23
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 APRILE 2014. THE VOICE O IL SEGRETO?

La scuola

La scuola

Rai1, ore 21.10: Il giorno in più

Film del 2011 di genere commedia diretto da Massimo Venier e interpretato da Fabio Volo, Isabella Ragonese, Camilla Filippi. Trama: Giacomo, uomo sulla trentina, vede quotidianamente sul tram una giovane donna, con cui si scambia occhiate furtive. Un giorno, la donna gli si presenta, e dopo una chiacchierata gli comunica che ha deciso di trasferirsi a New York per lavoro. Privato di quell’unico piacere giornaliero, dopo un periodo di dubbi Giacomo decide di andare a cercare la donna a New York.

Rai2, ore 21.00: The Voice 2 – Battle

Questa settimana doppio appuntamento con THE VOICE of Italy, condotto da Federico Russo, in prima serata su Rai2: mercoledì 23 aprile gli altri 16 duelli della seconda BATTLE e giovedì 24 il primo dei due appuntamenti con la nuova fase delle KNOCKOUT. Nella puntata di mercoledì alle 21.10, i coach faranno “duellare” sullo stesso brano due Voci della propria squadra eliminandone una e con l’opzione “STEAL” la Voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un altro coach e inserita nella sua squadra, ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte. In questa fase i coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie Hi-Nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 23 aprile alle 21.05 su Rai3, si parla della scomparsa di Federica. I genitori sperano che Federica sia all’estero, che sia scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto, dei suoi soldi e della sua serenità. Un uomo violento, che semina il panico tra la gente e si approfitta anche di lei, del suo amore. Sul citofono della loro casa ci sono ancora i due nomi: è questo che è rimasto di Federica, con l’atroce dubbio che lui l’abbia derubata anche della vita. Dal primo gennaio i suoi genitori hanno perso i contatti con lei. Che fine ha fatto questa giovane donna? Qualcuno che l’ha conosciuta sa dire quando è scomparsa? “Chi l’ha visto?” cerca di ricostruire i fatti di questi ultimi mesi per capire cosa può essere successo. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane. Inoltre, in occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone, “Chi l’ha visto?” segue le fasi finali di questa intricata e triste vicenda.

Canale5, ore 21.10: Il segreto – 1^ TV

Tristán, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo ed incontrano Andre’s, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria e’ contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán per tutto il soggiorno a Requejo.Rosario, convinta da Enriqueta, fa pace con Mariana e gli altri figli.Paquito apre un telegramma indizizzato a María Cristina e inviato da un’ipotetica “figlia” della farmacista.Dolores e le donne del paese sono risolute nella loro battaglia nonostante Pedro cerchi di impedire la loro marcia verso la casa del Governatore. Francisca incontra Zamalloa per gettare infamia su Pepa, ma non ci riesce.Emilia informa Alfonso di voler rimanere a dormire da Rosario da sola per una notte. lmo e’ infuriato perche’ Pepa non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. La sua voglia di controllarla e’ talmente forte che e’ andato in giro per il paese a chiedere sue notizie. In seguito Pepa informa sia Raimundo che…

Italia1, ore 20.20: Champions League – Real Madrid vs Bayern Monaco

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Bordocampo: Francesca Benvenuti

Rete4, ore 21.10: La leggenda di Zorro

Film del 2005 di genere azione, avventura della durata di 130 min. diretto da Martin Campbell e interpretato da Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Trama: Sono trascorsi dieci anni dall’ultima volta in cui Don Alejandro ha indossato la maschera di Zorro per difendere i deboli e gli oppressi dalle angherie dei potenti. Ora vive a San Francisco con la sua famiglia, composta da Elena e dal piccolo Joaquin, di 10 anni, a cui non è mai stato rivelato nulla dell’identità segreta di suo padre. Ma un giorno…

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: JFK – Un Caso ancora aperto

Film del 1991 di genere drammatico, thriller della durata di 189 min. diretto da Oliver Stone e interpretato da Kevin Costner, Kevin Bacon, Tommy Lee Jones, Laurie Metcalf. Trama: Il procuratore distrettuale che si occupa delle indagini sull’assassinio di John Fitzgerald Kennedy non è convinto della colpevolezza esclusiva del killer materiale, Lee Oswald, ma è persuaso che il presidente sia stato vittima di un complotto che coinvolge la mafia e i servizi segreti governativi…

Iris, ore 21.00: La scuola

Film del 1995 di genere commedia, drammatico della durata di 104 min. diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Silvio Orlando, Anna Galiena, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Petrocelli. Trama:In un istituto scolastico alla periferia di Roma, le cose non vanno affatto bene: l’edificio è fatiscente ed i professori sembrano in stato di agitazione, tra pettegolezzi e meschinità. Il preside è una nullità, ed il suo vice, Sperone è troppo rigido e sembra interessarsi più dell’orientamento professionale dei ragazzi che della loro formazione culturale e umana. Il professor Vivaldi invece è una persona paziente ed idealista, molto sensibile alle problematiche dei suoi allievi, e come lui lo è anche la dolce professoressa Majello, segretamente innamorata di Vivaldi, che neppure immagina i suoi sentimenti…

La5, ore 21.10, Dillo con parole mie

Film del 2003 di genere commedia della durata di 105 min. diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. Trama: Maggie, quindicenne iperattiva, è decisa a trascorrere vacanze “a tutta vita”; per questo riesce a far perdere le sue tracce al gruppo degli scouts con cui deve partire e irrompe, con la forza di un ciclone, nella vita dell’abitudinaria zia Stefania che, arrendevole e in stato di choc per essere stata appena scaricata dall’uomo della sua vita, viene costretta ad accompagnare la nipote in Grecia, sull’isola di Ios in cerca di avventure.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.