25
maggio

BOOM! ECCO IL PALINSESTO ESTIVO DELLA NUOVA SPORTITALIA

Sportitalia - Il palinsesto

Altro giro, altra chicca. Dopo avervi informato in anteprima del ritorno in tv di Sportitalia e delle nuove presenze al femminile arruolate dall’emittente, DM è in grado di annunciare per il suoi lettori il palinsesto estivo del canale che sarà visibile sul canale 153 del digitale terrestre (anche se il posizionamento potrebbe cambiare dato che a Luglio è prevista la riassegnazione dei canali dtt) e in streaming. Allo stato, pare che ci siano trattative in corso per portare l’emittente anche sulle piattaforme Sky e Tivusat. In sostanza sono previste oltre 16 ore di diretta quotidiana con interessanti novità relative soprattutto al daytime.

Palinsesto Sportitalia – Daytime Mattina

Si comincia alle 7 con Buongiorno Sportitalia che per terrà compagnia in diretta ai telespettatori mattinieri con la conduzione di Marcello Piazzano e Alessandro Acton. Due ore di highlights con le sintesi delle gare di NBA, NHL, NFL giocate nella notte oltre alla rassegna stampa e all’approfondimento dei temi calcistici trattati il giorno precedente. Alle 9 prende il via una trasmissione creata dalla sinergia tra Radio Sportiva e Sportitalia, a cura della redazione della prima, che andrà in onda in diretta in contemporanea sia in tv che in radio. Alle 11, invece, sarà la volta della replica della puntata di Speciale Calciomercato del giorno precedente.

Palinsesto Sportitalia – Daytime Pomeriggio

Alle 13 si torna in diretta con due ore di Sportitalia News, due ore di telegiornale e approfondimento con Marcello Piazzano mentre alle 15 – prima della maratona di calciomercato – occhi puntati sugli altri sport con The Magazine, trasmissione che focalizzerà l’attenzione sul volley e sul basket. Per gli appassionati della palla a spicchi, in particolare, sono previste interessanti novità e bollono in pentola diverse idee nate nel corso di una cena tra Criscitiello e la guardia della Pallacanestro Cantù e della Nazionale Italiana di basket, Pietro Aradori. Alle 17 parte il fiume di diretta relativa alla compravendita di calciatori con Deborah Schirru, volto storico di Sportitalia, al timone di Calciomercato Live che alle 19 cederà la staffetta alla new entry Katia Nicotra.

Palinsesto Sportitalia – Prima e Seconda Serata

Alle 21 è la volta di Aspettando il calciomercato, condotto da Marika Giannini che a Luglio sarà sostituita da Jolanda De Rienzo mentre alle 23 non può che essere il turno di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con Speciale Calciomercato affiancati da Eleonora Boi, Gianluigi Longari e Sarah Castellana. In sostanza è la stessa squadra dell’anno scorso. Confermato a mezzanotte l’appendice con Lo sai che… mentre alle 00.30 e fino all’1 andrà in onda l’ultima edizione in diretta di Sportitalia News con Marco Russo e Katia Nicotra.



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Criscitiello
Michele Criscitiello ha acquistato Sportitalia


Calciomercato
CALCIOMERCATO 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN DIRETTA TV


Michele Criscitiello
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2014. SPORTITALIA TORNA SU SKY AL CANALE 225


Paola Perego - Pino Insegno
DM LIVE24: 30 AGOSTO 2014. DOMENICA IN DALLA DEAR A VIA TEULADA NELLO STUDIO DI VITA IN DIRETTA

5 Commenti dei lettori »

1. lallo ha scritto:

27 maggio 2014 alle 09:42

dove sarebbe lo sport nel palinsesto? Chiacchere per utenti scemi (esattamente come radiosportiva) ovvero la foto esatta di un paese che va verso la rovina.



2. linux ha scritto:

28 maggio 2014 alle 17:20

Non ho capito se è una tv che fa vedere sport o ne parla soltanto.



3. Lori ha scritto:

29 maggio 2014 alle 07:27

la vera sportitalia era quella che faceva vedere sport sport sport. quella dell’ultimo periodo erano solo chiacchiere pilotate da criscitiello.
spero sia solo un periodo di assestamento!!!!



4. mattew87 ha scritto:

5 giugno 2014 alle 11:18

idioti, ma che sport deve far vedere a giugno sportitalia? è giusto fare talk show!! lo sport arriverà



5. Ciccillo ha scritto:

8 giugno 2014 alle 17:02

Finalmente una alternativa davvero free – la Rai, a parte che è sonnolenta, incassa il canone, e spesso impone un sacco di incompetenti e fenomeni da baraccone.

Poco importa se lo sport giocato non è molto. Su Sportitalia, almeno, tra tante chiacchiere, si fa un po’ di informazione sportiva.

A proposito di incompetenza, rispedite la Nicotra a Verissimo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.