6
maggio

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Nella giornata di ieri è stata registrata agli studi Elios di Roma la settima puntata del Serale di Amici 2014, nonché la terzultima di questa tredicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi e in programma su Canale 5 sabato 10 maggio. Siamo, dunque, alle battute decisive per decretare i quattro finalisti che concorreranno per la vittoria.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: il quarto giudice è Raoul Bova

Passiamo ora alle anticipazioni della settima puntata registrata ieri, a cominciare dal capitolo ospiti. Un nuovo quarto giudice speciale è arrivato ad affiancare la giuria nella sfida tra squadra bianca e squadra blu: dopo Biagio Antonacci è toccato a Raoul Bova. I cantanti chiamati per i duetti con i ragazzi in gara, invece, sono Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: ecco chi è l’eliminato

E veniamo all’eliminazione. La sfida tra le due squadre è stata caratterizzata dalla consueta doppia manche, finita in parità: la prima è andata ai bianchi, la seconda ai blu. Protagonisti del ballottaggio i due candidati all’eliminazione, ovvero il cantante Nick ed il ballerino Vincenzo. Nella scelta decisiva i professori hanno deciso di salvare ancora il “bianchetto” di Moreno, a discapito dell’allievo di Bosè, costretto ad abbandonare il programa. E’ Nick, infatti, l’eliminato della settima puntata del Serale.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Cuccarini e Todaro - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 30 aprile


Loredana Bertè - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 1 maggio


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Marco89 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 12:38

Giusta decisione eliminare Nick della squadra blu anche se Vincenzo ormai ha stancato. La squadra blu adesso dovrebbe andare in finale così come è, è un trio perfetto, Giada è molto brava. Il migliore resta comunque Alessio.
Felice per Annalisa che presenterà il nuovo singolo, che ha raggiunto ieri la prima posizione su I-tunes. Avrebbe potuto fare lei il direttore artistico, non vedo l’ora che esca il suo nuovo album.
Da segnalare che “Sento solo il presente”, il suo ultimo meraviglioso pezzo è stato scritto da Kekko dei Modà (che produce anche l’intero album): e mentre Kekko sta in giro per il mondo a collezionare successi, si ritrova i pezzi da lui scritti dominare le classifiche. Attualmente, su I-tunes:
2. Annalisa – Sento solo il presente
12: Dear jack – Domani è un altro film (tra l’altro terzi negli album).
Attualmente sono alla prima e alla quarta posizione tra i pezzi italiani più scaricati. Sono soddisfazioni, alla faccia di chi disprezza un certo tipo di musica.
Il connubio Annalisa – Kekko è vincente, non l’avrei detto; la vedevo troppo lontana da lui e invece ha donato quella delicatezza al pezzo che l’ha reso davvero magico.



2. Elisa ha scritto:

6 maggio 2014 alle 12:54

Mah, cosa dire. Vincenzo contro Nick.. ma dai.. Vincenzo non presenta nulla di nuovo, ha sempre quello “squardo” vuoto, può ringraziare la Giovanna che ancora sta la. Poi non ho capito perchè lei sta sempre in casa e i ragazzi di Dear Jack no.
Vedremo anche che Vincenzo vince premio danza…uuffaaa !



3. joe ha scritto:

6 maggio 2014 alle 13:32

Ma in Italia non si puo scegliere mai? A Eurovision hanno scelto loro di mandare volgarotta Emma che non è una vera e propria cantante, ma piuttosto un fenomeno mediatico, appositamente creata per fare soldi e, quindi, non merita di rappresentare la musica italiana all’estero. Ad Amici scelgono loro chi deve vincere artisti di gomma, creature caricaturali programmate da burattinai dello show business! Italiani sono buoni solo per guardare queste schifezze!
NON GUARDERO’ MAI PIU AMICI!



4. gena ha scritto:

6 maggio 2014 alle 13:34

Eliminato Nick? Per me Amici finisce qui! E non guarderò’ mai più Amici!



5. Beata boruzkowska ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:04

Mai più guarderò Amici!!! Tutto falso ,voce come Nick e straordinaria ,ma si capisce che merito non premia ,siamo in Italietta da operetta



6. lory ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:07

Che delusione Nick eliminato! Vincenzo non merita in assoluto di arrivare in finale perché con il suo ballo ha stufato fa sempre le solite cose! È una noia guardarlo! A questo punto forza Cristian e Alessio!!



