potrebbe essere spinta dalla sua malattia ad uccidere di nuovo e che la vittima naturale è il piccolo Martin, Tristan perciò si precipita dal piccolo che sta giocando nella sua camera…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[Il SEGRETO CONTINUA IN AUTUNNO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

QUI IL PROFILO DI JUAN

QUI IL PROFILO DI EMILIA

QUI IL PROFILO DI ROSARIO

QUI IL PROFILO DEI MIRANAR

QUI IL PROFILO DI MERCEDES

QUI IL PROFILO DEL DOTTOR ALBERTO GUERRA

QUI IL PROFILO DI DON ANSELMO

QUI IL PROFILO DI RAIMUNDO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.