21
aprile

GRANDE FRATELLO 13 – OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI VALENTINA. IN NOMINATION CHICCA, FABIO, MODESTINA E MIA

Grande Fratello 13 - Ottava puntata

Lunedì di Pasquetta all’insegna di Grande Fratello 13: in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, infatti, Alessia Marcuzzi conduce l’ottava puntata del reality, supportata in studio dall’ormai immancabile Vladimir Luxuria. E noi di DavideMaggio.it siamo pronti con il liveblogging della serata, che almeno sulla carta sembra promettere scintille.

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi l’ottava puntata di Grande Fratello 13?

Grande Fratello 13: ottava puntata in diretta web

21.19: Sigla. E Alessia Marcuzzi è di nuovo “Happy”; entra in studio e dà il via all’ottava puntata di GF13… con Vladimir Luxuria che ha in mano una busta rossa.

21.21: La conduttrice accenna il menù della serata, nel quale spiccano le accuse di omofobia a Samba. E poi si collega con i ragazzi in Casa.

GF13 in diretta: Giovanni (e Chicca) VS Mia

21.25: Primo tema della serata: gli scontri nati in settimana tra Giovanni, Chicca e Mia a causa della mancata voglia della romana di cimentarsi nella prova (di ballo) settimanale. La conduttrice si schiera dalla parte della coppia: “Tutti dicono che quando c’è da fare qualcosa tu non fai mai niente”. Giovanni “sbrocca” pacato in diretta: “Lasciamo che si sfoghi sta ragazzetta”.

21.34: Il Grande Fratello annuncia i due concorrenti che disputeranno la prova settimanale: Giovanni e Mia. Per l’appunto. In realtà balleranno anche gli altri, ma ancora non lo sanno.

GF13 in diretta: Mirco cotto di Modestina?

21.38: Tornano i sorrisi con un rvm che mostra la “cotta” che si è preso Mirco per Modestina. E la ragazza è nel confessionale per parlare proprio di questo amore (?) con il contadino. Poi rientra in Casa e solo per lei scatta il “freeze”… e Mirco le dichiara il suo “amore”. Alessia gli consiglia di baciarla, ma lui frena: “Queste cose si fanno in due”. Pubblicità.

GF13 in diretta: Giuseppe papillon VS Angela

21.47: Affrontiamo un altro tema, ovvero l’ira dei fratelli papillon per l’eliminazione della scorsa puntata. Un’ira che ha avuto come vittima Angela, perché li ha voluti eliminare (lei come tanti altri); e Giuseppe, che l’ha definita “una Pinocchio al femminile”,  arriva in Casa per un confronto. La ragazza spiega che ha voluto semplicemente salvare Fabio e Valentina a cui tiene maggiormente. Luxuria si schiera con lei ed attacca Giuseppe: “Chiediti il perché sei uscito contro Fabio”. Pubblicità.

21.58: Alessia Marcuzzi annuncia che l’eliminato della serata avrà un peso non indifferente in questa puntata. E chiude ufficialmente il televoto, annunciando i primi verdetti: si salvano Chicca e Modestina. Restano a rischio Samba e Valentina.

22.02: Alessia chiede a Valentina di raggiungere il confessionale. Per lei c’è una sorpresa: un videomessaggio da parte del fratello Alessandro, che poche ore fa a sua insaputa è entrato nella Casa: “Sei vera, vera, vera” le dice… in risposta a Luxuria che nella scorsa puntata definì Valentina “falsa, falsa, falsa”. Pubblicità.

GF13 in diretta: Samba è omofobo?

22.13: Si rientra dalla pausa con il tema che scotta da giorni: le presunte frasi omofobe di Samba. Se ne parla in studio e con i ragazzi nella Casa, in primis con il senegalese. Il ragazzo non ci sta: “Io non ho nulla contro i gay, sono persone normali. I miei amici sono tutti gay”. Luxuria non si scandalizza per le battute di Samba (“Sembro vestito da gay” e altre simili), mentre Andrea attacca di aver usato due pesi e due misure: “Lui non è omofobo come io non sono razzista”. Vladimir lo frena: “Non ci provare…”.

GF13 in diretta: fuori Valentina… che si vendica!

22.27: E’ il momento di conoscere il nome dell’eliminato. A svelarlo, però, sarà uno dei ragazzi della Casa. Alessia invita Angela a prendere una busta che trova nel confessionale e rivelare il verdetto: fuori Valentina. La ragazza saluta tutti.

