21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2014. UNA VILLA PER DUE O IL GRANDE FRATELLO 13?

Hugo Cabret

Guida Tv di Stasera – 21 aprile 2014

Rai1, ore 21.10: Purchè finisca bene Una villa per due

Daniele (Neri Marcorè), brillante e infallibile avvocato, residente a Trento, convince sua mamma, la vivace e dinamica Marion (Giuliana Lojodice) rimasta da poco vedova, a trasferirsi nel più tranquillo paesino di Arco. In attesa di trovare la casa dei suoi sogni, Marion accetta l’ospitalità di suo figlio e di Graziella (Selvaggia Quattrini), sua futura nuora. Purtroppo la convivenza tra le due donne diventa insopportabile e Daniele, pressato dall’insofferenza della fidanzata, è costretto ad accelerare la ricerca della casa…

Rai2, ore 21.10: Rex 7 – Prima TV

Soldato futuro (07×07): Afghanistan. Una missione dell’esercito italiano per liberare degli ostaggi finisce in tragedia. La colpa è del mancato funzionamento di un sistema di mimetizzazione chiamato “Soldato Futuro”. Il colore dell’acqua (07×08): Alberto Monterosso fa volontariato leggendo dei racconti ai non vedenti. Nel piccolo pubblico, ad ascoltarlo, c’è una dolce ragazza cieca, Francesca Verrone. Monterosso ha un debole per lei, forse si sta innamorando…

Rai3, ore 21.05: Hugo Cabret – Prima TV

Film del 2011 di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law. Trama: L’orfano Hugo Cabret vive nel suo nascondiglio segreto all’interno della stazione di Parigi. Il ragazzo, oltre a coltivar e il sogno di diventare un grande illusionista, é deciso anche a portare a termine un’importante missione: riparare il prodigioso automa trovato da suo padre prima di morire.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 13 – Ottava Puntata

Nuove nomination e un’eliminazione: chi tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina dovrà abbandonare la Casa? La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Primo tra tutti, la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza: i due hanno deciso di recuperare il tempo perso … Le tre coppie che si sono formate nella Casa ( Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio) parteciperanno a “Il gioco delle coppie” per misurare i diversi gradi di affinità. I ragazzi avranno un confronto con “i Fratelli Papillon”, ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti aperti con gli ex coinquilini. GF dedicherà uno spazio a Mia, che nell’ultima settimana è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale…

Italia1, ore 21.10: Il mistero dei Templari - National Treasure

Film del 2004 di Jon Turteltaub, con Nicolas Cage. Trama: per sei generazioni la famiglia Gates ha seguito gli indizi che, secondo le antiche leggende, avrebbero dovuto condurre al fantomatico tesoro dei Cavalieri Templari. Una folle ricerca che li ha lasciati a mani vuote, facendo guadagnare loro solo lo scherno del mondo accademico…

Rete4, ore 21.10: Out of Time

Film del 2004 di Carl Franklin, con Denzel Washington. Trama: Matt L. Whitlock, rispettato sceriffo di Banyan Key, cittadina della Florida, è impegnato in un’intricata indagine su un doppio omicidio. Ma le cose prendono una brutta piega e Matt, improvvisamente, si ritrova ad essere il sospettato numero uno.

La7, ore 21.10: Cara, insopportabile Tess

Film del 1994 di Hugh Wilson, con Shirley MacLaine Nicolas Cage. Trama: in seguito alla morte del marito, l’ex First Lady Tess Carlisle si trasferisce in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Con lei il cuoco Frank, l’autista Earl e sei guardie del corpo capitanate da Doug Chesnic. Per Doug tenere a bada l’anziana signora non è proprio una passeggiata...

Rai4, ore 21.11: La congiura della Pietra Nera

Film del 2010 di Chao-Bin Su e John Woo, con Michelle Yeoh. Trama: Cina, periodo Ming: un’assassina della setta della pietra nera sottrae ai compagni le reliquie miracolose di un monaco. Decide di iniziare una nuova vita e, per sfuggire alla vendetta dei suoi, cambia addirittura volto.

La5, ore 21.10: Il mio campione

Un affermato avvocato, dopo il divorzio e’ costretto a rivalutare la sua vita professionale, ma riuscira’ a recuperare un meraviglioso rapporto con il figlio.

Iris, ore 21.10: Minuti contati

Film del 1995 di John Badham, con Johnny Depp, Christopher Walken. Trama: tornando dal funerale della ex moglie, un uomo in compagnia della piccola figlia, viene avvicinato, da un agente di polizia in borghese. Questi lo costringe a compiere un omicidio in cambio della vita della sua bambina. L’uomo scopre che il suo obiettivo sarà il governatore neoeletto e avrà solo un’ ora e mezza di tempo per ucciderlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.