15
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 14 APRILE 2014: IN 1.195.097 PER UDINESE – JUVENTUS

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 14 aprile, 10.121.429 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.867.847 spettatori con il 10,3% di share (13,6% se si considera il target commerciale 15-54)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il posticipo della 33^giornata di Serie A Udinese-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto nel complesso da 1.195.097 spettatori medi con il 4,25% di share (2.656.917 spettatori unici)*. Sui canali Cinema, share del 2,60% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Attacco al potere – Olympus Has Fallen”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 551.194 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la puntata di “Grey’s Anatomy” in onda dalle 21 circa su Fox Life HD/+1/+2, ha avuto un ascolto medio di 457.287 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio di “Navy Ncis”, sempre dalle 21 su Fox Crime/+1/+2 HD, seguito da 191.799 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 232.807 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’8,1%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD , ha raccolto un’audience media di 398.760 spettatori complessivi*. A seguire, l’appuntamento con “(E’ sempre) Calciomercato”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 167.457 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.037.550 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 2.257.077 gli spettatori unici* raccolti dalle news di Sky TG24 HD e di Sky Meteo24.

________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il nono episodio della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 522.367 spettatori, di cui 249.562 in ascolto differito, pari al 47,8% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,97 6,53 3,21 3,17 2,89 4,73 3,17 7,68 6,16
Totale editore FOX 1,62 1,79 0,67 1,81 1,48 1,57 1,23 1,92 1,93
Totale editore Disney 0,37 0,02 0,62 0,44 0,31 0,60 0,64 0,27 0,09
Totale editore Discovery 5,49 9,18 4,80 5,15 4,84 5,87 4,74 4,33 7,73
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,30 0,40 0,49 0,28 0,31 0,28 0,19 0,18
Totale editore DIGICAST 0,13 0,15 0,11 0,45 0,16 0,24 0,10 0,04 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 1,19 3,25 1,19 1,67 1,25 1,54 1,22 0,71 1,03
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,01 0,00 0,01 0,07 0,12 0,03 0,01 0,02
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,02 0,00 0,02 0,01 0,05 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,00 0,17 0,24 0,08 0,30 0,22 0,10 0,07
Totale editore AXN 0,12 0,34 0,13 0,28 0,06 0,09 0,14 0,06 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,46 0,12 0,97 0,17 0,44 0,72 0,70 0,36 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,40 0,04 0,19 0,04 0,11 0,02 0,01 0,02
Totale editore A+E 0,21 0,22 0,24 0,57 0,28 0,18 0,16 0,13 0,18
Altri editori SAT 1,36 1,10 3,62 2,95 1,09 1,53 2,25 0,61 0,60
ALTRE SATELLITARI 1,85 4,73 2,49 3,70 1,30 2,12 1,85 1,31 1,71

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.