7. alessia ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:10

io penso che Vincenzo è un ballerino molto bravo anzi ottimo!!!lui non ha lo sguardo vuoto ma penetrante…a me non piace molto Nick simpatico ma non ha un timbro che io ascolterei.. i Dear Jack non li tocco loro si che sono bravi!A me di Nick non importa molto di lui…



8. ElisaG ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:17

Incredibile!Vincenzo ha veramente stancato.Con Nick doveva uscire lui!



9. Franca ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:21

Sistema di eliminazione da cambiare! Le uniche novità quest’anno sono NICK e DearJack! Scandaloso sacrificare una voce inconfondibile e un personaggio come NICK per salvare un ballerino manichino inespressivo e legnoso



10. Franca ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:21

Sistema di eliminazione da cambiare! Le uniche novità quest’anno sono NICK e DearJack! Scandaloso sacrificare una voce inconfondibile e un personaggio come NICK per salvare un ballerino manichino inespressivo e legnoso



11. Aisne ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:28

All inizio del programma, oltre a presentare i cantanti famosi che avrebbero duettato con i ragazzi, erano stati presentati anche i ballerini…ma dv sono finiti? Mai in una puntata c é stato un ballerino famoso…mi sono persa qualcosa?!!



12. iki ha scritto:

6 maggio 2014 alle 15:10

Quest’anno c’erano voci molto interessanti e hanno deciso di valorizzare quelle anonime.
Ad esempio Paolo aveva una voce originale e meritava di rimanere molto di più di una Deborah che invece oltre ad una voce discreta(ma neanche così tanto potente o perfetta) ha un’interpretazione da cane.
Nick ha un tipo di voce che in Italia”purtroppo” é stata sdoganata solo con Mario Biondi.Peccato davvero perchè oltre alla sua simpatia é riconoscibile
Giada come Deborah non mi fa impazzire anche se migliore di quest’ultima.Bella voce ma poco più a livello interpretativo.
Dear Jack sono una bella novità.Originali(altro che somiglianza ai Modà) e spero che vincano perchè lo meritano davvero(non sono una bimbaminkia)
Per i ballerini Vincenzo noioso e neanche è sto grande talento della salsa,rumba o cha cha.
Christian migliore nel suo ma il vincitore del ballo doveva esssere Oscar o ancora meglio lo hanno eliminato alla prima puntata:Giacomo.Invece per far vincere un concorrente che ha sbagliato trasmissione(dalla Carlucci doveva andare) hanno eliminato due bravissimi ballerini come Oscar e Giacomo



13. Elena ha scritto:

6 maggio 2014 alle 15:22

A VOI, MA SOPRATTUTTO VOI FAN DELLA SQUADRA BLU, DA SOLO FASTIDIO CHE ABBIA PERSO NICK! BELLA VOCE SI, MA NIENTE DI CHE A MIO PARERE! INVECE TROVO VINCENZO MOLTO MOLTO ESPRESSIVO E CON GRANDE TALENTO. E’ UNA NOVITA’, MA E’ SOPRATTUTTO IL MIGLIORE TRA I DUE BALLERINI RIMASTI, DECISAMENTE.
E POI SIA LA SQUADRA BLU CHE TUTTI I LORO FAN SANNO BENISSIMO CHE VINCONO SEMPRE SOPRATTUTTO PERCHE’ LA GIURIA LI PREFERISCE E VOTANO SEMPRE LORO, ANCHE SE GLI E’ PIACIUTA L’ESIBIZIONE DEI BIANCHI, BELLA MERDA! QUINDI SE HANNO FINTO FINORA, PER LA MAGGIOR PARTE DEI CASI E’ PERCHE’ LI PREFERISCONO, TUTTO QUI! SOPRATTUTTO LA FERILLI! E’ COSI’ FALSA E SI VEDE CHE LI PREFERISCE!
LEI DICE:’NOI SIAMO TENUTI A GIUDICARE UN’ESIBIZIONE A PARER NOSTRO, SENZA GUARDARE IL COLORE’ SI VEDE CARA MIA! E POI QUANDO HA DETTO TUTTA SODDISFATTA ALLA SCONFITTA DELLA SECONDA MANCHE DEI BIANCHI:’QUANDO C’E’ QUALCUNO CHE E’ DISPIACIUTO DALLA VITTORIA C’E’ ANCHE QUALCUNO CHE GIOISCE!’ MA UCCIDITI CHE E’ MEGLIO! E’ TU HAI ANCORA IL CORAGGIO DI RIPRESENTARTI AD AMICI OGNI VOLTA?
COMUNQUE A PRESCINDERE DA CIO’ TROVO CHE METTERE DEI GIUDICI COSI’ (UNO CHE E’ USCITO DA GRANDE FRATELLO, UN’ATTRICE E UN DJ) NON SIA AFFATTO COMPETENTE! NESSUNO CAPISCE NIENTE, NE’ DI CANTO NE’ DI BALLO. CHE GIURIA! :C
ULTIMA COSA… AI BLU E I LORO FAN STA BENE CHE ABBIA PERSO LUI. NON NE POTEVA USCIRE UN ALTRO DEI BIANCHI! VI BENE OH!

