29
luglio

IL SEGRETO: ALBERTO GUERRA, IL NUOVO MEDICO DI PUENTE VIEJO

Il Segreto

Il destino del vecchio medico di Puente Viejo, località in cui è ambientata la telenovela di Canale 5 Il Segreto, non è stato dei più felici: Donna Francisca ha lasciato morire don Julian senza tentare di salvarlo perché lui aveva fatto inquietanti scoperte sui Montenegro. Al suo posto è arrivato Alberto Guerra (interpretato dall’attore e presentatore Xosé Barato), faccia da bravo ragazzo, al quale istintivamente verrebbe da augurare una sorte migliore.

Ma siamo proprio certi che sia il caso? Il govane dottore, così giovane che nessuno degli assistiti si fida di lui tanto da preferirigli le cure fai-da-te della levatrice Pepa, all’inizio se la prende con lei ritenendola una ciarlatana ma poi, folgorato dalla sua bellezza, le dà un’occasione scoprendo che Pepa è davvero preparata e si fa aiutare dalla ragazza ad ottenere la fiducia della gente del posto. Solo che l’interesse del dottore, stando agli sguardi che lancia alla nostra protagonista, è tutt’altro che professionale.

Il cuore di Pepa, lo sappiamo, appartiene a Tristan. Che da subito si è mostrato geloso di Alberto perché ha capito che può diventare un rivale e non lo vede di buon’occhio, al contrario di Emilia che forse si sta invaghendo di lui. Ma il caro medico, per restare fedeli al titolo della telenovela, nasconde un suo segreto e presto potrebbe rivelarsi molto diverso da quello che tutti, pubblico compreso, credono… A seguire le anticipazioni della puntata in onda martedì 30 luglio 2013.

Soledad confessa tutta la storia sulla morte del padre a Tristan; lui inizialmente non capisce la scelta di sua sorella, poi le dimostra il suo appoggio. Hipólito continua con l’idea di diventare fotografo a tutti i costi arrivando persino a ricattare suo padre per farsi comprare una macchina fotografica. Don Anselmo è deciso ad andare da donna Francisca per rivelarle la verità su Pepa, ma quest’ultima riesce ad incontrare Arsenio che le racconterà una terribile verità sul curato: è stato la causa dell’uccisione di molti uomini. Mercedes è sempre molto premurosa con sua cugina Soledad che non riesce a capire il motivo di tanto affetto. Sebastián accetta l’invito a cena di donna Francisca, e Emilia gli fa promettere di non dire niente a Raimundo.

ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 30 LUGLIO 2013

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

QUI IL PROFILO DI JUAN

QUI IL PROFILO DI EMILIA

QUI IL PROFILO DI ROSARIO

QUI IL PROFILO DEI MIRANAR

QUI IL PROFILO DI MERCEDES

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo 4
IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto Juan tenta il suicidio
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COLPI DI SCENA PER IL PRIME TIME. DOMANI IL DOTTOR GUERRA A VERISSIMO


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

3 Commenti dei lettori »

1. maria ha scritto:

29 luglio 2013 alle 15:58

adoro questa soap…speriamo di poterla vedere anche dopo l esate!!! sto medico mi sta antipatico…sembra buono ma….e nu strunz (scusate la parolina =) )



2. giusy ha scritto:

21 agosto 2013 alle 19:05

io fossi in Pepa mi metterei col medico che cmq è un bell’ ometto e lascerei perdere quell’ altro che è sposato…..;)))) è uno strunz perchè è geloso….aha!



3. maria ha scritto:

21 agosto 2013 alle 19:34

no giusy il dottore è proprio uno strunz…volevo vedere le puntate in spagnolo ma ho trovato solo dei pezzettini e fidati finisce male!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.