14
maggio

CAMBIO CASA CAMBIO VITA: TORNANO LE RISTRUTTURAZIONI DI ANDREA CASTRIGNANO SU LA5

Cambio Casa Cambio Vita

Cambio Casa Cambio Vita

Primavera, voglia di cambiamenti. Da stasera, 14 Maggio 2014, torna in prima serata la più “anziana” delle produzioni di La5: Cambio casa, cambio vita, giunta ormai alla sua quarta stagione. Anche quest’anno l’interior designer Andrea Castrignano, nel corso delle otto puntate previste, aiuterà i suoi clienti a trasformare abitazioni anonime, “senza personalità” in case “da sogno” dove fantasia e praticità regneranno sovrane.

Il docu reality seguirà come di consueto tutte le fasi della ristrutturazione della casa: dalle richieste degli inquilini, alla scelta dei materiali e dei colori, fino ad arrivare all’esecuzione delle opere di restyling e alla consegna dell’abitazione, così come il cliente l’ha sempre sognata. Non mancheranno però tanti piccoli trucchi e consigli per rendere la casa più accogliente, funzionale ed eco-friendly…anche senza buttare giù i muri!

Castrignano è entusiasta del progetto “Cambio casa cambio vita!”, che è da poco diventato anche un libro, e reduce dal salone del mobile di Milano ha affermato: “Questa ennesima, fortunatissima edizione del salone ha dimostrato che l’amore per la casa è un sentimento che appartiene a tutti. Io spero di riuscire a trasmettere a chi mi segue un po’ della mia esperienza e qualche suggerimento utile per dare nuova vita alla propria abitazione“.

Nell’attesa della seconda edizione della “trasmissione sorella” Extreme Makeover Home Edition Italia, che dovrebbe tornare a Giugno su Canale 5, l’appuntamento per i patiti dell’ interior design è ogni mercoledì alle 21.10 su La5.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: NUOVI CONSIGLI D’ARREDAMENTO IN ARRIVO SU LA5


Cambio Casa Cambio Vita - Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: AL VIA SU LA5 LA QUINTA STAGIONE DEL PROGRAMMA CHE ACCONTENTA VERI CLIENTI


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Andrea Castrignano VDC_1016
ANDREA CASTRIGNANO A DM: CON CAMBIO CASA, CAMBIO VITA PUNTO A MOSTRARE VERE RISTRUTTURAZIONI. REAL TIME? IO E LA MARELLA AVREMMO FATTO FATICA A COESISTERE.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.