P.S. LA SQUADRA BIANCA HA I DUE VINCITORI DI AMICI 2014: DEBORAH NELLA CATEGORIA CANTO, (CHE E’ LA MIGLIORE E GIADA LE DOVREBBE BACIARE I PIEDI.. NEL SENSO CHE ANCHE SE E’ BRAVISSIMA, NON LO METTO IN DUBBIO, URLA SOLO E FA ACUTI E NON SI PUO’ METTERE A PARAGONE CON DEBORAH. IN SE’ UNA VOCE MOLTO COMUNE, MENTRE QUELLA DI DEBORAH E’ MOLTO PARTICOLARE E BELLA, E’ DIFFICILE TROVARLA!) E VINCENZO NELLA CATEGORIA BALLO! (SEMPRE BRAVISSIMO, ESPRESSIVO E POI PER ULTIMO E’ ANCHE UNA NOVITA’).
FORZA BIANCHI!!! SIAMO I MIGLIORI! CON MORENO VINCEREMO, CON MORENO VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



14. Marco89 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 15:23

Scusate, va detto che al primo posto c’è MArracash, quindi Annalisa e Dear jack sono al secondo quinto posto per gli italiani.

Tornando ad Amici, sarei stato curioso di sapere se il pubblico avrebbe premiato così a lungo Vincenzo.



15. MissMartin ha scritto:

6 maggio 2014 alle 15:37

noooo … mi dispiace un sacco per Nick! secondo me si meritava la finale… Vincenzo ha rubato il posto a ballerini come Oscar e Giacomo!!! spero e mi auspico che vinca Christian.

ma come si svolgerà la finale??? ci sono info al riguardo????



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 maggio 2014 alle 15:42

Elena: puoi scrivere gentilmente in corsivo? Grazie.

MissMartin: la finale credo non sarà diversa da quella dello scorso anno. Per il momento la certezza è che sarà una finale a quattro



17. DG ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:02

Deborah e vincenzo devono vincere…anche i dear jack nn mi dispiacerebbero…ma forza bianchi e forza moreno



18. Petra ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:02

Concordo con Alessia per quanto riguarda Vincenzo, spero che vinca lui nel ballo…. Contro Nick avrebbe vinto anche col televoto (Facebook dixit)….
Per quanto riguarda i cantanti concordo con Iki….
Un appunto, mi è stato detto, da chi c’era in studio (poi non so se è vero) che Annalisa non c’è stata! E meno male aggiungo…..



19. Lara ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:32

Speriamo che Amici 2014 sarà ultimo ,non si può prendere in giro telespettatori ,tutto già concordato a tavolino!