22.32: Il GF, però, dà l’opportunità a Valentina di vendicarsi, ovvero fare le sue nomination: indicare le due persone che vorrebbe fuori dalla Casa. Lo fa, per il momento, in segreto.

22.34: E’ il momento di Chicca e delle nuove esternazioni rilasciate dal suo ex Leonardo Tumiotto. Alessia mostra il filmato tratto da Pomeriggio Cinque… e lascia i ragazzi nella Casa in sospeso. Pubblicità.

22.42: L’accusa che lancia Tumiotto a Chicca è chiara: “Ora parla di figli e matrimonio con Giovanni, ma l’ha fatto anche con me… e dice che non mi ha mai amato”. Nella Casa scatta il “freeze”… e nella camera da letto c’è la mamma di Chicca; la ragazza, seppur dall’oblò, può raggiungerla.

22.50: Intanto in studio arrivano i fratelli papillon. E con loro riviviamo l’avventura vissuta in coppia nella Casa, compresi i pessimi giudizi espressi su di loro dagli altri ragazzi. Il congedo, almeno è divertente: Armando balla con Luxuria.

GF13 in diretta: test d’affinità per le tre coppie

23.00: E passiamo alle tre coppie per eccellenza della Casa: Chicca-Giovanni, Diletta-Roberto e Angela-Fabio. Scatta il test d’affinità diretto da Luxuria: domande alle tre ragazze e relativa verifica dei tre maschietti. Prima domanda: “Su chi vi sareste “buttate” in alternativa ai tre?”. Le ragazze si limitano ad un poco credibile “Nessuno”. Pubblicità.

23.12: Si prosegue con il gioco delle coppie… che mostra un’affinità alquanto zoppicante. Diletta e Roberto, però risultano i meritevoli di una bella cenetta in palio.

GF13 in diretta: nomination (anche palesi)

23.22: Via alle nomination: andranno al televoto i quattro più votati. Alessia comunica ai ragazzi che alcune saranno palesi (con il medesimo meccanismo della scorsa puntata) e che l’eliminata Valentina ha già fatto due nomi. Si parte con Mia (votazione segreta); nomina Giovanni e Chicca. E poi Mirco (votazione segreta); nomina Fabio e Diletta. Tocca ora a Giovanni (votazione segreta); nomina Mia e Fabio.

23.29: Alessia invita Roberto e Diletta a raggiungere la biblioteca. “Molti occhi vi guardano” fa sapere loro la conduttrice. Arrivano, infatti, dei messaggi per loro dall’esterno ma soltanto una delle due buste verrà aperta; Roberto “sacrifica” la sua per consentire a Diletta di leggere chi e cosa le hanno scritto. Per lei, dall’altra parte della porta, c’è il fratello Andrea: “Siamo tutti con te. Stai andando benissimo. Tanta grinta, metticela tutta”. Diletta in lacrime ma felice. Pubblicità.

23.42: Si prosegue con le nomination con Roberto (votazione segreta); nomina Modestina e Chicca. Poi Chicca (votazione palese); nomina Mia e Fabio. Samba in confessionale (votazione segreta); nomina Mia e Fabio.

23.47: La Marcuzzi accoglie in studio l’eliminata Valentina, eliminata con il 75% dei voti. Con un filmato riviviamo la sua avventura nella Casa, compreso il suo forte attrito con i fratelli papillon. Pubblicità.

00.01: Ma la stoccata più velenosa Valentina la riserva a Giovanni: “E’ la maschera meglio costruita là dentro”. Poi finalmente abbraccia il fidanzato.

00.05: Sorpresa per Modestina: c’è un videomessaggio da parte del papà, che vive in Germania. Non vede da un po’ di tempo, ma lui la raggiunge subito dopo nella Casa. Lei, però, non può né parlare e né muoversi perché è congelata dal “freeze”. Chi può farlo, però, è Mirco…

00.14: Alessia comunica che Diletta, Samba, Chicca e Mirco si uniscono a Mia e Giovanni per la prova settimanale. Intanto procediamo con le nomination ed è la volta di Angela (votazione palese); nomina Chicca e Modestina. E’ il turno di Fabio (votazione segreta); nomina Chicca e Modestina.

00.20: I ragazzi ballano per la prova settimanale; in studio si divertono anche Alessia e Vladimir.

