16
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 APRILE 2014. A THE VOICE TORNA SUOR CRISTINA, SU RAI 1 UN MEDICO IN FAMIGLIA FA IL BIS SETTIMANALE

Un Medico in Famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia 9

Tommy in love: il ragazzo è innamorato di Giada che però si sente molto in colpa per quello che è capitato a casa di Veronica per colpa sua. Marco e Maria tornano a Roma per cercare di aiutare Giada, che però scompare…Lorenzo, Sara e Terry la cercano. Stefano cerca di far ragionare Sara sulla questione “malattia”, ma alla fine accetta le condizioni della ragazza. Marco continua a ricevere telefonate a cui non vuole rispondere. Che nasconda qualcosa? Una lettera per Giada. Maria e Marco si mettono alla ricerca della madre di Giada. La famiglia Martini conosce Stefano in modo molto rocambolesco. Libero vuole scoprire chiè il ragazzo che “chatta” con sua nipote Elena. E anche la ragazzina è decisa finalmente a incontrare il suo innamorato nella vita reale ma prende un’enorme cantonata…Tommy e Giada escono da soli insieme per la prima volta.

Rai2, ore 21.00: The Voice 2 – Battle

Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù faranno “duellare” sullo stesso brano due Voci della propria squadra. Al termine il coach dovrà scegliere chi passerà il turno. La novità di questa edizione è l’opzione “STEAL”: la Voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un altro coach e inserita nella sua squadra. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di questa fase.
Durante il periodo di allenamento delle Voci, i quattro coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie hi-nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè.
Le Voci canteranno al centro del ring uno contro l’altro misurandosi sullo stesso brano, con un inciso ed un ritornello a turno, interpretando successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo accompagnati dalla band.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

ella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 16 aprile alle 21.05 si parla del caso di Federica, in arte Ginevra: è scomparsa dal primo dell’anno, misteriosamente. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento che lei frequentava. E’ più grande di lei. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Nel suo appartamento la polizia ha scoperto balestre, coltelli e indumenti femminili ed anche altre cose riconducibili alla ragazza scomparsa. “Chi l’ha visto?” cerca di capire dove è finita Federica e che cosa le è successo. La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane, e del caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo, con l’accusa di omicidio, per la scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro. L’arresto di lunedì, da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce ad un altro procedimento penale a suo carico.

Canale5, ore 21.10: Il segreto – 1^ TV

L’ispettore Zamalloa, giunto in paese per investigare sulla morte di Agueda, scopre che alla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico. I sospetti convergono su Pepa, l’unica ad aver accesso alle medicine della madre, anche se in molti credono impossibile che la ragazza possa aver ucciso Agueda. Mariana, offesa da Francisca, non vuole piu’ tornare a servizio alla villa con disappunto di Rosario. Intanto Hipólito e Pedro vengono scoperti a scavare nel giardino di donna Francisca, dove pare sia nascosto il tesoro.Emilia e’ in ansia per il futuro della locanda, rilevata ormai da Juan. Tristán e Pepa intanto ricostruiscono gli eventi prima della morte di Agueda ed iniziano a sospettare di Olmo.SEGRETO V (IL), 269Juan scopre da Enriqueta che il malumore di Emilia e’ molto profondo e deriva proprio dalla scarsa fiducia che la ragazza nutre per lui. Pepa tenta di incastrare Olmo sugli orari del giorno della morte di Agueda, ma lui sembra particolarmente sicuro…

Italia1, ore 21.10: Le iene

Tra i diversi servizi. Matteo Viviani torna ad occuparsi di affidamento di minori e intervista Francesco Morcavallo, ex giudice del Tribunale dei minorenni di Bologna. L’uomo racconta di come dietro molti affidamenti di bambini ci sarebbero gli interessi da parte dei giudici onorari, che sono, in questo caso, psicologi, medici, sociologi, assistenti sociali. Nonostante la legge lo vieti, infatti, alcuni di questi giudici onorari, che decidono su eventuali affidamenti di migliaia di bambini sottratti alle loro famiglie, avrebbero una partecipazione diretta o indiretta all’interno delle comunità di affido.

Rete4, ore 21.10: Ruslan

Film del 2009 di genere azione della durata di 98 min. diretto da Jeff King e interpretato da Steven Seagal, Dmitry Chepovetsky, Igor Jijikine, Robert Wisden. Trama: Un ex membro della mafia russa di nome Ruslan, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita nel giorno del suo matrimonio ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Il suo passato torna così a tormentarlo. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: L’uomo senza sonno

Film del 2004 di genere thriller della durata di 102 min. diretto da Brad Anderson e interpretato da Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón. Trama: Trevor Reznik non riesce a dormire esattamente da un anno. La mancanza di riposo, apparentemente inspiegabile, lo sta deteriorando sia mentalmente che fisicamente ogni giorno di più. Il suo aspetto diventato sempre più spettrale, fa sì che i colleghi di lavoro dapprima lo evitino e, in seguito a un incidente che quasi uccide un collega, inizino a fare di tutto perché lui se mai esistito. E’ un complotto per farlo definitivamente uscire di senno, oppure Trevor ormai è incapace di distinguere la realtà dalla finzione ? Arrivato ormai al limite, inizia a mettere insieme gli indizi che hanno trasformato la sua vita in un incubo ad occhi aperti, ma più si avvicina alla verità e più il quadro che ne esce risulta terrificante…

Iris, ore 21.00: Scoprendo Forrester

Film del 2000 di genere drammatico della durata di 136 min. diretto da Gus Van Sant e interpretato da Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin. Trama:Jamal ottiene un posto in una prestigiosa scuola di Manhattan grazie al suo talento sul campo di pallacanestro: ma il ragazzo nasconde un altro talento, e un altro sogno, che imparerà a perseguire con l’aiuto di un attempato premio Pulitzer che vive da recluso a Manhattan.

La5, ore 21.10, Bangkok senza ritorno

Film del 1999 di genere drammatico della durata di 100 min. diretto da Jonathan Kaplan e interpretato da Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman, Jacqueline Kim. Trama: Alice e Darlene, due giovani amiche, fanno un viaggio in Tailandia per festeggiare il diploma. Mentre sono lì, fanno amicizia con il simpatico australiano Nick Parks, che le convince a fare una deviazione di un paio di giorni a Hong Kong: all’aeroporto di Bangkok, però, le due ragazze vengono fermate per tentato contrabbando di droga. Processate, vengono condannate a 33 anni di prigione…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.