20. MissMartin ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:36

grazie Fabio! :-)



21. iki ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:44

Deborah originale?
Mia nonna interpreta meglio di lei
Vincitori:
Canto Dear jack
Ballo Vincenzo(purtroppo)



22. Macuz ha scritto:

6 maggio 2014 alle 17:20

Mi dispiace per Nick, era il mio vincitore. L’unico che adesso si salva è Alessio, che per altro, a mio avviso potrebbe benissimo cantare da solo, senza la sua band. Per il resto concorrenti anonimi.
Peccato, il programma è stato rovinato rispetto ai tempi di Emma e Alessandra. Lo conferma il fatto che dei vincitori successivi, almeno personalmente (escluso Moreno ma perche è ancora lì) faccio fatica a ricordare anche solo i nomi. Non vendono più dischi i ragazzi perché il pubblico non ci si affeziona, c’è poco da fare. Togliere la diretta e togliere il televoto è stato, secondo me, fallimentare. Si da l’idea di aver già deciso tutto a tavolino…



23. Mauro ha scritto:

6 maggio 2014 alle 19:00

Per chi rosicava è diceva che GIADA sarebbe uscita!TIE’!ahhahaha….Giada è un talento con una voce emozionane che ti arriva dritto al cuore…ti fa emozionare..cosi come è accaduto nella registrazione in cui quest’ultima si è esibita nella canzone di Renato Zero “Il Cielo” e Raoul Bova si commuove.
Deborah sarà anche brava tecnicamente ma è antica..strilla,non trasmette nulla…è imparasse ad essere umile ogni tanto visto che si crede la piu brava del mondo!



24. Luca11 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 19:19

Purtroppo doveva andare così.. Non potevano eliminare Vincenzo..
I blu sono tutti forti, difficile scegliere ma Nick l’avrei ceduto… Alessio e Giada sono intoccabili, vorrei vederli sfidare nella finalissima!
Alla prossima deve uscire Vincenzo per forza.. E’ troppo ripetitivo e spesso noioso. I balli di Christian sono assolutamente da finale..
Rispondo a qualche commento precedente..
Marco, da quel che so Domani è un altro film l’ha scritta Alessio.. Credo che Kekko abbia curato la produzione..
Elena, aldilà del tifo ci sono dati piuttosto oggettivi.. Vincenzo è “limitato” nel suo stile.. Stessi sguardi, stesse figure.. Cambia davvero poco da un’esibizione all’altra..
Deborah è molto più scontata di Giada.. E’ la ragazza dalla gran voce soul e dallo stile classico.. Ce ne sono migliaia come lei (anche nei talent.. Te ne posso nominare una decina..). Giada ha sicuramente una voce meno potente ma più curata e ricercata; dal punto di vista interpretativo poi, non c’è paragone..
Petra, non è così facile dire chi avrebbe vinto al televoto.. Su che criterio chi ha più fan su Facebook sarebbe il più televotato?
Bisogna tenere conto di parecchie cose per giudicare la popolarità di un cantante, i nr di fan su fb è solo uno step.. E il “pubblico attivo”? Twitter? Visualizzazioni sul sito mediaset? Per non parlare delle persone che non usano i social ma che guardano il programma (non sottovalutate gli anziani.. Sono votanti esperti e non scherzo..) :)



25. Marco89 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:09

Hai ragione Luca, Kekko ha prodotto il pezzo. Probabilmente ho letto/sentito o interpretato in modo sbagliato. In ogni caso il pezzo spacca. Però non credo neppure che l’abbia scritta lui, sei sicuro?



26. Luca11 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 21:19

No marco, non sono sicuro.. So che lui scrive i pezzi e il chitarrista studia la musica, non so se da quando sono lì è cambiato qualcosa, non penso però! Inoltre se non sbaglio Moreno disse ai bianchi in riferimento a questa canzone “è molto bella, Alessio, come me è un ragazzo che scrive regalando immagini” (qualcosa del genere)
Oggi è uscito il cd! Davvero molto bello, ma io avrei messo anche qualche canzone del pre-Amici (che vi consiglio di ascoltare su youtube), mi piacciono un sacco, tifai loro dal primo giorno che le ascoltai.. :D



27. Petra ha scritto:

6 maggio 2014 alle 23:36

Luca “Domani è un altro film” è firmato Romitelli-Faini, che nulla hanno a che fare con i Dear Jack…… il pezzo gli è stato solamente assegnato….
Sono d’accordissimo che i fan su Face siano solo uno step, però fino ad ora chi aveva più fan su questo social ha vinto, è successo il 99,9% delle volte!
Vincenzo io, e molti altri, non lo trovo nè ripetitivo e nemmeno noioso, anzi, è l’unico dei ballerini, insieme a Giovanna, che mi ha coinvolto con un’esibizione fino alle lacrime…. Christian lo zero più totale! Questione di gusti e punti di vista.



