22
aprile

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Giornata di Pasquetta e registrazioni agli studi Elios di Roma, dove ieri si è consumata la quinta puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 nella prima serata di sabato 26 aprile. Maria De Filippi ha accolto in studio nuovi ospiti e “arbitrato” la sfida tra le due squadre guidate da Moreno e Miguel Bosè, in una gara che per la prima volta, quest’anno, ha visto due allievi finire a rischio eliminazione ma soltanto uno ha dovuto abbandonare il programma. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: Giorgia e Gigi D’Alessio tra gli ospiti

Anche in questa occasione un ricco parterre di ospiti ha animato il Serale di Amici 2014, giunto al quinto appuntamento. E dopo Gabriel Garko e Stefano Accorsi, un altro attore italiano ha ricoperto il ruolo di quarto giurato speciale della puntata: si tratta di Riccardo Scamarcio. Sul fronte comico, invece, è stato il turno di Debora Villa.

Presenti, come in ogni puntata, anche i cantanti-ospiti chiamati a duettare con i ragazzi ancora in gara: la squadra blu ha potuto beneficiare di Umberto Tozzi e Luca Carboni, mentre quella bianca di Giorgia e Gigi D’Alessio.

Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: ecco chi è l’eliminato

Veniamo alla sfida tra le due squadre. Il meccanismo di gara diventa ora in stile X Factor: doppia manche, due candidati al ballottaggio, scontro finale ed un’unica eliminazione. La prima manche viene vinta dai ragazzi di Miguel Bosè; a rischio eliminazione va il ballerino Lorenzo. La seconda manche, invece, se l’assicura la squadra di Moreno; a rischio eliminazione va il cantante Nick. Nello scontro finale ha la meglio quest’ultimo; dunque, fuori Lorenzo.

A questo punto Moreno resta con tre allievi in gara (il ballerino Vincenzo e i cantanti Deborah e Paolo), mentre Miguel Bosè ne conta quattro (il ballerino Christian e i cantanti Dear Jack, Giada e Nick).

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Maria De Filippi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 16 aprile


La giuria di Amici 2021
Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)

18 Commenti dei lettori »

1. ellis ha scritto:

22 aprile 2014 alle 15:57

il “cantante” paolo? no c’e’ qualcosa che non torna! stonato, fuori luogo e a questo punto MIRACOLATO!!!
ho letto le pagelle di Vanity fair e non ci fa certo una bella figura, hai voglia maria a consolarlo “per ora nessuna proposta, ma arriveranno”.
giusto un parente puo’ trovarlo interessante, ma tanto anche l’ultimo serale e’ sotto gli occhi di tutti…paolo: punti zero e pessime esibizioni.



2. Elena ha scritto:

22 aprile 2014 alle 16:32

Mi sorge un dubbio, ma Maria ha mai invitato un quarto giudice donna?



3. gio ha scritto:

22 aprile 2014 alle 16:45

secondo me gli unici che hanno qualche chance fuori di lì sono i Carboidrati che sono tipi da Sanremo e forse Deborah se riesce a tirare fuori la personalità perchè la voce ce l’ha, il resto mediocrità. Quelli rimasti sono anonimi e roba già vista come la gran parte di quelli che ci sono a the voice che beneficia della personalità di j ax e del fenomeno della suora.



4. Luca11 ha scritto:

22 aprile 2014 alle 21:24

gio: Giada e i Dear Jack sono veramente interessanti.. La prima ha una voce ultra pop secondo me, aspettando l’inedito è la perfetta ragazza che migliora le canzoni rap inglesi, ma non solo.. La trovo molto elegante e pulita in tutte le sue esecuzioni..
I secondi spaccano.. Alessio ha una voce bellissima e gli inediti sono tutti forti!
Nick è bravo ma io non comprerei un suo cd..
I carboidrati non credo che avranno un futuro discografico.. Li vedo bene a delle feste di paese o a delle serate popolari..
Paolo è davvero il peggiore.. Non so come sia arrivato lì e soprattutto come riesca a rimanerci!
Deborah è la classica ragazza dalla gran voce (ce ne sono tante così) che ti fa le canzoni delle grandi dive americane alla perfezione, ma che poi non trasmette nulla in italiano o quando i toni si abbassano.. La trovo anche antipatichella, cosa che non aiuta..



