5
maggio

DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA

Fiorello

Fiorello

Nuovo Canone RAI

Giuseppe ha scritto alle 15:13

Il nuovo canone Rai diventerà un’imposta flessibile a partire dal 2015. Non si pagherà con la bolletta elettrica e neanche si tramuterà in una gabella legata alla casa. Secondo Antonello Giacomelli, nuovo sottosegretario alle Comunicazioni, al posto del canone unico arriverà un’imposta ad importo variabile legata ad un nuovo indicatore che fotograferà i consumi, cioè la capacita di spesa delle persone. (fonte repubblica.it)

Fiorello torna su Rai Radio 1 con Fuori Programma

Giuseppe ha scritto alle 15:34

Da lunedì 5 maggio alle 8,30 su Rai Radio1 tornano insieme Fiorello e Marco Baldini con il nuovo show ‘Fuori Programma’, “La prima trasmissione – ricorda Fiorello – fatta interamente con le note audio di uno smartphone”. Ogni puntata di “Fuori programma” durerà 20 minuti, con una replica alle 13,30 e ‘il meglio di’ nel weekend. (fonte grr.rai.it)

Bonolis di nuovo ad Avanti un Altro

aleimpe ha scritto alle 21:16

Oggi a “Avanti un altro” si è visto di nuovo Bonolis!!! (Precedentemente si era visto il 23 aprile scorso. Foto qui)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 23 Novembre 2011
DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2013. AVANTI UN ALTRO VIENE DOPO LA D’URSO


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO

5 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

5 maggio 2014 alle 09:44

Bene, così il canone continueranno a pagarlo pensionati e dipendenti, mentre per i finti poco o nulla tenenti si alleggerirà la tassa
Mi chiedo perchè prima di fare imposte in base al reddito (che ovviamente in principio è giusta come cosa) non ci si concentra su un vero sistema di lotta all’evasione e di recupero dei soldi evasi.
Di nuovo ci si rifa sul ceto medio ormai sempre più in via di estinzione e che rimane a galla senza però permettersi consumi oltre alle tasse



2. aleimpe ha scritto:

5 maggio 2014 alle 10:48

Nella puntata della Toscana si è intravista la storica annunciatrice di Rete 4 Cinzia Lenzi ?



3. marcodesantis ha scritto:

5 maggio 2014 alle 18:12

il canale NOVELA pare che posticiperà l’inizio delle trasmissioni a settembre.
fonte
brand-news.it/media/mediaset-a-settembre-il-nuovo-canale-novela-raccolta-pubblicitaria-positiva-a-fine-2014-mentre-ad-aprile-e-in-pareggio/



4. tania ha scritto:

6 maggio 2014 alle 14:12

RONN MOSS SBARCA A GENERAL HOSPITAL

Come riportato dal sito della rivista “Soap Opera Digest”, Ronn Moss ha firmato con la soap opera dell’ABC ambientata a Port Charles! Sarà già in onda a partire da questa settimana. Ancora non sappiamo quale personaggio interpreterà e per quanto tempo.



5. aleimpe ha scritto:

6 maggio 2014 alle 22:15

Miss Italia: via libera alle trentenni
Alberoni, oggi belle a 50 anni. Sgarbi, opportunità lavoro. Mirigliani, 30 lode a bellezza

Nel 75/o anno di età, Miss Italia si rinnova ancora: quest’anno la più bella d’Italia potrebbe essere una concorrente di 30 anni. Il concorso, infatti, ammetterà l’iscrizione alle selezioni di candidate che compiranno i 30 anni entro il 31 dicembre 2014. L’apertura alle trentenni è un altro capovolgimento delle regole del concorso che arriva dopo l’ammissione alle selezioni delle ragazze residenti in Italia e nate da genitori stranieri. L’età minima rimane invece immutata: 18 anni da compiersi entro il 25 agosto di quest’anno. Giuria e telespettatori potranno valutare questo confronto tra diciottenni e trentenni soprattutto nelle finali tv su La7, il 14 settembre a Jesolo.
Per la patron del concorso, Patrizia Mirigliani, “aumentare l’età a una soglia che sembrava impossibile fino a poco tempo fa è un atto dovuto, considerando il cambiamento fisiologico e statistico dell’età femminile. E’ una nuova apertura e una gratificazione, come un ‘30 e lode’ alla bellezza consapevole. E’ indiscutibile che oggi la donna di trent’anni rappresenti la ventenne di ieri e Miss Italia non può che prenderne atto”.
A tale proposito il sociologo Francesco Alberoni avanza una proposta, andando oltre: “Escluderei le miss di 18 e 19 anni addirittura a livello internazionale. Ogni epoca ha la sua bellezza. La donna era bella a 18 anni secoli fa, oggi l’età media femminile è salita a 84,5 anni e, secondo me, in una gara di bellezza come Miss Italia, le diciottenni, spesso non mature per il ruolo sono fuori gioco. Tanti anni fa a 40 anni la donna era considerata già vecchia. Ma ora si è belle anche a 40, 50 anni e le diciottenni dovrebbero mettersi da parte. Consiglio alla Mirigliani di fissare l’arco di età tra i 20 e i 30 anni”.
Vittorio Sgarbi, condividendo l’iniziativa, commenta: “In un momento come questo è giusto offrire a tante ragazze un’opportunità in più ampliando l’età. Da Miss Italia escono ancora oggi, come tanti anni fa, attrici di valore e personaggi che si impongono nello spettacolo. Il concorso è un serio mezzo per avviarsi verso il mondo del lavoro, e più ragazze possono parteciparvi, meglio è”.
L’ex Miss Anna Kanakis aggiunge : “Miss Italia a 30 anni è una svolta che approvo: è l’età della consapevolezza. Che permette di afferrare la vita con gli artigli del ‘merito’. Parola di una baby-miss che ha lavorato tanto per affermarsi rinunciando alla propria adolescenza”. Conclude Nadia Bengala, l’unica Miss Italia, eletta nel 1988 pur avendo superato il limite di 26 anni: “La decisione dei 30 anni sbloccherà psicologicamente tante donne. Finora è avvenuto che, con il ‘tetto’ precedente dei 26, chi voleva partecipare al concorso correva il rischio di passare come una “vecchia” in mezzo alle giovanissime. Ora non più”.
Nelle curiosità sull’età di Miss Italia, Tania Zamparo aveva 25 anni, dieci in più di Anna Kanakis, Miss nel 1977, e di Susanna Huckstep (1984): con i loro 15 anni sono le più giovani reginette della storia. L’ultima minorenne del concorso è Daniela Ferolla, 17 anni all’epoca della sua vittoria nel 2001.

Le nuove regole di Patrizia Mirigliani hanno poi dato la svolta: le ragazze sotto i 18 anni non possono apparire in tv né, quindi, vincere il titolo. Tra le “appena maggiorenni”, Cristina Chiabotto aveva compiuto 18 anni proprio a Salsomaggiore appena dopo la sua elezione nel 2004.

fonte ANSA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.