28. Luca11 ha scritto:

6 maggio 2014 alle 23:49

Grazie Petra, come detto non lo sapevo.. Di solito è Alessio che scrive i suoi pezzi.. :)
È anche vero che i vincitori di queste ultime edizioni sono stati fin troppo scontati.. Qui c’è quasi un pari merito tra i cantanti..
Per quanto riguarda il ballo anche per me Vincenzo al televoto potrebbe essere più forte..
Boh, a me sembrano oggettivi i limiti di Vincenzo onestamente.. Il ballo con la star internazionale è sostanzialmente quello che ha fatto più di una volta con Giovanna, con la differenza dei bei costumi e una coreografia montata su di lui.. Hai ragione, questione di punti di vista.. ;)



29. Emy ha scritto:

7 maggio 2014 alle 00:17

Il programma avrà guadagnato più ascolti nella collocazione domenicale ma a me ancora non convince e soprattutto con questa formula,già sperimentata l’anno scorso,ha stancato.
Moreno, a mio avviso,come direttore artistico non è finora stato all’altezza…mi sta facendo davvero rimpiangere Emma di cui non sono stata mai una gran sostenitrice.
La”Caporetto”della squadra bianca è in gran parte colpa sua:non ha saputo valorizzare tutti i talenti a disposizione,in primis i Carboidrati che continuo a rimpiangere per la ventata di novità e l’innalzamento della valenza artistica e culturale degli autori da loro portati.Forse hanno scontato la storia del presunto plagio e per questo sono usciti fuori dai giochi molto tempo prima di quanto davvero meritassero?Ma per loro si è parlato o si parla di un possibile contratto discografico?Spero di sì,se non lo meritano loro!
I Dear Jack non mi fanno impazzire,ma credo che quest’anno, a parte i Carboidrati,abbiamo rappresentato comunque una novità degna da finale,anche se ho trovato discutibili alcune loro scelte musicali (Pensiero dei Pooh li ha fatti invecchiare di 30 anni,su Knocking on Heaven’s door mi sono già espressa…li preferivo quando cantavano i Muse.. Sembra quasi abbiano un po’perso la loro identità iniziale x rendersi più commerciali)Se vinceranno loro comunque,dati i rimasti,nulla da dire,anche se avrei preferito ovviamente Pasquale e co.
Giada e Debora bravissime,perfette come “spalle” dei big nei duetti,cosi come in parte Paolo,forse per questo stanno andando avanti così tanto nel programma.
Dovessero anche loro avere un contratto discografico,non credo dureranno…come loro ce ne sono a decine e scrivere dei pezzi in italiano senza cadere nel “sanremese”per queste due voci mi sembra davvero difficile.
Mi sembrano un po’ le “Verdiane” dell’anno scorso.
Alla fine Maria,dopo l’annata d’oro della vittoria di Emma,in cui uscirono talenti che vendettero anche abbastanza come l’Errore e Carone, non penso possa lanciare ogni anno più di uno,max due cantanti.
L’anno scorso Moreno e Greta di cui,però ,già ora non si parla più.



30. annasilvia ha scritto:

7 maggio 2014 alle 09:10

L’uscita di Nick è un grande errore, voce molto interessante e certo personalità da vendere, sta stare sul palco. Vincenzo che dire? Esperssività carente, bravo, ma sempre le solite coreografie che dopo un po’ stufano se non sei un appassionato di balli latini (e non tutti lo sono) (inoltre si chiama: l’esibizione singola? Ed è sempre con la compagna, da solo sul serio mai???).
E poi, come ha scritto qualcuno, sarebbe stato più adatto al programma della Carlucci.

Un vero peccato perdere Nick.

Moreno invece dovrebbe rendersi conto che è ancora all’inizio e ‘volare basso’, invece è arrogante e “lecchino”.

