18
luglio

IL SEGRETO: I MIRANAR, LA FAMIGLIA DEL SINDACO CHE LA BUTTA IN COMMEDIA

Il Segreto

Vorrei, ma non posso. Se dovessimo raccontare in una sola frase la famiglia composta dal sindaco Pedro (Enric Benavent), la moglie Dolores (Maribel Ripoll) ed il figlio Hipolito (Selu Nieto) nella telenovela Il Segreto, sarebbe proprio questa. Perché il trio indissolubile, pieno di promesse e di progetti che finiscono puntualmente in malora, farebbe qualunque cosa per riuscire ad emergere ma arranca, sempre.

I Miranar fanno parte della media borghesia, gestiscono una bottega in cui vendono un po’ di tutto a Puente Viejo ma quella posizione gli sta stretta. Soprattutto a Dolores, colei che porta sul serio i pantaloni in casa, che è una donna ambiziosa e vorrebbe una posizione sociale più alta per potersi confrontare con Donna Francisca, che teme ma invidia. Il suo desiderio è stato in parte soddisfatto dalla carica di sindaco ottenuta dal marito, che però da sola non basta: bisogna farsi ammirare, far parlare di sé, per questo i tre ne inventano di ogni sorta per farsi notare spesso facendo solo brutte figure.

Pedro, che è un uomo mite, è vittima della moglie così come il giovane ed ingenuo Hipolito che però, dietro la faccia da bambinone che sua madre ancora coccola come fosse in fasce, nasconde una certa arguzia con la quale talvolta partorisce strambe idee che potrebbero finire per rivelarsi vincenti. Hipolito è innamorato di Emilia Ulloa, che naturalmente non lo degna di uno sguardo, ma in ogni caso una locandiera, per i suoi irrazionali genitori, non sarebbe alla sua altezza! Ai Miranar gli sceneggiatori hanno affidato il compito di far sorridere il pubblico delle telenovela, per il resto perlopiù impegnato a patire con la sfortunata Pepa e sognare l’amore tra lei e Tristan. A seguire la trama della puntata in onda domani venerdì 19 luglio 2013.

La famiglia Castaneda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo nonostante le terribili condizioni di Juan, ma prima di partire Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio. La città vive con trepidante attesa l’arrivo del principe, ma verrà ben presto delusa. Soledad continua a confidarsi con Mercedes e ad essere ingannata da lei. Nel frattempo, Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

QUI IL PROFILO DI JUAN

QUI IL PROFILO DI EMILIA

QUI IL PROFILO DI ROSARIO

[QUI LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 19 LUGLIO 2013]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.