12
maggio

DM LIVE24: 12 MAGGIO 2014. KAKA’ VUOLE RESTARE AL MILAN, PASION PROHIBIDA TORNA IN PRIMA SERATA SU RAI2

Kaka - Che Tempo Che Fa

Kaka - Che Tempo Che Fa

Pasion Prohibida torna su Rai 2

marcodesantis ha scritto alle 18:54

Dal 6 giugno alle 21.10 torna su rai 2 Pasion Prohibida.

Kakà vuole restare al Milan

Voglio rimanere nel Milan e fare un’altra stagione. Penso che la mia volontà conti molto, ma poi la società deve ancora decidere tante cose’‘. A dirlo Ricardo Izecson dos Santos Leite, per tutti Kakà, il calciatore milanista che è stato ospite questa sera nella puntata di ‘Che tempo che fa’. A Fabio Fazio il fuoriclasse rossonero ha confermato la sua voglia di continuare a indossare la maglia del Milan anche per l’anno prossimo, nonostante le voci di una sua possibile esperienza negli Stati Uniti.

Il brasiliano, 300 presenze con la maglia del Milan e cento gol segnati in rossonero, ha anche espresso un giudizio sulla stagione che si sta per concludere: ”Oggi abbiamo perso, poteva andare meglio e ci siamo allontanati ancora di più dal nostro obiettivo, che è quello di andare in Europa. È stata una stagione difficile con tanti problemi e cambi d’allenatore, ma questo è un momento che ci può aiutare a trovare un nuovo inizio. Possiamo dire – ha concluso – che è stato un anno importante per ripartire”.

Non è mancato, infine, un momento per commentare le scelte del Ct del Brasile Felipe Scolari, che non l’ha convocato per i Mondiali: ”Andrò in Brasile tra dieci giorni, ma in vacanza e lì vedrò i Mondiali. Mi dispiace non essere stato convocato, questo sarebbe stata la mia quarta partecipazione, forse l’ultima. Ho fatto tutto quello che era possibile. Io ci ho creduto, ma il mister è stato coerente”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

4 Commenti dei lettori »

1. colorcloe ha scritto:

12 maggio 2014 alle 13:06

A me Pasion Prohibida piace, ma la prima serata… boh… capisco cavalcare la rinascita del genere, però…



2. marcodesantis ha scritto:

12 maggio 2014 alle 19:40

mercoledì la fiction di canale5 FURORE finirà alle 22.50…..dopo andrà in onda una puntata del IL SEGRETO.



3. isterica ha scritto:

13 maggio 2014 alle 18:27

VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR?

Potrebbe essere Victoria Cabello a sostituire Simona Ventura nell’ottava edizione di X Factor.
Secondo alcune indiscrezioni, raccolte anche da Vanity Fair, potrebbe sedersi lei al tavolo della giuria della prossima edizione di X Factor.

(fonte: Vanity fair)



4. Serena ha scritto:

15 maggio 2014 alle 14:56

“ll nome che più vorrei a Sanremo? Mina, ovviamente. Sarebbe un colpo fantastico. Pur di averla lascerei il palco a lei per farla cantare un’ora e mezza“: così Carlo Conti, conduttore del prossimo Festival a Sanremo, al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.