Forza Nick, sempre!!!



31. Petra ha scritto:

7 maggio 2014 alle 09:17

Emy i Carboidrati hanno avuto dei contatti con una casa discografica, ma per ora sembra che un contratto vero e propio non c’è….
Oltre i Dear Jack anche Deborah, Giada, Nick,Paolo e Denny hanno un contratto…. Il disco di Deborah esce la prossima settimana, quello di Denny credo anche fra breve, quello di Paolo dovrebbe uscire nel periodo compreso dal 20 al 27 Maggio (pare che ci sia anche un duetto con Moreno)….. faranno successo o no? Per ora vedo bene sono i Dear Jack, ma non è mai detto, dipende tutto da molti fattori! Ciao.



32. Manu ha scritto:

7 maggio 2014 alle 10:33

Volete sapere sicuramente come è andata? La colpa è di Bosè.
Non ha salvato Nick perché come la scorsa volta era sicuro che la giuria alla fine lo salvava (vedi sfida contro Lorenzo) invece è rimasto fregato da i 9 votanti.
Prendetevela con il vostro dir artistico e non con tutto il programma



33. SARA ha scritto:

7 maggio 2014 alle 12:31

SARA
LA PERDITA DI NICK E’ STATA UN’INFAMIA, PURTROPPO E’ TUTTO STABILITO PENSO COMUNQUE CHE NICK AVRA’ IL SUCCESSO CHE SI MERITA



34. Lara ha scritto:

7 maggio 2014 alle 13:57

Concordo pienamente con Sara ,comportamento dei giudici incomentabile ,cara signora De Filippi cambi visto che share qst anno e andato peggiorando …….



35. stefany ha scritto:

7 maggio 2014 alle 18:33

il mio povero NIK:( :(. SPERAVO VINCESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!



36. stefany ha scritto:

7 maggio 2014 alle 18:33

il mio povero NIK:( :(. SPERAVO VINCESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!



37. Elena ha scritto:

7 maggio 2014 alle 19:51

iki: allora Deborah potrà anche non piacerti e io scommetto tutto ciò che vuoi che vincerà lei il programma, anche se tutti sono bravi a modo loro, Deborah ha qualcosa in più da dare facendo arrivare molte emozioni! (ovviamente poi la cosa è soggettiva.)



38. Elena ha scritto:

7 maggio 2014 alle 19:57

Luca11: la cosa chiaramente è molto soggettiva comunque giada non ha poi questa voce così particolare! Arriva a degli acuti magnifici, ma il timbro particolare ce solo e soltanto Deborah! (infatti penso che possa vincere quasi sicuramente nella categoria canto; ma anche se non vincerà penso che avrà lo stesso una gran fortuna!).
Per quanto riguarda Vincenzo, al contrario da ciò che pensi tu, l’ho trovo molto espressivo, bravo e veramente stupendo! Si muove da Dio. E’ davvero molto bravo. E’ la prima volta che ho visto ad Amici un ballerino con il genere come il suo, e devo dire che penso sia il migliore! Christian anche se è bravo non lo trovo al livello di Vincenzo.



39. lilla ha scritto:

7 maggio 2014 alle 20:15

Stupendo Nike eliminato:)Hanno fatto bene i giudici a salvare Vincenzo, se eliminavano Vincenzo la squadra dei blu sarebbe stata più forte e quella dei bianchi solo una cantante meglio così.
Forza Deborah, Vincenzo e Giovanna siete bravissimi. Vincenzo continua così…..<3 <3 <3



40. lilla ha scritto:

7 maggio 2014 alle 20:15

Stupendo Nike eliminato:)Hanno fatto bene i giudici a salvare Vincenzo, se eliminavano Vincenzo la squadra dei blu sarebbe stata più forte e quella dei bianchi solo una cantante meglio così.
Forza Deborah, Vincenzo e Giovanna siete bravissimi. Vincenzo continua così…..<3 <3 <3



41. massimo ha scritto:

7 maggio 2014 alle 21:45

Deborah è la migliore voce di amici di sempre , i dear jack piacciono ai giovanissimi (alessio canta come una campana stonata) all’estero vincerebbe Deborah alla grande, in italia tengono conto di tanti fattori, audience raccomandazioni ecc…ecc….va a finire che vince chi canta meno bene,se così fosse amici perde credibilità .



