2
maggio

SI PUO’ FARE!: AL VIA IL NUOVO SHOW DI CARLO CONTI. ECCO LE PRIME ESIBIZIONI DEI DODICI PROTAGONISTI

Si può fare!

Parte oggi – venerdì 2 maggio 2014 – Si può fare!, la nuova sfida del venerdì sera di Rai 1 e del conduttore Carlo Conti che, dopo aver preso una pausa da L’Eredità, torna in video con un format israeliano. Nelle cinque prime serate, tutte in diretta dallo Studio Nomentano 5, assisteremo ad alcuni numeri d’impatto, realizzati da grandi performer internazionali che avranno anche il compito di fare da tutor ai dodici protagonisti dello show.

Si può fare!: la prima puntata questa sera su Rai 1

A mettersi alla prova, sfidando se stessi ed esibendosi in tali performance, sono stati reclutati Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia. In ogni puntata assisteremo alle loro esibizioni, che per i primi quattro appuntamenti verranno valutate dalla giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Per la finale, invece, voterà anche il pubblico da casa con il televoto.

Il meccanismo dello show è stato presentato nella speciale anteprima andata in onda lunedì scorso in access prime time, al posto di Affari Tuoi: i sei performer internazionali hanno presentato i loro numeri e i primi due concorrenti che si sono “prenotati” hanno guadagnato l’opportunità di riproporli nella prima puntata, preparandoli sotto la loro guida. Stasera, inoltre, assisteremo a sei nuovi numeri, tra i quali i dodici vip sceglieranno le performance della prossima puntata. Performance che spesso sono state già viste in Italia’s Got Talent. Non a caso, uno degli autori, Giona Peduzzi, arriva direttamente dallo show che fu di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Si può fare!: ecco le esibizioni di questa sera

Questa sera Maddalena Corvaglia e Luca Marin si esibiranno nei Tessuti Aerei, ovvero acrobazie particolari eseguite su teli appesi al soffitto; Andrea Lo Cicero e Massimiliano Ossini si trasformeranno in Palloni Umani; Catherine Spaak (a cui Marco Columbro ha ceduto il posto) e Vanessa Hessler faranno ruotare intorno al corpo delle aste ricurve in una disciplina chiamata Buugeng; Federica Nargi e Maria Amelia Monti oseranno il Pattinaggio su Pedana, Marco Columbro e Sergio Muniz suoneranno l’Ukulele mentre Karin Proia e Sergio Friscia realizzeranno un balletto in stile Bollywood.

Prodotto da Rai 1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay, Si può fare! è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Luca Alcini, Giona Peduzzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è di Maurizio Pagnussat.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.