5. Petra ha scritto:

23 aprile 2014 alle 09:32

ellis rispondo prima a te dicendoti che probabilmente hai guardato solamente le ultime pagelle di Panorama, di solito Paolo ha sempre avuto voti buoni, quelle della seconda serata poi erano ottime, ha avuto i voti migliori, quindi il tuo esempio c’entra poco se poi consideriamo che sono voti dati senza oggettività comunque e che non sono condivisi da tutti…. Al tipo non è piaciuto nemmeno nel duetto con Renga, mentre su Vanity fair lo hanno elogiato…. Poi stonato e fuori luogo non è, impreciso forse, ma nemmeno più così tanto altrimenti non lo salverebbero sempre! Ha presenza scenica e tenuta del palco ottimi, e non sono solo parole mie, ed è un grande interprete! Tu e Luca sentite e vedete solo ciò che volete, ma i complimenti ricevuti da grandi della musica non li sentite mai….Mah, lo trovo davvero incredibile! Detto questo io trovo che a questo punto siano tutti davvero bravi, chi per un motivo chi per una altro, l’unico che mi lascia davvero perplessa è Christian, interpretativo sì ma del resto ha davvero poco (tecnica, eleganza e carisma).



6. Luca11 ha scritto:

23 aprile 2014 alle 10:13

Petra, io vedo e sento questo.. I gusti sono gusti, ma Paolo lo trovo oggettivamente molto impreciso (da sempre) ed esagerato..
Qualche prova buona magari l’ha fatta anche ma è davvero poco..
Sabato inoltre ci ha regalato la performance più brutta dai tempi di Gerardo uccidendo in modo così barbaro i Maroon 5..



7. Luigi Madeo ha scritto:

23 aprile 2014 alle 11:47

Io farei esibire NICK in una delle canzoni dei Pooh interpretata a modo di Mario Biondi, non so perchè, ma il tono della voce di Nick me lo riporta proprio a Biondi



8. Petra ha scritto:

23 aprile 2014 alle 13:16

L’esibizione di sabato non è stata propio il massimo, è vero, ma paragonarla a quelle di Gerardo è davvero ridicolo! Tra l’altro è un brano di una difficoltà estrema e secondo me (ma a quanto apre non solo secondo me) è stato abbastanza bravo comunque.



9. Luca11 ha scritto:

23 aprile 2014 alle 13:23

Se hai la possibilità di riascoltarlo, su spotify magari, ti consiglio di farlo.. Fidati, non ha preso una nota!



10. giulia ha scritto:

23 aprile 2014 alle 14:16

Giada e nik hanno una voce incredibileeee
Giada ha un timbro magnificooooo
Nik ha una voce stupendaaaaa
secondo me devono far vincere tutti e due …. ,ma la mia preferita rimane Giada<3



11. giulia ha scritto:

23 aprile 2014 alle 14:20

FORZA SQUADRA BLUUUUUUUUUUUUUUUU
dear jack mettetecela tutta siete grandiiiiii
christian se un grande speravo che andassi al serale prima
nik hai una voce stupenda sfruttala al massimo per vince e fai fuori quelli della squadra bianca…conto su di te..
giada sei il mio idolo….forza sei l’unica femmina e voglio che vinci<3



12. Petra ha scritto:

23 aprile 2014 alle 15:19

Sentito e risentito, ma credimi non è stato un disastro, come invece dici tu…. Meno male che non sono l’unica a dirlo…. Comunque non penso che cambieremo facilmente posizione, quindi va bene così.