00.24: Ancora nomination con Modestina (votazione segreta); nomina Fabio ed Angela. Chiude Diletta (votazione segreta); nomina Mirco e Modestina.

00.26: Tocca a Valentina rivelare chi ha nominato appena uscita dalla Casa: Chicca e Giovanni.

GF13 in diretta: in 4 a rischio

00.28: Vanno in nomination Chicca, Fabio, Modestina e Mia. Alessia comunica il verdetto ai ragazzi, compreso quello della prova settimanale: non è superata. Pubblicità.

00.39: Alessia saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo.

Grande Fratello 13: anticipazioni ottava puntata

Ricco il menù dell’ottava puntata di Grande Fratello 13, a cominciare dalla prevista eliminazione: chi uscirà dalla Casa tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina? Attese, poi, le nuove nomination. Ma litigi e discussioni sembrano dominare la scena: ai ragazzi ancora in gioco, infatti, i fratelli papillon hanno qualcosa da (ri)dire. Giuseppe e Armando, eliminati nella precedente puntata insieme ad Andrea, sono attesi in studio dalla conduttrice.

Si tornerà a parlare, inoltre, dei tormentati rapporti che animano le vicende gieffine, a cominciare da quello tra Chicca e Angela, alle prese con una faticosa riconciliazione. Momenti tra l’emozione e il divertimento, invece, saranno garantiti dai “freeze” del Grande Fratello e dal gioco delle coppie, nel quale Chicca-Giovanni, Diletta-Roberto e Angela-Fabio si sfideranno per decretare la coppia con la maggiore affinità.

Grande Fratello 13: riassunto settima settimana

Settimana intensa in Casa: i ragazzi sono stati coinvolti in tantissime attività, dalla prova ‘dance’ al cake design, passando per le Olimpiadi di ‘Tap Soccer’, ma non tutti si sono impegnati alla stessa maniera. Mia, ad esempio, è stata la più pigra di tutti e, in settimana, ha avuto anche diverse discussioni con altri coinquilini. Settimana con notti di passione per Fabio e Angela e Chicca e Giovanni che, per la felicità della ragazza, ha finalmente deciso di lasciarsi andare. Il confronto tra Angela e Chicca, il corteggiamento inarrestabile di Mirco per Modestina, il videomessaggio dei fratelli Papillon e i festeggiamenti di Pasqua in Casa completano questi sette giorni in Casa.

FABIO TORNA IN CASA E SCOPPIA LA PASSIONE CON ANGELA, ANCHE GIOVANNI SI LASCIA ANDARE CON CHICCA – Dopo la settimana da solo in Cantina, Fabio – che ha vinto la sfida al televoto contro i fratelli Papillon – è stato felice di essere rientrato in Casa: “Sono contento di stare di nuovo con loro, mi mancavano tutti. La mia permanenza in Cantina non è stata tutta rose e fiori però mi è servita da lezione, adesso mi sento più sicuro di me e sento di riuscire a trovare il mio posto anche all’interno della Casa”. La più felice del suo rientro è stata sicuramente Angela. La ragazza gli ha raccontato di essersi sentita in colpa per non averlo salvato: “ho subito un trauma quando sei uscito, sono rimasta malissimo, non me l’aspettavo”, gli ha detto. Fabio è rimasto piacevolmente colpito dalla reazione di gioia che ha avuto Angela al suo rientro: “trovarla lì ad aspettarmi è stato molto bello, molto forte, non pensavo di essere aspettato, di causare tutte quelle attenzioni”. E la felicità per essere di nuovo insieme, la notte stessa del rientro di Fabio, si è trasformata in passione. In Casa, però, per tutta la settimana, è aleggiato il mistero su cosa sia successo realmente tra i due sotto le coperte. Mia e Mirco hanno fatto le loro indagini, ma con risultati piuttosto scarsi anche se, il contadino, è convinto che i due siano andati ben oltre qualche bacio. La stessa Valentina, molto amica di Angela, sembra non saperne nulla, ma è molto contenta per l’amica: “li vedo bene – ha detto Valentina commentando la coppia – sono entrambi selvaggi, belli istintivi, una coppia divertente, verace e sanguigna”. Tra Fabio e Angela c’è stata anche una litigata piuttosto accesa questa settimana per una frase che Fabio le ha sentito pronunciare, ma il chiarimento (la ragazza ha smentito categoricamente di aver detto la frase incriminata) e la pace sono arrivati ben presto. E la passione ha fatto capolino anche nella coppia più longeva della Casa, quella formata da Chicca e Giovanni che, da questa settimana, si sono trasferiti nella stanza dei fratelli Papillon. La ragazza ha organizzato una caccia al tesoro per lui: Samba e Mirco lo hanno aiutato nella ricerca degli indizi e il contadino si è permesso di dargli anche un consiglio: “quando il frutto è pronto, se non lo cogli lo rovini”. Sarà per il consiglio di Mirco, o forse per altro, Giovanni che, finora, era sembrato piuttosto reticente a lasciarsi andare, ha finalmente deciso di viversi a pieno la sua storia d’amore. Il ragazzo si è confidato anche con Samba e ha ringraziato Grande Fratello perché gli sta facendo provare “cose che non provavo da anni. Mi ha dato possibilità di trovare una ragazza che ha creato questa situazione. La vivo come una favola, mi guardo allo specchio e non mi riconosco, mi sembro un po’ sdolcinato… Al Giovanni di fuori non piacerei, ma sono cose che sento. Non voglio farmi domande, voglio vivere e basta, ascoltare quello che la mia testa e il mio corpo mi dicono. Ho pensato a fuori e mi sono visto a chiamare Chicca, quindi la cosa continuerà anche fuori”.