42. Emy ha scritto:

7 maggio 2014 alle 22:33

@Petra: grazie per le informazioni!:)
Spero arrivi presto il contratto discografico anche per i Carboidrati!
Su Vincenzo:è bravo ma effettivamente sta un po’ stancando.Meritava Giacomo di vincere il circuito ballo,chi come me ha seguito il pomeridiano, ha potuto vedere che ogni sabato si esibiva lui perché vinceva sempre tutte le competizioni interne tra i ballerini…altro scandalo, a mio avviso,la sua esclusione durante addirittura la prima puntata del serale.
Sul programma,un appello a Maria e autori:aridateci Platinette!!!Oltre ai suoi commenti arguti,Coruzzi ha dimostrato di essere un ottimo conoscitore di musica.. E poi durante l’edizione in cui partecipó Annalisa,con la Maionchi formava una bella coppia di “sciure”tutta da ridere…oggi la vedrei bene in coppia con la Bertè (se non fosse impegnata a the voice),come giudice.
Togliete i giudici attuali,noiosi,soporiferi,scontati,di parte (ponte) e,a mio modestissimo avviso,non tanto ben adatti al ruolo.



43. Luca11 ha scritto:

7 maggio 2014 alle 22:52

Elena, i timbri particolari sono ben altri.. Deborah ha una voce potente, si, ottima tecnica anche, ma è solo quello.. Perfetta nelle canzoni black come mille altre persone che si presentano ai talent (per citare qualche nome Karima, Roberta Bonanno, Verdiana, Nicole Tuzii (XF), la Dani (The voice), alcune di queste anche decisamente migliori di deborah..) Lei è classica. Facile stupire con le solite Listen, Think, Respect e via dicendo, la verità è che in italiano è carente e oltre il suo genere non funziona (come è anche giusto che sia), il problema è che in Italia (ma i quasi tutto il mondo) quel genere è superato..
Massimo, rispetto le tue opinioni, ma ad amici di belle voci ne sono passate tante.. E in America ti assicuro che ce ne sono milioni come lei..
I dear jack penso non piacciano solo ai giovanissimi, sicuramente non agli over 60 se è questo che vuoi intendere.. ;)
La voce particolare è quella di Alessio (pur non essendo preciso e pulito come Deborah).. Sono due generi diversi.. Lei è tecnicamente perfetta, ma per comunicare qualcosa ha bisogno di gridare al massimo; ad Alessio o Giada basta anche una nota bassa per emozionare..
Concludo che per me la voce migliore di questo Amici è Giada.
Detto ciò, questo è solo il mio pensiero in parte soggettivassimo come quello di tutti! ;)



44. Mauro ha scritto:

8 maggio 2014 alle 00:02

lUCA11 Concordo pienamente con te.La voce migliore è quella di GIADA!speriamo arrivi in finale..anche se l’inedito che le hanno assegnato DA CAPO,non mi ha entusiasmato,troppo lenta e noiosa..per Giada ci vuole qualcosa di piu allegro,gioioso, che le metta in risalto la voce…Giada la fa anche molto bene,c’è la mette tutta ma la struttura della canzone non consente di fare di piu’…a te è piaciuta?



45. Elena ha scritto:

8 maggio 2014 alle 15:17

Luca11: In parte sono d’accordo con te, ma nonostante Deborah abbia una voce classica, a me piace molto anche e, a volte, soprattutto nelle canzoni italiane. A differenza tua a me Giada, anche se ha una voce a dir poco stupenda molto pulita e limpida a me non mi trasmette le stesse emozioni di Deborah. Ma ti ripeto che è una cosa soggettiva. Non credo che i Dear Jack possano vincere perchè molte persone (ragazze in particolare i seguono solo per la bellezza, nient’altro). Non metto in dubbio che ci possano essere anche persone adulte che li ascoltino (dato che le loro canzoni sono stupende per altro scritte da loro), ma la maggior parte sono solo ragazze. Penso semplicemente che purtroppo oggi nel mondo, per fare musica (nella maggior parte dei casi) bisogna prima aver un bell’aspetto e vedere se piace al pubblico. In secondo piano vengono messe le capacità vocali e le emozioni che riescono a far arrivare alla gente! E mi dispiace contraddirti, ma penso che sia proprio quello che stia succedendo ai Dear Jack. Anche se dovessero essere i vincitori, penso che non dureranno molto. Forse solo un paio d’anni, ma passato il momento della vittoria (se vincessero) penso che non si sentirà più parlare di loro. Ti ripeto che questo è solo il mio modesto pensiero ;)



