24
aprile

BOOM! WIND FUORI DAI ‘MUSIC AWARDS’ DI RAI1. CARLO CONTI CI SARA’, VANESSA INCONTRADA IN FORSE

Wind fuori dai Music Awards - Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Wind fuori dai Music Awards - Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Anche i ricchi piangono. La spending review, infatti, non guarda in faccia nessuno, nemmeno i colossi della telefonia. E così last minute in casa Wind hanno deciso di fare a meno di uno degli eventi più importanti finanziati dalla compagnia. Possiamo annunciarvi che quest’anno i tradizionali Music Awards faranno a meno di Wind.

Via i Wind Music Awards, arrivano su Rai1 gli Italian Music Awards

Tuttavia, sulla scia degli ottimi risultati d’ascolto registrati negli ultimi anni su Rai1, Viale Mazzini continuerà a mandare in onda un evento musicale che ricalcherà la manifestazione uscente con l’ovvia variazione nel nome. Attualmente il titolo più gettonato è Italian Music Awards. Confermati la produzione affidata alle sapienti mani di Bibi Ballandi e il volto maschile che sarà ancora una volta quello di Carlo Conti. Resta in bilico la presenza, accanto al conduttore del Festival di Sanremo 2015, di Vanessa Incontrada.

La presenza dell’italospagnola era, infatti, legata al suo ruolo di testimonial Wind. Non tutto è perduto comunque, Vanessa rimane in lizza per affiancare, sul palco del Foro Italico, Conti. Del resto a poco meno di un mese e mezzo dalla serata capitolina (la data del 3 giugno non dovrebbe subire variazioni), cambiare le carte in tavola potrebbe non essere facile.

La prima edizione dei Wind Music Awards risale al 2007 su Italia1 mentre dal 2012 la manifestazione è passata sulla prima rete della tv pubblica. Vanessa Incontrada è la veterana con quattro edizioni all’attivo, di cui una condotta in solitaria. L’anno scorso la serata di musica e spettacolo ha superato il 25% di share con oltre 5,5 milioni di spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo-Conti_Vanessa-Incontrada
WIND MUSIC AWARDS 2016: DOPPIA SERATA SU RAI 1 IL 7 E L’8 GIUGNO. ECCO IL CAST DI CANTANTI


Tiziano Ferro
WIND MUSIC AWARDS 2015, CAST: ANCHE TIZIANO FERRO, DE GREGORI, IL VOLO ED ELISA ALL’ARENA DI VERONA


conti-incontrada e annicchiarico-marcuzzi
INCONTRADA-CONTI VS MARCUZZI-ANNICCHIARICO: NON C’E’ PARTITA!


Vanessa Incontrada e Carlo Conti ai Wind Music Awards 2012
WIND MUSIC AWARDS 2012 SU RAI1: ALLA CONDUZIONE CARLO CONTI E VANESSA INCONTRADA

8 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:01

La Incontrada in questo ruolo mi piaceva, ma non faccio un dramma se non ci sarà. L’importante è che si ripeti uno spettacolo così, è ossigeno per Raiuno.



2. Sergio ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:11

Wind è in crisi forte…. (fonti vicine)



3. daniele ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:13

Vanessa è perfetta per quell’evento



4. manuel ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:18

confermo che Wind è in crisi nerissima…..



5. mary ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:44

allora speriamo che sia esteso anche a chi non ha venduto vagonate di dischi,voglio dire c’è gente che vende meno di 30mila copie ed è valida lo stesso,fa tanti concerti affollati,ecco speriamo sia qualcosa di più ampio che si guardi anche alla scena indipendente,ovvio poi le grandi star le voglio vedere anch’io giustamente:)



6. iki ha scritto:

24 aprile 2014 alle 17:50

A me da fastidio che in occasione come questa alla conduzione ci sia gente attempata e sempre i soliti volti.
Molto bene l’Incontrada ma ancora Conti no.
E basta.Rai1 deve cercare di testare volti nuovi(vedi Ossini) altrimenti così facendo il ricambio generazionale ce lo avremo nel 2070.
Se proprio vuoi mettere un attempato Leone metti Amadeus allora alla conduzione che di certo é più pertinente



7. dave ha scritto:

25 aprile 2014 alle 01:10

Buonasera
Non riesco a capire come mai vi permettete di dire un sacco di cavolate.
Non è assolutamente vero che wind è in crisi. Se non vuole più investire su un prodotto costoso e non reputato adeguato non vuol dire che è in crisi nerissima.
È una delle poche aziende tlc che farà assunzioni in tutte le regioni. ..i suoi clienti sono aumentati del 5%, ha investito 500 milioni di euro l’anno scorso per antenne e linee…ha un fatturato di quasi 4 miliardi di euro. ..in diminuzione del 7% ma solo perché ha tagliato i prezzi di tutti i listini e se non l’avesse fatto il fatturato in tempi di recessione sarebbe salito del 1%
…dati reali 2013 non inventati come fate voi



8. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2014 alle 02:03

Infatti ragazzi vi invito ad evitare delle affermazioni come quelle fatte precedentemente che lasciano il tempo che trovano se non supportate da fatti. Questo, naturalmente, vale per tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.