14
maggio

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2014. VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR 8, MEGA CASTING PER MISS ITALIA

Victoria Cabello

Victoria Cabello

Victoria Cabello verso XFactor

isterica ha scritto alle 18:27

Potrebbe essere Victoria Cabello a sostituire Simona Ventura nell’ottava edizione di X Factor. Secondo alcune indiscrezioni, raccolte da Vanity Fair, potrebbe sedersi lei al tavolo della giuria della prossima edizione di X Factor.

Un mega casting per Miss Italia

Una delle novità introdotte per la prossima edizione di Miss Italia è un mega casting che si terrà a Roma a fine giugno, che permetterà a cinque ragazze di partecipare direttamente alle prefinali di Jesolo. Per iscriversi al casting basta visitare il sito http://www.magnoliatv.it/casting/casting-miss-italia.html

Cambio casa, Cambio Vita: al via la quarta stagione

Dal 14 maggio La5 propone la quarta stagione di “Cambio casa, cambio vita!”, docu-reality presentato dall’interior designer Andrea Castrignano. Ogni mercoledi 8 puntate alle 21.10 che mostrano soluzioni per trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e praticità. Il programma segue tutte le fasi dei lavori: dalle richieste degli inquilini alla scelta dei materiali e dei colori, dall’esecuzione delle opere ai “trucchi del mestiere” per rendere un ambiente più accogliente,  fino alla consegna finale della casa.

Il taglio funzionale degli spazi, la ricerca di materiali sempre innovativi, l’uso del colore, un talento e un gusto inimitabili e una strizzata d’occhio al risparmio energetico e all’ecosostenibilità: ecco gli ingredienti di una ricetta che si rinnova ad ogni puntata.

12 storie per raccontare altrettante ristrutturazioni, dalle richieste dei committenti ai “trucchi del mestiere”, dal taglio funzionale degli spazi alle soluzioni adottate per reinventare i diversi ambienti.

In contemporanea esce in libreria edito da Mondadori anche l’omonimo libro – “Cambio casa, cambio vita!” -, frutto di un progetto editoriale congiunto tra La5 e Mondadori.

“Cambio casa, cambio vita!” è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg con la collaborazione di Elena D’Arminio Monforte e Alberto Pattacini. È prodotto da Fedra Entertainment S.r.l., con Quadrio S.r.l.. Francesca Lucente è la produttrice esecutiva RTI, Max Pastore firma la regia.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


DM LIVE24: 14 MAGGIO 2014. VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR 8, MEGA CASTING PER MISS ITALIA
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI

7 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

14 maggio 2014 alle 09:47

Una volta dalle regioni venivano a Miss Italia nifette di 17 anni, 16 anni, 15 anni e addiritura 13 anni!!!



2. alberto ha scritto:

14 maggio 2014 alle 12:53

Secondo me la Cabello potrebbe portare quella giusta dose di irriverenza la programma! mi piace =)



3. ciak ha scritto:

14 maggio 2014 alle 14:24

la CABELLO è molto brava. Io penso che lei, dopo fazio e solo qualche edizione della Ventura, abbia fatto il migliore QUELLI CHE IL CALCIO (ANCHE SENZA CALCIO).
ma non la vedo bene a X factor… pittosto un bel programma su raitre in seconda serata, alternandosi con Gazebo…
ma comuqnue vada le auguro ogni bene …
è brava… come poche..molto ironica… quella di Savino quest’anno per me è un flop!



4. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 15:20

La Cabello mi piace ma vedermela a dire ” Sì, no” non ce la vedo proprio. Trippo ironica a irriverente per un talent dove servono parecchi momenti tensivi.



5. tinina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:41

ROMA – Una causa che aveva appassionato lo showbiz italiano è terminata: Pupo ha sconfitto Barbara D’Urso in tribunale.

Come è noto, la D’Urso aveva chiesto a Pupo il risarcimento danni per diffamazione perchè lamentava l’offesa di alcune dichiarazioni rilasciate dallo showman nel corso di un’intervista in diretta telefonica a Sky Sport 24 il 22 agosto 2010. Il contesto era il fatto che una sua canzone «La storia di noi due» era stata usata come sottofondo di un divertente spot televisivo di Sky di grande successo.
Nell’intervista Pupo aveva dichiarato, tra il serio e il faceto, che quel brano lo aveva scritto nel 1981 e lo aveva dedicato «ad una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso.

Ascoltando quelle dichiarazioni la D’Urso era andata su tutte le furie, aveva lamentato che l’intervista aveva dato luogo a diversi articoli di gossip ed aveva danneggiato gravemente la propria reputazione e riservatezza

Il giudice Silvia Albano ha messo fine alla questione: «la dichiarazione relativa all’esistenza di una breve relazione tra i due non può avere alcun contenuto diffamatorio o lesivo dell’onore dell’attrice perchè la stessa nel medesimo contesto viene definita una grande donna tanto che ha ispirato la sua canzone d’amore. La D’Urso, osserva il giudice, è personaggio pubblico, Pupo non ha rivelato aspetti intimi ma solo l’esistenza di un flirt che avrebbe ispirato l’attività artistica del cantante. E, osserva il giudice, »riveste senz’altro interesse, per un certo pubblico, conoscere il soggetto che ha ispirato la composizione artistica«.

Fonte Leggo



6. aleimpe ha scritto:

14 maggio 2014 alle 16:47

Davide Maggio,

A Miss Italia 2014 può presentarsi una figlia di una ex Miss Italia del passato (come successe nel 1986 con Roberta Capua) ?



7. Principessa_Vespa ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:50

Claudio Bisio e il team di Zelig si dicono ufficialmente addio. “Chi” è in grado di confermare che l’attore non
guiderà più il programma di Canale 5. Sul palco la prossima stagione ci sarà un ventaglio di conduttori, che si alterneranno nel corso delle dieci puntate.

(Fonte: Chi)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.