15
aprile

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

Amici 2014

Nella giornata di ieri è stata registrata la quarta puntata del Serale di Amici 2014, che Canale 5 trasmetterà nella prima serata di sabato 19 aprile. Dopo la doppia eliminazione toccata ai bianchi (con l’uscita dei ballerini Knef e Federica), Moreno e Miguel Bosè sono tornati a sfidarsi per tentare di mantenere ciascuno la propria squadra intatta. Altri due allievi, però, hanno dovuto dire addio al programma. Scoprire chi sono e cosa è successo, partendo dal capitolo ospiti.

Anticipazioni quarta puntata – Amici Serale 2014: Accorsi quarto giudice, tra gli ospiti anche Emma e Mengoni

Maria De Filippi, per la quarta puntata del Serale di Amici 2014, ha affidato il ruolo di quarto giudice speciale della serata, affiancando il trio Ponte-Ferilli-Argentero, all’attore Stefano Accorsi.

Attesa, ovviamente, per i cantanti chiamati a duettare con i ragazzi in gara: la quarta puntata di Amici 2014 ha visto scendere in pista l’ex direttore artistico dei bianchi Emma, Placido Domingo e Marco Mengoni. Sul fronte comiciu, invece, protagonisti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Anticipazioni quarta puntata – Amici Serale 2014: ecco gli eliminati

La partita tra squadra bianca e squadra blu è tornata in parità con un’eliminazione a testa. La doppia manche della quarta puntata del Serale, infatti, ha visto trionfare prima Bosè e poi Moreno, con conseguente uscita di scena di un allievo bianco ed uno blu. A sorprendere – dal momento che l’ultima parola su ogni eliminazione spetta ai professori – è che l’uscita dal programma sia toccata ai primi due allievi che conquistarono subito l’accesso al Serale: fuori la band dei Carboidrati ed il ballerino Oscar.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

RECENSIONE: SUPER VARIETA’, TALENT SENZA CREDIBILITA’

LO STATUS DEI CONCORRENTI

MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI

IL CASO CARBOIDRATI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (24)
AMICI 2014 SERALE – QUARTA PUNTATA LIVE SU DM: ELIMINATI I CARBOIDRATI E OSCAR


Celentano e Zerbi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 9 aprile


Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


amici 2014, seconda puntata anticipazioni
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

14 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:40

Ai blu è rimasto un solo ballerino, Christian, veramente bravo che sabato ha dimostrato di essere all’altezza di ogni coreografia, anche le più sensuali. Il balletto coi tacchi l’ho adorato, sa essere elegante ma allo stesso tempo passionale. Spero faccia lo stesso percorso di Nicolò o che meglio possa pure vincere perchè se lo merita, abbiamo bisogno di ragazzi originali. Poi c’ha due occhi che ragazzi, qualunque sia il gusto di ognuno, li guardi perchè ti abbagliano, è come una calamita sto ragazzo, ha carisma…da uomo devo essere onesto.
Finalmente i Dear Jack sono tornati, in ” Arriverà” hanno spaccato e lo dice uno che adora Kekko ed Emma. Finalmente hanno scelto il pezzo giusto, spero che Bosè abbia capito. Il loro mondo è il pop sfumato rock, commercialmente potrebbero funzionare a meraviglia, Alessio è uno forte.
Riguardo i Carboidrati, stupisce come questa serale per loro sia stato così incolore: poche esizioni e mal giudicate dai giurati. Sembravano l’elemento più zoppo della squadra quando erano partiti da trionfatori. Le cose al serale cambiano, guardate Paolo, a me sta convincendo nonostante alcuni acuti mi facciano un pò paura.
In finale secondo me arriveranno Deborah, Christian, Dear Jack e uno tra Vincenzo e Paolo.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:45

Marco89: è vero che le cose al Serale spesso cambiano, ma le scelte dei professori sono sempre più incomprensibili



3. Marco89 ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:46

Riguardo gli ospiti, buonissimi anche stavolta. Emma e Mengoni insieme all’Amoroso sono gli unici ragazzi ex talent che stanno durando nel tempo, Noemi e Giusy le abbiamo perse purtroppo. Parlo di vendite, non di arte.



4. Marco89 ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:50

Ah beh su questo Fabio concordo. Ti riferisci a qualcosa in particolare?
Io trovo comunque che Bosè, nell’ultima puntata abbia fatto veramente bene. Non ha sbagliato un colpo, ha umiliato Moreno che per quanto aiutato non potrà mai centrare così la situazione.



5. Tango ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:54

I Carboidrati, eliminati da chi li ha scelti per primi per il serale! Amici senza il televoto è una farsa, questo è ormai chiaro e i risultati poco esaltanti degli ascolti sono attribuibili gran parte a questo, seppure lo spettacolo sia migliorato di molto.
Resta il fatto che i Carboidrati sono stati praticamente fatti fuori in seguito all’inedito “non inedito”. E’ stato palese, pochissime esibizioni, nessun duetto, zero considerazione!
Togliessero quei giudici e quei coach (parliamone..) e rimettessero la diretta col televoto..