46. Luca11 ha scritto:

8 maggio 2014 alle 16:38

Sisi, sono d’accordo.. Hanno prevalente un pubblico femminile a cui piace Alessio, (come accade praticamente per tutte le band maschili) ma secondo me la bellezza è solo un valore aggiunto.. Piace anche il genere, la voce, le canzoni e credo anche il loro rapporto di unione!
Molti “belli” sono spariti perché non avevano canzoni all’altezza, loro le hanno per ora! :)
Su giada e deborah sono punti di vista.. Io credo che in Italia funzioni più un voce come quella di Giada (stile Elisa o Arisa o anche Annalisa..) che una deborah (non ti so trovare una grande artista con una voce così potente, diverso dal graffiato di una Amoroso o Emma o Greta..
Per lei spero di Sbagliarmi naturalmente! :)
Per la vittoria, se i dati iTunes contano qualcosa, Deborah si è fermata alla posizione 19 con il suo primo inedito.. Non è così difficile arrivare alle prime posizioni per dei ragazzi così popolari (tanto che i dear jack sono stati in più o meno costantemente nei top 10 arrivando anche al secodo posto..), quindi il suo non è un bel risultato. Vedremo l’album..



47. stefania ha scritto:

11 maggio 2014 alle 12:00

Vincenzo!!!!!!Presuntuosissimo è dir poco..è sempre uguale,ma chi si crede di essere per trattare così Cristia,soltanto per questo Maria lo avrebbe dovuto,almeno riprendere!!!Se fossi stata al suo posto l’avrei buttato,letterarmente,fuori!!!!!Vola basso altrimenti farai il botto,rispetto prima d’ogni altra cosa!!!Nick verdai la strada che farai sarà meravigliosa!!!in bocca al lupo!!!



48. Elena ha scritto:

11 maggio 2014 alle 12:39

Stefania: Volevo solo dirti che Vincenzo a volte Vincenzo sarà anche presuntuosissimo, ma è molto molto umile. Non fa sempre le stesse cose. Si cimenta anche in altri stili che non gli appartengono e ci anche riesce molto bene. Io al contrario trovo a volte le coreografie di Christian molto noiose. Sempre con una grande scenografia intorno, quasi mai da solo! E poi Vincenzo non ha trattato male Christian, che vai blaterando? Mentre stava in ballottaggio con Nick e stava ballando, ha guardato Christian dicendo:’Io voglio te!’; nel senso che gli sarebbe piaciuto scontrarsi in modo equo: ballo VS ballo, contro Christian. Niente di più. Questo era ciò che intendeva lui! Non ha insultato proprio nessuno! E’ stata quell’idiota di Giada a ‘mettere la carne a cuocere’ come si suol dire; facendo capire che lo avesse insultato. Anzi, lui ha fatto capire esattamente il contrario. Comunque mi è dispiaciuto molto per l’eliminazione di Nick; ma credo siano stati giusti! Vincenzo è davvero bravissimo, ha talento da vendere, nulla da togliere a Christian, ma ieri sera ha davvero superato se stesso e si è meritato di rimanere! Credo vivamente possa vincere la categoria ballo di Amici 2014!!!



49. Lara ha scritto:

11 maggio 2014 alle 14:30

Cara Elena ,ma non capisci che è tutto già scritto!!!



50. Elena ha scritto:

11 maggio 2014 alle 19:55

Lara: No. Non lo capisco! Chi sei tu per dirlo? Ne sei certa?
Forse può darsi che sia così, ma in tal caso il programma in tutti questi anni sarebbe stato solo una grande fregatura, cosa che non è!
Io continuo a rimanere della mia idea!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.