ANGELA A CONFRONTO CON CHICCA E GIOVANNI: In questi giorni, Angela ha cercato un chiarimento con Giovanni (“per quale motivo non mi parli più?”, gli ha chiesto), che, però, le ha fatto capire che il problema sono le persone di cui si circonda: “non mi viene più facile, spontaneo sedermi vicino a te e chiacchierare”. Più fruttuoso, invece, il chiarimento con Chicca: le due ragazze hanno deciso di ricominciare il loro rapporto e di “ripartire da zero”. Per sugellare la nuova amicizia, si sono vestite l’una con i vesti dell’altra e si sono promesse di impegnarsi a passare più tempo insieme.

MIRCO NON SI ARRENDE CON MODESTINA, LEI NON CEDE MA GLI PROMETTE AMICIZIA ANCHE FUORI – Continua, inarrestabile, il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Il contadino è arrivato a dirle che la ama, ma la ragazza non gli ha creduto: “è troppo acerbo, immaturo, non credo abbia maturato questo sentimento così grande”. Mirco, però, non demorde ed è convinto della sua teoria: “una goccia tutti i giorni, su una grande pietra, alla fine la pietra si spacca. Non mi arrendo io. Le cose semplici non le ho mai avute, ho sempre dovuto lottare”. I complimenti sono all’ordine del giorno: “sei perfetta”, “sei come una calamita, provo ad andare più lontano, ma non ci riesco”, “più la guardo più mi piace, starei ore e ore a guardarla”… non sono serviti, almeno finora, a far innamorare la ragazza, ma almeno Modestina gli ha promesso che la loro amicizia potrà continuare anche: “ho visto che sei sincero nei miei confronti, si percepisce a pelle. Usciti fuori, noi continueremo a essere amici. Scendi in Sicilia e vieni a vederti la festa del grano, che a te interessa, e ce ne andiamo a mare”.

