22
aprile

DM LIVE24: 22 APRILE 2014. FEDERICA FALZON DA TI LASCIO UNA CANZONE AL JUNIOR ESC 2014 – CI LASCIA CLAUDIO G. FAVA

Federica Falzon

Federica Falzon

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ci lascia Claudio G. Fava

tinina ha scritto alle 11:20

E’ morto improvvisamente Claudio G. Fava, giornalista e critico cinematografico. Aveva 83 anni. Aveva lavorato a lungo in Rai organizzando tra l’altro, con il programma “Cinema di notte”, cicli di opere di registi, sceneggiatori, attori. (Fonte Il Messaggero)

Federica Falzon da Ti Lascio una Canzone al Junior ESC?

Bozzy ha scritto alle 16:41

Federica Falzon vincitrice, in coppia con Vincenzo Carnì, dell’ultima edizione di Ti lascio una canzone terminata proprio sabato scorso, rappresenterà Malta allo Junior Eurovision Song Contest in programma a novembre. Lo JESC è la versione per ragazzi del più conosciuto Eurovision Song Contest e si terrà quest’anno proprio nell’isola mediterranea grazie alla vittoria della maltese Gaia Cauchi nell’edizione 2013. (Fonte: Eurofestivalnews.com)



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi Live
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2014. BRACCIALETTI ROSSI LIVE IN VIALE MAZZINI – L’ITALIA ALLO JUNIOR ESC


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


Valerio Scanu
DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2012. VALERIO SCANU: POTREI ANCHE INNAMORARMI DI UN UOMO, SALEMME E IL ‘MACELLO’ A TI LASCIO UNA CANZONE


Marco Travaglio a Quelli Che
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI

15 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

22 aprile 2014 alle 08:32

Più che altro rappresenterà la sua Malta…



2. Tommi ha scritto:

22 aprile 2014 alle 11:27

E dove lo trasmetteranno il JESC 2014? Su Rai2 o su Rai Gulp?



3. Duff ha scritto:

22 aprile 2014 alle 11:36

C’è un piccolo errore: Nello JESC non vale la regola tipica dell’ESC che “il paese che vince l’anno prossimo ospita”. Quindi, Malta ospiterà quest’edizione perchè è stata la televisione maltese a chiederlo all’EBU, non perchè Gaia Cauchi ha vinto.



4. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2014 alle 11:56

Tommi, l’Italia non trasmette il JESC, a meno che non partecipi ma la vedo sinceramente moooolto difficile che accada.
Già ha un appeal scarsissimo di suo (ormai è agonizzante da 3-4 anni), poi dovendolo trasmettere obbligatoriamente in diretta alle 19…



5. Duff ha scritto:

22 aprile 2014 alle 12:11

Sarebbe bello però che l’Italia partecipi, anche se un contest per bambini è molto molto delicato da trattare. Soprattutto da noi dove sta il MOIGE in agguato…



6. Nina ha scritto:

22 aprile 2014 alle 12:19

Basta con questi bambini vecchi!



7. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2014 alle 12:50

Poi ormai partecipa quasi solo l’Est Europa…bah.

Comunque, a proposito di ESC, quello da grandi.
Linus annuncerà i voti nella finale del 10 Maggio, in inglese.



8. aleimpe ha scritto:

22 aprile 2014 alle 13:09

Se Miss Italia diventerà un talent e reality show per 6 puntate su La7, sarebbe la fine del concorso, e Enzo Mirigliani farà 4 giri nella tomba.

Il concorso dopo la morte del indimenticabile patron l’ hanno fagocitato, l’ hanno distrutto con la rinuncia della Rai, i guai degli sponsor e altro…



9. Duff ha scritto:

22 aprile 2014 alle 13:14

Lo JESC si è perso completamente nel tempo. Prima era veramente il festival dei bambini, dato che anche gli autori della canzone lo erano e inoltre i cantanti erano dilettanti, pertanto tanta pressione mediatica non vi era…poi con l’avvento dei paesi dell’est le regole sono cambiate per permettere alle mini star sovietiche di partecipare: autori adulti permessi, range di età alzato e ammissione di bambini con già una carriera discorgafica alle spalle. Risultato? Per favorire l’est, l’ovest, abituato a ben altri tipi di festival canoro per bambini, piano piano ha cominciato a mollare!



10. tinina ha scritto:

22 aprile 2014 alle 14:32

ROMA – Perquisizioni e sequestri di documenti sono in corso nella sede legale di Bergamo di «Rtl Radio srl», ad Arcene, Roma, Napoli e a Cologno Monzese, e in alcune società che operano con l’emittente radiofonica.

Le perquisizioni sono state disposte dalla Dda di Catanzaro nell’ambito di un’inchiesta sul clan dei Tripodi di Vibo Valentia il cui presunto boss, Nicola Tripodi, risultava, pur senza lavorare, dipendente della «Gesti.Tel srl», ritenuta dagli inquirenti una società di fatto di Rtl.

Fonte Leggo



11. marcodesantis ha scritto:

22 aprile 2014 alle 15:11

il canale NOVELA riproporrà la serie UCCELLI DI ROVO. fonte sorrisi e canzoni



12. tinina ha scritto:

22 aprile 2014 alle 17:07

ROMA – Neanche un anno fa le nozze sontuose e seguitissime da media e fan, oggi la separazione. Valeria Marini e il marito Giovanni Cottone si sono lasciati. A rivelare la notizia è il settimanale Chi, lo stesso che seguì in esclusiva il matrimonio il 5 maggio 2013. La separazione è già stata firmata e il 6 maggio ci sarà la prima udienza del processo per l’annullamento alla Sacra Rota.

Fonte Leggo



13. tinina ha scritto:

22 aprile 2014 alle 17:09

Riceviamo e pubblichiamo l’e-mail giunta in redazione e firmata da Alessandro Proto, il manager presunto amante di Elisabetta Canalis.

In queste ore sono usciti una moltitudine impressionante di articoli che accostano il mio nome a quello della Canalis a seguito di un vostro articolo.

Negli stessi vengono riportati, in modo più o meno diretto, miei presunti rapporti con Elisabetta Canalis. Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria.

E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età.

Alessandro Proto

Fonte Leggo



14. aleimpe ha scritto:

22 aprile 2014 alle 19:23

Davvero ci sarà “Walker Texas Ranger” alle ore 18 su Rete 4 ?



15. Mattia Buonocore ha scritto:

22 aprile 2014 alle 23:43

Incredibile: a quasi un anno dal matrimonio super sontuoso Valeria Marini si separa dall’imprenditore Giovanni Cottone. Lo rivela Chi (altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/6432/valeria-marini-si-separa-da-giovanni-cottone-divorzio )



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.