22
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 22 AL 25 APRILE 2014. QUESTA SERA DOPPIO EPISODIO

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3, questa settimana proporrà al pubblico un appuntamento in più. Questa sera, martedì 22 aprile, le vicende di Palazzo Palladini partiranno, infatti, alle 20,10. Un doppio episodio, trasmesso in maniera tale da recuperare la puntata saltata lo scorso giovedì 10 aprile, quando lo spazio in palinsesto destinato alla popolare soap venne occupato eccezionalmente da uno speciale di Rai Parlamento.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntate 3981-3982 – Martedì  22 aprile 2014

Mentre Filippo mette Marina di fronte a una difficile decisione sul futuro di Tommaso, l’arrivo a sorpresa di due persone a lei molto care allieterà la sua Pasquetta. A Michele viene offerta una nuova opportunità di lavoro nella radio in cui lavorava, che farà? Nel frattempo la figlia sembra decidere di assecondare Silvia e di evitare di vedersi con Genny. Ossessionato dalla gelosia, Otello s’improvvisa detective: cosa scoprirà su Romeo e Teresa? Mentre Michele si interroga se accettare il posto di direttore editoriale, Rossella fatica sempre di più ad accettare l’imposizione dei genitori di stare lontano da Genny. La frattura tra Greta e Roberto si acuisce. Intanto il ritorno di Elena e Alice sembra riportare un po’ di sollievo nella vita di Marina che si appresta a prendere una difficile decisione. Accecato dalla gelosia, Otello commetterà un clamoroso passo falso.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3983 – Mercoledì 23 aprile 2014

Dopo essere stato licenziato dai cantieri, Tommaso incasserà un altro duro colpo da parte di Serena. cosa gli dirà la Cirillo? Preoccupati dall’ostinazione di Rossella che, contro i loro divieti, continua ad incontrare Genny, Michele decide di cambiare strategia. Cosa avrà in mente? Come reagirà Andrea alla scoperta che Alice ha già un fidanzatino?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3984 – Giovedì 24 aprile 2014

Mentre Filippo sembra sentire sempre di più la nostalgia per Serena, Tommaso accorcia pericolosamente le distanze fra lui e la ragazza. Sollecitato da Michele, Franco riuscirà a convincere Genny ad agire per il bene di Rossella. Un’incauta confidenza di Arianna porterà Andrea a vivere una situazione paradossale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3985 – Venerdì 25 aprile 2014

In crisi per la freddezza e la forte distanza col marito, Greta giungerà ad un drammatico bivio, in bilico tra Roberto ed Eduardo… Tommaso chiederà a Serena di viversi insieme una relazione ed intanto la “tormenterà” con i suoi astuti scherzi telefonici… Cosa deciderà la ragazza? Tra incubi e pedinamenti, Otello continuerà ad essere ossessionato dalla gelosia per Teresa. Fin dove si spingerà?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.