13. Luca11 ha scritto:

23 aprile 2014 alle 15:29

Non so chi la pensi come te, sto girando su internet e, forse sono solo fan di Paolo, i commenti che vedo io sono tutti negativi..
Capisco il tifo, ma la sua prova non merita di essere difesa..
Detto le orecchie sono le tue e mi fa piacere che tu abbia una sopportazione del dolore così forse! :) (sto giocando eh..)
Alla prossima! ;)



14. Groove ha scritto:

23 aprile 2014 alle 16:41

Secondo me Paolo è davvero molto bravo ma sottovalutato, la canzone dei Maroon 5 non l’ha eseguita male. Avete mai sentito i Maroon 5 cantando quella canzone dal vivo? Vi assicuro che la performance lascia perplessi, non sembra nemmeno che siano loro a cantarla!!! Ha ragione Gabry Ponte quando dice che in studio di registrazione quella canzone l’hanno resa perfetta con tutte le dovute modifiche e che persino gli interpreti originali non riescono a eguagliarla, infatti dal vivo con quella canzone non rendono, e ve lo posso garantire!!! Se non ci credete andate a vedervi il video di uno dei loro live e mettetelo a confronto con la studio version di Moves Like Jagger, rimarrete scioccati dal confronto! Solo Christina Aguilera riesce a mantenere quello standard, perché, senza togliere nulla ai Maroon 5 (che comunque sono bravissimi, per non dire eccezionali), lei ha davvero una voce molto potente. Per quanto riguarda gli altri di Deborah devo dire che ha solo la voce, ma poi per quanto riguarda la presenza scenica non rende abbastanza, e come già detto da altri è un pò antipatica per i miei gusti. Giada è molto più brava nell’interpretazione ed è più umile. I Dear Jack sono bravi ma Alessio si crede un pò troppo,si atteggia a fare il nuovo Checco della situazione, non avendo nulla a che fare con i Modà. I Carboidrati è un peccato che siano stati eliminati, mi piaceva molto il loro modo di cantare e di interpretare i pezzi, come band spacca davvero e mi auguro abbia successo anche senza Amici, Pasquale è davvero molto bravo, la sua ironia prende ispirazione da quella di Max Gazzè secondo me, ma non la copia, è fresco e originale. Christian è un genio, ma non mi piace, se la tira troppo. Vincenzo è bravo ma dovrebbe staccarsi dalla ragazza ogni tanto.



15. Petra ha scritto:

23 aprile 2014 alle 22:10

Luca, il pregiudizio nei confronti di Paolo è talmente radicato che anche se facesse faville molti direbbero che ha fatto schifo…… Per il resto Groove ti ha risposto in modo più esauriente di quanto potrei fare io. Mi riferivo alle parole di Ponte ma la versione live dei Maroon 5 non l’avevo sentita quindi non ho detto nulla per non dire cavolate e sono felice che qualcuno abbia potuto risponderti meglio di me. Ciao!



16. marcer ha scritto:

24 aprile 2014 alle 11:50

Con il rispetto dovuto, perché il quarto giudice è sempre un attore che, generalmente, di musica ci capisce non molto?



17. Petra ha scritto:

24 aprile 2014 alle 23:05

marcer è uno che vota in base ai gusti personali e non in base alla tecnica….. Più o meno quello che fanno Argentero e Ferilli… Ponte lo fa a volte.
Certo sarebbe meglio che ci fosse uno che se ne intendesse,ma se dobbiamo sopportare quei 3, uno in più di quel genere non fa nè caldo nè freddo a parer mio… tanto più che è più accetabile lui che vota solo in 2 prove (benchè importanti) che in tutte!



18. lorax ha scritto:

25 aprile 2014 alle 09:37

Oddiooooo ma dico o le orecchie non le avete o la musica italiana.sta peggiorandooo…cioè ragazzi o dear jack sono stonatissimiiii e per giunta non sono in gruppoooo…alessio canta sempre da soloooo raramente c è anche il suo gruppo…forse non si ha proprio l’idea di com’è far parte di un gruppo…dai no non si può!!!se veramente doveva fare così era meglio che si presentava come solista e a quest’ora forse chissá se era lì!!!Non sono i dear jack sono alessio e i dear jack



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.