17
aprile

DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN

Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale

Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

A Verdetto Finale, la prima volta di Miss Italia

Miss Italia 2013, Giulia Arena, è entrata per la prima volta dopo la sua elezione in Rai. Lo ha fatto lunedi nel corso di Verdetto Finale.

Petizione contro Belen

pier ha scritto alle 23:39

Su Change.org é in corso una petizione contro il nuovo tutorial-show “Come mi vorrei” condotto da Belen Rodriguez, con l’obiettivo di farlo sopprimere perchè considerato maschilista e pieno di stereotipi. Il programma, già in affanno in termini di ascolti, riuscirà a salvarsi?



Articoli che potrebbero interessarti


Belen
DM LIVE24: 7 MARZO 2014. LA BBC TAGLIA – CASTING APERTI PER COME MI VORREI, NUOVO PROGRAMMA DI BELEN


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

5 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

17 aprile 2014 alle 11:00

RICAVI PUBBLICITARI FEBBRAIO 2014
Tra Festival Olimpiadi e Flop

Un mese molto difficile e complesso quello di febbraio per gli introiti pubblicitari. Seppur la televisione mantenga intatto il primato della raccolta pubblicitaria nazionale (61,7%) si può notare un forte crollo degli introiti scesi di oltre il 4% complessivamente dal febbraio 2013. Medaglia di legno: La7 che raccoglie poco più di 26 milioni di euro (+0,4% dall’anno scorso) distaccata da Sky che, al terzo posto, incassa circa 67,5 milioni di euro (+11% dal febbraio 2013) anche grazie alle Olimpiadi di Sochi. Al secondo posto mamma Rai con 139 milioni di euro pressoché statica dagli incassi dell’anno precedente +0,5%. Al primo posto con un risultato stellare Mediaset che con la sua offerta allunga la distanza dalla Rai con un incasso di 335 milioni seppur in caso del 2,6% dal febbraio 2013.
Seppur gennaio era nella sua prima parte fuori garanzia possiamo notare una differenza sostanziale degli incassi, solo per dire la Rai nel primo mese dell’anno si era fermata a 60 milioni e Mediaset a 172, risultato quindi duplicato per il mese più corto dell’anno.
Al contrario Sky che deteneva i diritti dell’evento delle Olimpiadi di Sochi ha incassato solo 2 milioni di euro in più, investimenti che non hanno premiato la costosa esclusiva.

teoz



2. jonathan ha scritto:

17 aprile 2014 alle 12:01

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di Forum sono iniziati i provini per la prossima edizione del programma visto che le puntate di questa stagione sono già state tutte registrate: Se avete un caso da proporre a Forum o volete partecipare al programma per esprimere la vostra opinione, telefonate ai numeri 064130825-064192926 oppure mandate una mail a provini@corima.tv



3. tinina ha scritto:

17 aprile 2014 alle 21:27

ROMA – La storia d’amore tra l’attrice romana Barbara De Rossi e il suo ex fidanzato Anthony Manfredonia, è finita nel peggiore dei modi: in tribunale.
Dopo la separazione i due si sarebbero affrontati per il possesso di un’auto sportiva regalata da lei a lui, ma co-intestata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state però le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista ad Anthony, il quale ha rivelato particolari intimi e scabrosi della relazione con la De Rossi. L’attrice, per tutelarsi, si e’ rivolta al tribunale.

Fonte Leggo



4. aleimpe ha scritto:

18 aprile 2014 alle 16:38

Anche negli anni in cui Miss Italia era su Mediaset (1979-1987) la Miss Italia faceva apparizioni in Rai ?



5. alex ha scritto:

18 aprile 2014 alle 17:32

A La Vita in Diretta si parla delle cose che facciamo in maniera automatica senza rendercene conto, tipo controllare di aver chiuso la gas la sera. Paola Perego è perplessa: “Io veramente non l’ho mai chiuso il gas. Beh, in effetti non l’ho mai neanche aperto!”. Interviene Roberto Alessi: “La Perego non ha nemmeno la cucina, l’ha trasformata in una scarpiera!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.