TANTE ATTIVITA’ PER I RAGAZZI: VALENTINA E ROBERTO SCIUSCIA’, CHICCA E MIRCO CONIUGI GARIBALDI, LE OLIMPIADI DI TAP SOCCER, LA PROVA ‘DANCE NO LIMITS’, LA PIGRIZIA DI MIA, IL CAKE DESIGN – Settimana intensa per i ragazzi: tutti sono stati impegnati in tantissime attività, alcune dettate da Grande Fratello, altre inventate da loro. Valentina e Roberto sono stati chiamati in cantina e, in qualità di calzolai e sciuscià, hanno attaccato i tacchi ad alcune paia di scarpe, ne hanno aggiustate altre e lucidate altre ancora. Mia, in Confessionale, ha fatto uno dei suoi tutorial di trucco, “bambola bionda”, con Valentina come modella, ma poi è stata chiamata, insieme a Giovanni, a ripulire la Cantina. Chicca e Mirco, invece, sono stati chiamati in Biblioteca a studiare la storia di Garibaldi, ricevendo i vestiti dell’epoca per impersonare al meglio l’eroe dei due mondi e sua moglie Anita. I ragazzi, inoltre, sono stati impegnati nelle Olimpiadi di ‘Tap Soccer’: hanno organizzato un torneo di ‘Subbuteo’ utilizzando il tavolo della cucina come campo da calcio e i tappi delle bottiglie di plastica come pedine. Mirco ha rappresentato l’Italia, Roberto la Spagna, Fabio la Grecia, Samba il Senegal e Giovanni l’Indonesia. Il primo classificato è stato Samba, l’ultimo Mirco. Molte energie ha richiesto anche la prova settimanale: ‘dance no limits’. I ragazzi devono imparare una coreografia che ripercorre i più grandi successi dance, senza fermarsi mai: da Grease a Thriller di Michael Jackson, dal Lago dei Cigni al Gagnam Style di Psy. La più svogliata di tutti è stata Mia, lei si è giustificata dicendo di non essere “coordinata” ma Grande Fratello ha punito lo scarso impegno nella prova decurtando 20 euro dal budget settimanale per la spesa (e altri 30 sono stati decurtati a causa di un freeze non rispettato, sempre da parte di Mia). Angela e Valentina hanno cercato di motivarla, ma questa, per Mia, non è stata una settimana facile. Ha discusso animatamente sia con Giovanni sia con Chicca (Mia l’ha definita “la più iena di tutte”), che l’ha rimproverata perché si è rifiutata di stare in squadra con Giovanni durante le esercitazioni di cake design. In Casa, infatti, è entrato lo chef Alessandro, specializzato in dolci, che ha insegnato ai ragazzi a decorare un uovo di Pasqua, a realizzare altri dolci, tipo cupcake e muffin, e a decorare una torta. Protagonisti del consueto appuntamento settimanale con RadioItalia, questa volta sono stati Roberto e Valentina.

PASQUA A GRANDE FRATELLO E PIGIAMA PARTY – Domenica mattina i ragazzi hanno ricevuto da Grande Fratello una lauta “colazione di Pasqua” e un grandissimo uovo di cioccolata da parte della conduttrice, Alessia Marcuzzi, con il messaggio “Siete la sorpresa più bella di questa Pasqua. Daje tutta, vi voglio bene”. Felicità alle stelle. Così come per il Pigiama Party, organizzato da Grande Fratello per la notte.

IL VIDEOMESSAGGIO DEI FRATELLI PAPILLON, LA NOMINATION DI VALENTINA – In Casa è arrivato un videomessaggio dei Fratelli Papillon, eliminati la scorsa puntata. I due hanno avuto parole piuttosto pesanti nei confronti di Mia (definita da Armando “il fantasma della Casa”), per Roberto, per Angela (“un Pinocchio al femminile”) e per Valentina, accusata ancora una volta di essere “falsa”, una critica che la ragazza non condivide per niente, nonostante, la scorsa settimana, siano stati in molti ad averla nominata proprio questo motivo. Valentina, alla sua prima nomination, ha detto, però, di non essere per niente in ansia e non sembra affatto preoccupata dell’eventualità di dover abbandonare la Casa. “Sono serena – ha detto a Fabio – Il fatto di aver creato rapporti umani per me è già una grande vittoria”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


Copione GF13
GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA


GF13 sesta settimana (01)
GRANDE FRATELLO 13 – SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ANDREA E I FRATELLI PAPILLON. IN NOMINATION VALENTINA, MODESTINA, CHICCA E SAMBA


GF13 quarta settimana - Samba con le stampelle
GRANDE FRATELLO 13 – QUINTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI FRANCESCA. IN 6 VANNO IN NOMINATION

7 Commenti dei lettori »

1. Nurian ha scritto:

21 aprile 2014 alle 21:23

Salve
dove si segue la diretta?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 aprile 2014 alle 21:39

Ciao Nurian.

Intendi un link per la diretta streaming?



3. Nurian ha scritto:

21 aprile 2014 alle 22:14

Ciao Fabio
si grazie



4. Elenina ha scritto:

21 aprile 2014 alle 22:15

Ma non segue nessuno il gf?



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 aprile 2014 alle 22:39

Ciao Elenina… eh si, oggi tutti a festeggiare Pasquetta a quanto pare ;)



6. Alessandro Casula ha scritto:

21 aprile 2014 alle 23:59

Cazzo ma perchè solo 5commenti?
Sts puntata meriterebbe almeno il 20%



7. Davide Maggio ha scritto:

22 aprile 2014 alle 01:27

E’ Pasquetta, suppongo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.