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:55

Mi riferisco proprio alle eliminazioni… e ripenso a tutta la storia dei semafori. Carboidrati e Oscar sono stati i primi ad indossare la tuta verde ed ora vengono eliminati dai professori a vantaggio di? Oppure prendi Lorenzo (che comunque è bravo): gli hanno fatto sudare il semaforo verde fino al giorno prima del Serale e poi in una sola puntata elimina Knef e Federica, che il verde l’hanno visto minimo un mese prima di lui…



7. Steph ha scritto:

15 aprile 2014 alle 14:03

Tutto pilotato, per questo ho letto già i nomi degli eliminati, sabato non lo vedrò proprio, solo quando ci sarà Emma… I Carboidrati sono stati affossati dopo la storia del non-inedito che lo stesso Pasquale aveva detto che non lo fosse e i ‘giudici’ (dei miei stivali) li hanno massacrati a favore di quello svociato di Alessio che si atteggia a popstar, credendosi chissà chi, già è tanto se faranno un cd… Oscar ha avuto subito la maglia verde e giustamente adesso viene sbattuto fuori prima del tempo, uhm ma che coerenza! L’unica meritevole tra i cantanti è Deborah, Paolo sa facendo un exploit alla Greta lo scorso anno non indifferente, Cristian e Vincenzo i migliori ballerini, Giada per quanto sia brava rimane anonima, almeno per me; anche Nick è bravo… vincerà o Deborah o, ahimè, i Dear Jack, per quelle gallinelle che lo voteranno, ma cadranno subito nel dimenticatoio come accaduto per un certo Gerardo… Maria, una delusione quest’anno, se vuoi truccare il programma, almeno cerca di celare un po’ le cose…



8. Marco89 ha scritto:

15 aprile 2014 alle 14:23

Sicuramente Fabio. Soprattutto le dinamiche nella squadra bianca sono confuse. Riguardo lo squadra blu, c’è da dire che Bosè ha subito trovato in Christian un ottimo ballerino, si vedeva che ci puntava.
Poi durante il serale uno capisce quel che più piace ai giurati, legge sui social chi ha convinto di più, cerca di intuire i duetti più adatti a seconda degli ospiti…e quindi ci sono più variabili, che comunque non giustificano tutto.
Io dico, che se vogliono continuare con questa formula registrata, si deve almeno tornare alla classifica di gradimento settimanale, misurata anche solo sui social. Si darebbe spazio al parere del pubblico e si creerebbe ancora più interattività. Il ritorno alla diretta vorrebbe dire forse rinunciare a Peparini che ormai ci delizia con certe coreografie…



9. *anna* ha scritto:

15 aprile 2014 alle 15:23

Per me il male maggiore del programma o meglio il fallimento del programma sta nel fatto che dovrebbe riuscir a fare emergere al meglio il talento dei propri alunni cosa che si evinceva meglio nelle puntate del sabato, paradossalmente ci si riesce meglio ad xfactor dove ogni concorrente ha un’unica esibizione a serata e da solo piuttosto che con la baracconata portata avanti da quella Moira Orfei televisiva che è Maria de Filippi. Per esempio entrati i carboidrati tutti a gasarli perché erano la novità la diversità poi al serale non sono riusciti a mettere in risalto il gruppo e ciò che esso poteva offrire al contrario dei dear jack dove hanno creato il ridicolo caso del cantante a cui avevano detto che non era stato bravo la settimana precedente. Oppure il caso di Nick che prima quasi lo facevano sembrare il giullare della situazione e poi ora è un genio musicale un altro po’! Questo unito alla mancata diretta mi fa pensare ad una fortissima manipolazione di un burattinaio che guida i fili dei vari personaggi che dovrebbero essere autonomi nella scuola.



10. Mery ha scritto:

15 aprile 2014 alle 15:31

I Carboidrati guarda caso sono usciti da Amici giusto in tempo per esibirsi al concerto del Primo Maggio.



11. fill ha scritto:

15 aprile 2014 alle 18:15

sottoscrivo in pieno il commento N.7



12. Petra ha scritto:

15 aprile 2014 alle 22:05

Tutti a parlare della maglia verde data all’ultimo a Paolo o Lorenzo e vi dimenticate che tra gli ultimi c’è anche Christian….. Il migliore dei ballerini, dove??? Non esiste propio. Mi consola il fatto che contrariamente a ciò che pensate in Finale non ci arriverà e non vincerà il circuito danza….. In Finale ci andranno i 3 che hanno avuto i contratti discografici, cioè Dear Jack e Nick dei Blu e Deborah dei Bianchi e l’ultimo sarà un ballerino vincitore del circuito danza, ma a questo punto sarà un Bianco perchè in Finale arrivano sempre 2 di una squadra e 2 dell’altra…… Mi dispiace per Paolo però, davvero tanto….



13. Emy ha scritto:

15 aprile 2014 alle 23:01

Delusissima dall’eliminazione dei Carboidrati,meritevoli quantomeno della finale.
Peccato,Maria poteva elevare musicalmente la qualità del programma con un gruppo del genere e invece vinceranno i soliti bambocci x ragazzine.Ormai tiferò solo x Vincenzo.



14. giglio ha scritto:

16 aprile 2014 alle 08:45

Io non ho mai guardato amici perchè lo trovavo più un reality (bisticci amoretti parlare della vita privata per compiacere al pubblico ecc …) ora invece è uno spettacolo ben fatto e molto curato i ragazzi in generale sono bravi ma sono giudicati da una giuria d’incompetenti. Perchè non mettere musicisti ? Per non parlare di Moreno messo lì solo per pubblicizzare il suo album. Una giuria tipo quella di xfactor e un direttore artistico con carisma farebbereo secondo me la differenza. Se Emma e Mengoni con il seguito che hanno non riusciranno a portare più spettatori la vedo dura per il seguito. P.S. Mi piace molto Paolo ad amici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.